Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

[ Brasile 2014 ] Inghilterra - Italia 1-2: Marchisio e Balotelli affondano la Regina!

Recommended Posts

156835 messaggi

comunque potevamo anche vincerla 3-1 con darmian e immobile che hanno sprecato e la traversa di pirlo,poi il palo di candreva nel primo tempo,loro hanno attaccato sempre su azioni individuali e tiri da fuori

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29866 messaggi

comunque potevamo anche vincerla 3-1 con darmian e immobile che hanno sprecato e la traversa di pirlo,poi il palo di candreva nel primo tempo,loro hanno attaccato sempre su azioni individuali e tiri da fuori

E segnato con la complicità di un Paletta che non sapeva dove si stava trovando mh

Pareva Nonno Simpson al parco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29006 messaggi

Buona Italia anche se credo l'Inghilterra meritasse il pareggio, abbastanza fortunati in diverse loro occasioni del primo tempo, e balotelli troppo isolato in avanti

Paletta osceno e ridicolo mandare in campo un quasi esordiente (in termini di nazionale) con tutte le pressioni del caso quando hai bonucci che conosce a memoria i compagni di reparto, a prescindere dalle valutazioni che si possono fare sul valore assoluto dei due

difesa loro agghiacciante. Ma wilshere e welbeck?

Per il resto ero in un pub e non faccio il tifo per nessuna nazionale quindi non ho visto quasi niente .asd

perché l'inghilterra meritava il pareggio ?

l'inghilterra non ha giocato male ma l'italia ha legittimato e meritato la vittoria

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
81581 messaggi

godo @@ eh ma son pippe, han pareggiato col Lussemburgo puppappero

buona vittoria, fondamentale sia per morale che classifica...bisogna assolutamente vincere il girone ora

a tratti si è ballato troppo, però nel complesso una buona gara, considerando che era la prima e il clima...ci stava anche ballare, Sterling e Sturridge difficili da arginare...sembrava un equivoco tattico il modulo, esisteva solo il lato destro, però alla lunga è stata la scelta giusta...soprattutto viste le condizioni climatiche, meglio far girare la palla che rincorrerla

ottimi Darmian (abbiamo un terzino :| @@), Sirigu, Marchisio, Candreva... male Paletta .oddio ma più che biasimare lui la scelta di metterlo con attaccanti così veloci...De Rossi, così così Chiellini, ma ci sta da terzino

la traversa di Pirlone @@ @@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50323 messaggi

Balotelli non l'ha vinta da solo ma ieri ha fatto una grande partita, e segnando il gol della vittoria è chiaro che si prenda il palcoscenico.

Ha fatto bene come han fatto tutti. La stampa dovrebbe prima esaltare il gruppo, invece sembra che abbia risolto tutto Balotelli.

Assurdo atteggiamento

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57138 messaggi

perché l'inghilterra meritava il pareggio ?

l'inghilterra non ha giocato male ma l'italia ha legittimato e meritato la vittoria

l'italia dopo il secondo gol ha smesso di giocare , è andata bene ma se pareggiavano non rubavano nulla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29006 messaggi

Pardo: "il tiki-talia..." .oddio

ma direi di tornare coi piedi per terra, vedendo studio aperto e sport mediaset pare che abbiamo appena vinto il mondiale .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29006 messaggi
Inviato (modificato)

l'italia dopo il secondo gol ha smesso di giocare , è andata bene ma se pareggiavano non rubavano nulla.

ha cercato di controllare la reazione degli inglesi, una cosa abbastanza normale, ma nessuno dice che pareggiando avrebbero rubato qualcosa, però l'italia vincendola non è che gli è andata bene e basta, ha vinto meritatamente

Modificato da ampeg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
0 messaggi

ma Darmian? @@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
0 messaggi

409360fbf58e9782.png

:|:|:|:|:|

:haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29866 messaggi

Ma in pratica se non ho fatto male i miei conti, vincendo con il CostaRica siamo matematicamente qualificati, no? mh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35060 messaggi

questo martins indi ha un potenziale enorme di ignoranza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
82465 messaggi

Comunque grandi complimenti allo staff medico degli Azzurri:nessuno con i crampi,a differenza degli inglesi..Non credo sia casuale

.quoto

Inviato da un cargo battente bandiera liberiana utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23770 messaggi
Inviato (modificato)

Ma in pratica se non ho fatto male i miei conti, vincendo con il CostaRica siamo matematicamente qualificati, no? mh

matematicamente dipende dal risultato Inghilterra Uruguay, se vince l'Inghilterra o pareggiano si,

Modificato da evilempire

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29866 messaggi

matematicamente dipende dal risultato Inghilterra Uruguay, se vince l'Inghilterra o pareggiano si,

Anche se vince l'Uruguay: a quel punto l'Italia può essere raggiunta solo dall'Uruguay stesso nello scontro diretto, l'ultima giornata

Ma anche così, arriveremmo secondi poi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57138 messaggi

ma tanto è la classica partita da pareggio ultra sofferta .asd

Abbiamo avuto 3 occasioni pulite balo che non ci arriva per un cm su cross candreva, contropiede immobile e traversa Pirlo ... Loro incursione subito dopo 2-1 e tiro di rooney a fil di palo

ovvio poi si sono sbilanciati sempre di piu .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23770 messaggi

Anche se vince l'Uruguay: a quel punto l'Italia può essere raggiunta solo dall'Uruguay stesso nello scontro diretto, l'ultima giornata

Ma anche così, arriveremmo secondi poi.

No perche' la costa rica battendo l' Inghilterra avrebbe 6 punti anch' essa e conterebbe la differenza reti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21848 messaggi

Non ho visto la partita, ma solo gli highlights. Vittoria direi meritata.

Pirlo al solito magistrale, e se entrava quella punizione... Molto bravo anche Darmian.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29866 messaggi

No perche' la costa rica battendo l' Inghilterra avrebbe 6 punti anch' essa e conterebbe la differenza reti.

E' vero .asd

Sarebbe assurdo (Costarica dovrebbe battere Inghilterra, Italia perdere con l'Uruguay) ma in caso si ritroverebbero tutte e tre a 6, in una classifica avulsa .asd

In cui però onestamente sarebbe difficile avere la peggior differenza reti :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12637 messaggi

E' vero .asd

Sarebbe assurdo (Costarica dovrebbe battere Inghilterra, Italia perdere con l'Uruguay) ma in caso si ritroverebbero tutte e tre a 6, in una classifica avulsa .asd

In cui però onestamente sarebbe difficile avere la peggior differenza reti :sisi:

facciamo così: noi intanto vinciamo, poi facciamo tutti i conti .asd .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4026 messaggi

il cielo è nuvoloso sopra torino, chiudiamo la valigia, tutti al mcdonald!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29866 messaggi

facciamo così: noi intanto vinciamo, poi facciamo tutti i conti .asd .asd

Sicuramente .asd

Se fossi superstizioso avrei anche evitato visto che di solito porta una sfiga atroce fare i calcoletti .asd

Ma io tifo per la qualificazione del Costa Rica così mi metto in pari con gli spiriti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...