Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

UFFICIALE: Antonio Conte resta alla Juventus

Recommended Posts

29519 messaggi

ma la moglie piangeva per la commozione, dai...

La moglie piangeva perchè doveva lasciare il mare di Torino per quello di Madrid sefz

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7507 messaggi

Ragazzi il Corriere della Sera è affidabile.

Ricordo ancora l'articolo di Tosatti che annunciava Capello alla Juve due giorni prima che la notizia fosse ufficiale e gli altri giornali la scrivessero.

Sarò contento di essere smentito ma credo proprio che la notizia su Mihajlovic sia vera

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2563 messaggi

061015715-e4c1210d-287c-43f7-a6ea-0c2cd8

Conte defilato dal taglio della torta .penso .penso

No, si era appena scolato l'intera coppa riempita di champagne...

:haha: :haha: :haha: :haha: :haha:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2563 messaggi

Ricordo ancora l'articolo di Tosatti che annunciava Capello alla Juve due giorni prima che la notizia fosse ufficiale e gli altri giornali la scrivessero.

Sarò contento di essere smentito ma credo proprio che la notizia su Mihajlovic sia vera

:paura: :paura: :paura: :paura: :paura:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14824 messaggi

:sisi:

e senza cravatta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
625 messaggi

Questa telenovela è durata anche troppo, io adoro Conte e gli riconosco gran parte dei meriti di questi 3 anni fantastici, ma non si può gestire il rapporto con la società in questo modo.

Se ritiene di avere dato tutto e di voler tentare nuove strade, benissimo ce ne faremo una ragione e ci saluteremo da persone civili ringraziandolo per tutte le emozioni che ci ha regalato. Altrimenti vada in vacanza e a luglio si presenti in ritiro come tutti gli anni, senza sproloquiare in pubblico di budget, obbiettivi, qualità della rosa etc... perchè la Juve è la Juve con lui e senza di lui.

Se c'erano ancora boniperti o moggi in direzione sarebbe già stato cacciato a calci in c**o senza troppe carinerie.

Cmq. fra i nomi che girano io darei una possibilità a Sinisa, è abbastanza incosciente da lanciarsi in un impresa impossibile come quella di far dimenticare la Juve di conte!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2563 messaggi

'c***o guarda Marchisio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2501 messaggi

In ogni caso per ora l'avrebbero solo bloccato

Comunque una eventuale scelta di Mihajlovic dovrebbe farci fare delle domande.

Io la interpreterei come un nuovo corso che sotto Conte non sarebbe stato possibile, cioè una juve sempre competitiva (ma non ai livelli di primato) e con un progetto volto a valorizzare alcuni giovani della scuderia. E magari con una cessione importante (vidal).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23962 messaggi

Non erano verità incrollabili. Ho solo esposto le mie sensazioni.

Ovvio che la cosa che voglio è che Conte rimanga, ci mancherebbe...

infatti ho parlato di cose "sicure" non "vere/false"

proprio a significare il fatto che questa vicenda nascunde molto più di quanto non mostri

considera i due possibili esiti della vicenda (Conte rimane e Conte se ne va)

in nessuno dei due casi potremo stabilirne le reali ragioni

a meno che Conte non organizzi una conferenza stampa fiume, possibilmente con il contraddittorio di Marry e AA, e ci spieghi per filo e per segno cosa è successo, ci spieghi come secondo lui deve essere condotta una società, quali calciatori voleva e quali gli sono stati proposti, ecc. ecc.

duole dirlo, ma Moggi ha ragione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2563 messaggi

Questa telenovela è durata anche troppo, io adoro Conte e gli riconosco gran parte dei meriti di questi 3 anni fantastici, ma non si può gestire il rapporto con la società in questo modo.

Se ritiene di avere dato tutto e di voler tentare nuove strade, benissimo ce ne faremo una ragione e ci saluteremo da persone civili ringraziandolo per tutte le emozioni che ci ha regalato. Altrimenti vada in vacanza e a luglio si presenti in ritiro come tutti gli anni, senza sproloquiare in pubblico di budget, obbiettivi, qualità della rosa etc... perchè la Juve è la Juve con lui e senza di lui.

Se c'erano ancora boniperti o moggi in direzione sarebbe già stato cacciato a calci in C**O senza troppe carinerie.

Cmq. fra i nomi che girano io darei una possibilità a Sinisa, è abbastanza incosciente da lanciarsi in un impresa impossibile come quella di far dimenticare la Juve di conte!

Io al posto tuo, penserei all'acquisto di un giubbotto antiproiettile. Non si sa mai...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48827 messaggi

mamò dai, non ti ci mettere anche tu .oddio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56975 messaggi

Io la interpreterei come un nuovo corso che sotto Conte non sarebbe stato possibile, cioè una juve sempre competitiva (ma non ai livelli di primato) e con un progetto volto a valorizzare alcuni giovani della scuderia. E magari con una cessione importante (vidal).

io farei altre domande , perchè dovete credere a tutto quello che dicono ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2563 messaggi

Insomma, come una Udinese qualsiasi...

Con tutto il rispetto per l'Udinese, ovvio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2501 messaggi

io farei altre domande , perchè dovete credere a tutto quello che dicono ?

Il bello è che ho scritto eventuale.

Tra l'altro secondo me veritiera come indiscrezione e non necessariamente malvagia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2501 messaggi

Insomma, come una Udinese qualsiasi...

Con tutto il rispetto per l'Udinese, ovvio.

no, proprio per niente

modello più Borussia nella lettura che ne do. Mix tra esperti e giovani talenti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
625 messaggi

Io al posto tuo, penserei all'acquisto di un giubbotto antiproiettile. Non si sa mai...

perchè dici???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7507 messaggi

Comunque se cerchiamo uno in grado di motivare i giocatori, con le palle sferiche, il serbo sembrerebbe una scelta adatta.

Per quanto riguarda il gioco, la tattica ecc ammetto di non essere un espertone sul calcio di Mihajlovic quindi lascio ad altri il commento tecnico.

Se proprio cmq dobbiamo scegliere uno del campionato italiano direi che Montella e il serbo mi sembrano i più adatti.

Mentre nel libro dei sogni è ovvio che Simeone e Klopp sarebbero le mie prime scelte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23962 messaggi

è diverso

Tosatti era affidabile

il corrierino spara le stesse cazzate degli altri e perfin più gravi

Tosatti godeva anche della stima di Luciano (la famosa intercettazione...)

nulla di più facile che abbia voluto favorirlo dandogli l'anteprima

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2563 messaggi

perchè dici???

Ovviamente stavo scherzando, sia chiaro.

Ma qui dentro dire che Conte andrebbe cacciato a calci in c**o, potrebbe scatenare reazioni non facilmente controllabili.... sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5294 messaggi

son tre anni che piange .asd

vabbè allora ok .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2563 messaggi

Comunque se cerchiamo uno in grado di motivare i giocatori, con le palle sferiche, il serbo sembrerebbe una scelta adatta.

Per quanto riguarda il gioco, la tattica ecc ammetto di non essere un espertone sul calcio di Mihajlovic quindi lascio ad altri il commento tecnico.

Se proprio cmq dobbiamo scegliere uno del campionato italiano direi che Montella e il serbo mi sembrano i più adatti.

Mentre nel libro dei sogni è ovvio che Simeone e Klopp sarebbero le mie prime scelte

Se parliamo di gioco, ti sei dimenticato di Spalletti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4360 messaggi
Inviato (modificato)

Il corriere è affidabile??????

Ma come fate a scrivere ste robe? , Tosatti partecipó al contatto con capello lo sanno tutti e poi quello era un giornalista quelli che ci sono ora sono solo pagliacci che vivono di soldi pubblici

Modificato da kawa2501

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2563 messaggi
Inviato (modificato)

son tre anni che piange .asd

Perchè per il tavolo da pranzo lei vuole il 4-4-2 e Conte vuole il 3-5-2.

E litigano sempre. Poi, decide Vittoria e Conte si liquefa.... sefz

assegnare-posti-a-tavola-Soluzione-2-300

Modificato da Guerriero Pavel

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6777 messaggi

Io sarei restio a dare in mano una squadra già provata a un altro motivatore con palle sferiche come dici tu.

Per me ci vorrebbe uno meno inteso da questo punto di vista, sia a livello mentale che a livello di applicazione dello schema.

Un allenatore stile Marcello insomma e sono sicuro che si riuscirebbe a tirar fuori molto dai numerosissimi campioni che abbiamo in rosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50323 messaggi

Posso credere che sia stato contattato Mihajlovic.

Ma come alternativa pronta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...