Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

UFFICIALE: Antonio Conte resta alla Juventus

Recommended Posts

1725 messaggi

sento i nomi di Lulic,Candreva Nani....non sono questi quelli che ti fanno fare il salto di qualità.Per farlo servono i Reus i Di Maria questo tipo di giocatori.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
76597 messaggi

Ormai è perennemente in lista d'attesa..ne ha già cambiati 3 in 3 anni! .asd

Modello catena di montaggio... sefzsefz sefz sefz

:sventola::sventola: :sventola: :sventola:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41057 messaggi

ma sanchez ci serve davvero? cioe a me piace però sto pensando che dubito che con conte vedremo

Sanchez LLorente Tevez

Si potrebbe fare Sanchez Tevez Nani? però anche tenere fuori un LLorente con due ali laterali potrebbe essere un delitto e lasciare Tevez fuori non se ne parla

non lo so

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3276 messaggi

Modello catena di montaggio... sefzsefz sefz sefz

E' l'unico caso al mondo in cui i medicinali antirigetto li danno agli organi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
485 messaggi

Candreva da noi è già venuto e Lollipoptito vuole troppi soldi.

Ne vuole troppi anche per Lulic.

Davanti basta uno forte davvero ( Sanchez ok, per esempio) e portare a casa Gabbiadini e Berardi: uno dei due andrà, porcaccia miseria (spero...!).

Se uno fra Pogba e Vidal deve andare, che sia solo per tanti soldi. Con questi, Quadrado, o uno che dribbli come si deve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41057 messaggi

sento i nomi di Lulic,Candreva Nani....non sono questi quelli che ti fanno fare il salto di qualità.Per farlo servono i Reus i Di Maria questo tipo di giocatori.

non ce li possiamo permettere a meno di non cedere un top

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
76597 messaggi

ma sanchez ci serve davvero? cioe a me piace però sto pensando che dubito che con conte vedremo

Sanchez LLorente Tevez

Si potrebbe fare Sanchez Tevez Nani? però anche tenere fuori un LLorente con due ali laterali potrebbe essere un delitto e lasciare Tevez fuori non se ne parla

non lo so

Beh io credo che se si vogliono avere alternative una rosa con tevez, llorente, nani e sanchez è ottima, ed è ottima anche per avere gnte che possa rifiatare senza perdere in qualità che è, a mio avviso, il principale problema che ci affligge...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3276 messaggi
Inviato (modificato)

Sanchez LLorente Tevez

non lo so

Tevez dietro 2 punte, che a turno comunque ritornano a dare una mano in fase di non possesso.

Praticamente regista offensivo, in un centorcampo che diventerebbe, e perdonatemi la parola,quasi a rombo!!!!!

Vidal Pirlo Pogba

Tevez

Sanchez Llorente

Oltre a tutte le altre soluzioni possibili, purchè si mantenga il centrocampo a 3.

Modificato da Capitano Ricard

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4718 messaggi

Sanchez LLorente Tevez

non lo so

La mia modesta opinone, è che se vogliamo fare la differenza Antonio deve convincer tevez a giocare nel primo tridente che descrivi.

Un'operazione stile mourino/etò.

Almeno in europa.

Sanche lorente tevez...

Ma ciò non sarà fatto, credo.

Comunque sanchez sarebbe manna, in italia devasterebbe le difese. In europa aiuterebbe.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41057 messaggi

La mia modesta opinone, è che se vogliamo fare la differenza Antonio deve convincer tevez a giocare nel primo tridente che descrivi.

Un'operazione stile mourino/etò.

Almeno in europa.

Sanche lorente tevez...

Ma ciò non sarà fatto, credo.

Comunque sanchez sarebbe manna, in italia devasterebbe le difese. In europa aiuterebbe.

ma credo che Tevez li ci giocherebbe, ma io dico che conte non lo fa per equilibri

io non so conte ma una squadra che fa Vidal Pirlo Pogba Sanchez LLorente Tevez con nani,Marchisio,Asamoah come alternative importanti dalla panchina (se davvero si riesce a fa una squadra del genere) come possa partire con la bandiera bianca per la CL

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4718 messaggi

ma credo che Tevez li ci giocherebbe, ma io dico che conte non lo fa per equilibri

io non so conte ma una squadra che fa Vidal Pirlo Pogba Sanchez LLorente Tevez con nani,Marchisio,Asamoah come alternative importanti dalla panchina (se davvero si riesce a fa una squadra del genere) come possa partire con la bandiera bianca per la CL

Quella squadra è mooolto forte.

Se azzecchi un terzino sinistro è una formazione devastante.

Devi azzardare, devi convincer tevez, devi prendere il terzino sinistro e sanchez (che per ora è il solito sogno primaverile).

Almeno in champions e in qualche scontro diretto ,poi in campionato ci sta pure il collaudato 3 5 2 ( che vedrete non mollerà mica, ci ha fatto 102 punti!)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50423 messaggi

La discussione su Conte è diventata quella sul calciomercato? .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1802 messaggi

Due esterni offensivi e un esterno sinistro in difesa sono le priorità per poter provare un 4-3-3.

Questa secondo me è l'ultima estate di mercato 'controllato', dal prossimo anno con i nuovi contratti si ride sul serio.
Lo sa la società e lo sa Conte. Deve 'stringere i denti' un'ultima stagione, se così si può dire, prima di avere a disposizione mezzi e risorse che in Italia nessuno avrà per anni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
97102 messaggi

Sanchez LLorente Tevez

non lo so

Vedi che pian piano ti ricredi? sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22359 messaggi

Tevez già lo disse tempo fa che avrebbe giocato largo solo in situazioni particolari.

Non ci vuole giocare troppo lontano dalla porta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8700 messaggi

La discussione su Conte è diventata quella sul calciomercato? .asd

si vola di fiore in fiore (cit.) .asd

Ps e OT:

Cosa ne pensi dell'acquisto della Bari da parte di Paparesta? .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16537 messaggi

Credo che dovremmo fare un mercato con 4-5 entrate soprattutto rinforzando gli esterni .Non mi aspetto chissà che dico la verità ( o meglio credo che la Juve farà All in del mercato su 1 giocatore ).Spero che si riesca ad alzare l ' asticella e avere una squadra qualitativamente superiore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1943 messaggi

Sanchez LLorente Tevez

non lo so

Conte non può e non vuole giocare sempre con gli stessi con 1 gara ogni 3 giorni. avere la possibilità di far ruotare gente valida è un patrimonio che va preservato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41057 messaggi

Conte non può e non vuole giocare sempre con gli stessi con 1 gara ogni 3 giorni. avere la possibilità di far ruotare gente valida è un patrimonio che va preservato.

certo ma i soldi non abbondano quindi anziche prendere Sanchez 25 mln e lasciare fuori uno tra tevez e llorente, non è meglio prendere uno che possa giocare con quei due , e poi fare operazioni di buona qualità per la panchina? a questo punto credo che sarà llorente a partire dalla panchina

con Sanchez Tevez e un altro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3276 messaggi

Se quest'anno ha dimostrato una cosa, è che se hai alternative valide allora ti puoi permettere il turnover, altrimenti devono giocare sempre gli stessi (Asamoah le ha giocate praticamente tutte mancando un'alternativa valida)

Caceres, Marchisio e Asamoah (tiè, ci metto pure Ogbonna), bisogna ampliare su questo livello: almeno 1 terzino sinistro, un altro centrocampista e 2/3 esterni offensivi. Se ci scappa un'altra prima punta non farebbe male.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21544 messaggi

Juve, con Conte resta Pogba: in uscita c'è Vidal

In entrata c'è Sanchez ma il Barcellona chiede Llorente

PAOLO BARGIGGIA

20 maggio 2014
C_29_articolo_1035411_upiImgPrincipaleOr

Con Conte resta anche Pogba: questa è la prima conseguenza della conferma del tecnico sulla panchina bianconera anche per la prossima stagione. Il francese, concentrato ora sui Mondiali, ha declinato le offerte arrivate dai principali club europei (Psg su tutti), convinto di poter ancora crescere molto insieme a Conte. Con Pogba che resta il "sacrificato" è Vidal, vicino al Manchester Utd. In entrata, per Sanchez il Barcellona chiede Llorente.

Un sacrificio importante ma necessario quello di Vidal. Necessario per trattenere Pogba e ripartire con nuovi investimenti proprio grazie agli euro incassati dalla cessione del cileno. La Juve lo valuta 40 milioni: questa la cifra fatta al Manchester Utd che una settimana fa, in occasione della finale di Europa League, ha sondato il terreno grazie ad Alex Ferguson, seduto in tribuna proprio accanto a Conte. Soldi che i bianconeri vorrebbero poi investire su Alexis Sanchez anche se il Barcellona del nuovo corso targato Luis Enrique ha chiesto come contropartita tecnica Llorente. Mossa che ha complicato inevitabilemente la trattativa. E se per l'attacco continuano i contatti con il Real per Morata (tra i progetti c'è anche quello di far rientrare Gabbiadini dalla Samp), in difesa piacciono il giocatore del Benfica Garay e Paletta del Parma. Il tutto perché tra i progetti di Conte ci sarebbe anche il cambio di modulo, con un 4-3-3 che richiede cambi e nuovi innesti anche davanti a Buffon.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26696 messaggi

Se quest'anno ha dimostrato una cosa, è che se hai alternative valide allora ti puoi permettere il turnover, altrimenti devono giocare sempre gli stessi (Asamoah le ha giocate praticamente tutte mancando un'alternativa valida)

Caceres, Marchisio e Asamoah (tiè, ci metto pure Ogbonna), bisogna ampliare su questo livello: almeno 1 terzino sinistro, un altro centrocampista e 2/3 esterni offensivi. Se ci scappa un'altra prima punta non farebbe male.

Sarò matto, ma come terzino sinistro di riserva a me Peluso non dispiace...sarebbe il suo ruolo dove per anni in serie A si è dimostrato un giocatore sicuramente affidabile...è chiaro che se lo metti a fare l'esterno e gli chiedi il dribling e la spinta di un'ala fa fatica, ma secondo me da terzino potrebbe anche far bene...la qualità dei rincalzi penso che innanzitutto debba aumentare a centrocampo...anche se comunque il passaggio al 4-3-3 ti permette di ritrovare Asamoah come centrocampista che ti porta a 5 il numero di centrocampisti di alto livello da far ruotare...davanti degli esterni bisogna sicuramente comprarli tenendo comunque conto che abbiamo delle punte come Tevez e Giovinco che puoi anche tranquillamente spostare sull'esterno...il grosso del lavoro però dovrà farlo Conte a mio avviso...il problema di questa squadra in Europa era si anche il modulo e la mancanza di qualità sugli esterni, ma il problema più grosso secondo me è stato il fatto che giocavamo a ritmi troppo bassi...se si vuole fare qualcosa di importante in Europa bisogna lavorare prima di tutto su questo...abituarsi a giocare a uno-due tocchi, ribaltare l'azione velocemente e cercare di fare sempre la giocata essenziale...molte volte ci si andava ad intestardire a cercare giocate di fino in mezzo al traffico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2075 messaggi

certo ma i soldi non abbondano quindi anziche prendere Sanchez 25 mln e lasciare fuori uno tra tevez e llorente, non è meglio prendere uno che possa giocare con quei due , e poi fare operazioni di buona qualità per la panchina? a questo punto credo che sarà llorente a partire dalla panchina

con Sanchez Tevez e un altro

Sanchez-Llorente-Tevez titolari, Nani primo esterno di riserva. D'altronde se ha fatto panchina in un M.Utd settimo (o sesto) non è detto che arriva da noi e parte subito al top. Inoltre Conte ha mostrato molta intelligenza su questo piano, se uno dovesse rendere più dell'altro non si fa problemi a cambiare modulo o gerarchie. Anche Llorente è partito outsider e si è conquistato un posto.

"Meglio abbondare che deficere" sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50423 messaggi

Bargiggia :haha::haha::haha::haha:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16537 messaggi

Vidal via per 40 Mln .oddio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...