Vai al contenuto
Accedi per seguire   
TurinGoeba1897

Tennis - Roland Garros 2014, è ancora Rafa Nadal!!!

Recommended Posts

15523 messaggi

comunque a me non è disgarbato il ragazzetto, Raonic. mica male, picchia sodo ma sembra anche avere una buona mano. mi ricordo che tempo fa si parlava di lui in prospettiva. poi tutto può essere, eh..

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8304 messaggi

no dai la Suarez Navarro no :|:|:|

tutto ma la Suarez Navarro no :261::261:

l'altro giorno osservavo il match della Stephens e in diretta mi sembrava caruccia,accendendomi voglie ancestrali....poi l'ho cercata meglio su google e non è granchè .asd.asd.asd ma è fattibilissima lo stesso .rulez (cit. precedente)

Ho portato un esempio estremo per dire che non sono schizzinoso .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13615 messaggi

che bella cosa questo gulbis in semifinale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7786 messaggi

che bella cosa questo gulbis in semifinale

Da numero 18 a numero 7 virtuale da Gennaio a questa semifinale, ancora due gradini almeno e raggiunge una posizione che doveva essere sua già da qualche anno...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23211 messaggi

no dai la Suarez Navarro no :|:|:|

tutto ma la Suarez Navarro no :261::261:

l'altro giorno osservavo il match della Stephens e in diretta mi sembrava caruccia,accendendomi voglie ancestrali....poi l'ho cercata meglio su google e non è granchè .asd.asd.asd ma è fattibilissima lo stesso .rulez (cit. precedente)

La Suarez Navarro pare un uomo .asd , la Stephens e' un po' caruccia, ma niente di che.

Se c'era ancora la magnifica Anna Kournikova in campo che facevate? minimo un infarto .asd:261:

Quant'era bella @@ , anzi quanto e' ancora bella adesso, una bambolina. Senza dubbio l'atleta piu' bella che abbia mai visto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7786 messaggi

comunque a me non è disgarbato il ragazzetto, Raonic. mica male, picchia sodo ma sembra anche avere una buona mano. mi ricordo che tempo fa si parlava di lui in prospettiva. poi tutto può essere, eh..

Sono un paio d anni che deve esplodere si deve svegliare e capire che quando l'avversario ha capito il tuo gioco devi variare anche rischiando, oggi Djoko ha scardinato il servizio troppo presto e lui non ha variato nulla, appena capirà questo farà il salto, anche se in prospettiva preferisco altri a lui, ma di sicuro ha le possibilità e non poche per confermarsi tra i primi :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7786 messaggi

Tornando al discorso di prima io nelle prime 50 WTA me le farei tutte per vari motivi .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8304 messaggi

Tornando al discorso di prima io nelle prime 50 WTA me le farei tutte per vari motivi .asd

Io anche solo per essere mantenuto a vita, vorrei fare il puttano per milionarie :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7786 messaggi

Io anche solo per essere mantenuto a vita, vorrei fare il puttano per milionarie :sisi:

Ecco :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23063 messaggi
Inviato (modificato)

edit errore

Modificato da kenpachi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
900 messaggi

Certo, era per fare il perfezionista .asd

Non ditelo a me che io ho talmente fame che mi ripasserei anche la Suarez Navarro e la Kutsnetsova .asd

no ti prego, la suarez Navarro no. Sembra un misto tra Luca fusi,

Fausto pari e pete sampras😆😆😆😆

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
900 messaggi

La Suarez Navarro pare un uomo .asd , la Stephens e' un po' caruccia, ma niente di che.

Se c'era ancora la magnifica Anna Kournikova in campo che facevate? minimo un infarto .asd:261:

Quant'era bella @@ , anzi quanto e' ancora bella adesso, una bambolina. Senza dubbio l'atleta piu' bella che abbia mai visto.

bella senza dubbio...ma...atleta ???😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
900 messaggi

gli manca del tutto il rovescio a questo livello

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7786 messaggi

C'è a chi manca totalmente il servizio se è per questo..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15523 messaggi

perchè, Roddick che rovescio aveva?

senza considerare che c'è chi picchiando duro E BASTA s'è confezionato una carriera piuttosto dignitosa nel circuito.. questo ha 20 anni e poco più, ha tempo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15523 messaggi

Da numero 18 a numero 7 virtuale da Gennaio a questa semifinale, ancora due gradini almeno e raggiunge una posizione che doveva essere sua già da qualche anno...

beh questo è un altro che avesse cazzeggiato meno sarebbe già in top 5 da un po'.. Marat jr .asd e il bello è che pure lui è ancora giovanissimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
900 messaggi

perchè, Roddick che rovescio aveva?

senza considerare che c'è chi picchiando duro E BASTA s'è confezionato una carriera piuttosto dignitosa nel circuito.. questo ha 20 anni e poco più, ha tempo.

certo ma con quel rovescio non può ambire ad attaccare i primi 2. Ieri con djokovic si è visto che quando i punti contavano nei primi 2 set il serbo gli giocava sul rovescio e non ce n'era. Poi è logico che a 20 anni hai margini di miglioramento enormi e il rovescio te lo puoi costruire

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7786 messaggi

certo ma con quel rovescio non può ambire ad attaccare i primi 2. Ieri con djokovic si è visto che quando i punti contavano nei primi 2 set il serbo gli giocava sul rovescio e non ce n'era. Poi è logico che a 20 anni hai margini di miglioramento enormi e il rovescio te lo puoi costruire

Appena scardinato il servizio nel primo set ha perso in fiducia, il TB perso è stata la mazzata finale, più che il rovescio l'ha tradito la testa, ma non può far altro che migliorare il ragazzo, ci sono stati numeri uno con meno armi rispetto a lui... E lui rispetto ad altri deve lavorare solo su quello, assolutamente migliorabile, ma ripeto già oggi solo pochi possono batterlo se in giornata e partire così favoriti... La sua percentuale di vincenti con la prima in campo è a dir poco eccezionale, se si convince che anche partendo con la seconda( che molti nel circuito vorrebbero come prima) può far punti ,il ragazzo si farà :sisi: percentuale punti con la prima 89% con la seconda 29% e ripeto la sua seconda è la prima dell'70% dei tennisti se alza quella media (e qui è solo questione di testa per motivi ovvi) può tranquillamente ambire ad una classifica regale... Opinione personale ovviamente..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7786 messaggi

beh questo è un altro che avesse cazzeggiato meno sarebbe già in top 5 da un po'.. Marat jr .asd e il bello è che pure lui è ancora giovanissimo.

Purtroppo ha sottovalutato quella che poteva essere una carriera molto più rosea perché le occasioni le ha avute, apprezzandolo moltissimo ,lo reputo uno dei più completi di tutto l ATP spero che arrivato ormai ai 26 anni abbia capito che deve stare più su, inevitabilmente più su in classifica, perché è davvero secondo a pochi..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23211 messaggi

Purtroppo ha sottovalutato quella che poteva essere una carriera molto più rosea perché le occasioni le ha avute, apprezzandolo moltissimo ,lo reputo uno dei più completi di tutto l ATP spero che arrivato ormai ai 26 anni abbia capito che deve stare più su, inevitabilmente più su in classifica, perché è davvero secondo a pochi..

Aveva fatto bene a Roma anni fa poi e' calato nel limbo, almeno Safin ha ottenuto ottimo risultati, oltre la bella vita .asd

Vedo ora il live, piove a Parigi??

Vedo anche che hanno gia' giocato e vinto la finale doppio donne delle leggende, Kim Cljisters insieme a Martina Navratilova, 2 grandissime. Se penso a chi gioca in doppio ora fra le donne........ .oddio.oddio .oddio .oddio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23211 messaggi

e su un altro campo i fratelli McEnroe contro Leconte Forget, ma perché non nascono piu' giocatori del talento di John e co. @@

Invece dobbiamo sorbirci doppi orripilanti, tipo quello trasmesso ieri sera da eurosport.....pallettari che segano palline invece di colpirle e donne(??) che battono in stile affettasalame. .oddio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
733 messaggi

Errani fuori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1233 messaggi

Errani fuori

Ha giocato malissimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
733 messaggi

Ha giocato malissimo.

a giudicare dagli ultimi games direi di sì

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23211 messaggi

Ha giocato malissimo.

Non e' una novita' mh

Comunque bravissima Andrea, ha giocato bene e risposto bene alle mozzarelle dell'avversaria, ha fatto quello che dovrebbero fare tutte le avversarie della Errani, rispondere alla Chang, ovvero 2-3 metri dentro al campo e le risposte vincenti e i break fioccano.

Vittoria meritatissima, sembrava ormai persa per il tennis, dopo i gravissimi infortuni patiti, ripeto brava.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...