Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

UFFICIALE: Antonio Conte resta alla Juventus

Recommended Posts

Joined: 29-Jul-2008
7346 messaggi

Fuffy dai niente della pubblicità fuffy giallo che mi esce sempre su internet ? Perché io odio il giallo quindi cambia colore

se nn ho capito una beata fava ti offendi ? mh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Apr-2007
28095 messaggi

Secondo voi, Vidal verrà ceduto?

spero non a cuor leggero (cit.)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Sep-2007
58347 messaggi

intanto rinnova Mihajlovic.

anche lui solamente fino al 2015

.terror

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Aug-2008
7586 messaggi

Aspetto con ansia i mondiali: chissà quanti giocatori da prendere verranno fuori .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Apr-2009
40693 messaggi
Inviato (modificato)

Chiamatemi pessimista, ma a questo punto, visto che e' stato lo stesso Conte a non farci godere il 32esimo scudetto due settimane fa, davvero non riesco a capire che strategie di mercato e che pianificazione per il 2014/15 ed oltre la societa' ha in mente. Perche' davvero non si capisce niente: Conte resta fino a fine contratto, cioe' solamente un altro anno, si parla di Nani e Lulic, ci sta la seria probabilita' di vendere entrambi Pogba e Vidal (dichiarazione dei giornali per Vidal e di Mino Raiola per Pogba). Ma fa che davvero la Juve stia aspettando o Mihailovic o Prandelli? E Conte a gennaio 2015, dopo che lo scarso mercato e la scarsa pianificazione di questa estate, si dimetta per mancanza di risultati, come fece il primo Lippi dopo la sconfitta col Parma? .penso.boh

Modificato da ClaudioGentile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Apr-2010
16537 messaggi
Inviato (modificato)

se nn ho capito una beata fava ti offendi ? mh

marotta dimettiti e voglio sabatini .the Modificato da cesc87

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Jul-2008
7346 messaggi

Chiamatemi pessimista, ma a questo punto, visto che e' stato lo stesso Conte a non farci godere il 32esimo scudetto due settimane fa, davvero non riesco a capire che strategie di mercato e che pianificazione per il 2014/15 ed oltre la societa' ha in mente. Perche' davvero non si capisce niente: Conte resta fino a fine contratto, cioe' solamente un altro anno, si parla di Nani e Lulic, ci sta la seria probabilita' di vendere entrambi Pogba e Vidal (dichiarazione dei giornali per Vidal e di Mino Raiola per Pogba). Ma fa che davvero la Juve stia aspettando o Mihailovic o Prandelli? E Conte a gennaio 2015, dopo che lo scarso mercato e la scarsa pianificazione di questa estate, si dimetta per mancanza di risultati, come fece il primo Lippi dopo la sconfitta col Parma? .penso

nn è tempo di rinnovo.. a fine mercato si vedrà

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
56833 messaggi

marotta dimettiti e voglio sabatini .the

vuoi mettere marotta col re del mercato? sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Apr-2010
16537 messaggi

Pretendo che la parola mihajlovic sia bannata dal forum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Jul-2008
7346 messaggi

marotta dimettiti e voglio sabatini .the

nn toccare Marry che ti tolgo tutti gli 87 eh .bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Apr-2010
16537 messaggi

vuoi mettere marotta col re del mercato? sefz

sabatini è quello che ha ripescato osvaldo voluto da conte quindi fai 2+2 .the

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Apr-2010
16537 messaggi

nn toccare Marry che ti tolgo tutti gli 87 eh .bah

stavolta non l ' ho capita io comunque voglio Leonardi .the

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Apr-2009
40693 messaggi

nn è tempo di rinnovo.. a fine mercato si vedrà

intendi agosto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Jul-2008
7346 messaggi

intendi agosto?

intendo a fine mercato..

quando la juve riterrà il suo mercato finito penserà all'allenatore

bon

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Jul-2008
7346 messaggi

stavolta non l ' ho capita io comunque voglio Leonardi .the

tu nn capisci mai .bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2011
78919 messaggi

Chiamatemi pessimista, ma a questo punto, visto che e' stato lo stesso Conte a non farci godere il 32esimo scudetto due settimane fa, davvero non riesco a capire che strategie di mercato e che pianificazione per il 2014/15 ed oltre la societa' ha in mente. Perche' davvero non si capisce niente: Conte resta fino a fine contratto, cioe' solamente un altro anno, si parla di Nani e Lulic, ci sta la seria probabilita' di vendere entrambi Pogba e Vidal (dichiarazione dei giornali per Vidal e di Mino Raiola per Pogba). Ma fa che davvero la Juve stia aspettando o Mihailovic o Prandelli? E Conte a gennaio 2015, dopo che lo scarso mercato e la scarsa pianificazione di questa estate, si dimetta per mancanza di risultati, come fece il primo Lippi dopo la sconfitta col Parma? .penso.boh

Pessimista :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Apr-2010
16537 messaggi

tu nn capisci mai .bah

perché siete così dolcemente complicate .the comunque nn l ' ho capita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Apr-2010
16537 messaggi

Pessimista :sisi:

a juventus mea lux piace questo elemento

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Sep-2008
2399 messaggi

Chiamatemi pessimista, ma a questo punto, visto che e' stato lo stesso Conte a non farci godere il 32esimo scudetto due settimane fa, davvero non riesco a capire che strategie di mercato e che pianificazione per il 2014/15 ed oltre la societa' ha in mente. Perche' davvero non si capisce niente: Conte resta fino a fine contratto, cioe' solamente un altro anno, si parla di Nani e Lulic, ci sta la seria probabilita' di vendere entrambi Pogba e Vidal (dichiarazione dei giornali per Vidal e di Mino Raiola per Pogba). Ma fa che davvero la Juve stia aspettando o Mihailovic o Prandelli? E Conte a gennaio 2015, dopo che lo scarso mercato e la scarsa pianificazione di questa estate, si dimetta per mancanza di risultati, come fece il primo Lippi dopo la sconfitta col Parma? .penso.boh

C'erano esigenze di "piazza". Rinnovo o no, ora c'é più tranquillità per programmare. E se programmi il futuro devi sapere con chi programmare. Il rinnovo sarà consensuale sulla base dei programmi per il futuro... Se decidono di andare ognuno per la propria strada potranno - comunque - entrambi programmare con calma. Altrimenti, in un qualunque momento, si siedono e firmano.

Quel che è certo è che, per me, "Conte" e "demotivato" o "scarso impegno", non esistono nella stessa frase: anche se tutto dovesse finire a giugno 2015, "Mister 102" continuerà a succhiare il sangue ai suoi giocatori....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
26439 messaggi

Chiamatemi pessimista, ma a questo punto, visto che e' stato lo stesso Conte a non farci godere il 32esimo scudetto due settimane fa, davvero non riesco a capire che strategie di mercato e che pianificazione per il 2014/15 ed oltre la societa' ha in mente. Perche' davvero non si capisce niente: Conte resta fino a fine contratto, cioe' solamente un altro anno, si parla di Nani e Lulic, ci sta la seria probabilita' di vendere entrambi Pogba e Vidal (dichiarazione dei giornali per Vidal e di Mino Raiola per Pogba). Ma fa che davvero la Juve stia aspettando o Mihailovic o Prandelli? E Conte a gennaio 2015, dopo che lo scarso mercato e la scarsa pianificazione di questa estate, si dimetta per mancanza di risultati, come fece il primo Lippi dopo la sconfitta col Parma? .penso.boh

Questa è una boiata che hanno tirato fuori i giornali .asd del contratto ne parleranno in un secondo momento e verrà rinnovato...non c'era necessità di mettere nero su bianco ieri...anche perchè comunque sia l'argomento contratto sarà quasi una formalità perchè non ci saranno problemi, però è una cosa su cui dovranno parlare anche perchè sui contratti poi ci vuole la consulenza degli avvocati e ci vogliono dei tempi...ieri ne Conte e ne la società manco sapevano come sarebbe andata a finire figurarsi se avevano già pensato al contratto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Nov-2008
48793 messaggi

Questa è una boiata che hanno tirato fuori i giornali .asd del contratto ne parleranno in un secondo momento e verrà rinnovato...non c'era necessità di mettere nero su bianco ieri...anche perchè comunque sia l'argomento contratto sarà quasi una formalità perchè non ci saranno problemi, però è una cosa su cui dovranno parlare anche perchè sui contratti poi ci vuole la consulenza degli avvocati e ci vogliono dei tempi...ieri ne Conte e ne la società manco sapevano come sarebbe andata a finire figurarsi se avevano già pensato al contratto...

.quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Apr-2009
40693 messaggi

intendo a fine mercato..

quando la juve riterrà il suo mercato finito penserà all'allenatore

bon

.bah, speriamo bene, e soprattutto speriamo che si riesca non solo a comprare giocatori mirati, anche se non top-players ma che si riesca a vendere quelli che la societa' e Conte hanno deciso di mettere sul mercato!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2011
78919 messaggi

a juventus mea lux piace questo elemento

È cambiato, da quando finalmente si è rivelato nello spirito di Giacomino lo vedo meno bipolare mh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-May-2011
22359 messaggi

.bah, speriamo bene, e soprattutto speriamo che si riesca non solo a comprare giocatori mirati, anche se non top-players ma che si riesca a vendere quelli che la societa' e Conte hanno deciso di mettere sul mercato!

Noi abbiamo già una rosa di alto livello, che va migliorata in qualità e quantità, non smembrata per far sbavare i tifosotti di turno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...