Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

UFFICIALE: Antonio Conte resta alla Juventus

Recommended Posts

Joined: 21-Nov-2011
23015 messaggi

beh, quello non è così incoerente

pelu e pado sono venuti in momenti particolari, quando serviva puntellare la rosa più che rinforzare l'11

poi le ambizioni erano oggettivamente più limitate: fare bene in campionato bastava e avanzava

adesso l'asticella, dopo il terzo trionfo consecutivo, per forza di cose si deve alzare

a livello tecnico non ci troverei nulla di strano se le richieste di Conte fossero quelle (Di Maria e Sanchez), quello che trovo strano - nel caso - è che Conte conoscendo le condizioni economiche del club (visto che spesso se ne "lamenta"), s'azzardi a richiedere giocatori che da soli esaurirebbero l'intero budget di mercato d'una stagione

chiunque altro valuterebbe soluzioni alternative, lui non sembra neppure volerle prendere in esame

ma ripeto, senza conoscere i reali contenuti di questa storia, si rischia di parlare a vanvera (come me ora)

ma più ci penso e più mi convinco che il vero problema sia legato al rinnovo del contratto

(e questa secondo me è un'ipotesi più che "seria")

sicuramente AA glielo deve aver proposto con la clausola "o firmi il rinnovo o te ne vai subito"

Conte ovviamente è in dubbio se legarsi altri tre anni (2+1) ad una società che vuole sì crescere, ma a ritmi che a lui non convincono (sapendo di potersi giocare chances più importanti altrove)

Io sono convinto che la questione non sia economica ma di potere.AA non vuole dare troppo potere a Conte perche' sa benissimo che potrebbe essere un' arma a doppio taglio, cosi' come con Del Piero. Sminuirebbe lui e la proprieta' e questo non lo puo' accettare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Nov-2007
2501 messaggi

Fuffy è giunta

con spadone medievale sta decapitando a destra e a manca @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Nov-2008
48825 messaggi

@Zazzaroni: La Samp aspetta #Mihajlovic fino a domani: oggi #Conte deve dire se resta o molla.

NO A MAIALOVIC

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Apr-2009
15120 messaggi

Marchetti su Sky è sembrato molto ottimista, ha detto che l'unico modo in cui le strade potrebbero separarsi è Conte si fissa su qualche nome....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Mar-2013
1416 messaggi

è conte che ha voluto questo .

Ho capito..e infatti l'ho contestato per quello che ha detto una settimana fa. Ma questa tiritera di amore e odio con la società è una balla. Non è che un giorno trovano l'armonia e due giorni dopo siamo di nuovo al divorzio..e basta!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Nov-2011
23015 messaggi

Io sono contento a prescindere

sei tu che dovresti venire a patti con la realtà

Fatti qualche domanda ogni tanto e non accettare sempre le verita' di comodo vedrai che starai ancora meglio,

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Jul-2008
7346 messaggi

è arrivata fuffy ed è finita la ricreazione .ups

senza di me ti senti perso ammettilo .the

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-May-2011
13570 messaggi

Vabè ma passare da Conte a Mihailovic è come passare da Tevez a Gerbaudo, francamente

Non la metterei così drammatica. Conte lo prendemmo che aveva collezionato due ottime promozioni in serie A, e uno spicciolata di partite con un'Atalanta allo sbando. A parità di situazioni, Sinisa ha già più esperienza del nostro mister quando lo prendemmo.

Ovvio che oggi come oggi non farei il cambio manco sotto minaccia di morte, ma Mihajlovic per me è uno potrà fare ottime cose in futuro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2006
2563 messaggi

no nn scuso.. mi hanno scocciato questi discorsi fatti sempre dalle stesse persone.. che si aprano un blog e rimangano in tema topic

appunto.. CDV

Ora per favore piantala di quotare per provocare se no inizio a segnalare a caso..

Io non quoto per provocare. Quoto per rendere esplicito a chi sto rispondendo.

Inoltre quando rispondo cerco di essere il più sereno possibile.

Premesso questo, il topic è su Antonio Conte, su cosa succederà e sui nomi degli eventuali sostituti.

Quindi siamo in tema.

Mi pare che tu, giovane come sei, sia piuttosto impulsiva, e se vuoi segnalare, fallo pure, non hai bisogno del permesso di nessuno.

Io sto solo partecipando, da tifoso, a una discussione sull'allenatore della Juventus. Vorrà dire che esprimerò le mie idee senza quotarti.

Ma poi, non mandare post con scritto "ti riferivi a me?"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Nov-2007
2501 messaggi

Fatti qualche domanda ogni tanto e non accettare sempre le verita' di comodo vedrai che starai ancora meglio,

a beh, se le verità sono le tue

tutta la vita stampa mainstream

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2005
1943 messaggi

Per prima cosa, questa storia del fair play finaziario è una boiata. Il calcio è uno spettacolo, ha i suoi protagonisti che vogliono essere pagati al meglio.

Io non credo che, mutatis mutandis, De Laurentiis continuerebbe a fare cinepanettoni se proponesse a De Sica un cachet di 10.000 euro a film.

Quanto alle eventuali partenze, in caso di addio di Conte, a mio parere il maggiore indiziato è Pogba. Se con Conte in plancia di comando è ancora proponibile il discorso della crescita, senza Conte andrebbe a crescere da un'altra parte, dove prenderebbe uno stipendio doppio o triplo.

IMHO

Il calcio non è spettacolo solo perché paghi messi 20 mln.

Se il barca può permetterselo fa bene. Ma se deve indebitassi o far fronte con capitali esterni no.

A quel punto messi potrebbe giocare altrove dove possono garantirgli quelle cifre. Altrimenti si deve accontentare di somme inferiori

In ogni caso continuerebbe a giocare e non credo che le sue prestazioni dipendono dal suo stipendio.

Ribadisco che se resta conte e la sua politica e quella di una mini rivoluzione l'indizziato a partite e vidal salvo offerte folli per pogba e contemporaneamente offerte basse per Arturo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jun-2005
1445 messaggi

ci pagano i costi di gestione che sono sensibilmente più elevati rispetto a roma e napoli, per esempio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

a me invece un certo passato interessa :sisi:

No chiaro... però ti dico, a me interessa principalmente che tecnico sia e che preparazione abbia. Per dire, quando Capello è arrivato da noi nonostante il suo passato osceno, ero contento.

Ma i nomi che girano adesso non mi piacciono per nulla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
56886 messaggi

Io sono convinto che la questione non sia economica ma di potere.AA non vuole dare troppo potere a Conte perche' sa benissimo che potrebbe essere un' arma a doppio taglio, cosi' come con Del Piero. Sminuirebbe lui e la proprieta' e questo non lo puo' accettare.

o magari andrea agnelli sa che conte è bravo nel suo mestiere e non quello di dirigente?

Ho capito..e infatti l'ho contestato per quello che ha detto una settimana fa. Ma questa tiritera di amore e odio con la società è una balla. Non è che un giorno trovano l'armonia e due giorni dopo siamo di nuovo al divorzio..e basta!

ma infatti mica litigano ,c'è qualcosa su cui hanno discusso .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Jun-2005
2482 messaggi

nn so se mi danno piu i nervi i teatrini di questo periodo o leggere alcune cose qui dentro..

è odioso.. ODIOSO leggere i nomi che vorreste o che accostare . o che schifate

ma che vi dice il neurone???

fare il funerale prima che arrivi il morto è da imbecilli.. si proprio IMBECILLI.. fermarsi, pensare ed evitare di scrivere cazzate non è una cosa negativa eh.. ve lo assicuro!!

.quoto

non se ne puo più ........ .oddio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2006
2563 messaggi

a me invece un certo passato interessa :sisi:

Anche a me. Specie se è un passato eloquente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

Ho capito..e infatti l'ho contestato per quello che ha detto una settimana fa. Ma questa tiritera di amore e odio con la società è una balla. Non è che un giorno trovano l'armonia e due giorni dopo siamo di nuovo al divorzio..e basta!

Di sicuro si sono già incontrati. Però è ora di sapere come finirà, senza più aspettare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Nov-2011
23015 messaggi

o magari andrea agnelli sa che conte è bravo nel suo mestiere e non quello di dirigente?

ma infatti mica litigano ,c'è qualcosa su cui hanno discusso .

Forse ma di sicuro non e' una questione economica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-May-2007
318 messaggi

Di sicuro si sono già incontrati. Però è ora di sapere come finirà, senza più aspettare...

però simeone lo accettereste nonostante il passato..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2009
50423 messaggi
Inviato (modificato)

Anth_Hardy: "Conte rimarrà alla Juventus"

18.05.2014 22.59 di giucoz articolo letto trentordicimila volte da Juventus Mea Lux per convincersi

Anth_Hardy, noto utente del portale Juventino Tifosibianconeri.com si sofferma sulle mosse di mercato della Juventus in vista della prossima stagione, partendo dal futuro di Antonio Conte: "Credo che Conte resterà a Torino, non andrà via dalla Juventus contrariamente a quanto certi giornali vogliono far credere". La sua certezza deriva da un percorso studiato e preparato nei minimi dettagli durante tutto l'ultimo anno sportivo: "Gli scettici forse se ne sono scordati ma Conte di certo non dimenticherà gli sforzi che ho fatto per lui, le mie immancabili cacate prepartita hanno contributo al raggiungimento dei 102 punti e della vittoria in campionato. Il mister questo lo sa". Insomma, quando si dice che gli amici si vedono nel momento del bisogno...

Modificato da Anth_Hardy

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Nov-2008
48825 messaggi

Marchetti su Sky è sembrato molto ottimista, ha detto che l'unico modo in cui le strade potrebbero separarsi è Conte si fissa su qualche nome....

mi verrebbe da dire questo a Conte: Antò, per piacere, la società ti verrà incontro...ma cerca di venire anche tu incontro alla società, cosi la finiamo con questa storia che sta scartavetrando le palle come non mai. Ti prego Antò, te lo chiedo per piacere, come tuo ammiratore massimo. Ti prego.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

o magari andrea agnelli sa che conte è bravo nel suo mestiere e non quello di dirigente?

ma infatti mica litigano ,c'è qualcosa su cui hanno discusso .

Diciamocela tutta. Io adoro il mister, però posso anche capire AA se non gli vuole proprio concedere poteri alla Ferguson. Per carità, non sto sminuendo Conte come manager, però è sempre un ruolo delicato da affidare. Mettiamo il caso che le cose vanno male e Conte dovesse poi andarsene, la società si ritroverebbe con le scelte fatte dal mister.

Detto questo vediamo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Jul-2008
7346 messaggi

Io non quoto per provocare. Quoto per rendere esplicito a chi sto rispondendo.

Inoltre quando rispondo cerco di essere il più sereno possibile.

Premesso questo, il topic è su Antonio Conte, su cosa succederà e sui nomi degli eventuali sostituti.

Quindi siamo in tema.

Mi pare che tu, giovane come sei, sia piuttosto impulsiva, e se vuoi segnalare, fallo pure, non hai bisogno del permesso di nessuno.

Io sto solo partecipando, da tifoso, a una discussione sull'allenatore della Juventus. Vorrà dire che esprimerò le mie idee senza quotarti.

Ma poi, non mandare post con scritto "ti riferivi a me?"

io "giovane come sono" ( potrei pagarti solo per questa affermazione) mi rifiuto di leggere cosi tante s********e come in questo topic tutte insieme..

da tifoso incagnito vorrai dire.. bello de casa.. rilassati e stacca la spina con il passato se no nn arrivi a fare un'altro anno

dam a tra sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

però simeone lo accettereste nonostante il passato..

A me il passato interessa, però onestamente se un tecnico è bravo posso passarci sopra, come ho fatto con Capello.

Simeone è un conto, gli altri lasciamo perdere...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-May-2011
13570 messaggi

Anth_Hardy: "Conte rimarrà alla Juventus"

18.05.2014 22.59 di giucoz articolo letto trentordicimila volte

Anth_Hardy, noto utente del portale Juventino Tifosibianconeri.com si sofferma sulle mosse di mercato della Juventus in vista della prossima stagione, partendo dal futuro di Antonio Conte: "Credo che Conte resterà a Torino, non andrà via dalla Juventus contrariamente a quanto certi giornali vogliono far credere". La sua certezza deriva da un percorso studiato e preparato nei minimi dettagli durante tutto l'ultimo anno sportivo: "Gli scettici forse se ne sono scordati ma Conte di certo non dimenticherà gli sforzi che ho fatto per lui, le mie immancabili cacate prepartita hanno contributo al raggiungimento dei 102 punti e della vittoria in campionato. Il mister questo lo sa". Insomma, quando si dice che gli amici si vedono nel momento del bisogno...

Hai vinto :261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...