Vai al contenuto
bimbo1989

Premier League 2014/15: ed è Chelsea!!!

Recommended Posts

156835 messaggi

Ricordiamo che Shaw ha solo 19 anni, ed arrivare in un club come il ManU a questa età non è mai facilissimo.. Secondo me avere Evra+Shaw per loro sarebbe perfetto, in caso l'ex Saints trovasse delle difficoltà (voglio dire.. le ha trovate uno esperto come Fellaini..).

E poi dico che la fanno troppo facile anche perché in questi giorni Van Gaal in Brasile credo si starà concentrando su altre cose.. Per queste cose bisognerà aspettare la fine del mondiale (secondo me).

Però da quel che si sente evra vuole andare via,poi sono voci eh per carità,detto questo per me hanno sbagliato a spendere tutti quei soldi per shaw che è giovane con grandi potenzialità tutto vero,ma onestamente io avrei fatto di tutto per prendere baines dall'everton per me era l'uomo perfetto,vediamo secondo gli espertoni .asd nella prossima settimana ci possono essere delle novità concrete

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Però da quel che si sente evra vuole andare via,poi sono voci eh per carità,detto questo per me hanno sbagliato a spendere tutti quei soldi per shaw che è giovane con grandi potenzialità tutto vero,ma onestamente io avrei fatto di tutto per prendere baines dall'everton per me era l'uomo perfetto,vediamo secondo gli espertoni .asd nella prossima settimana ci possono essere delle novità concrete

Mah.. Se voleva andar via non avrebbe rinnovato il contratto.. Se parte credo sia perché è lo Utd che ha deciso che ormai non gli serve più. Ma ti dico, io aspetterei prima di dirlo x certo.

Per Baines sarebbero serviti sui 20-25 milioni, un po' troppi x noi. Dalla Premier puoi prendere solo giocatori chiaramente in uscita, non giocatori titolari nei loro club.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Mah.. Se voleva andar via non avrebbe rinnovato il contratto.. Se parte credo sia perché è lo Utd che ha deciso che ormai non gli serve più. Ma ti dico, io aspetterei prima di dirlo x certo.

Per Baines sarebbero serviti sui 20-25 milioni, un po' troppi x noi. Dalla Premier puoi prendere solo giocatori chiaramente in uscita, non giocatori titolari nei loro club.

Aspetta hai frainteso parlavo di baines in ottica man united non per la juve ovviamente

Per quanto riguarda il rinnovo c'è da sottolineare questo aspetto: Lo United aveva infatti da poco esercitato un’opzione unilaterale di rinnovo del contratto, dalla duplice funzione. Puntare ancora sul proprio esterno sinistro e comunque evitare di perderlo a zero. Mossa astuta e vincente, che costringe adesso ogni possibile acquirente a dover trattare con il club per comprarlo.”

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Aspetta hai frainteso parlavo di baines in ottica man united non per la juve ovviamente

Ah ok ;)

Ma guarda che Shaw è forte...

Per quanto riguarda il rinnovo c'è da sottolineare questo aspetto: Lo United aveva infatti da poco esercitato un’opzione unilaterale di rinnovo del contratto, dalla duplice funzione. Puntare ancora sul proprio esterno sinistro e comunque evitare di perderlo a zero. Mossa astuta e vincente, che costringe adesso ogni possibile acquirente a dover trattare con il club per comprarlo.”

Ah ok volume 2 sefz

Ma la fonte di questo dettaglio sarebbe.. ???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Ah ok ;)

Ma guarda che Shaw è forte...

Ah ok volume 2 sefz

Ma la fonte di questo dettaglio sarebbe.. ???

Ma lo so che shaw è forte eh però che ti devo dire spendere tutti quei soldi a me fa strano,poi magari i fatti mi smentiranno

La fonte di quel dettaglio è sky :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Ah dall'inghilterra man utd rilancia per vidal 60 milioni più nani

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi
Inviato (modificato)

Ma lo so che shaw è forte eh però che ti devo dire spendere tutti quei soldi a me fa strano,poi magari i fatti mi smentiranno

E' sempre la solita storia... Li hai i soldi? Si.. E allora puoi spendere... Come lo scorso anno x James Rodriguez.. Tutti ridevano tanto.. Guarda ora ;)

Chi ha i soldi a disposizione può farci quel che vuole..

La fonte di quel dettaglio è sky :sisi:

Di Marzio o Luca Marchetti quindi?? O Sky UK?

Modificato da GoldenGol

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

E' sempre la solita storia... Li hai i soldi? Si.. E allora puoi spendere... Come lo scorso anno x James Rodriguez.. Tutti ridevano tanto.. Guarda ora ;)

Chi ha i soldi a disposizione può farci quel che vuole..

Di Marzio o Luca Marchetti quindi?? O Sky UK?

Ah figurati il man utd ha un budget spaventoso quindi beati loro

di marzio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Ah figurati il man utd ha un budget spaventoso quindi beati loro

di marzio

Guarda non vorrei insistere, ma... Innanzitutto di Di Marzio e dei giornalisti italiani non mi fido granché, sparano dieci nomi al giorno.. Fosse x loro la Juve avrebbe una rosa di 264 giocatori .asd

E poi, guarda qua.. Dicono l'esatto contrario.. Cioè che è stato Evra ad esercitare il suo diritto di rinnovo.

http://www.101greatgoals.com/blog/patrice-evra-has-won-a-new-man-united-deal-because-of-a-clause-in-his-first-contract-sunday-times/

Cmq, a prescindere da tutto, sarebbe il benvenuto ovviamente :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41556 messaggi

Debuchy all'Arsenal, è fatta :sisi:

Bel colpo .rulez

Ottimo acquisto Mathieu :sisi:

Ma vogliamo parlare di TIM ieri sera? @@

I miei pupilli del Newcastle campione d'Europa stanno sbocciando .the

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Ah già è vero :261: :261: :261: :261:

Cmq un applauso speciale va ad Higua che finalmente ci ha liberati dalla presenza al mondiale del parruccone :sisi:.the:sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi
Inviato (modificato)

Guarda non vorrei insistere, ma... Innanzitutto di Di Marzio e dei giornalisti italiani non mi fido granché, sparano dieci nomi al giorno.. Fosse x loro la Juve avrebbe una rosa di 264 giocatori .asd

E poi, guarda qua.. Dicono l'esatto contrario.. Cioè che è stato Evra ad esercitare il suo diritto di rinnovo.

http://www.101greatgoals.com/blog/patrice-evra-has-won-a-new-man-united-deal-because-of-a-clause-in-his-first-contract-sunday-times/

Cmq, a prescindere da tutto, sarebbe il benvenuto ovviamente :sisi:

azz mh

beh comunque anche gli inglesi ne sparano di grosse eh mh

Modificato da Paganese26

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2998 messaggi

Mi ricordo solo io di un Krul bravo sui rigori gia da tempo?oltre ed essere un buon portiere ovviamente.

solo tu esatto, aveva uno score di 2 parati su 20 subiti...

van gaal ha più Krul che cervello...lassèm peerd .oddio

già, il primo è andato mentre il secondo son 2 anni che Arsenio gli sta dietro

e ora vedrai quanto ci metterà "CASHley" a monetizzare... :,(

grassone bast4rdo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22487 messaggi

Allora con chi lo confondo mh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68938 messaggi

Ma che è sta storia di Cellino che ha licenziato un giocatore perché nato il 17?Mi sa di bufala ma conoscendo il personaggio il dubbio mi viene .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

azz mh

beh comunque anche gli inglesi ne sparano di grosse eh mh

Si si certo.. Il giornalismo vero e puro ormai è scomparso ovunque nel mondo.. Ma sappiamo benissimo come funziona in Italia... Ambito sportivo e (soprattutto) non.. Basta pagare, e scrivono quello che ti vuoi sentir dire :sisi:

Voglio dire... Basta la rassegna stampa di ieri su Rabiot... 3 giornali sportivi... 3 titoloni.. 3 certezze.. Uno lo dava alla Juve, un altro alla Roma e un altro ancora all'Inter..

Ecco.. secondo me la stampa estera è (leggermente) meno ridicola :sisi:

:261: :261: :261: :261:

A me comunque piace tantissimo Van Gaal, sono contento del suo arrivo in Inghilterra :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Si si certo.. Il giornalismo vero e puro ormai è scomparso ovunque nel mondo.. Ma sappiamo benissimo come funziona in Italia... Ambito sportivo e (soprattutto) non.. Basta pagare, e scrivono quello che ti vuoi sentir dire :sisi:

Voglio dire... Basta la rassegna stampa di ieri su Rabiot... 3 giornali sportivi... 3 titoloni.. 3 certezze.. Uno lo dava alla Juve, un altro alla Roma e un altro ancora all'Inter..

Ecco.. secondo me la stampa estera è (leggermente) meno ridicola :sisi:

Beh noi lo sappiamo bene di cosa è capace il giornalismo italiano purtroppo.....

Golden mi deve commentare sta voce proprio made in england 50 o 60 milioni di sterline :| + nani per vidal,premesso che ci credo poco onestamente,se invece fosse vera tu cosa faresti? mh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Beh noi lo sappiamo bene di cosa è capace il giornalismo italiano purtroppo.....

Eh appunto.. Il calciomercato è niente x chi s'inventa la più grande farsa dello sport italiano e forse mondiale .oddio

Golden mi deve commentare sta voce proprio made in england 50 o 60 milioni di sterline :| + nani per vidal,premesso che ci credo poco onestamente,se invece fosse vera tu cosa faresti? mh

Io accetterei al volo.. Ovviamente lo dico qua parlando con gente dotata di cervello funzionante piuttosto che nell'apposito topic dove mi arriverebbero insulti da ogni parte .asd

Io sarei disposto a vendere chi ti pare, anche lo Stadium guarda... L'unico x cui proprio sarei disposto ad incatenarmi davanti alla sede della Juve è Pogba .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Eh appunto.. Il calciomercato è niente x chi s'inventa la più grande farsa dello sport italiano e forse mondiale .oddio

Io accetterei al volo.. Ovviamente lo dico qua parlando con gente dotata di cervello funzionante piuttosto che nell'apposito topic dove mi arriverebbero insulti da ogni parte .asd

Io sarei disposto a vendere chi ti pare, anche lo Stadium guarda... L'unico x cui proprio sarei disposto ad incatenarmi davanti alla sede della Juve è Pogba .asd

E tu con chi rimpiazzeresti vidal? avendo 50-60 milioni di gente valida direi che se ne trova mh.asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

E tu con chi rimpiazzeresti vidal? avendo 50-60 milioni di gente valida direi che se ne trova mh.asd

Ce ne sono si.. Ad esempio leggevo di là Paulinho.. Uno con i suoi tempi d'inserimento sarebbe perfetto negli schemi di Conte..

Poi oh, non dimentichiamoci che abbiamo sempre Marchisio in "panchina".. Uno che sarebbe titolare pressoché ovunque!

Ma ti dico.. ce ne sarebbero talmente tanti di nomi.. Se vogliamo andare sul pesante, io proporrei tutta quella montagna di soldi al Bayern x Kroos.. Uno che mi fa proprio impazzire..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Ce ne sono si.. Ad esempio leggevo di là Paulinho.. Uno con i suoi tempi d'inserimento sarebbe perfetto negli schemi di Conte..

Poi oh, non dimentichiamoci che abbiamo sempre Marchisio in "panchina".. Uno che sarebbe titolare pressoché ovunque!

Ma ti dico.. ce ne sarebbero talmente tanti di nomi.. Se vogliamo andare sul pesante, io proporrei tutta quella montagna di soldi al Bayern x Kroos.. Uno che mi fa proprio impazzire..

Beh kroos è un sogno,,,, certo bisogna vedere se non è già del real,a quel punto se davvero vendi vidal e ti danno nani ne offri 30-35 per kroos e lo porti a torino...... ci prendi pure iturbe e direi che hai sostituito degnamente vidal .asd

calciomercato in entrata con kroos,nani,evra,iturbe,coman non sarebbe male .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi
Inviato (modificato)

Beh kroos è un sogno,,,, certo bisogna vedere se non è già del real,a quel punto se davvero vendi vidal e ti danno nani ne offri 30-35 per kroos e lo porti a torino...... ci prendi pure iturbe e direi che hai sostituito degnamente vidal .asd

calciomercato in entrata con kroos,nani,evra,iturbe,coman non sarebbe male .asd

Oppure prendi giocatori meno forti ma di prospettiva (toh, il primo nome.. Grenier) e rinforzi reparti in cui siamo piuttosto messi maluccio tipo la difesa.. Quanto hai detto che offre lo United? 60? Almeno 45 sono x provare a convincere Hummels.. Il più forte che c'è.

Oh, so sogni eh .asd

Poi sappiamo tutti che nel calciomercato 2+2 non fa sempre 4.. Motivo x cui non entro mai in topic relativi ad acquisti presunti ed ipotetiche formazioni. Ma se i soldi di Vidal li metti in mano a un Moggi (un nome a caso .asd), direi che puoi star tranquillo..

Modificato da GoldenGol

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Oppure prendi giocatori meno forti ma di prospettiva (toh, il primo nome.. Grenier) e rinforzi reparti in cui siamo piuttosto messi maluccio tipo la difesa.. Quanto hai detto che offre lo United? 60? Almeno 45 sono x provare a convincere Hummels.. Il più forte che c'è.

Oh, so sogni eh .asd

Poi sappiamo tutti che nel calciomercato 2+2 non fa sempre 4.. Motivo x cui non entro mai in topic relativi ad acquisti presunti ed ipotetiche formazioni. Ma se i soldi di Vidal li metti in mano a un Moggi (un nome a caso .asd), direi che puoi star tranquillo..

sefzsefzsefz

beh marotta è abituato a fare il mercato con quattro spicci,se si ritrova tutti quei soldi in mano gli prende un infarto,inizia a darli in giro per udine,genova e catania sefz

ovviamente scherzo marotta sta facendo un bel lavoro e secondo me faremo un bel mercato :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

sefzsefzsefz

beh marotta è abituato a fare il mercato con quattro spicci,se si ritrova tutti quei soldi in mano gli prende un infarto,inizia a darli in giro per udine,genova e catania sefz

ovviamente scherzo marotta sta facendo un bel lavoro e secondo me faremo un bel mercato :sisi:

Sono d'accordo con te!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Sono d'accordo con te!

oh ultimo aggiornamento sembra che siamo molto vicini ad iturbe si parla di 25 milioni.... e forse l'inserimento di quaglirella nella trattativa :sisi:

il milan sembra essere andato su cerci

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...