Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

UFFICIALE: Antonio Conte resta alla Juventus

Recommended Posts

Joined: 05-Jul-2005
15441 messaggi

Sentendo Marotta, cercheranno giocatori eclettici, in grado di passare sia a 3 che a 4.

Ma in ogni caso, te lo immagini che sconfessa la base delle vittorie del suo ciclo? Non lo farà mai giustamente .asd

Sicuramente il 3-5-2 lo rivedremo, la squadra lo sa a memoria.

Ma vorrei vedere un po' di duttilità tattica, come nel primo anno, cambiare modulo anche a partita in corso, ecco.

Certo poi vedremo chi arriverà con il mercato, acquistassimo un paio di esterni con i controquazzi allora sarà più facile vedere un 4-3-3 che un 3-5-2.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
76395 messaggi
Inviato (modificato)

tutti aspettavano l'annuncio di ieri sera.... un bel po' di allenatori speravano in una chiamata della juve eh

ma che la juve abbia pensato a prendere un mihailovic è follia

Anche per me, ma questo nessuno lo sa... le coincidenze per "autorizzarlo" esistevano... alla fine è pur sempre passato anche un delneri da qui...

:sventola::sventola: :sventola: :sventola:

Modificato da gianky99

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
76395 messaggi

State alimentando i discorsi di gente che sostiene che Licht non va bene nella difesa a 4 .asd

Per dire .asd

.quoto.quoto .quoto .quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
76395 messaggi

CONTE a Rieti: "Non sono un integralista. Vidal resta"

20.05.2014 22.26 di Redazione TuttoJuve per tuttojuve.com

Da Rieti, dove in serata ha ritirato il Premio Scopigno, arrivano altre parole di Antonio Conte, che ha parlato di Nazionale e ovviamente di Nazionale: "Abbiamo sempre fatto bene a livello di Nazionale, perche' abbiamo squadre ben organizzate tatticamente e questo, a volte, ci permette di sopperire al gap tecnico che si puo' avere nei confronti di squadre come Brasile, Argentina e Germania. Tatticamente siamo molto ben preparati e in queste competizioni brevi Prandelli puo' incidere su giocatori che hanno una grande cultura del lavoro".

Sulla Juventus: "Ai tifosi diciamo sempre grazie perché ci spingono ad andare oltre l’ostacolo, sono il 12° e a volte anche il 13° uomo in campo, non finiremo mai di ringraziarli... Penso di aver già messo le basi per l'anno prossimo. Sono felice che c'è gente che mi aiuti a scegliere (sorride). Quando si vince molti vorrebbero sostituirmi. Non sono un integralista. Il primo anno era difficile tenere fuori Vidal. Anche in Europa cominciano ad usare il 3-5-2, anzi 3-3-4. Vidal? Fino a prova contraria Vidal rimarrà anche l'anno prossimo, sì. Pogba? Ha fatto passi da gigante in poco tempo. Esempio che i giovani forti vengono comunque fuori. Se un giovane ha potenzialità io lo faccio giocare. Obiettivo per il prossimo anno? Intanto teniamoci stretto questo scudetto, poi combatteremo. 102 punti, record molto difficile da battere. Se mi piace il poker (di Scudetti, ndr)? Beh, dopo il tris c'è la scala, io penso a salire gradino dopo gradino per migliorare".

:sventola::sventola: :sventola: :sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jun-2007
21211 messaggi

Spiegati meglio

Nel senso che, a memoria, la risposta che riporti tu è quella che usualmente dà quando gli chiedono che giocatori vorrebbe che venissero acquistati. A riguardo della permanenza dei giocatori mi pare che si sia sempre espresso a favore. Ricordiamo tutti la sua reazione in seguito alle partenze di Giaccherini e Matri, di come si espresse a proposito dell'eventuale partenza di Quagliarella.

Poi può essere, eh, ma il fatto che escluda la cessione di Vidal "fino a prova contraria" mi sembra pochino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
76395 messaggi

Quindi Conte resta un anno solo vero? .sisi

No se ne va a gennaio ed anche prima sbattendo la porta... :sisi::sisi: :sisi: :sisi:

:sventola::sventola: :sventola: :sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
76395 messaggi

Conte ha parlato dicendo: Vidal resta.

Avete mai sentito un allenatore italiano parlare così?

Parla come Wenger o Mourinho.

Gli hanno ampliato i poteri

Non necessariamente, basta che gli abbiano dato alcune asicurazioni ... ..

:sventola::sventola: :sventola: :sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
76395 messaggi

Juve, domani summit tra Conte e la dirigenza: si parlerà di mercato

20.05.2014 23.24 di Marco Frattino articolo letto 4279 volte
© foto di Federico Gaetano
a63271aa2bca865d1e20bb969e6d30a5-1400620

E' fissato per domani il summit tra Antonio Conte e la dirigenza della Juventus, per iniziare a parlare del mercato estivo che si preannuncia importante per la Vecchia Signora dopo la conferma del tecnico sulla panchina bianconera. Come svela Sky Sport l'allenatore incontrerà Beppe Marotta eFabio Paratici, tra le parti sarà fatto un punto sul mercato che verrà e sulle strategie da adottare. Tante idee sul tavolo, la Juve per la stagione 2014/15 si prepara a cambiare faccia.

giornata di fuoco

Un'altra in cui i pennivendoli si suicideranno mi sa...

:sventola::sventola: :sventola: :sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Mar-2008
50323 messaggi

Nel senso che, a memoria, la risposta che riporti tu è quella che usualmente dà quando gli chiedono che giocatori vorrebbe che venissero acquistati. A riguardo della permanenza dei giocatori mi pare che si sia sempre espresso a favore.

Io non l'ho mai sentito dire che un giocatore resta. Qua siamo oltre alle frasi di circostanza

Ricordiamo tutti la sua reazione in seguito alle partenze di Giaccherini e Matri, di come si espresse a proposito dell'eventuale partenza di Quagliarella.

Si è espresso DOPO. È diverso. Molto diverso. Si è espresso come dovesse subire le decisioni.

Poi può essere, eh, ma il fatto che escluda la cessione di Vidal "fino a prova contraria" mi sembra pochino.

Nel senso che niente è sicuro. Arriva la maxi offerta e fatichi a resistere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jan-2008
10269 messaggi

ma da dove salta fuori che licht non va daccordo con conte e che non è funzionale al 4-3-3?? :261::261::261::261:

ma se il primo anno quando giocavamo con il 4-3-3 licht è stato addirittura il primo a segnare contro il parma nella prima di campionato allo stadium su assist di pirlo... taglio dalla fascia al centro e lancio di pirlo in verticale. schema che sanno a memoria ormai.

pure llorente ha detto che deve fare un regalo a licht per tutti gli assit che ha fatto e certamente lo svizzero rende di pià in una difesa a 4 che a 3 come ha detto anche lui in una intervista recente.

qua sono alla disperazione. .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Mar-2013
1416 messaggi

Schiattate pennivendoli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
76395 messaggi

ma da dove salta fuori che licht non va daccordo con conte e che non è funzionale al 4-3-3?? :261::261::261::261:

ma se il primo anno quando giocavamo con il 4-3-3 licht è stato addirittura il primo a segnare contro il parma nella prima di campionato allo stadium su assist di pirlo... taglio dalla fascia al centro e lancio di pirlo in verticale. schema che sanno a memoria ormai.

pure llorente ha detto che deve fare un regalo a licht per tutti gli assit che ha fatto e certamente lo svizzero rende di pià in una difesa a 4 che a 3 come ha detto anche lui in una intervista recente.

qua sono alla disperazione. .asd

Oramai non altro a cui attaccarsi, hanno provato con il va via, con i senatori non lo vogliono, con tizio caio sempronio, prima o poi qualcuno lo trovano, che so il secondo magazziniere della standa in corso X a torino...

:sventola::sventola: :sventola: :sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jun-2007
21211 messaggi

Si è espresso DOPO. È diverso. Molto diverso. Si è espresso come dovesse subire le decisioni.

Su Quaglia no, è stato categorico. Ed è uno che non ha mai amato, figurati Vidal.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jan-2008
10269 messaggi

se a conte vendono vidal come minimo gli devono portare cr7 e di maria e forse si incàzza ancora .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jul-2011
6944 messaggi

Ma se Conte è quello che ha detto che se va in guerra, il primo che si porta è Vidal, come fanno i giornalisti a scrivere che si sta pensando a cedere Vidal ???? o a dire che Licht non va d'accordo con Conte e che non è adatto alla difesa a 4??

Questi si drogano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2009
50423 messaggi

Rosicamenti a manetta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
40664 messaggi

Ma se Conte è quello che ha detto che se va in guerra, il primo che si porta è Vidal, come fanno i giornalisti a scrivere che si sta pensando a cedere Vidal ???? o a dire che Licht non va d'accordo con Conte e che non è adatto alla difesa a 4??

Questi si drogano

perchè non sanno che c**** direee

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2011
29083 messaggi

Ma se Conte è quello che ha detto che se va in guerra, il primo che si porta è Vidal, come fanno i giornalisti a scrivere che si sta pensando a cedere Vidal ???? o a dire che Licht non va d'accordo con Conte e che non è adatto alla difesa a 4??

Questi si drogano

E che si pensa che i giornalisti facciano cronaca raccontando notizie che sanno o nel caso peggiore facciano opinione con ragionamenti sensati.

Invece esprimono dei desideri derivati dal loro tifo, o in alternativa fanno a gara a chi la spara più grossa nella speranza di vendere di più.

Tutto qui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Jun-2005
2482 messaggi

ricomincia la giostra ..... sti giornalisti di mmèrda!!! .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Nov-2007
2501 messaggi

Ma avete notato che Conte ha parlato di mercato?

State a vedere che gli hanno aumentato i poteri...

dice "fino a prova contraria"

e comunque in juve ognuno ha il suo ruolo, non si ampliano poteri a nessuno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2012
965 messaggi

E che si pensa che i giornalisti facciano cronaca raccontando notizie che sanno o nel caso peggiore facciano opinione con ragionamenti sensati.

Invece esprimono dei desideri derivati dal loro tifo, o in alternativa fanno a gara a chi la spara più grossa nella speranza di vendere di più.

Tutto qui.

si certo alla fine devono vendere giornali e quindi, i pogba i vidal sono nomi da titoloni e nenche lontani dalla realtà, perchè a logica se arriva una mega offertona la Juve può anche pensarci su, poi dipende anche dai giocatori: se qualcuno insistesse per andar via allora fai presto a fare 1+1....licht invece sembra un'operazione di cessione veramente poco fruttifera e di poco senso...questa è proprio sparata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29419 messaggi

Purtroppo il mercato dura troppo. Se finisse tutto a metà luglio come ai vecchi tempi non sparerebbero tutte queste minchiate per riempire quegli inutili fogli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2011
78924 messaggi

CONTE a Rieti: "Non sono un integralista. Vidal resta"

20.05.2014 22.26 di Redazione TuttoJuve per tuttojuve.com

Da Rieti, dove in serata ha ritirato il Premio Scopigno, arrivano altre parole di Antonio Conte, che ha parlato di Nazionale e ovviamente di Nazionale: "Abbiamo sempre fatto bene a livello di Nazionale, perche' abbiamo squadre ben organizzate tatticamente e questo, a volte, ci permette di sopperire al gap tecnico che si puo' avere nei confronti di squadre come Brasile, Argentina e Germania. Tatticamente siamo molto ben preparati e in queste competizioni brevi Prandelli puo' incidere su giocatori che hanno una grande cultura del lavoro".

Sulla Juventus: "Ai tifosi diciamo sempre grazie perché ci spingono ad andare oltre l’ostacolo, sono il 12° e a volte anche il 13° uomo in campo, non finiremo mai di ringraziarli... Penso di aver già messo le basi per l'anno prossimo. Sono felice che c'è gente che mi aiuti a scegliere (sorride). Quando si vince molti vorrebbero sostituirmi. Non sono un integralista. Il primo anno era difficile tenere fuori Vidal. Anche in Europa cominciano ad usare il 3-5-2, anzi 3-3-4. Vidal? Fino a prova contraria Vidal rimarrà anche l'anno prossimo, sì. Pogba? Ha fatto passi da gigante in poco tempo. Esempio che i giovani forti vengono comunque fuori. Se un giovane ha potenzialità io lo faccio giocare. Obiettivo per il prossimo anno? Intanto teniamoci stretto questo scudetto, poi combatteremo. 102 punti, record molto difficile da battere. Se mi piace il poker (di Scudetti, ndr)? Beh, dopo il tris c'è la scala, io penso a salire gradino dopo gradino per migliorare".

demotivato, eh :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
1385 messaggi
Inviato (modificato)

Io spero due cose:

1) Che durante l'anno prossimo ci sia lo spazio per il rinnovo, se così non fosse l'importante sarebbe non ripetere la stagione di Allegri coi zozzoneri.

2) Basta sceneggiate tipo quelle delle ultime settimane.

Modificato da andy

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Oct-2007
3266 messaggi

Buongiorno centoduisti!!!

Apro, leggo che Lich non è adatto alla difesa a 4. Che faccio, formatto il pc???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...