Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

UFFICIALE: Antonio Conte resta alla Juventus

Recommended Posts

29518 messaggi
Inviato (modificato)

so no cavolate.. tra le altre cose anche calunniatorie..

La calunnia si ha quando una persona presenta denuncia o querela verso un'altra persona sapendo che non è responsabile del reato oggetto di querela o denuncia. Prima di fare certe affermazioni bisogna conoscere il codice penale. Più volte ho detto che qui si esprimono opinioni giuste o sbagliate che siano. Io non ho nulla verso Marotta come persona. Stavo facendo deduzioni. E' un fatto che opera più in Italia che fuori.

Modificato da Moeller 73

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29518 messaggi

La calunnia si ha quando una persona presenta denuncia o querela verso un'altra persona sapendo che non è responsabile del reato oggetto di querela o denuncia. Prima di fare certe affermazioni bisogna conoscere il codice penale. Più volte o detto che qui si esprimono opinioni giuste o sbalgiate che siano. Io non ho nulla verso Marotta come persona. Stavo facendo deduzioni. E' un fatto che opera più in Italia che fuori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7346 messaggi

La calunnia si ha quando una persona presenta denuncia o querela verso un'altra perosna sapendo che non è responsabile del reato oggetto di querela o denuncia. Prima di fare certe affermazioni bisogna conoscere il codice penale. Più volte o detto che qui si esprimono opinioni giuste o sbalgiate che siano. Io non ho nulla verso Marotta come persona. Stavo facendo deduzioni. E' un fatto che opera più in Italia che fuori.

e la rosa è stata fatta su internet? mh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50423 messaggi

È ricominciato il tiro al bersaglio contro Marotta .rotfl

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29518 messaggi

è forte Mertens.

Se diventano nuovi fenomeni non possiamo più prenderli comunque.

Fra un po' scopriamo che Isla è più forte di Ribery .asd . Non è che se un giocatore non indossa la nostra maglia lo dobbiamo schifare. Ho fatto l'esempio di Maertens perchè era ai più sconosciuto, ma si è rivelato un giovane interessante che andrà pure ai Mondiali con il Belgio da titolare credo. Quindi se anzichè fare pseudo affari con Pozzo si guardasse più in là di Udine, forse a prezzi migliori si troverebbero giocatori più confacenti alle nostre esigenze. Questo era il senso del mio discorso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11166 messaggi

Marotta paga l'essere brutto in una società dello spettacolo come questa

Ridateci Secco e il suo charme

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29518 messaggi

È ricominciato il tiro al bersaglio contro Marotta .rotfl

Da parte mia sicuro .asd . Ammetto che mi è simpatico solo durante i festeggiamenti degli scudetti. In estate lo spedirei sulla Luna. Vorrei vedere al suo posto uno più capace. Non lo ritengo adeguato per il ruolo che ricopre nella nostra società. Di fatto fa il lavoro che facevano Boniperti e Moggi e ancor prima Allodi. Come paragonare una Fiat Punto ad una Maserati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2482 messaggi

credo che in sede stiano lavorando su un miglioramento che guardi sopratutto a migliorare nella misura in cui tecnicamente ci si possa fidare non di 13/14 elementi totali ma di almeno 16/17; insomma nella misura in cui sia possibile giostrarli senza nulla togliere alla qualità anzi tanto quanto la possano incrementare; se da un canto l'acquisto chessò ad esempio di Drogba possa far storcere il naso data l'età d'altro canto però il suo acquisto può rivelarsi (è un esempio beninteso) importante perchè la rosa acquisterebbe qualità circa un giocatore che ovviamente non giocherà sempre ma dovrà essere dosato; quando parlavamo del nostro centrocampo riferendoci ad esempio ad "un Marchisio in più" dovevamo anche pensare al fatto che il centrocampista forte in più sarebbe servito come il pane ... infatti è servito se si pensa al forfeit di Arturo ...;

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29518 messaggi

Marotta paga l'essere brutto in una società dello spettacolo come questa

Ridateci Secco e il suo charme

No no guarda. L'aspetto estetico è secondario. Moggi era forse bello sefz . Marotta e il suo staff hanno fatto anche cose buone, ma pareggiate da altre disastrose (Martinez, Krasic, Elia, Peluso, Padoin, Ogbonna, Isla, Giovinco come esempi principali).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29083 messaggi

e la rosa è stata fatta su internet? mh

Scherzi? Oggi puoi comprare qualsiasi cosa su internet! Tevez e Vidal sono stati comprati così, scelti sul catalogo e pagati con PayPal.

Hai tutte le specifiche tecniche, colore e anche la pettinatura, che però è nelle preferenze e puoi cambiarla anche in seguito.

Spese di spedizione comprese per acquisti sopra i quattro milioni.

Facile. :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22359 messaggi

Ma pure qua stracciate i collioni con Marotta.

Rassegnatevi, 3 scudetti e 2 supercoppe in 4 anni.

Fatevi un topic e ci piangete sopra insieme abbracciadovi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3278 messaggi

credo che in sede stiano lavorando su un miglioramento che guardi sopratutto a migliorare nella misura in cui tecnicamente ci si possa fidare non di 13/14 elementi totali ma di almeno 16/17; insomma nella misura in cui sia possibile giostrarli senza nulla togliere alla qualità anzi tanto quanto la possano incrementare; se da un canto l'acquisto chessò ad esempio di Drogba possa far storcere il naso data l'età d'altro canto però il suo acquisto può rivelarsi (è un esempio beninteso) importante perchè la rosa acquisterebbe qualità circa un giocatore che ovviamente non giocherà sempre ma dovrà essere dosato; quando parlavamo del nostro centrocampo riferendoci ad esempio ad "un Marchisio in più" dovevamo anche pensare al fatto che il centrocampista forte in più sarebbe servito come il pane ... infatti è servito se si pensa al forfeit di Arturo ...;

Ma Drogba va bene, se dai via Vucinic e Quaglia e riprendi un paio di giovani che hai in giro.

Evra va bene, ma devi prendere anche un terzino di prospettiva.

Prendere Drogba e Evra e stop no, quello non va bene,

Per il centrocampo, un Marchisio in più ce l'abbiamo già, è Asabob; confermando tutti i centrocampisti e aggiungendo un giovane (da far giocare un po' più spesso di Marrone) dovremmo essere coperti in mezzo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29866 messaggi

Ma pure qua stracciate i collioni con Marotta.

Rassegnatevi, 3 scudetti e 2 supercoppe in 4 anni.

Fatevi un topic e ci piangete sopra insieme abbracciadovi.

:261:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11166 messaggi

No no guarda. L'aspetto estetico è secondario. Moggi era forse bello sefz . Marotta e il suo staff hanno fatto anche cose buone, ma pareggiate da altre disastrose (Martinez, Krasic, Elia, Peluso, Padoin, Ogbonna, Isla, Giovinco come esempi principali).

"cose buone" e "disastrose" è un aut aut iniquo

Se Padoin è disastroso Tevez è un miracolo di Gesù Cristo nostro signore, per rendere l'idea

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29518 messaggi

Drogba a quell'età non ha senso. Non ci serve per vincere un altro scudo. E anche in Champions sono altri i settori della squadra da ritoccare. Spero sia la solita bufala giornalistica. Bisogna guardare a giocatori massimo di 24/25 anni. Fermo restando che è agghiaggiande che nella nostra rosa hanno tutti più di 25 anni, tolto Pogba che ne ha 21. E di over trenta ne abbiamo allo stato attuale 7 (Buffon, Storari, Barzagli, Vucinic, Quaglia, Pirlo, Pepe) e quattro trentenni (Peluso, Licht, Tevez e Chiellini). Quindi quasi metà rosa ha trent'anni e oltre. Perciò no agli Evrà e ai Drogba; si ai Berardi, Gabbiadini, Sanchez.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3278 messaggi

non vedo perchè Ogbonna sta in quella lista.

Peluso Padoin e Giovinco su richiesta diretta del Mister.

Krasic (che poi vorrei vedere chi aveva da dire qualcosa dopo il primo anno) e Elia sono stati rivenduti bene.

Isla è stato preso con tutti i buoni sentimenti del caso, chi andava a pensare al suo flop; e comunque si era riusciti a rivenderlo alle mèrdacce, poi su richiesta del mister è stato tenuto.

E' Martinez l'errore più grosso.

Ma chi è che non sbaglia? E poi, messi sul piatto della bilancia gli acquisti azzeccati, mi pare che alla fine penda verso il buono no?!??!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29866 messaggi

Se Padoin è disastroso Tevez è un miracolo di Gesù Cristo nostro signore, per rendere l'idea

Come può, un giocatore mediocre ma pagato quasi quanto un taco e un kebab insieme, peraltro in più anni, essere un'operazione disastrosa?

I disastri sono ben altri, e peraltro direi circoscritti al primo anno e stop.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2482 messaggi

Ma Drogba va bene, se dai via Vucinic e Quaglia e riprendi un paio di giovani che hai in giro.

Evra va bene, ma devi prendere anche un terzino di prospettiva.

Prendere Drogba e Evra e stop no, quello non va bene,

Per il centrocampo, un Marchisio in più ce l'abbiamo già, è Asabob; confermando tutti i centrocampisti e aggiungendo un giovane (da far giocare un po' più spesso di Marrone) dovremmo essere coperti in mezzo.

appunto .... parlavo di drogba così come di altri "che possono fare la differenza" il punto, lo snodo è dato dal fatto che invece di contare "solo su 12/13 elementi (conta un Caceres, e un Marchisio o Pogba,)dobbiamo migliorare nel sommare a questi 13 almeno altri 3 elementi di pari valore, cioè aggiungerli per arrivare ad una rosa che possa contare su 16/1q7 elementi che chiamerei "effettivi".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11166 messaggi

Come può, un giocatore mediocre ma pagato quasi quanto un taco e un kebab insieme, peraltro in più anni, essere un'operazione disastrosa?

Infatti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50423 messaggi

Da parte mia sicuro .asd . Ammetto che mi è simpatico solo durante i festeggiamenti degli scudetti. In estate lo spedirei sulla Luna. Vorrei vedere al suo posto uno più capace. Non lo ritengo adeguato per il ruolo che ricopre nella nostra società. Di fatto fa il lavoro che facevano Boniperti e Moggi e ancor prima Allodi. Come paragonare una Fiat Punto ad una Maserati.

Non condivido affatto.

Non aggiungo altro perché odio discussioni del genere perché alla fine solitamente, da una parte e dell'altra, si eccede troppo nel personale e non si riesce a fare una discussione oggettiva.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22359 messaggi

Vero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29518 messaggi

Al di là dei termini più o meno giusti abbiamo speso per i giocatori rivelatisi non idonei, da me citati, 75 milioni .oddio . Così per dire. Poi vedete voi se Marotta è un grande manager oppure no. Certo è un dato che fa impressione confrontato con Pirlo, Tevez, Vidal, Licht, Llorente, Asa costati meno di 50 milioni. Diciamo che Marottone è come uno studente che alterna l'8 al 4 nei compiti in classe. Bravo o mediocre ai posteri l'ardua sentenza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1450 messaggi

Vedo che è stato indetto un nuovo concorso per "direttore sportivo" ed i partecipanti sono moltissimi....bene, bene.

:mrtt2: .....stò già tremando.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7346 messaggi

rivolgiti a Conte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3278 messaggi

appunto .... parlavo di drogba così come di altri "che possono fare la differenza" il punto, lo snodo è dato dal fatto che invece di contare "solo su 12/13 elementi (conta un Caceres, e un Marchisio o Pogba,)dobbiamo migliorare nel sommare a questi 13 almeno altri 3 elementi di pari valore, cioè aggiungerli per arrivare ad una rosa che possa contare su 16/1q7 elementi che chiamerei "effettivi".

Assolutamente d'accordo.

Per come la vedo, Conte se estraesse a sorte i giocatori, dovrebbe poter mettere sempre in campo una squadra competitiva. Allora si che il turnover avrebbe senso.

Ma senza esagerare col numero, per poter gestire gli uomini ma senza creare malumori e avendo d'occhio gli stipendi.

P.S. A chi diceva che l'Atletico, ma anche il Real ,il Barca, il Liverpool o il Chelsea non facevano turnover, giocavano sempre i migliori eppure stavano in finale di tutto, alla fine hanno pagato (o stanno pagando) con gli interessi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...