Vai al contenuto
Accedi per seguire   
TurinGoeba1897

Tennis - Roland Garros 2014, è ancora Rafa Nadal!!!

Recommended Posts

23211 messaggi

Leggo le statistiche della finale di doppio: 11 break su 17 game giocati, e' un record per una finale di doppio? in cui i break dovrebbero essere pochissimi.

Questo dimostrala pochezza del doppio attuale, una finale slam con 10 spettatori nel deserto, gioco pessimo, e gara di pallonetti come ci ha raccontato il nostro amico.

Un torneo del circolo ha piu' spettatori e anche maggior spettacolo .asd

Inoltre ho letto su un altro sito che le 2 solite avrebbero detto che hanno perso perché sono stanche...

ma ci prendono in giro?

vabbe'. .oddio

parlando di doppio, la leggenda in campo, il grande John Mc Enroe @@, ha vinto insieme al fratello il doppio delle leggende, avercene ancora di miti cosi'.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21848 messaggi

DAI NOLE DAI!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16219 messaggi

Meno male che ho eliminato la rai da un pezzo .asd

In quel game Maria ha tirato vincenti a raffica e Simona non poteva farci niente, la Halep ha un gran carattare e non e' tipo da perdere la concentrazione, nel finale era pero' abbastanza cotta, dopo 3 ore ci sta, e Masha negli ultimi 2 game ha spinto al massimo.

Ieri qualcuno la paragonava alla Arancia Sanchez .......come corsa puo' darsi, mi ricorda anche un po' Kim Clijsters, poi boh...questi paragoni sono un po' cosi' .asd

Dai dicci chi ti ricorda, ma e' uno che gioca ancora o del passato??

si Arancia ci sta anche per me

ehm... pensavo al Nadal prima maniera per ALCUNE cose. Quindi Nadal che non faceva punti col diritto anomalo. Senza servizio.

Che realizza una buona quantità di punti giocando sugli angoli. O tenendo una discreta pressione comandando il gioco ma senza vincenti. Che ti rimanda dall'altra parte del campo qualunque cosa.

Rispetto al Nadal che intendo io è di 2/4 anni più ...vecchia. Ha un servizio migliore ma meno gambe, molto meno gambe. Probabilmente non la stessa testa anche se ha dimostrato grandissima personalità soprattutto nel tie del secondo set se pensiamo che era alla prima finale dello Slam..

E' una giocatrice diversa naturalmente , che gioca in un tennis diverso quello femminile, è destrorsa però un filino ieri me l'ha ricordato e la cosa ai miei occhi non guasta. In generale poi aprezzo il tipo di tennis che ha proposto senza colpi impossibili alla Sharapova ma con un repertorio tutto sommato completo, provando a guidare il gioco con grande acume tattico (ogni volta che la Sharapova tornava sulla terra).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16219 messaggi

magari! .asd

come dicevo prima, è successa una cosa meravigliosa:

scambio da fondo con pallettoni molli ad altezza stratosfera, ad un certo punto la palla rimbalza talmente in alto che finisce sulle tribune dietro al campo senza permettere alla tipa di ribatterla indietro... :haha:

magari! .asd

come dicevo prima, è successa una cosa meravigliosa:

scambio da fondo con pallettoni molli ad altezza stratosfera, ad un certo punto la palla rimbalza talmente in alto che finisce sulle tribune dietro al campo senza permettere alla tipa di ribatterla indietro... :haha:

sefz

Molinaro starà morendo d'invidia .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23211 messaggi

si Arancia ci sta anche per me

ehm... pensavo al Nadal prima maniera per ALCUNE cose. Quindi Nadal che non faceva punti col diritto anomalo. Senza servizio.

Che realizza una buona quantità di punti giocando sugli angoli. O tenendo una discreta pressione comandando il gioco ma senza vincenti. Che ti rimanda dall'altra parte del campo qualunque cosa.

Rispetto al Nadal che intendo io è di 2/4 anni più ...vecchia. Ha un servizio migliore ma meno gambe, molto meno gambe. Probabilmente non la stessa testa anche se ha dimostrato grandissima personalità soprattutto nel tie del secondo set se pensiamo che era alla prima finale dello Slam..

E' una giocatrice diversa naturalmente , che gioca in un tennis diverso quello femminile, è destrorsa però un filino ieri me l'ha ricordato e la cosa ai miei occhi non guasta. In generale poi aprezzo il tipo di tennis che ha proposto senza colpi impossibili alla Sharapova ma con un repertorio tutto sommato completo, provando a guidare il gioco con grande acume tattico (ogni volta che la Sharapova tornava sulla terra).

Beh paragonarla a Nadal .asd , si, come grinta degli esordi dello spagnolo ci sta, anche sul servizio che era il colpo meno efficace di Nadal.

La Halep sa fare un po' tutto, ha una buona mano, trova gli angoli che poche trovano, il servizio e' nella media, ma puo' migliorarlo.

Inoltre ha un gran carattere e una gran testa, ieri a fine partita era si dispiaciuta, ma aveva il viso di chi sa che avra' molte altre possibilita', e' la differenza che passa fra 1 campionessa e una giocatrice normale.

Non voglio dire un eresia, ma entro 1 anno puo' essere la nuova numero 1, anche se Masha e' in crescita e la Williams non e' ancora da pensione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10020 messaggi

Halep sorpresona : mi ha sorpreso ....la conoscevo per la storia del seno....brava.

Sulla rai provo solo vergogna per loro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
220887 messaggi

Lo vedo molto bene a Djoko...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7786 messaggi
Inviato (modificato)

Lo vedo molto bene a Djoko...

È lunga ancora.. Molto lunga... Rafa uscirà con il suo tennis col passare dei minuti, spero che Nole tenga in condizione fisica perché Rafa prima di 4 ore non si stancherà ...

Modificato da Alex85Tox

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
220887 messaggi

Che risposta Rafa...

Inviato dal mio iPhone di Jason Bourne utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
519 messaggi

E come suda Rafa, e come risponde Rafa, e come piscia Rafa.. c**** ma è Rafa Chanel o Rai sport?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4575 messaggi

la cosa assurda ai limiti della fantascienza è che hanno DUE 2 dos two non so come dirlo.. canali dedicati completamente allo sport. Potevano trasmettere uno dei due eventi (nel caso del calcio il termine evento è un parolone) nell'altro canale.

Mettici anche Rai 2, in cui facevano vedere i commenti delle prove libere di F1 IN DIFFERITA.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34236 messaggi

set point nadal

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
220887 messaggi

Vamos 7-5

Strepitoso Rafa

1-1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
220887 messaggi

Cristo se mi ha gasato .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7786 messaggi

Dai Nole c**** .rulez

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
71735 messaggi

Ultimo game buttato al cesso da Djokovic, ora si fa dura, dai Nole liberaci

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16219 messaggi

Vamos 7-5

Strepitoso Rafa

1-1

.rulez

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
220887 messaggi

E come suda Rafa, e come risponde Rafa, e come piscia Rafa.. c**** ma è Rafa Chanel o Rai sport?

La sto vedendo su Eurosport, ma penso che a Raisport stanno semplicemente mettendo in evidenza le doti del miglior tennista attualmente al mondo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
519 messaggi

La sto vedendo su Eurosport, ma penso che a Raisport stanno semplicemente mettendo in evidenza le doti del miglior tennista attualmente al mondo.

Mi dispiace ma non è così

Già nel primo set vinto da Nole, hanno iniziato a parlare solo di Nadal

Di Djokovic ne parlano solo di riflesso

Ecchepalle!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16219 messaggi

comunque a me non sembrano in forma nè l'uno nè l'altro probabilmente è la peggiore finale che vedo di quelle giocate tra loro due.

Nole già nel primo set mi sembrava distrutto, come se fossimo al quarto set. Nadal che si muove con tantissima lentezza rispetto ai suoi canoni e poi commette errori grossolani di dritto come di rovescio.

Imho se uno dei due al top della forma vincerebbe questa partita passeggiando.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16219 messaggi

In realtà stanno esaltando le qualità tecniche di Djokovic. L'altro giorno durante Nadal Murray hanno detto che era una partita noiosa perchè non c'era Nole a dare spettacolo. :doh:

Quei due mi danno l'impressione che si meraviglino di quanto suda Rafa perchè hanno visto poche delle sue partite.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
519 messaggi

Nole vince lo scambio = vi spieghiamo perché Nadal lo ha perso

Nole perde lo scambio = vi spieghiamo perché Nadal lo ha vinto....

Così onestamente non si può seguire... Ci metti che Nole sta giocando di m***a....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7786 messaggi

Djoko è troppo stanco e poco lucido .oddio poi il fatto che nadal arriva ovunque lo costringe a giocare sempre difficile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16219 messaggi

Mi dispiace ma non è così

Già nel primo set vinto da Nole, hanno iniziato a parlare solo di Nadal

Di Djokovic ne parlano solo di riflesso

Ecchepalle!!!

Forse ti è sfuggito come esaltavano lo splendido attacco di Djokovic di qua e il meraviglioso rovescio di Djokovic di là o che un banale errore di Nadal da numero 200 del mondo diventa uno splendido attacco del serbo.

Più che altro direi che è un commento scadente. Preferivo di gran lunga quello della Grande per le donne, l'avrei cooptata anche per il tennis maschile. Almeno lei capisce di tennis veramente e si vede.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...