Vai al contenuto
Accedi per seguire   
TurinGoeba1897

Tennis - Roland Garros 2014, è ancora Rafa Nadal!!!

Recommended Posts

81581 messaggi

Quindi hanno interrotto la diretta della finale?

sì, sul 4-4 del terzo set...al momento clou decisivo

per collegarsi con la fondamentale frosinone-lecce cominciata da 5 minuti

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23211 messaggi

Grande Grandissima Masha @@

Bravissima, grintosissima, generosissima, bellissima e vittoria meritatissima.

Bellissima partita, senza dubbio una delle migliori finali slam degli ultimi anni.

Mi spiace per la Halep, ma di finali ne fara' molte, il futuro e' suo, e se migliora un po' il servizio, potra' diventare la n.1 del futuro. Ha un carattere vincente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23014 messaggi

uniamo questo topic a quello "che schifo la Rai" .bah.bah.bah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35205 messaggi

Non vi preoccupate .asd

Gli ultimi minuti saranno trasmessi alla fine dei primi tempi .asd

.oddio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
283 messaggi

Non vi preoccupate .asd

.oddio

Colpa delle tenniste,ci hanno messo troppo :sisi:

.oddio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22480 messaggi

Ma come siete cattivi,non è vero che hanno interrotto la finale.Hanno smesso di giocare la finale in attesa del fine primo tempo del play-off della lega pro.Infatti le immagini parlano chiaro

BpiuvsUIgAEOfd5.jpg

C'è scritto diretta :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
283 messaggi

Ma come siete cattivi,non è vero che hanno interrotto la finale.Hanno smesso di giocare la finale in attesa del fine primo tempo del play-off della lega pro.Infatti le immagini parlano chiaro

BpiuvsUIgAEOfd5.jpg

Dovremmo vergognarci a diffamare così la rai :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
220841 messaggi

Mi avrebbe fatto piacere per la Halep... Vabbè... .uff

Complimenti Maria :sventola:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22480 messaggi

Dovremmo vergognarci a diffamare così la rai :sisi:

Sono professionisti seri .look

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4570 messaggi

BpiuvsUIgAEOfd5.jpg

.oddio .oddio .oddio

Un ammasso di decerebrati e raccomandati! Ma come catzo si fa!?!?!? Devono andare a finire in mezzo ad una strada 'sti maledetti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35205 messaggi

Intanto Errani-Vinci perdono in finale nel doppio 64 61.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13615 messaggi

ho visto il secondo set...

ho visto cose che voi umani...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23211 messaggi

ho visto cose che voi umani..

.asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13615 messaggi

.asd

hai visto anche tu? .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23211 messaggi

hai visto anche tu? .asd

ho visto dei spezzoni di partita, stavo pranzando, e' successo qualcosa che non ho visto?....magari un punto giocato bene? .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13615 messaggi

ho visto dei spezzoni di partita, stavo pranzando, e' successo qualcosa che non ho visto?....magari un punto giocato bene? .asd

è successa una cosa meravigliosa:

scambio da fondo con pallettoni molli ad altezza stratosfera, ad un certo punto la palla rimbalza talmente in alto che finisce sulle tribune senza permettere alla tipa di ribatterla indietro... :261::261:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16219 messaggi

Non vi preoccupate .asd

.oddio

Sono delle autentiche *****e.

Ma voglio dire hanno due canali di Raisport era cosa complicato mettere una delle due dirette sul secondo canale?

Per le finali di lega pro, ma andassero a infilarsi nel cesso calzati e vestiti.

Inutili già di loro e pure autolesionisti alla massima potenza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23211 messaggi

è successa una cosa meravigliosa:

scambio da fondo con pallettoni molli ad altezza stratosfera, ad un certo punto la palla rimbalza talmente in alto che finisce sulle tribune senza permettere alla tipa di ribatterla indietro... :261::261:

:haha: :haha: :haha::haha::haha::haha::haha:

mi sono perso quel punto, anche se quello che ho visto non era certo un gran spettacolo, mammamia come si e' ridotto il doppio .oddio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16219 messaggi

Non voglio dire.. anche perchè Raisport mi ha regalato l'annullamento della diretta per un torneo di calcio inutile ma mi è parso che l'arbitro abbia fatto saltare i nervi alla Halep. Quando lei ha chiesto la verifica di un quindici indicando un altro punto di impatto rispetto a quello del giudice questi non si è limitato a darle torto ma è tornato indietro si è trattenuto. Erano sul 4-4 pari terzo set lei ha perso quel servizio e la Sharapova ha chiuso il set col servizio. Chi ha potuto vedere l'intero incontro forse potrà dirmi se ha inciso o no quell'episodio (sulla concentrazione della Halep non sulla decisione che il tiro della russa fosse dentro o fuori) cmq meritavano entrambe di vincere qualsisasi risultato sarebbe stato giusto ( e ingiusto per la sconfitta).

La Halep vista ieri mi è piaciuta tantissimo per alcuni aspetti del suo gioco mi ricorda un certo tennista del circuito maschile... da ieri ha un simpatizzante in più.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16219 messaggi

.oddio .oddio .oddio

Un ammasso di decerebrati e raccomandati! Ma come catzo si fa!?!?!? Devono andare a finire in mezzo ad una strada 'sti maledetti.

la cosa assurda ai limiti della fantascienza è che hanno DUE 2 dos two non so come dirlo.. canali dedicati completamente allo sport. Potevano trasmettere uno dei due eventi (nel caso del calcio il termine evento è un parolone) nell'altro canale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23211 messaggi

Non voglio dire.. anche perchè Raisport mi ha regalato l'annullamento della diretta per un torneo di calcio inutile ma mi è parso che l'arbitro abbia fatto saltare i nervi alla Halep. Quando lei ha chiesto la verifica di un quindici indicando un altro punto di impatto rispetto a quello del giudice questi non si è limitato a darle torto ma è tornato indietro si è trattenuto. Erano sul 4-4 pari terzo set lei ha perso quel servizio e la Sharapova ha chiuso il set col servizio. Chi ha potuto vedere l'intero incontro forse potrà dirmi se ha inciso o no quell'episodio (sulla concentrazione della Halep non sulla decisione che il tiro della russa fosse dentro o fuori) cmq meritavano entrambe di vincere qualsisasi risultato sarebbe stato giusto ( e ingiusto per la sconfitta).

La Halep vista ieri mi è piaciuta tantissimo per alcuni aspetti del suo gioco mi ricorda un certo tennista del circuito maschile... da ieri ha un simpatizzante in più.

la palla che dici tu ha pizzicato proprio la riga, ed e' schizzata via e Simona l'ha poi steccata, l'arbitro aveva ragione, nel complesso il giudice non ha inciso.

Sono d'accordo con te, la Halep ha giocato alla grande, ha tenuto testa ad una Masha stratosferica, meritavano entrambe di vincere, ma Simona vincera' molti altri tornei, ha un gran futuro davanti a sé.

Fino a qualche anno fa, veniva nominata solo per il suo enorme seno, ora da quando lo ha ridotto e' migliorata tantissimo, un bel gioco, bei piedi, molto scattante, sa fare un po' tutto, l'unica pecca e' un servizio normale, ma ha ampi margini di miglioramento.

Chi ti ricorda??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16219 messaggi

la palla che dici tu ha pizzicato proprio la riga, ed e' schizzata via e Simona l'ha poi steccata, l'arbitro aveva ragione, nel complesso il giudice non ha inciso.

Sono d'accordo con te, la Halep ha giocato alla grande, ha tenuto testa ad una Masha stratosferica, meritavano entrambe di vincere, ma Simona vincera' molti altri tornei, ha un gran futuro davanti a sé.

Fino a qualche anno fa, veniva nominata solo per il suo enorme seno, ora da quando lo ha ridotto e' migliorata tantissimo, un bel gioco, bei piedi, molto scattante, sa fare un po' tutto, l'unica pecca e' un servizio normale, ma ha ampi margini di miglioramento.

Chi ti ricorda??

Chi ti ricorda??

Se lo dico rischio quattro o cinque post di sperculo meglio evitare .sisi

sefz

ps Per quanto riguarda il giudice non parlavo della decisione in sè ma del fatto di essersi trattenuto forse per colpa della Halep che gli avrà detto qualcosa oltre indicare la linea.. non so. A volte un tennnista per una penalità perde per un paio di game la concentrazione una discussione prolungata col giudice non è il massimo in questo senso. (nessuna giustificazione sia chiaro, la Halep e la Sharapova hanno subito entrambe una tonnellata di break.. Solo una curiosità perchè grazie a Raisport non ho potuto vedere proprio il game incriminato).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16219 messaggi
Inviato (modificato)

ho visto cose che voi umani...

Letto ora di cosa si trattatava

Niente di che quindi .the

sefz

Modificato da zizouzidane

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13615 messaggi

Dica dica.

Strip involontario nel campo? BIondona sugli spanti?

La gente vuole ha il diritto di sapere. cit .sisi

magari! .asd

come dicevo prima, è successa una cosa meravigliosa:

scambio da fondo con pallettoni molli ad altezza stratosfera, ad un certo punto la palla rimbalza talmente in alto che finisce sulle tribune dietro al campo senza permettere alla tipa di ribatterla indietro... :haha:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23211 messaggi

Se lo dico rischio quattro o cinque post di sperculo meglio evitare .sisi

sefz

ps Per quanto riguarda il giudice non parlavo della decisione in sè ma del fatto di essersi trattenuto forse per colpa della Halep che gli avrà detto qualcosa oltre indicare la linea.. non so. A volte un tennnista per una penalità perde per un paio di game la concentrazione una discussione prolungata col giudice non è il massimo in questo senso. (nessuna giustificazione sia chiaro, la Halep e la Sharapova hanno subito entrambe una tonnellata di break.. Solo una curiosità perchè grazie a Raisport non ho potuto vedere proprio il game incriminato).

Meno male che ho eliminato la rai da un pezzo .asd

In quel game Maria ha tirato vincenti a raffica e Simona non poteva farci niente, la Halep ha un gran carattare e non e' tipo da perdere la concentrazione, nel finale era pero' abbastanza cotta, dopo 3 ore ci sta, e Masha negli ultimi 2 game ha spinto al massimo.

Ieri qualcuno la paragonava alla Arancia Sanchez .......come corsa puo' darsi, mi ricorda anche un po' Kim Clijsters, poi boh...questi paragoni sono un po' cosi' .asd

Dai dicci chi ti ricorda, ma e' uno che gioca ancora o del passato??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...