Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

UFFICIALE: Antonio Conte resta alla Juventus

Recommended Posts

Joined: 11-Apr-2006
40803 messaggi

si si, proprio queste sono state le sue esternazioni. pacate, tranquille, serene.

proprio questo è stato il messaggio ce ha voluto far passare.

e la Juventus, a livello di immagine, da queste esternazioni ne è uscita strabene.

già me o vedo il talento ventenne della situazione sghignazzare con il suo procuratore "sentito l'allenatore di quella squadra italiana? dice che restando li in europa non si vincerà mai un ca.zzo"

ahh Gobbetti belli, come vi fate abbindolare con facilità disarmante

sbagli conte ha detto con QUESTA JUVENTUS non posso vincere la champions che è ben diverso,

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-May-2006
6174 messaggi

di quello che dicono tuttosport tuttoJuve calciomercato.com qs e schiefezze varie... dovrebbe fregarci meno di zero

se restasse, felicissimo per la conferma dell'allenatore, ma il Gobbo e la persona Conte hanno già perso moltissimi punti nel mio cuore.

se andasse via, dispiacerebbe molto per la perdita dell'allenatore, ma ne arriverà un altro e faremo bene con lui

di certo MAI PIù queste manfrine immonde. mai più. alla prossima, ciao. che sia Conte o chiunque altro. la Juventus è un onòre, non un onere. se la Maglia bianconera non soddisfa, la porta è quella

leggere poi offese alla dirigenza... che poi vabbè, sempre i soliti sono. tutto normale, il loro ruolo evidentemente è quello. l'importante è che siano contenti così.

qualsiasi altro presidente o dg, visto il comportamento di Conte, gli avrebbero sbarrato la porta di vinovo... dopo che lui ha UMILIATO il nome della Juventus e la sua immagine a mezzo stampa. loro invece gli hanno strisciato dietro (almeno pubblicamente, tranne ieri il presidente). anche troppo. anzi, decisamente troppo

ripeto, felicissimo se l'allenatore dovesse restare. ma Antonio mio, cambia registro. grazie

Parole sante!!!!!!!

Io sono un fan di Conte ma riconosco che questa volta ha esagerato. Sopratutto in considerazione che, oggi ne abbiamo un esempio lampante, non è l'unico allenatore vincente al mondo........ anche senza corazzate e super top player!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2010
28155 messaggi

uno che va in tv a dire "di capello ricordo solo gli scudetti REVOCATI" a caso ci parla spesso.

anzi, a C***O, non a caso

ah, e specifico che come allenatore scelgo mille volte Conte rispetto a capello. anzi, duemila

il senso non era quello e lo sai benissimo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Apr-2010
16537 messaggi

Resta @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Aug-2006
7919 messaggi

Non esageriamo .asd io l'ho conosciuto da poco e non mi sembra un super cazzaro .asd

non gli sto dando del cazzaro,ma del poco/male informato.neanche momblano è un cazzaro,ma di mercato in generale,non ne becca mai mezza...

cmq non è che abbia chissa che scelta

o noi o spurs o vacanza

ma il problema non è quello.se resta rinnova.e se rinnova è perchè ha fiducia nella squadra,nei ragazzi e nella dirigenza.

adesso non è che perchè si è sfogato in malo modo,bisogna dimenticarsi che persona è antonio conte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jul-2007
12099 messaggi

personalmente ritengo che chi sta giudicando conte per manfrine o moine forse dimentica cosa ha fatto in 3 anni.

dopo il buio la luce. anzi..nessuno se ne aspettava cosi tanta. forse...

rispetto il pensiero di ognuno di voi...ma a chi e' scontento del suo atteggiamento,dico:

nn pensate che forse... se nn si mette a fare un po di scena...o a pungolare i dirigenti...magari nn si arriva mai a puntare

seriamente in alto?

prenderanno uno che si accontenta...disse DD...beh si e' vero quel vomito di dirigenza nn c'e piu...

ma considerando altri personaggi e altre situazioni finanziarie...forse solo un allenatore rompi coglio.ni come

Antonio puo riuscire a strappare un po di bei giocatori...perche ha dalla sua l'aver fatto

le nozze coi fichi il primo anno inaspettatamente...

aver bissato il successo con 2 innesti il secondo...asa e paul, tra la'ltro con la coppa d'africa che l'aveva spompato

e subendo vari altri bidoni arrivati all'ultimo secondo a rubare stipendi che se ne prendessi un decimo forse mi metterei in pensione a 36 anni...senza contare cosa ha fatto solo cambiando la coppia d'attacco quest'anno.

ovvio che facendo leva su tutto questo..e sapendo la societa che sono stati spremuti tutti ed e' stato anche spremuto il

sangue dalle rape...forse si debba intervenire ancora in modo intelligente...anche per premiare un allenatore

che ovviamente dopo aver fatto tutto questo, vuole giocare un po piu sul velluto e vuole continuare la tradizione

di una juve forte, vincente e, coi campioni.

credo se lo meriti..e forse sa ,che agendo cosi puo forse riuscire a mettere un po di agitazione

alla dirigenza per ottenere ancora bei nomi.

poi magari noi stiamo pieni di congetture e seghe mentali e lui a mente fredda,ha solo pensato che ha dato tantissimo,

e che forse nn sa se il gruppo puo seguirlo ancora...o magari a lui piace fare cosi per creare suspence...

ma nn credo sia irriverenza nei nostri confronti o nei confronti di colori nome e società..

anzi...forse estrema sincerità che magari forse nn avrebbe dovuto esternare cosi secondo molti.. .ok...

ma cosa cambierebbe se nn avesse detto nulla e lunedi si alza e dice....vado via?!...

a quel punto tutti a dire traditore, te ne vai sul piu bello ecc..o forse peggiori epiteti e seguiti....

ecce homo. antonio conte x me ha mostrato solo il suo lato debole dicendo quello che e' il suo dubbio..

senza poi magari dare scossoni a tutti. quanto meno...ci sta preparando se decide di lasciare.

cosi come si riempirebbe il sorriso di tutti, se scegliesse di restare. e d'altronde ricordo anche lippi che nel 97 cominciò a vacillare, nel 98 lo stesso...e infatti a febbraio 99 andò tutto a putt.ane.

probabilemente lui voleva restare...ma poi i meccanismi possono incepparsi...e succede l'irreparabile.

nn devono per forza esistere tanti ferguson. gli stress le ansie e un calcio cosi ossessionante come in italia

secondo me nn farebbero resistere nessuno a vita su una panca.

e in questo forse conte ha avuto il coraggio di mostrare alcune insicurezze. e ' umano anche lui..

anche se sembra un alieno in campo ...:-)

nn so quanto sia paura di affrontare un eventuale anno nn necessartiamente vincente...solo qualche pensiero

o cose, dinamiche vicende...che nn sapremo mai.

detto cio....ANTONIO, RESTA CON NOI.

CON-TE fino al limite del possibile

non è dell'allenatore Conte che si discute. o almeno non io. non dell'uomo di campo, non del professionista.

e soprattutto non si discute certo di quanto noi tutti dobbiamo essergli IMMENSAMENTE grati e riconoscenti in eterno. io farò sempre il tifo per lui, qualsiasi squadra allenerà.

detto questo, ciò che ha fatto alla sua Juventus è stato brutto. molto brutto.

ci sono cose che vanno oltre tutto, anche oltre i risultati raggiunti o non raggiunti.

l'immagine della Juventus è stata usata come pezza da c**o. ed io questo non lo accetto. a me questo non sta bene.

poi ognuno la pensi come gli pare figli miei.

ah, chi mi ha letto quì sopra da qualche anno sa benissimo quanto a me faccia male scrivere queste cose. sa benissimo cosa ho sempre detto e scritto su Conte.

è stato tra i 5 Gobbi ai quali sono IN ASSOLUTO stato più legato. prima da calciatore, poi da allenatore.

nella mia mente da Gobbo, il gol al Atene all'85° con il labbro spaccato è tra i primissimi posti in assoluto. lo scudo 2011/2012 con lui allenatore IMMENSO è stata un'emozione pazzesca.

e che proprio lui abbia agito così... beh, fa ancora più male

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-May-2006
1802 messaggi

avevo quasi metabolizzato l'addio, ora più che altro sono curioso.

Voglio vedere, se resta, che squadra viene fuori. Conte ha spremuto i giocatori per 3 anni. Negli ultimi 10 giorni magari qualcuno s'è anche fatto girare le palle, chissà

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jul-2007
12099 messaggi

il senso non era quello e lo sai benissimo...

il senso era esattamente quello. non contro la Juve, perchè lui sa benissimo che quegli scudi sono nostri... ma contro Capello.

sapeva benissimo che dire quel che ha detto avrebbe "danneggiato" la Juventus. lo sapeva, ma lo ha detto lo stesso, perchè quel "revocati" rafforzava la stilettata contro Capello, e tra il dare la stilettata ancor più forte a Capello (che nella sua mente era in contrapposizione con lui) ed evitare limitandosi alla stilettata senza nominare farsopoli per non arrecare problemi alla Juventus, ha scelto la prima. pur sapendo chiaramente lui per primo che quegli scudi sono strabuoni

ripeto, lasciamo stare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Aug-2008
7363 messaggi

non è dell'allenatore Conte che si discute. o almeno non io. non dell'uomo di campo, non del professionista.

e soprattutto non si discute certo di quanto noi tutti dobbiamo essergli IMMENSAMENTE grati e riconoscenti in eterno. io farò sempre il tifo per lui, qualsiasi squadra allenerà.

detto questo, ciò che ha fatto alla sua Juventus è stato brutto. molto brutto.

ci sono cose che vanno oltre tutto, anche oltre i risultati raggiunti o non raggiunti.

l'immagine della Juventus è stata usata come pezza da C**O. ed io questo non lo accetto. a me questo non sta bene.

poi ognuno la pensi come gli pare figli miei.

ah, chi mi ha letto quì sopra da qualche anno sa benissimo quanto a me faccia male scrivere queste cose. sa benissimo cosa ho sempre detto e scritto su Conte.

è stato tra i 5 Gobbi ai quali sono IN ASSOLUTO stato più legato. prima da calciatore, poi da allenatore.

nella mia mente da Gobbo, il gol al Atene all'85° con il labbro spaccato è tra i primissimi posti in assoluto. lo scudo 2011/2012 con lui allenatore IMMENSO è stata un'emozione pazzesca.

e che proprio lui abbia agito così... beh, fa ancora più male

nn capisco a cosa ti riferisci.

se solo al fatto che lui stia titubando o che se la stia tirando perche e' stato l'unico a i riportarci su mi sembra eccessivo

forse mi sfugge qualcosa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Oct-2006
11173 messaggi

di quello che dicono tuttosport tuttoJuve calciomercato.com qs e schiefezze varie... dovrebbe fregarci meno di zero

se restasse, felicissimo per la conferma dell'allenatore, ma il Gobbo e la persona Conte hanno già perso moltissimi punti nel mio cuore.

se andasse via, dispiacerebbe molto per la perdita dell'allenatore, ma ne arriverà un altro e faremo bene con lui

di certo MAI PIù queste manfrine immonde. mai più. alla prossima, ciao. che sia Conte o chiunque altro. la Juventus è un onòre, non un onere. se la Maglia bianconera non soddisfa, la porta è quella

leggere poi offese alla dirigenza... che poi vabbè, sempre i soliti sono. tutto normale, il loro ruolo evidentemente è quello. l'importante è che siano contenti così.

qualsiasi altro presidente o dg, visto il comportamento di Conte, gli avrebbero sbarrato la porta di vinovo... dopo che lui ha UMILIATO il nome della Juventus e la sua immagine a mezzo stampa. loro invece gli hanno strisciato dietro (almeno pubblicamente, tranne ieri il presidente). anche troppo. anzi, decisamente troppo

ripeto, felicissimo se l'allenatore dovesse restare. ma Antonio mio, cambia registro. grazie

.penso

Abbastanza condivisibile sulle linee generali.

Se il riferimento alle offese alla dirigenza è a me (sono l'unico credo, nel topic, ad aver accennato provocatoriamente con ironia alla cacciata di Agnelli e Albanese), se ne può parlare. Andrebbe fatto un topic apposito, perché la questione è molto complessa e articolata. Comunque sia, mi sento in dovere a questo punto, anche se non sono sicuro che il tuo riferimento fosse a me, di esprimermi meglio.

Diciamo che il grosso danno che ci ha fatto Conte, è quello di aver reso più difficile il festeggiamento per questo scudetto, perché appena ottenuto matematicamente il risultato ha cominciato a straparlare. Al di là delle ragioni e dei torti, su cui bisognerebbe discutere a parte, doveva aspettare almeno lunedì o martedì per parlare del suo futuro, secondo me. Del resto è da tempo che ogni tanto gli scappa la goccia fuori dal vaso. Ormai questo lo abbiamo capito.

C'è anche da dire che evidentemente dietro di lui, o meglio, sopra di lui, non c'è una società abbastanza forte da tenere in mano con fermezza le redini della situazione...

O qualcosa del genere.

In altro topic qualche tempo fa scrivevo postavo:

1-

http://www.ju29ro.com/contro-informazione/5683-conte-2-straparla

2-

Bisognerebbe solo capire il perché di questa assenza.

Perché in fin dei conti, a me sembra quasi che Conte, non essendo soddisfatto di quanto successo in passato, abbia deciso di prendersi con la forza la libertà di parlare senza la supervisione della società.

Come se fosse consapevole che il clan dei torinesi non sia capace, o soprattutto non abbia grande voglia o interesse di lavorare in questa prospettiva.

Del resto è un uomo intelligente, che fa la rassegna stampa quotidianamente e si ritaglia tutti gli articoli che gli interessano, e che probabilmente legge anche con attenzione LaStampa, LaCazzetta, ecc, di cui sa benissimo chi è il proprietario...

Non è un caso che AA sia sostanzialmente silente da tanto tempo, fatte salve le poche e generiche interviste rilasciate quasi sempre in ambiti internazionali ed esteri.

A mio avviso l'operato della società finora è stato molto buono ovunque, meno in due cose: - calciopoli e scandali vari, - comunicazione.

Da qui la mia battuta semiseria relativa alla cacciata di Agnelli e Albanese. Ma non è un'offesa, è solo una battuta ironica come un'altra... Senza valore...

Ma apprezzo grandissima parte di tutto il lavoro fatto da TUTTA la Juventus (TUTTA TUTTA) fino ad ora.

Io ho solo delle priorità diverse da molti dei tifosi bianconeri, ma non ho affatto il prosciutto sugli occhi.

Per quanto consideri questi campionati post 2006 da rivedere con sentenza seria (diciamo vidimare, o una cosa così, a garanzia della regolarità), al mio balcone c'è appeso un piccolo tricolore che simboleggia il risultato conseguito e una bandiera più grande della Juventus.

Così, giusto per chiarire, a scanso di equivoci.

Tutto lì.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-May-2006
6174 messaggi

Le parole di Conte mi hanno dato enorme fastidio, perchè lui si è tirato fuori dalle responsabilità, scaricandole completamente sulla società che lo ha sempre appoggiato e spalleggiato anche quando abbiamo fatto ricche figure di m***a in Europa. Nessuno ha detto è colpa di Conte! Lui invece, a margine di uno scudetto vinto da trionfatori, se ne esce dicendo che questa squadra non potrà mai vincere la champions! Addossando le responsabilità sulla società rea di non aver allestito una rosa all'altezza.

Io adoro Conte allenatore e professionista, ma da un po il suo ego ha preso il sopravvento e più di qualche volta le sue parole sono state quanto meno fuori luogo.

Se voleva andare via sarebbe bastato comunicare, già da domani, che il suo ciclo in questa squadra era finito e che non avrebbe potuto dare di più. Sarebbe andato via da vincente ed osannato come eroe!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Aug-2006
7919 messaggi

uno che va in tv a dire "di capello ricordo solo gli scudetti REVOCATI" a caso ci parla spesso.

anzi, a C***O, non a caso

ah, e specifico che come allenatore scelgo mille volte Conte rispetto a capello. anzi, duemila

commenti ingiusti e insensati.eppure dopo tre anni dovreste aver capito come è fatto conte.

se ti azzardi anche minimamente a mettere in dubbio il suo lavoro e quello dei suoi ragazzi,lui ti sbrana.

capello mise in dubbio i metodi di conte per via di quel ritiro punitivo e parlò di campionato italiano scarso.

conte replicò che di capello alla juve si ricordava solo per i due scudetti revocati.ovvero,per i due titoli persi e non certo per le vittorie europee o il bel calcio.

poi che antonio debba migliorare l aspetto comunicativo è fuor di dubbio.sopratutto perchè spesso sbaglia modi,toni e tempi e finisce che invece di dire A come voleva,dice B C D E.....

si si, proprio queste sono state le sue esternazioni. pacate, tranquille, serene.

proprio questo è stato il messaggio ce ha voluto far passare.

e la Juventus, a livello di immagine, da queste esternazioni ne è uscita strabene.

già me o vedo il talento ventenne della situazione sghignazzare con il suo procuratore "sentito l'allenatore di quella squadra italiana? dice che restando li in europa non si vincerà mai un ca.zzo"

ahh Gobbetti belli, come vi fate abbindolare con facilità disarmante

ma io eviterei questi attestati di superiorità.

a me sembra che ci sia chi ha capito una cosa e chi "ha voluto" capirne un altra.

a li vello di immagine che?per aver detto che questa squadra più di così non poteva fare?e ha ragione.impossibile ripetere un campionato da 100 punti e vari altri record.

il giovane talento....ahahahh

conte ha detto con "questa juve" non si vince la champions.e mi pare non ci siano dubbi.

ma non vi passa per la testa che magari,a febbraio/marzo,quando il rinnovo sembrava una formalità,lui avesse avuto garanzie di un certo tipo dalla società e che magari,queste garanzie non si sono/potranno mantenere?

magari voleva spingerli ad osare di più?

e ancora una cosa:quando la smetterete di mettervi problemi su quello che conte dice ai giornalai?dopo 3 anni ancora a farvi questi film.

al suo primo anno,alla domanda sulla sfida scudetto col milan,rispondeva che andavamo in guerra con le frecce mentre i nostri avversari avevano i mitra.poi però le tv beccarono il vero discorso alla squadra...che era l opposto.

quindi smettete di farvi i film su certe dichiarazioni.perchè se davvero pensate che quello sulla squadra senza margini di miglioramento,sia sminuire i suoi giocatori,come mai poi questi ultimi lo adorano?come mai tutti vogliono che resti?come mai ad ogni gol o vittoria lui è il più abbracciato dai calciatori?

o sono tutti scemi?

Resta @@

una parte di me,quella più quella più vicina al nulla,vicino al nullaaaaa,resta resta resta resta resta resta resta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jul-2007
12099 messaggi

nn capisco a cosa ti riferisci.

se solo al fatto che lui stia titubando o che se la stia tirando perche e' stato l'unico a i riportarci su mi sembra eccessivo

forse mi sfugge qualcosa...

io ritengo il suo atteggiamento, le sua dichiarazioni, il suo modo di esternare pubblicamente le cose fregandosene delle conseguenze che potenzialmente possono arrecare le sue parole... il suo atteggiamento complessivo... beh, lo ritengo non degno dei quasi 20 anni di storia vissuti da Antonio Conte e la Juventus.

ci sono cose, ripeto, che vanno oltre i risultati. per carità, non a tutti devono interessare, ma a me personalmente si.

poi ripeto, ognuno pensi ciò che gli pare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Aug-2009
4718 messaggi

nn capisco a cosa ti riferisci.

se solo al fatto che lui stia titubando o che se la stia tirando perche e' stato l'unico a i riportarci su mi sembra eccessivo

forse mi sfugge qualcosa...

Quoto.

Ha sbagliato qualcosa, ma farlo passare per uno che ha fatto un disastro mediatico ce ne passa.

Tanto più che i suoi sfoghi sono volti e rivolti a spronare la competitività.

Sbagliati i modi, giusti i concetti, e giusta la sostanza.

A sangue col capitano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jun-2005
61 messaggi

Speriamo non abbiano preso "mangiukich"per convincerlo ... Si accontenterebbe di poco ....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jul-2007
12099 messaggi

commenti ingiusti e insensati.eppure dopo tre anni dovreste aver capito come è fatto conte.

se ti azzardi anche minimamente a mettere in dubbio il suo lavoro e quello dei suoi ragazzi,lui ti sbrana.

capello mise in dubbio i metodi di conte per via di quel ritiro punitivo e parlò di campionato italiano scarso.

conte replicò che di capello alla juve si ricordava solo per i due scudetti revocati.ovvero,per i due titoli persi e non certo per le vittorie europee o il bel calcio.

poi che antonio debba migliorare l aspetto comunicativo è fuor di dubbio.sopratutto perchè spesso sbaglia modi,toni e tempi e finisce che invece di dire A come voleva,dice B C D E.....

ma io eviterei questi attestati di superiorità.

a me sembra che ci sia chi ha capito una cosa e chi "ha voluto" capirne un altra.

a li vello di immagine che?per aver detto che questa squadra più di così non poteva fare?e ha ragione.impossibile ripetere un campionato da 100 punti e vari altri record.

il giovane talento....ahahahh

conte ha detto con "questa juve" non si vince la champions.e mi pare non ci siano dubbi.

ma non vi passa per la testa che magari,a febbraio/marzo,quando il rinnovo sembrava una formalità,lui avesse avuto garanzie di un certo tipo dalla società e che magari,queste garanzie non si sono/potranno mantenere?

magari voleva spingerli ad osare di più?

e ancora una cosa:quando la smetterete di mettervi problemi su quello che conte dice ai giornalai?dopo 3 anni ancora a farvi questi film.

al suo primo anno,alla domanda sulla sfida scudetto col milan,rispondeva che andavamo in guerra con le frecce mentre i nostri avversari avevano i mitra.poi però le tv beccarono il vero discorso alla squadra...che era l opposto.

quindi smettete di farvi i film su certe dichiarazioni.perchè se davvero pensate che quello sulla squadra senza margini di miglioramento,sia sminuire i suoi giocatori,come mai poi questi ultimi lo adorano?come mai tutti vogliono che resti?come mai ad ogni gol o vittoria lui è il più abbracciato dai calciatori?

o sono tutti scemi?

una parte di me,quella più quella più vicina al nulla,vicino al nullaaaaa,resta resta resta resta resta resta resta.

discorso che andrebbe bene se fossimo nel 1975 figli miei, non adesso. non oggi.

ma non fa niente, a posto così.

proseguiamo su questa strada e tutto ci sarà chiaro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Oct-2006
11173 messaggi

personalmente ritengo che chi sta giudicando conte per manfrine o moine forse dimentica cosa ha fatto in 3 anni.

dopo il buio la luce. anzi..nessuno se ne aspettava cosi tanta. forse...

rispetto il pensiero di ognuno di voi...ma a chi e' scontento del suo atteggiamento,dico:

nn pensate che forse... se nn si mette a fare un po di scena...o a pungolare i dirigenti...magari nn si arriva mai a puntare

seriamente in alto?

prenderanno uno che si accontenta...disse DD...beh si e' vero quel vomito di dirigenza nn c'e piu...

ma considerando altri personaggi e altre situazioni finanziarie...forse solo un allenatore rompi coglio.ni come

Antonio puo riuscire a strappare un po di bei giocatori...perche ha dalla sua l'aver fatto

le nozze coi fichi il primo anno inaspettatamente...

aver bissato il successo con 2 innesti il secondo...asa e paul, tra la'ltro con la coppa d'africa che l'aveva spompato

e subendo vari altri bidoni arrivati all'ultimo secondo a rubare stipendi che se ne prendessi un decimo forse mi metterei in pensione a 36 anni...senza contare cosa ha fatto solo cambiando la coppia d'attacco quest'anno.

ovvio che facendo leva su tutto questo..e sapendo la societa che sono stati spremuti tutti ed e' stato anche spremuto il

sangue dalle rape...forse si debba intervenire ancora in modo intelligente...anche per premiare un allenatore

che ovviamente dopo aver fatto tutto questo, vuole giocare un po piu sul velluto e vuole continuare la tradizione

di una juve forte, vincente e, coi campioni.

credo se lo meriti..e forse sa ,che agendo cosi puo forse riuscire a mettere un po di agitazione

alla dirigenza per ottenere ancora bei nomi.

poi magari noi stiamo pieni di congetture e seghe mentali e lui a mente fredda,ha solo pensato che ha dato tantissimo,

e che forse nn sa se il gruppo puo seguirlo ancora...o magari a lui piace fare cosi per creare suspence...

ma nn credo sia irriverenza nei nostri confronti o nei confronti di colori nome e società..

anzi...forse estrema sincerità che magari forse nn avrebbe dovuto esternare cosi secondo molti.. .ok...

ma cosa cambierebbe se nn avesse detto nulla e lunedi si alza e dice....vado via?!...

a quel punto tutti a dire traditore, te ne vai sul piu bello ecc..o forse peggiori epiteti e seguiti....

ecce homo. antonio conte x me ha mostrato solo il suo lato debole dicendo quello che e' il suo dubbio..

senza poi magari dare scossoni a tutti. quanto meno...ci sta preparando se decide di lasciare.

cosi come si riempirebbe il sorriso di tutti, se scegliesse di restare. e d'altronde ricordo anche lippi che nel 97 cominciò a vacillare, nel 98 lo stesso...e infatti a febbraio 99 andò tutto a putt.ane.

probabilemente lui voleva restare...ma poi i meccanismi possono incepparsi...e succede l'irreparabile.

nn devono per forza esistere tanti ferguson. gli stress le ansie e un calcio cosi ossessionante come in italia

secondo me nn farebbero resistere nessuno a vita su una panca.

e in questo forse conte ha avuto il coraggio di mostrare alcune insicurezze. e ' umano anche lui..

anche se sembra un alieno in campo ...:-)

nn so quanto sia paura di affrontare un eventuale anno nn necessartiamente vincente...solo qualche pensiero

o cose, dinamiche vicende...che nn sapremo mai.

detto cio....ANTONIO, RESTA CON NOI.

CON-TE fino al limite del possibile

Capisco il tuo punto di vista.

Però non capisco perché le cose non potessero essere fatte diversamente...

Sembra quasi che lui li abbia voluti stanare in qualche modo. E' stato anche corretto nei confronti dei tifosi, almeno per ciò che riguarda le eventuali illusioni... Lui la pensa così, e ce lo ha detto. Ma non era il momento giusto.

Esistono le sale riunioni, si può discutere privatamente dopo il campionato la festa e la sbronza, e poi si rende pubblica la decisione.

A quel punto, sì, mi aspetto che uno come Conte dica tutto quello che pensa e si tolga qualche sassolino dalla scarpa se c'è, soprattutto nel caso in cui decida di andarsene.

A quel punto si. E' giusto.

Ma prima facci festeggiare tranquilli, e festeggiati tranquillo un risultato storico....

Prima no, è di cattivo gusto. Non mi è piaciuto.

In tutto 'sto casotto c'è qualcosa che non mi torna...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jul-2007
12099 messaggi

.penso

Abbastanza condivisibile sulle linee generali.

Se il riferimento alle offese alla dirigenza è a me (sono l'unico credo, nel topic, ad aver accennato provocatoriamente con ironia alla cacciata di Agnelli e Albanese), se ne può parlare. Andrebbe fatto un topic apposito, perché la questione è molto complessa e articolata. Comunque sia, mi sento in dovere a questo punto, anche se non sono sicuro che il tuo riferimento fosse a me, di esprimermi meglio.

Diciamo che il grosso danno che ci ha fatto Conte, è quello di aver reso più difficile il festeggiamento per questo scudetto, perché appena ottenuto matematicamente il risultato ha cominciato a straparlare. Al di là delle ragioni e dei torti, su cui bisognerebbe discutere a parte, doveva aspettare almeno lunedì o martedì per parlare del suo futuro, secondo me. Del resto è da tempo che ogni tanto gli scappa la goccia fuori dal vaso. Ormai questo lo abbiamo capito.

C'è anche da dire che evidentemente dietro di lui, o meglio, sopra di lui, non c'è una società abbastanza forte da tenere in mano con fermezza le redini della situazione...

O qualcosa del genere.

In altro topic qualche tempo fa scrivevo postavo:

1-

http://www.ju29ro.com/contro-informazione/5683-conte-2-straparla

2-

A mio avviso l'operato della società finora è stato molto buono ovunque, meno in due cose: - calciopoli e scandali vari, - comunicazione.

Da qui la mia battuta semiseria relativa alla cacciata di Agnelli e Albanese. Ma non è un'offesa, è solo una battuta ironica come un'altra... Senza valore...

Ma apprezzo grandissima parte di tutto il lavoro fatto da TUTTA la Juventus (TUTTA TUTTA) fino ad ora.

Io ho solo delle priorità diverse da molti dei tifosi bianconeri, ma non ho affatto il prosciutto sugli occhi.

Per quanto consideri questi campionati post 2006 da rivedere con sentenza seria (diciamo vidimare, o una cosa così, a garanzia della regolarità), al mio balcone c'è appeso un piccolo tricolore che simboleggia il risultato conseguito e una bandiera più grande della Juventus.

Così, giusto per chiarire, a scanso di equivoci.

Tutto lì.

sono il primo a non apprezzare (eufemismo) la linea guida comunicativa della Juventus, anche se oramai più che di linea guida io credo proprio che non siano capaci. non arrivano a percepire l'importanza ENORME di sapersi difendere e di saper comunicare la propria immagine attraverso i media (vecchi e nuovi).

proprio per questo motivo, mi vengono travasi di bile quando leggo gente che GIUSTAMENTE non apprezza la proprietà/dirigenza/Juventus in toto da questo punto di vista... apprezzare ora Conte che invece ha parlato così come parla un tifoso del Genoa che per puro caso si è trovato ad allenare la Juventus, e tra l'altro neanche sa parlare e comunicare bene... e che l'unica cosa che fa è lodare se stesso, strafottendosene se le sue parole possono essere usate contro la Juventus stessa................. e sapere che lo apprezzano solo perchè sono parole contro la dirigenza che non compra i campionazzi a 80 milioni l'uno

ma sbaglio io. conosco i miei polli, ma mi innervosisco lo stesso. sbaglio io

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Aug-2006
7919 messaggi

discorso che andrebbe bene se fossimo nel 1975 figli miei, non adesso. non oggi.

ma non fa niente, a posto così.

proseguiamo su questa strada e tutto ci sarà chiaro

in che senso?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Jun-2005
2482 messaggi

io ritengo il suo atteggiamento, le sua dichiarazioni, il suo modo di esternare pubblicamente le cose fregandosene delle conseguenze che potenzialmente possono arrecare le sue parole... il suo atteggiamento complessivo... beh, lo ritengo non degno dei quasi 20 anni di storia vissuti da Antonio Conte e la Juventus.

ci sono cose, ripeto, che vanno oltre i risultati. per carità, non a tutti devono interessare, ma a me personalmente si.

poi ripeto, ognuno pensi ciò che gli pare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jul-2007
12099 messaggi

ah, per stimolare qualcuno lo chiamo in separata sede e lo stimolo.

idem se ho da dire qualcosa alla dirigenza, anche le cose ipoteticamente peggiori.

non lo faccio a mezzo stampa, davanti al 90% dei media antiGobbi che non aspettano altro che sputare m***a sulla Juventus e sulla sua immagine

a mezzo stampa posso eventualmente stimolare un calciatore. di certo non mi metto a stimolare presidente e dg, visto che se il bilancio è quello che è anche se li stimoli a mezzo stampa non cambia niente, e l'unico risultato che ottieni è far passare la Juventus come una pezzent senza futuro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Jun-2005
2482 messaggi

Bhe speriamo bene ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Jun-2005
2482 messaggi

Comunque raga si puo' anche sbagliare nella vita e puo' farlo la società come Antonio Conte.

I media cavalcano l'onda pero' ho l'impressione che noi pretendiamo troppo, una società perfetta con un allenatore inumano e giocatori d'acciaio.

Saremo anche noi leggermente fuori binario? Me in primis.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jun-2008
449 messaggi

discorso che andrebbe bene se fossimo nel 1975 figli miei, non adesso. non oggi.

ma non fa niente, a posto così.

proseguiamo su questa strada e tutto ci sarà chiaro

Per me esageri alla stragrande, ma almeno hai argomentato ed esposto egregiamente quello che pensi e il tuo punto di vista è chiaro. Ma è molto più semplice di quello che sembra, lui non dice o fa mai una cosa a caso e aggiungo che a chi dice che con una dirigenza con le palle Conte sarebbe stato messo alla porta rispondo che una dirigenza con le palle non ci avrebbe poi rifilato lo Spalletti di turno, e sapete bene che è così

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...