Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

UFFICIALE: Antonio Conte resta alla Juventus

Recommended Posts

58455 messaggi

Tu prova a dare a Conte chiunque l'organico del Real e poi vedi.

Ma rileggete prima di clickare su "Invia Messaggio"?

fixed :)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6969 messaggi

Prenderanno uno che si accontenta (cit)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29519 messaggi

Quindi Conte, per rafforzare la squadra, dovrebbe avallare la cessione degli unici due che si porterebbe dietro in caso di addio?

In caso di addio se ne va lui. Non credo che Vidal e Pogba lo seguano. Però se accettava la cessione di uno dei due si poteva fare un bel mercato, tenendo conto della cessione degli esuberi. Ma Conte è troppo testardo. Vuole fare il padrone con i soldi degli altri. Anche il fair play finanziario non è da sottovalutare. Se beccassimo una sanzione per la Juve sarebbero guai. Neanche a me appassionano questi discorsi di finanza nello sport, però oggi bisogna farci i conti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2501 messaggi

Comunque

le notizie languono

che palle

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23247 messaggi

si come no

il real perde la finale e per riprovare l'assalto prende uno che col benfica e galatasary è andato fuori

mah

va bene amare conte, ma il mondo fuori è diverso

Certo perche' la colpa e' sempre di Conte mai della societa' che ha aumentato di 100 milioni il fatturato grazie ai miracoli di Antonio e non ne investe neanche un terzo sul mercato.Se non era per lui con i piani quinquennali dei geni Marotta e AA eravamo allo stesso livello dell' inter. Voglio vederli Vidal,Pogba e Tevez allenati da un Del Neri qualsiasi tra un paio d'anni tutti vorranno partire dalla Juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2563 messaggi

In caso di addio se ne va lui. Non credo che Vidal e Pogba lo seguano. Però se accettava la cessione di uno dei due si poteva fare un bel mercato, tenendo conto della cessione degli esuberi. Ma Conte è troppo testardo. Vuole fare il padrone con i soldi degli altri. Anche il fair play finanziario non è da sottovalutare. Se beccassimo una sanzione per la Juve sarebbero guai. Neanche a me appassionano questi discorsi di finanza nello sport, però oggi bisogna farci i conti.

Quindi Conte, juventino dentro e fuori, abbandona la panchina della Juventus per divergenze sui piani di rafforzamento e va in un'altra squadra dove si accontenta di quello che trova?

Tanto valeva restare a Torino.

Spero che Conte rimanga, ma se va via aspettiamoci qualche cessione importante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23247 messaggi

I proprietari devono metter ei soldi e gli allenatori vincere. Se i primi non vogliono investire mi sembra normare che le persone ambiziose vogliano andarsene specialmente se grazie a loro si sono fatti miracoli calcistici.Ci vuole poco a tornare nell' anonimato Milan e Inter insegnano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29083 messaggi

si come no

il real perde la finale e per riprovare l'assalto prende uno che col benfica e galatasary è andato fuori

mah

va bene amare conte, ma il mondo fuori è diverso

Mah, il mondo fuori più che diverso è strano, e le scelte sono dettate da molti fattori...

La mia era un ipotesi neppure fra le più strampalate, considerando che il Real in campionato si è fatto superare non solo da un Barcellona un po' in disarmo ma anche dagli odiati concittadini che hanno vinto alla grande con un organico decisamente inferiore.

Conte la fama di pippa in europa ce l'ha solo qui da noi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6777 messaggi

Non ci deve essere necessariamente uno che ha torto e l'altro che ha ragione se Antonio decide di andare via.

La Juve non può spendere quanto le big d'europa, di questo bisogna prenderne atto e se il mister sente di non avere più stimoli qui e di meritare altro può essere nel giusto a provare un altra avventura

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4514 messaggi

È veramente assurdo perderlo così

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2563 messaggi

Mah, il mondo fuori più che diverso è strano, e le scelte sono dettate da molti fattori...

La mia era un ipotesi neppure fra le più strampalate, considerando che il Real in campionato si è fatto superare non solo da un Barcellona un po' in disarmo ma anche dagli odiati concittadini che hanno vinto alla grande con un organico decisamente inferiore.

Che Conte possa essere stimato in Europa non faccio fatica a crederlo.

E' l'altra parte della tua ipotesi che non sta in piedi: Ancelotti vincerà la decima CL e a Madrid gli intitoleranno una calle altro che licenziarlo!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29083 messaggi

Prenderanno uno che si accontenta (cit)

"Volevamo vincere, abbiamo perso, pazienza." (cit.)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6777 messaggi

pippa è straesagerato ma per ora non ha fatto nulla in rapporto alla forza della squadra allenata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23247 messaggi

Non ci deve essere necessariamente uno che ha torto e l'altro che ha ragione se Antonio decide di andare via.

La Juve non può spendere quanto le big d'europa, di questo bisogna prenderne atto e se il mister sente di non avere più stimoli qui e di meritare altro può essere nel giusto a provare un altra avventura

NON VUOLE

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2501 messaggi

I proprietari devono metter ei soldi e gli allenatori vincere. Se i primi non vogliono investire mi sembra normare che le persone ambiziose vogliano andarsene specialmente se grazie a loro si sono fatti miracoli calcistici.Ci vuole poco a tornare nell' anonimato Milan e Inter insegnano.

La juventus a mia memoria, epoca Moggi giraudo, non ha mai messo soldi della proprietà ma sempre autofinanziata. Per cui di che parliamo?

Poi è ridicolo parlare di investimento rapportato al calcio, se uno ha chiaro il concetto di investimento

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6308 messaggi

Tu prova a dare a Conte l'organico del Real e poi vedi.

Ma rileggete prima di clickare su "Invia Messaggio"?

il fatto è che il real non cipensa nemmeno a prendere conte

ma la smettete di pensare come i ragazzini

un po di oggettività

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29083 messaggi

Che Conte possa essere stimato in Europa non faccio fatica a crederlo.

E' l'altra parte della tua ipotesi che non sta in piedi: Ancelotti vincerà la decima CL e a Madrid gli intitoleranno una calle altro che licenziarlo!

Ovviamente è più che probabile. La mia era solo una delle tante ipotesi più o meno fantasiose! .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41066 messaggi

Clamorosa l'apertura delle pagine sportive del Corriere della Sera: "I tifosi con Antonio, la Juventus con Sinisa". Nonostante le tante manifestazioni dei tifosi per la permanenza di Antonio Conte, la linea della società - si legge - è orientata all'addio di Conte, stanca del tira e molla. Un piccolo margine per la mediazione è perseguito dall'ad Beppe Marotta, ma Sinisa Mihajlovic è il successore individuato già da dieci giorni.

ci rivediamo quando finisce la pagliacciata mihailovic se vero .oddio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2563 messaggi

"Volevamo vincere, abbiamo perso, pazienza." (cit.)

Come quando, a Napoli, per difendere l'1-0 ha tolto Del Piero per mettere De Ceglie e abbiamo perso 2-1.

.oddio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2501 messaggi

Secondo me una squadra come real etc. guarda che combini in europa, e non mi sembra che abbiamo prodotto calcio champagne

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6777 messaggi
Inviato (modificato)

NON VUOLE

non vuole mi sembra una forzatura valutando in che condizioni è l'italia rispetto alla concorrenza in europa

Per prendere un Top o presunto tale la Juve deve vendere Pogba e io a quel punto mi tengo lui

Modificato da peval

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2563 messaggi

il fatto è che il real non cipensa nemmeno a prendere conte

ma la smettete di pensare come i ragazzini

un po di oggettività

Leggi i miei post, please.

Conte al Real Madrid è solo un'ipotesi fantascientifica, nell'assurdo caso che Ancelotti perda la finale di CL e lo licenzino.

Ma, appunto, stiamo parlando di fantacalcio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2563 messaggi

Clamorosa l'apertura delle pagine sportive del Corriere della Sera: "I tifosi con Antonio, la Juventus con Sinisa". Nonostante le tante manifestazioni dei tifosi per la permanenza di Antonio Conte, la linea della società - si legge - è orientata all'addio di Conte, stanca del tira e molla. Un piccolo margine per la mediazione è perseguito dall'ad Beppe Marotta, ma Sinisa Mihajlovic è il successore individuato già da dieci giorni.

ci rivediamo quando finisce la pagliacciata mihailovic se vero .oddio

Se arriva Mihajlovic, prevedo disordini, a Torino.... .the

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23247 messaggi
Inviato (modificato)

non vuole mi sembra una forzatura valutando in che condizioni è l'italia rispetto alla concorrenza in europa

certo certo...

Guarda le voci diritti tv, sponsors ecc

Siamo tra i primi in Europa.

La differenza la fanno il marketing e lo scarso impegno societara

Intanto Napoli e Roma investono...

Modificato da evilempire

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...