Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

UFFICIALE: Antonio Conte resta alla Juventus

Recommended Posts

29517 messaggi
Inviato (modificato)

Secondo me vendendo uno tra Vidal e Pogba, la metà di Immobile, Quaglia, Giovinco, Peluso e Vucinic si può fare un bel mercato. Il Napoli dalla cessione di Cavani ha rifatto la squadra non comprando 2 giocatori, ma 6/7, utilizzando penso anche i soldi provenienti dalla Champions. Non potremmo anche noi fare così ? Non mi sembra che sia un'impresa. Poi se penso che abbiamo Marotta .oddio

Modificato da Moeller 73

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16537 messaggi

Comunque sanchez sarebbe un acquisto intelligente proprio perché un jolly offensivo buono per fare l ' esterno , giocare con tevez , giocare con llorente quindi sarebbe un colpo che servirebbe sia per far rifiatare qualcuno che per cambiare modo di attaccare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29517 messaggi

Vidal via per 40 Mln .oddio

Penso almeno 50.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1006 messaggi

Un tifoso della Juve come può difendere un tecnico che si da sconfitto con 6 mesi di anticipo e che sputa su società, giocatori e tifosi il giorno della festa scudetto? Questo ha fatto Conte e chi lo nega mente sapendo di mentire.

epic troll

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16537 messaggi

Un tifoso della Juve come può difendere un tecnico che si da sconfitto con 6 mesi di anticipo e che sputa su società, giocatori e tifosi il giorno della festa scudetto? Questo ha fatto Conte e chi lo nega mente sapendo di mentire.

il tifoso della Juve difende chi ti ha tolto dalla m***a facendoti vincere 3 scudetti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8950 messaggi

.sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
909 messaggi

Prendi la pasticca su...da bravo

PS: Adel? .penso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29517 messaggi

Sanchez-Llorente-Tevez titolari, Nani primo esterno di riserva. D'altronde se ha fatto panchina in un M.Utd settimo (o sesto) non è detto che arriva da noi e parte subito al top. Inoltre Conte ha mostrato molta intelligenza su questo piano, se uno dovesse rendere più dell'altro non si fa problemi a cambiare modulo o gerarchie. Anche Llorente è partito outsider e si è conquistato un posto.

"Meglio abbondare che deficere" sefz

Nani è un nuovo Pepe su. Ma hai visto che nelle ultime due stagioni ha fatto rispettivamente 9 e 10 presenze in campionato ? Questo è un nuovo Andrade.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3237 messaggi
Inviato (modificato)

io l ho sempre detto che essendo Conte intelligente, il suo obiettivo non poteva che essere il rimanere alla Juventus, altrove sarebbe stato

1 l ultimo arrivato

2 con nuovi tifosi da conquistare

3 con dei top player capi spogliatoio

in altre parole anziche far rigare dritto lui i giocatori, doveva rigar dritto lui per non far la fine di Lippi all Inter

Ovvio che alla fine non poteva che scegliere di restare alla Juve

Modificato da birbo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22359 messaggi

Secondo me vendendo uno tra Vidal e Pogba, la metà di Immobile, Quaglia, Giovinco, Peluso e Vucinic si può fare un bel mercato. Il Napoli dalla cessione di Cavani ha rifatto la squadra non comprando 2 giocatori, ma 6/7, utilizzando penso anche i soldi provenienti dalla Champions. Non potremmo anche noi fare così ? Non mi sembra che sia un'impresa. Poi se penso che abbiamo Marotta .oddio

-24

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40693 messaggi

:haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: ma smettila :interxxx: roma m***a napoli m***a

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16537 messaggi

potrei essere anche d ' accordo ma per me con la cessione di un big non cambieresti troppo le cose .Mi spiego il Napoli coi soldi di cavani ha preso higuain e altri 6-7 giocatori , però prendibili lo stesso perché tutti costati intorno ai 10 Mln .Se vedessimo vidal a 50 Mln come dici te hai la certezza che arriveresti a giocatori come di Maria , reus et simila ? io credo di no

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22359 messaggi
Inviato (modificato)

potrei essere anche d ' accordo ma per me con la cessione di un big non cambieresti troppo le cose .Mi spiego il Napoli coi soldi di cavani ha preso higuain e altri 6-7 giocatori , però prendibili lo stesso perché tutti costati intorno ai 10 Mln .Se vedessimo vidal a 50 Mln come dici te hai la certezza che arriveresti a giocatori come di Maria , reus et simila ? io credo di no

Certo che no, sarebbe una mossa senza senso.

Noi i grandi calciatori dobbiamo tenerceli, perché gente come Vidal o Pogba è difficilissima da rimpiazzare e poi vendo un centrocampista che segna come una punta, detta il pressing e non si tira mai indietro, per prendere una figurina di quelle che fanno sbavare il tifoso da forum?

Modificato da fabiosan

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29517 messaggi

sento i nomi di Lulic,Candreva Nani....non sono questi quelli che ti fanno fare il salto di qualità.Per farlo servono i Reus i Di Maria questo tipo di giocatori.

Dciamo che Reus e Di Maria non possono venire da noi. Però questo non è il motivo per prendere i soliti bolliti. Faccio un es.: l'anno scorso il Napoli ha preso Maertens, giocatore giovane che si è rivelato un gran prospetto. Perchè non lo abbiamo preso noi ? Ci sarebbe servito come il pane. Cerchiamo giovani in Europa e in Sud America, non i soliti noti vecchi arnesi. Il nodo è sempre Marottone. Pensiamo alle parole di Paratici: Vidal è stato preso per caso (manco lo conoscevano); Pirlo si è offerto lui perchè loro manco ci credevano che volesse venire da noi. A me da l'impressione che i nostri quando azzeccano un acquisto sia puro kulo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12054 messaggi
Inviato (modificato)

:haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: ma smettila :interxxx: roma m***a napoli m***a

Ma secondo me puoi mettere tutto il restante della seria A e tutta la B insieme per definire questo imbecille di troll... :sisi:

Modificato da Knopfler

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29517 messaggi

-24

Loro. I mercati di Moggi non vi hanno insegnato nulla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16537 messaggi

Noi i grandi calciatori dobbiamo tenerceli, perché gente come Vidal o Pogba è difficilissima da rimpiazzare e poi vendo un centrocampista che segna come una punta, detta il pressing e non si tira mai indietro, per prendere una figurina di quelle che fanno sbavare il tifoso da forum?

il punto è che noi non possiamo dare certi ingaggi e pagare certe cifre , quindi la potenziale cessione di un vidal non ti permetterebbe di fare quei 2 acquisti importanti che ti fanno fare un forte salto di qualità

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12054 messaggi

Bargiggia ma quando esplode?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22359 messaggi

Loro. I mercati di Moggi non vi hanno insegnato nulla.

Si 20 anni fa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40693 messaggi

Ma secondo me puoi mettere tutto il restante della seria A e tutta la B insieme per definire questo imbecille di troll... :sisi:

sono proprio dei piccoli uomini a comportarsi cosi', secondo loro bastano queste parole ridicole per mandare a putt.a.n.e un progetto serio come la Juventus di Conte, ma come minimamente si fa a fare questi ragionamenti da itagliani

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22359 messaggi

il punto è che noi non possiamo dare certi ingaggi e pagare certe cifre , quindi la potenziale cessione di un vidal non ti permetterebbe di fare quei 2 acquisti importanti che ti fanno fare un forte salto di qualità

Infatti non lo cederemo e sarebbe da TSO obbligatorio cederlo. sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29517 messaggi

Noi abbiamo rimpiazzato Zidane e vinto ancora. Vedete voi. Noi abbiamo un Asa che può sostituire uno dei due, ma ci mancano clamorosamente gli esterni di centrocampo. Per dire eh .....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22359 messaggi

Noi abbiamo rimpiazzato Zidane e vinto ancora. Vedete voi. Noi abbiamo un Asa che può sostituire uno dei due, ma ci mancano clamorosamente gli esterni di centrocampo. Per dire eh .....

E li prenderanno gli esterni, lo scorso anno il progetto tecnico era impostato sul 352, servivano esterni di tipo diverso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16537 messaggi

E li prenderanno gli esterni, lo scorso anno il progetto tecnico era impostato sul 352, servivano esterni di tipo diverso.

infatti ecco perché cedere un big sia inutile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...