Vai al contenuto
Accedi per seguire   
TurinGoeba1897

Tennis - Roland Garros 2014, è ancora Rafa Nadal!!!

Recommended Posts

1051 messaggi

Io continuo a domandarmi come la Errani, con un servizio totalmente ridicolo, possa essere tra le prime dieci giocatrici del mondo e anche fortissima in doppio.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13615 messaggi

errani male male, ha perso troppe energie in sterili polemiche da reginetta con la stampa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8304 messaggi

c**** fai Andy .oddio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35211 messaggi

Ferrer vince il primo set (6-4).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8304 messaggi

c****, volevo il cappottone per Monfils. Intanto Ferrer 1-0 su Nadal.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22290 messaggi

quanto odio gli idioti che dagli spalti urlano "Po! Po-Po-Po-Po-Po-Po!"

che gli si secchi la lingua

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15592 messaggi

c**** fai Andy .oddio

c**** quando ho letto sto post ci speravo, anche se tra Muzza e Monfils non so chi mi stia più sulle pelotas

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15592 messaggi

certo ma con quel rovescio non può ambire ad attaccare i primi 2. Ieri con djokovic si è visto che quando i punti contavano nei primi 2 set il serbo gli giocava sul rovescio e non ce n'era. Poi è logico che a 20 anni hai margini di miglioramento enormi e il rovescio te lo puoi costruire

ma infatti mica dico che possa attaccare i primi 2, però una carriera in pianta stabile nella top 5 se la può fare eccome. poi magari cresce un botto e c'arriva, chi lo sa..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8304 messaggi

OLEEEEE

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8304 messaggi

Tra Nadal che a ogni punto si gratta il c**o e si odora le dita e l'altro che sembra abbia quindici scimmie strafatte dentro è proprio un bel vedere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23211 messaggi

Io continuo a domandarmi come la Errani, con un servizio totalmente ridicolo, possa essere tra le prime dieci giocatrici del mondo e anche fortissima in doppio.

Se lo chiedono in tanti, "fortissima" in doppio direi proprio di no, solo che ora il doppio lo giocano solo le scarse che in singolo non hanno manco classifica, altro che i tempi di Martina.

ieri hanno mostrato su eurosport il doppio "simpatia" contro le australiane, uno spettacolo penoso .oddio

qui al circolo tennis giocano un doppio 100 volte piu' spettacolare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23211 messaggi

errani male male, ha perso troppe energie in sterili polemiche da reginetta con la stampa

Sarei curioso che scusa ha detto oggi in conferenza stampa per giustificare la batosta di oggi, troppo sicura di se, troppo arrogante, l'altro ieri a fine match con la Jankovic ha fatto il gesto del silenzio al pubblico dopo aver vinto, veramente ridicola come il suo gioco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22290 messaggi

Sarei curioso che scusa ha detto oggi in conferenza stampa

Ubaldo Scanagatta @Ubitennis

Errani: lei ha giocato bene ma il problema ero io che non avevo energie fisiche e mentali #rg14

Errani: sono arrivata stanca perché a Roma giocavo due partite al giorno e mi sono anche infortunata #rg14

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23211 messaggi

Tra Nadal che a ogni punto si gratta il c**o e si odora le dita e l'altro che sembra abbia quindici scimmie strafatte dentro è proprio un bel vedere.

Ci sarebbe il warning per perdita di tempo, Nadal fra un punto e l'altro, si gratta il cu.. .asd , si sistema le mutande, si fa il bide', la barba e poi batte .asd:261: , in un circolo tennis giocatori cosi' si prenderebbero a racchettate :haha:

comunque gli spettatori che guardano un Nadal-Ferrer sono proprio dei masochisti .asd

peccato che Gulbis incontri Nole, mi sarebbe piaciuto vederlo contro Nadal.......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23211 messaggi

Errani: lei ha giocato bene ma il problema ero io che non avevo energie fisiche e mentali #rg14

Pare giusto, quando perde in mezz'ora dice che non stava bene, e se vinceva??ieri sera ha vinto il doppio in 40 minuti e oggi era moribonda?

ma dai .oddio ogni volta e' la stessa storia, quando perde ne ha sempre 1.

Lo detto anche nelle scorse settimane, ormai la Errani, se vince fa la fenomena, se perdeo stava male, o c'era il sole,o era freddo,o il campo era duro, o aveva le visioni........ .rulez

parlando di calcio se un giocatore della Juve dice queste cose dopo 1 sconfitta bruciante, sarebbe da bastonarlo metaforicamente.

Io non la sopporto, ma anche i suoi fan devono ammettere che non si puo' dopo ogni sconfitta menarla con mille scuse infantili.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23211 messaggi

Errani: sono arrivata stanca perché a Roma giocavo due partite al giorno e mi sono anche infortunata #rg14

:haha::haha: :haha: :haha::haha:

Non dico niente che e' meglio.....mammamia che dichiarazioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23211 messaggi

:haha:.asd l'altro giorno facevano perfino la ola .asd , il pubblico tennistico di solito e' piu' raffinato, sta copiando un po' troppo il calcio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8304 messaggi

Ci sarebbe il warning per perdita di tempo, Nadal fra un punto e l'altro, si gratta il cu.. .asd , si sistema le mutande, si fa il bide', la barba e poi batte .asd:261: , in un circolo tennis giocatori cosi' si prenderebbero a racchettate :haha:

comunque gli spettatori che guardano un Nadal-Ferrer sono proprio dei masochisti .asd

peccato che Gulbis incontri Nole, mi sarebbe piaciuto vederlo contro Nadal.......

La sequenza corretta è: c**o, strizzata al perizoma, pacco, testa, orecchie, naso, non capisco se è un tic o scaramanzia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6178 messaggi

Limitarsi al fatto che oggi l'altra ha giocato meglio senza mettere in mezzo altre storie no? O non può succedere nel tennis che la favorita (dalla classifica) perda?

Sarei curioso che scusa ha detto oggi in conferenza stampa per giustificare la batosta di oggi, troppo sicura di se, troppo arrogante, l'altro ieri a fine match con la Jankovic ha fatto il gesto del silenzio al pubblico dopo aver vinto, veramente ridicola come il suo gioco.

A proposito di quel match mi sarebbe piaciuto leggere qualche parola sul medical timeout della tua cara Jelena quando era sotto 1-4 nel primo set salvo poi rientrare in campo più pimpante di prima e recuperare sino ad arrivare al tiebreak. Ma mi sa che pretendo troppa coerenza e onestà intellettuale vero?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6178 messaggi

La sequenza corretta è: c**o, strizzata al perizoma, pacco, testa, orecchie, naso, non capisco se è un tic o scaramanzia.

Non è difficile. Il tic è un gesto involontario. Queste sono scaramanzie come ne hanno il 90% dei/lle giocatori/trici.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15592 messaggi

davvero .asd io lo sto guardando distrattamente, ma per gufare .asd anche se quando quello vede rosso hai voglia a gufare .asd

nel frattempo Muzza molla un set...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15592 messaggi

MGNEAH - UWOAH - MGNEAH - UWOAH - WHREEEH- UHNNNG - WHREEEH - UHNNNG

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7786 messaggi

Godo... Grande Petkovic con tutta la sfortuna che ha avuto se la merita tutta BRAVA ANDREA

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22290 messaggi

MGNEAH - UWOAH - MGNEAH - UWOAH - WHREEEH- UHNNNG - WHREEEH - UHNNNG

estratto di masha - muguruza?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35211 messaggi

Mentre Nadal vince la partita al quarto set, Monfils-Murray si decide al quinto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...