Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

UFFICIALE: Antonio Conte resta alla Juventus

Recommended Posts

154 messaggi

bha, al di là delle tante fesserie che ultimamente mi capita di leggere qua dentro,

spero che domani, non importa se prima o dopo la partita, venga annunciato il rinnovo.

e che quindi non si rovini la festa con un mancato annuncio che sarebbe veramente una brutta cosa.

Resto fiducioso.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
256 messaggi
Inviato (modificato)

allora non capiscono nulla quelli che fanno le offerte per vidal pogba marchisio tevez giovinco richiesto in inghilterra .llorente lo volevano sia il real che il barcellona è uno che di testa è tra i più forti colpitori al mondo ...chiellini è considerato uno dei difensori più importanti al mondo .... .ok bonucci non sarà il massimo e Barzagli viaggia per i 33 ......in europa siano lontani ma se prendono sanchez e magari un pastore pallino mio questa non è da semifinale?

Buffon

Lichtesteiner Barzagli Bonucci Chiellini

.......Vidal-----Pirlo(Pastore) Pogba (Marchisio)

Sanchez--------Llorente----Tevez (Giovinco)

Ma come si fa a mettere Pastore in quel ruolo . Ragazzi ogni tanto spegniamo la Playstation.

Modificato da Pi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14824 messaggi
Inviato (modificato)

.

Modificato da 32sutnevuj

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
60284 messaggi

Spero che Conte oggi dichiari di restare alla juve!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48827 messaggi

Trovo davvero fuori luogo paragonare la Champions ai tempi di Lippi con quella attuale.

Secondo me invece si sopravvaluta troppo la rosa della Juve. Lichtsteiner è forte ma rispetto ai terzini delle squadre top europee è "qualche" gradino sotto. Pirlo se non giochiamo con il 3 5 2 ha difficoltà, Tevez è stato sui livelli del miglior Del Piero in serie A molto meno in Europa,Asamoah non è un esterno di ruolo. Llorente ha segnato 15 reti ma probabilmente farebbe panchina in quasi tutte le big europee.

Poi ovvio questo non giusitica l'uscita con il Benfica ma se parliamo in ottica Champions, siamo lontanti. E' questo che cerca di dire Conte.

.quoto

FEROCE SUPREMACY

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6283 messaggi

Servirebbero altri 100 Simeone e Klopp per far scendere di qualche metro Conte.

Purtroppo Antonio è la conferma del perchè i calciatori sarebbe meglio che evitassero di parlare troppo.

Che sia chiaro se rimane che ci siano risparmiati i futuri pianti mazzarriani ad ogni occasione.

Non bastava il 3-5-2 sembra faccia di tutto per riseguirne i peggiori difetti.

Che si affronti le prossime competizioni da uomini e persone con un briciolo di dignità. Nello sport si vince e si perde, basta non frignare ad ogni fiocco di neve o zolla malmessa.

E per pietà evitiamo anche di non assumerci la minima responsabilità, scaricandola sul meteo, la squadra scarsa, i bilanci, gli ammortamenti o menate varie.

Viviamo in paese dove lo sport principale è quello di schizzare fango sulla Juve, se uno deve stare pure ad aprire l'ombrello ogni volta che il tuo allenatore lautamente pagato parla, allora tanto vale chiuderla qui.

La Juve non è mica fatta per dar da mangiare a l'Ego abnorme dei suoi dipendenti che ci sputano sopra.

Mah...

Io credo, come ha detto qualche utente più acuto, che ci sia qualcosa sotto.

Conte non è ammattito.

L'evolversi delle cose è davvero strano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14824 messaggi

Credo che il problema di molti riguardo questo aspetto sia che l'abbia esternato ai 4 venti invece di parlarne direttamente con la società ma evidentemente questo è un suo metodo...che attua fregandosene delle conseguenze e ben sapendo che questo metodo può portargli giovamento.

il giovamento suo sarebbe il nostro.tanto per ricordartelo

eppure non sembra così difficile da capire

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
60284 messaggi
Inviato (modificato)

Credo che essendo Conte un vincente, abbia capito che per competere in champions c'è bisogno di calciatori forti in tutti i reparti, ma quello che conta veramente, credo, che oltre alla qualità degli 11 titolari sia la qualita della panchina e quest anno si è sentita veramente la mancanza di sostituti all'altezza che permettessero alla juve di mwttere in campo una squadra sempre molto bilanciata!

tolti llorente e tevez in attacco non ci sono stati i giusti ricambi!

cosi come sugli esterni ed in mediana la juveha quasi sempre dovuto schierare gli stessi!

con il 4-3-3 asa può tornare da centrale di centrocampo ma manca un terzino sinistro e delle ali (ovviamente non solo i due esterni titolari ma anche almeno un altro esterno oltre a giovinco che in ottica tridente credo sarebbe perfetto)

È per questo motivo, che credo, Conte abbia cercato di mettere pressione alla società juve! .boh

Modificato da Re Alex 10

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

Buongiorno soci... novità?

E' da venerdì che non entro sul forum

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
245 messaggi

Buongiorno soci... novità?

E' da venerdì che non entro sul forum

forse/probabile rinnovo fino al 2017 a 4.5 netti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2501 messaggi

C***O c**** sono d'accordo con Ramses di nuovo, qualcosa non quadra, supporto tecnologico!

Io ho già prenotato la visita psichiatrica

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6777 messaggi
Inviato (modificato)

Intanto Simeone senza spendere 1000 mila milioni in supertopeplayer ha vinto la Liga contro chi li spende

Modificato da peval

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
60284 messaggi

Intanto Simeone senza spendere 1000 mila milioni in supertopeplayer ha vinto la Liga contro chi li spende

Conte ne ha vinti già 3 di scudetti!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6777 messaggi
Inviato (modificato)

Certo ma li da Simeone ci sono le squadre che spendono 1000 milioni e hanno tutti toppeplayers, c'è anche il carroarmato

è un pò diverso a detta di Antonio

ah dimenticavo sono anche in finale di Champions sempre con i soldi spesi per fare il campionato

Modificato da peval

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2501 messaggi

solo che in Italia noi abbiamo il monte ingaggi più alto e il primo (al limite secondo) fatturato, l'Atletico ha vinto contro Barca e Real che insieme fanno 1000 miliardi di fatturato per non parlare del monte ingaggi.

L'impresa è obiettivamente di differente peso.

Senza contare che il Cholo mi pare abbia già vinto 2 europa league, 2 supercoppe europee, altri trofei nazionali e si gioca la finale di Champions

Direi che ad oggi il Cholo è nell'olimpo dei Top trainer, Conte sta ancora scalando la montagna

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
60284 messaggi

Certo ma li da Simeone ci sono le squadre che spendono 1000 milioni e hanno tutti toppeplayers, c'è anche il carroarmato

ah dimenticavo sono anche in finale di Champions sempre con i soldi spesi per fare il campionato

beh ma che significa l'anno scorso simeone non era l'allenatore dell'atletico?Eppure non mi sembra che il campionato spagnolo sia cambiato ... ci sono annate buone ed altre meno ma non significa che l'atletico sia una squadra imbattibile!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31457 messaggi

solo che in Italia noi abbiamo il monte ingaggi più alto e il primo (al limite secondo) fatturato, l'Atletico ha vinto contro Barca e Real che insieme fanno 1000 miliardi di fatturato per non parlare del monte ingaggi.

Senza contare che il Cholo mi pare abbia già vinto 2 europa league, 2 supercoppe europee, altri trofei nazionali e si gioca la finale di Champions

Direi che ad oggi il Cholo è nell'olimpo dei Top trainer, Conte sta ancora scalando la montagna

quoto!sa vincere alla grande in patria e fuori,Conte in patria e basta e secondo me a parità di materiale umano a disposizione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
60284 messaggi

Boh ognuno ha le sue convinzioni e ad oggi Conte è uno degli allenatori più bravi e preparati che ci sono!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2501 messaggi

quoto!sa vincere alla grande in patria e fuori,Conte in patria e basta e secondo me a parità di materiale umano a disposizione

Preciso che io non voglio sputare su Conte, anche se certi suoi discorsi mi mandano in depressione, ma Bisogna riconoscere (e solo i ciechi lo negherebbero) che Simeone si è ad oggi dimostrato molto più bravo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11166 messaggi

E quindi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2501 messaggi

E quindi?

e quindi che?

rispondevo ad un utente

seguiti il discorso se ti interessa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2501 messaggi

Boh ognuno ha le sue convinzioni e ad oggi Conte è uno degli allenatori più bravi e preparati che ci sono!

Questo è fuori di dubbio, deve però fare quel salto di qualità

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
60284 messaggi
Inviato (modificato)

Questo è fuori di dubbio, deve però fare quel salto di qualità

Mah in europa secondo me la juve torno a ripetere, è uscita solo per disattenzioni di alcuni calciatori non vedo in Conte, delle responsabilità per le uscite dall'europa!

Modificato da Re Alex 10

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31457 messaggi

tutto kulo (cit.)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2501 messaggi

Mah in europa secondo me la juve torno a ripetere, è uscita solo per disattenzioni di alcuni calciatori non vedo in Conte, delle responsabilità per le uscite dall'europa!

Boh, al netto di errori che ci stanno, io vedo che l'Atletico gioca meglio. Più aggressivo, più corto, maggiore proprietà di palleggio, maggiore consapevolezza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...