Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

UFFICIALE: Antonio Conte resta alla Juventus

Recommended Posts

23460 messaggi

non ci sono big disponibili

Il problema e' la Juve e; una big Europea?

Forse per esempio anche il Wolfburg puo' proporre a Conte un progetto migliore, o no?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
327 messaggi

dai ragazzi ma secondo voi se conte lascia agnelli affida questa squadra a sinisa mihajlovic??!!

ma non ci voglio minimamente pensare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2482 messaggi

A me è simpatico nonostante tutto, però non mi pare proprio da Juve!!!

si ... simpatico come una martellata sui maroni ... .the

buongiornoooo ....... .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57041 messaggi

Vero infatti non puoi permetterti gente come Vucinic, Quagliarella,Pepe che non giocano quasi mai e guadagnano piu' di un Morata alReal. Ma 100 milioni in piu' sono sempre 100 milioni in piu', si dovrebbe avere una rosa con molti piu' giovani, questo si'.

il napoli ha speso un 25 - 30 ml di tasca sua .

Il problema e' la Juve e; una big Europea?

Forse per esempio anche il Wolfburg puo' proporre a Conte un progetto migliore, o no?

il wolfburg ha una rosa ridicola rispetto alla nostra , poi se conte vuole aspettare anni .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2563 messaggi

dai ragazzi ma secondo voi se conte lascia agnelli affida questa squadra a sinisa mihajlovic??!!

ma non ci voglio minimamente pensare

Be', si potrebbe riproporre il tandem Mancini-Mihajlovic... .the

E magari la preparazione la facciamo ad Appiano Gentile.

Tanto, quei due da quelle parti ne hanno di entrature, oh, se ne hanno!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1100 messaggi

Primo anno di Conte, dopo un (secondo) settimo posto arrivano Vidal, Lichtsteiner, Pirlo e Vucinic. Si Vince in campionato da imbattuti.

Secondo anno di Conte, approdano sotto la Mole Pogba, Asamoah e Isla a cui si aggiunge il ritorno di Giovinco: quarti di fianle in CL e secondo scudetto vinto.

Terzo anno di Conte e arrivano Tevez, Llorente e Ogbonna: semifinale in El, terzo titolo italiano consecutivo e record di punti europeo (con tutte vittorie in casa, altro record).

Ora, credo che Conte abbia potuto incidere sul mercato e che Marotta abbia seguito le sue indicazioni confezionando una squadra che pian piano saprà conquistarsi anche l'europa, mantenendosi nei posti che le competono, perchè se l'Atletico Madrid giunge in finale è una (per loro felice) casualità, per noi deve (ri)cominciare ad essere la normalità. Quindi un paio di interventi anche quest'anno e potremo ulteriormente crescere.

Mi auguro che queste siano le riflessioni che faranno gli interessati, nel bene della squadra che noi tutti amiamo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
551 messaggi

Conte resta..non vi e' dubbio alcuno.

Sta per realizzarsi la situazione peggiore. Anche io credo che Conte rimanga, ma senza rinnovare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1943 messaggi

io condivido in pieno il ragionamento del mister.

sa benissimo che questa stagione è irripetibile. si può solo fare peggio. ciò no significa che non puoi rivincere lo scudetto ma infilare il 4 di fila è una cosa difficilissima capitata solo una volta nella storia (e stiamo parlano di oltre 80 anni fa, quando Carcano ne vise 4).

ovviamente parlo di vincere 4 scudetti di fila con lo stesso allenatore. non citate i prescritti che oltre ad aver favorito spaventosamente di farsopoli hanno cambiato allenatore dopo due anni passando da un paraculato ad uno dei migliori in circolazione.

Conte sa anche che vincere in Europa è utopia. tutto può succedere ma mente in conto che un'eliminazione è la cosa più plausibile. e visto che lo hanno massacrato anche quanto è stato eliminato dal Bayern Monaco (la squadra più forte del mondo quell'anno) alla sua prima esperienza europea giocando con quagliarella e padoin, è consapevole che anche uscisse in semifinale sarebbe criticato.

Per questo pretende che non gli si chieda di fare risultato e che la cosa sia chiara a tutti fina dall'inizio.

Poi non so dire se vuole un mercato faraonico per puntare a chiesa che (ma la cosa sarebbe in contrasto con quanto detto sopra perché anche se prendi Suarez e Cavani nessuno ti garantisce che vinci, anzi se perdi le critiche sarebbero più feroci) o se chiede una mini rivoluzione perché ritiene che alcuni giocatori non garantiscono le stesse prestazioni fornite in questi 3 anni, ma una cosa è sicura, il suo ragionamento non fa una grinza e mi auguro soltanto che la società trovi un'intesa perché perderlo sarebbe devastante, prechè salvo rarissime eccezioni, qualunque sia il suo sostituto non ha il suo carisma e lo spogliatoio salterebbe già ad ottobre come è successo a tutti gli allenatori che sono subentrati a loro colleghi più affermati e soprattuto vincenti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6779 messaggi

Certo certo il Napoli con 60 milioni li ha investiti soltanto in Calllejon e Higuain. Dopo ha comprato altri 7-8 giocatori la Roma idem. hanno speso molto di piu' di quello investito nonostante fatturino piu' di cento milioni meno di noi.

Che sappia io, ma può essere che sbaglio, il Napoli ha avuto una saldo negativo di 14/15 milioni e la Roma credo abbia chiuso se non in pari in attivo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2482 messaggi

Conte resta..non vi e' dubbio alcuno.

:sisi:

sta solo cercando di forzare la mano su qualcosa ... ritengo di natura tecnica ... di competenze .... di poteri .... poi bhooo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57041 messaggi

e ne spenderà altri 25-30 pure quest'anno, e non so da dove cazz li prende tutti sti' soldi.

senza cessioni ne dubito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2482 messaggi
Inviato (modificato)

Sta per realizzarsi la situazione peggiore. Anche io credo che Conte rimanga, ma senza rinnovare.

il che ... sarebbe peggio di ogni altra cosa .... :sisi: ... infatti .... :sisi:

di solito si ... rinnova .....

Modificato da Juve for ever

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34423 messaggi

Quanti trolloni .asd

Dai resta ormai è chiaro, altrimenti avrebbe salutato ieri .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17652 messaggi

non ho capito,si è passati dall'ottimismo al pessimismo per un'opinione di Zazzaroni?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2563 messaggi

io condivido in pieno il ragionamento del mister.

sa benissimo che questa stagione è irripetibile. si può solo fare peggio. ciò no significa che non puoi rivincere lo scudetto ma infilare il 4 di fila è una cosa difficilissima capitata solo una volta nella storia (e stiamo parlano di oltre 80 anni fa, quando Carcano ne vise 4).

ovviamente parlo di vincere 4 scudetti di fila con lo stesso allenatore. non citate i prescritti che oltre ad aver favorito spaventosamente di farsopoli hanno cambiato allenatore dopo due anni passando da un paraculato ad uno dei migliori in circolazione.

Conte sa anche che vincere in Europa è utopia. tutto può succedere ma mente in conto che un'eliminazione è la cosa più plausibile. e visto che lo hanno massacrato anche quanto è stato eliminato dal Bayern Monaco (la squadra più forte del mondo quell'anno) alla sua prima esperienza europea giocando con quagliarella e padoin, è consapevole che anche uscisse in semifinale sarebbe criticato.

Per questo pretende che non gli si chieda di fare risultato e che la cosa sia chiara a tutti fina dall'inizio.

Poi non so dire se vuole un mercato faraonico per puntare a chiesa che (ma la cosa sarebbe in contrasto con quanto detto sopra perché anche se prendi Suarez e Cavani nessuno ti garantisce che vinci, anzi se perdi le critiche sarebbero più feroci) o se chiede una mini rivoluzione perché ritiene che alcuni giocatori non garantiscono le stesse prestazioni fornite in questi 3 anni, ma una cosa è sicura, il suo ragionamento non fa una grinza e mi auguro soltanto che la società trovi un'intesa perché perderlo sarebbe devastante, prechè salvo rarissime eccezioni, qualunque sia il suo sostituto non ha il suo carisma e lo spogliatoio salterebbe già ad ottobre come è successo a tutti gli allenatori che sono subentrati a loro colleghi più affermati e soprattuto vincenti.

Tutto condivisibile ma, in merito al grassettato, tenere Conte solo per mancanza di alternative o per non spaccare lo spogliatoio è un rimedio peggiore del male.

Perchè, in quel caso, il primo a essere scazzàto sarebbe proprio Conte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58456 messaggi

non ho capito,si è passati dall'ottimismo al pessimismo per un'opinione di Zazzaroni?

siamo pessimisti di nostro, zazzaroni ha una funzione tipo la vaselina....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48827 messaggi

.asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
551 messaggi

Ma infatti, Zazzaroni è la classica mosca sopra la m***a. Fastidioso e inutile per l'ecosistema

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17652 messaggi

ci sono stati almeno settantordici pseudogiornalisti che hanno detto :

"sò da fonte certa che Conte rimane"

"sò da fonte certa che Conte va via"

aspettiamo qualche altra ora e sapremo tutto.Smettiamola di farci il sangue amaro per sti cazzari

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43754 messaggi

ma l'esperienza internazione di mihajlovic quale sarebbe? a sto punto meglio spalletti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2501 messaggi

o'cazz .oddio .oddio :|

cmq stavo leggendo il post di oggi del Zazza, che ieri alle 23:00 diceva che lui non aveva mai creduto manco per un secondo che Conte potesse andar via, e invece stamattina scrive:

"

Nella testa di Conte-2

Post-notizia che può durare un’ora, un giorno o anche una stagione. Per una volta, concedetemelo.

La faccio brevissima: Antonio Conte vuole fermarsi, e noi che non gli volevamo credere. E’ pronto a rassegnare le dimissioni, ma – come premio per i tre “miracolosi” scudetti consecutivi – desidera che la Juve gli riconosca anche l’ultimo anno di contratto.

Non so ancora come andrà a finire, ma questa è la verità.

Agnelli non ha intenzione di pagare due tecnici in una sola stagione, ha bloccato Mihajlovic (bravo Perrone del Corsera che l’ha anticipata con convinzione), guida di notevole personalità e ottime capacità, e adesso spera di trovare la soluzione più “corretta”.

Il rapporto tra Andrea A. e Conte si è deteriorato, non so dirvi se parzialmente o irrimediabilmente.

Siamo tutti curiosi di conoscere il finale di una storia davvero originale. Originale e speciale come Conte. ""

Mortacci sua...ricado in depressione :-(

Ma manco morto

o alleni o rinunci ai soldi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6779 messaggi

Boh, io questa cosa non è che la capisco molto. Penso che nessun sano di mente possa pretendere, ad inzio campionato, che si vinca tutti gli anni, e penso che anche la società lo sappia. Ma non si puo' manco pretendere (e io non penso Conte lo faccia, penso che questa storia sia solo un pretesto per altro) che a priori uno gli dica (specie alla Juve), no non ti preoccupare, che se anche non vinci non fa niente. L'obbligo della Juve è solo quello di esser competitivo, non chiaramente di vincere tutti gli anni.

Hai ragione ormai si è arrivati all'assurdo.

Ci manca che gli mandano Marotta a casa a stirare per convincerlo, oltre alla pretesa da parte della società, perchè deve essere chiaro da subito, che non si vinca niente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43754 messaggi

ci sono stati almeno settantordici pseudogiornalisti che hanno detto :

"sò da fonte certa che Conte rimane"

"sò da fonte certa che Conte va via"

aspettiamo qualche altra ora e sapremo tutto.Smettiamola di farci il sangue amaro per sti cazzari

come qualche altra ora :| si incontrano oggi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2563 messaggi
Inviato (modificato)

o'cazz .oddio .oddio :|

cmq stavo leggendo il post di oggi del Zazza, che ieri alle 23:00 diceva che lui non aveva mai creduto manco per un secondo che Conte potesse andar via, e invece stamattina scrive:

"

Nella testa di Conte-2

Post-notizia che può durare un’ora, un giorno o anche una stagione. Per una volta, concedetemelo.

La faccio brevissima: Antonio Conte vuole fermarsi, e noi che non gli volevamo credere. E’ pronto a rassegnare le dimissioni, ma – come premio per i tre “miracolosi” scudetti consecutivi – desidera che la Juve gli riconosca anche l’ultimo anno di contratto.

Non so ancora come andrà a finire, ma questa è la verità.

Agnelli non ha intenzione di pagare due tecnici in una sola stagione, ha bloccato Mihajlovic (bravo Perrone del Corsera che l’ha anticipata con convinzione), guida di notevole personalità e ottime capacità, e adesso spera di trovare la soluzione più “corretta”.

Il rapporto tra Andrea A. e Conte si è deteriorato, non so dirvi se parzialmente o irrimediabilmente.

Siamo tutti curiosi di conoscere il finale di una storia davvero originale. Originale e speciale come Conte. ""

Mortacci sua...ricado in depressione :-(

Ragazzi, la fonte è Mamozio, neh... sefz

Poi, Zazzaroni conta come il due di bastoni con la briscola a coppe.

Modificato da Guerriero Pavel

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43754 messaggi

Ma manco morto

o alleni o rinunci ai soldi

ma che discorsi del c**** infatti. che giornalisti idioti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...