Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

[ Brasile 2014 ] Inghilterra - Italia 1-2: Marchisio e Balotelli affondano la Regina!

Recommended Posts

50323 messaggi

si si è normale, quando fa cacare a spruzzo gli danno sempre 6 o 6 e 1/2

solitamente ad un giocatore che fa gol gli si da 1 punto in più... a Mario quando segna gliene danno 2 in più, 1 per il goal e 1 perché è Mario

wqpy5h.jpg

119p2ld.jpg

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
92453 messaggi

vabbè non è che ha giocato invece interno di centrocampo eh

Giocare terzino o centrale fa una grossissima differenza.

Fare il terzino significa che devi essere veloce e devi farti tutta la fascia di continuo e chiellini questo non lo sa fare. Quando veniva puntato in velocità andava sempre in difficoltà. Le migliori cose si sono viste quando si accentrava per sopperire alle carenze di paletta: ha fatto un paio di scambi col barza che mi hanno fatto immediatamente pensare a "oh, ecco....è così che deve giocare una difesa".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
92453 messaggi

Alla prossima

deve riportare chiello....tra i centrali..........#questopassailconvento....

ma alla grande!

ti dirò di più....io farei il 3-5-2 con candreva esterno a sinistra e darmian a destra, calcioroterei paletta alle barbados e dietro giocherei coi 3 della juve.

scommettiamo che poi dietro non balliamo più la samba?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34236 messaggi

con tutto il mondo credo

con the italians.

all'estero gode di un'altra reputazione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6823 messaggi

E comunque Chiellini avrà giocato male in fase d'appoggio ecc. ma li anche grazie ai raddoppi di Marchisio non è passato nessuno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12757 messaggi

Ma con chi ce l'aveva?

Con la maggior parte degli italiani, che voleva Immobile in campo al suo posto :261:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5294 messaggi

ma alla grande!

ti dirò di più....io farei il 3-5-2 con candreva esterno a sinistra e darmian a destra, calcioroterei paletta alle barbados e dietro giocherei coi 3 della juve.

Speriamo Prandelli lo capisca....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10269 messaggi

ma alla grande!

.quoto ne

se ne parlava ieri sera con amici ( non juventini ) e condividevano anche loro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34236 messaggi

Con la maggior parte degli italiani, che voleva Immobile in campo al suo posto :261:

secondo me potresti scambiare "italiani" con "Juventini"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22902 messaggi

E comunque Chiellini avrà giocato male in fase d'appoggio ecc. ma li anche grazie ai raddoppi di Marchisio non è passato nessuno.

oddio...nel primo tempo son passati anche lì...prima del pareggio gli inglesi avevano costruito un'azione identica dalla parte di Chiellini...solo che in quel caso San Barzagli c'ha messo una pezza .rulez

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17920 messaggi

Aggiungi tra i migliori Candreva!

Ieri ho avuto la sfortuna di vederla alla rai. Qualcosa di insopportabile, qualsiasi cosa facesse Balotelli, si esaltavano alla grande, madonna che rompimaroni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
77281 messaggi
Inviato (modificato)

con the italians.

all'estero gode di un'altra reputazione.

Per l'estero la Juve è colpevole al 100% di Calciopoli ed è un club di ladri...in somma l'avviso degli stranieri conta poco, la loro fonte è spesso il giornalaccio rosa...

Modificato da tifosi3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29866 messaggi

Maledetti temporali estivi .asd

Ottima partita, compatti dietro e cinici davanti, abbiamo tenuto sorprendentemente bene, benissimo la fascia dx con l'asse Darmian-Candreva anche se dovremmo recuperare un po' di simmetria perché a sinistra siamo molto più bloccati, senza esterni di ruolo

Abbastanza sterili alcuni uomini, tipo Verratti, dobbiamo ancora crescere e possibilmente evitare grosse disattenzioni ma un esordio migliore, come sicurezza, gioco, risultato e coincidenze di girone era impossibile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17920 messaggi

Aggiungi tra i migliori Candreva!

Ieri ho avuto la sfortuna di vederla alla rai. Qualcosa di insopportabile, qualsiasi cosa facesse Balotelli, si esaltavano alla grande, madonna che rompimaroni

E quando sbagliava era colpa degli altri...

Tipo quando ha cercato di chiudere un triangolo con Marchisio, sbagliando il passaggio di dieci metri hanno dato la colpa a Claudio che "non é uno scattista"...

OSCENI

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10269 messaggi

Comunque se fossi tipo un Pirlo che ora è anche capitano al primo giornalista che incontro glie lo direi chiaro che ieri si è vinto in 14 ( cioè tutti quelli che sono scesi in campo ).

mo sembra che balotelli abbia fatto il cristiano ronaldo della situazione e che abbia vinto da solo. 2 palloni ha toccato, un goal salvato sulla linea su ottima sua giocata, un goal a porta vuota con assist millimetrico non ricordo di chi.

per il resto uomo in meno per 90 minuti, come verrati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21546 messaggi

ma alla grande!

Eh ma

C'è de rossi...(+ il predilettoMotta... .oddio )...

che fa l'elastico tra i due centrali........Quindi per tornare a tre...si devono concatenare .asd

tutta una serie di eventi......

col temibilissimo costarica...

Darmian.......Barza ....................Chiello.......................mister x/de sciglio se recupera....

...................................De Rossi.........................................

.

.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12757 messaggi

secondo me potresti scambiare "italiani" con "Juventini"

Mah...era abbastanza trasversale come pensiero (anche prevedibile, un classico italiano)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20301 messaggi

Buona Italia anche se credo l'Inghilterra meritasse il pareggio, abbastanza fortunati in diverse loro occasioni del primo tempo, e balotelli troppo isolato in avanti

Paletta osceno e ridicolo mandare in campo un quasi esordiente (in termini di nazionale) con tutte le pressioni del caso quando hai bonucci che conosce a memoria i compagni di reparto, a prescindere dalle valutazioni che si possono fare sul valore assoluto dei due

difesa loro agghiacciante. Ma wilshere e welbeck?

Per il resto ero in un pub e non faccio il tifo per nessuna nazionale quindi non ho visto quasi niente .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34236 messaggi

Per l'estero la Juve è colpevole al 100% di Calciopoli ed è un club di ladri...in somma l'avviso degli stranieri conta poco, la loro fonte è spesso il giornalaccio rosa...

bonjour, all'estero ci sto pure io. Per cui nulla mi è nuovo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
0 messaggi

10386286_905583899468152_690938071484041

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35060 messaggi

se Balotelli giocasse nella Juve sarebbe ancora l'eroe dei due mondi?

é sempre un uomo in meno in campo, ma dopo ste sceneggiate dei media lo accetterei solo perchè sarebbe davvero divertente vedere molti italiani implodere .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29866 messaggi

Buona Italia anche se credo l'Inghilterra meritasse il pareggio, abbastanza fortunati in diverse loro occasioni del primo tempo, e balotelli troppo isolato in avanti

Paletta osceno e ridicolo mandare in campo un quasi esordiente (in termini di nazionale) con tutte le pressioni del caso quando hai bonucci che conosce a memoria i compagni di reparto, a prescindere dalle valutazioni che si possono fare sul valore assoluto dei due

difesa loro agghiacciante. Ma wilshere e welbeck?

Per il resto ero in un pub e non faccio il tifo per nessuna nazionale quindi non ho visto quasi niente .asd

Sì, Balotelli decisamente... troppo isolato

Sarà bene pensare ad un Marchisio al posto di Verratti a ad una seconda punta esterna a supporto che ripieghi in contenimento, la prossima volta, perché di certo non ti puoi appoggiare per tutto un mondiale alle incursioni di Candreva e ai cross di Darmian... (ottimo comunque)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5294 messaggi

10386286_905583899468152_690938071484041

I ragazzi se la godono.....bene bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...