Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

[ Serie A Tim ] Roma - Juventus 0-1

Recommended Posts

21848 messaggi

Ma si può sapere cosa ha detto??????????????????????????

Non è stato esplicito, ma ha fatto intendere che, molto probabilmente... :(

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29866 messaggi

e allora non so proprio dove possa andare.

L'unica è il Monaco.

A meno che non voglia andare agli Spurs.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29394 messaggi

No caro mio, credo sia stato piuttosto chiaro.

Qui a nessuno basta che la Juve faccia una grande stagione. Qui lui ha detto chiaro che il prossimo obiettivo per gli esigentissimi tifosi è la Champions. Questo lui sa che è quasi impossibile al momento e quindi non è in grado di raggiungere un obiettivo così ambizioso o meglio... non lo può sicuramente PROMETTERE.

Ha ragione ca22o!!! ha ragione. Noi invece di godere lo processiamo perchè è uscito in semifinale di una coppa.

Lo processiamo perchè non abbiamo pazienza di aspettare. O di accontentarci di quello che la squadra al momento può dare.

Hanno sbagliato un paio di partite, vero. Ma come dice Chiello, avrebbero superato gli ottavi o i quarti contro le armate d'Europa? No!!! Per ora no.

Ma guarda che siamo d'accordo .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7940 messaggi

Boh, se prende una nazionale impazzisce .asd

Come fa senza gridare addosso a dei giocatori tutta la settimana per 11 mesi all'anno? .asd

Secondo me okkio allo United...Spero che quello che ha detto in TV sia solo uno sfogo anche se questa volta a differenza dell'anno scorso lascia veramente tanti dubbi sul suo futuro...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29394 messaggi

Secondo me okkio allo United...Spero che quello che ha detto in TV sia solo uno sfogo anche se questa volta a differenza dell'anno scorso lascia veramente tanti dubbi sul suo futuro...

Si dice che abbiano preso Van Gaal. Sarebbe stata la sua panchina perfetta...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28059 messaggi

occhio a qualche nazionale post mondiale

Mmm.. non credo.. Conte lo vedo mister da club..

poi boh!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 messaggi

Non è stato esplicito, ma ha fatto intendere che, molto probabilmente... :(

Grazie....mah.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29866 messaggi

Qui a nessuno basta che la Juve faccia una grande stagione. Qui lui ha detto chiaro che il prossimo obiettivo per gli esigentissimi tifosi è la Champions. Questo lui sa che è quasi impossibile al momento e quindi non è in grado di raggiungere un obiettivo così ambizioso o meglio... non lo può sicuramente PROMETTERE.

Ha ragione ca22o!!! ha ragione. Noi invece di godere lo processiamo perchè è uscito in semifinale di una coppa.

Lo processiamo perchè non abbiamo pazienza di aspettare. O di accontentarci di quello che la squadra al momento può dare.

Hanno sbagliato un paio di partite, vero. Ma come dice Chiello, avrebbero superato gli ottavi o i quarti contro le armate d'Europa? No!!! Per ora no.

Guarda, basterebbe dire "tifosi, amici, fans, haters, le cose stanno così e cosà, la Juve non può vincere la Champions per uno, due, tre, quattro anni"

Basterebbe dirlo CHIARO E TONDO e la gente, la maggior parte della gente, capirebbe - se invece ci si vuole attaccare a quello che si dice

a) a caldo

b) da parte dei trollazzi maledetti

Si è in due a non voler ascoltare, e il dialogo non può esserci.

Il problema è che io ho sentito più di una volta dire "quest'anno vogliamo la champions", e non l'ha detto né Conte né un qualche tifoso del forum, bensì la società in uno dei suoi uomini chiave e qualcuno dei suoi giocatori più rappresentativi...

Chiaro che poi il tifoso si monta la testa e l'allenatore si sente sotto pressione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7940 messaggi

Si dice che abbiano preso Van Gaal. Sarebbe stata la sua panchina perfetta...

Allora non so proprio...il Bayern che caccia Guardiola? Gli Spurs sono un gradino sotto di noi, non e' un miglioramento per il capitano. Al momento allora restano solo Monaco e forse Psg...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44750 messaggi

e tu lasceresti la juve per due pagine di giornale? allo stadio non ho sentito nessuno lamentarsi, giustamente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
568 messaggi

E smettiamola di farci le seghe mentali. Godiamoci questa vittoria fantastica. Se il mister ha già deciso che il suo ciclo è già finito non ci possiamo fare niente. Amen. I protagonisti passano ma la Juve rimane sempre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5225 messaggi

Ma guarda che siamo d'accordo .asd

Lo so. E infatti è meglio che parli con te piuttosto che rispondere ad altri stasera .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1823 messaggi

conte aveva anche detto che la cessione di matri e giaccherini ci aveva indebolito.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1669 messaggi

garcia ahasuauhfushs........é?

ciupaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa .seg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6349 messaggi

Se Conte va via è perché va a guadagnare di più.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8452 messaggi

No mi fa solo tanta tristezza che, in un momento di grossa euforia, ci sia sempre la polemica gratuita di mezzo.

A me fa più tristezza che in quest' annata ci siano stati commenti vergognosi da parte di molti utenti.

Commenti che a te, evidentemente, non hanno dato fastidio.

Questioni di punti di vista.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1416 messaggi

Sono contenta perchè abbiamo incùlato di nuovo i burini!!! però la felicità ea soddisfazione sono a metà per la situazione di Conte...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17552 messaggi

In società sanno benissimo che per i prossimi anni non si riuscirà a partire da favoriti per la vittoria di champions.

Nessun tifoso sano di mente pensa di vincere o partire come favoriti per la Champions l'anno prossimo.

Tutti sanno benissimo che l'anno prossimo non rifaremo gli stessi punti di quest'anno in campionato.

Quindi credo che sia solo un problema di motivazioni da parte di Antonio, anche perchè sa benissimo che i soldi per il mercato sono pochi e non possiamo prendere nè Di Maria, nè Robben e nè Ribery.

Ed è inutile pensare che Elkann allarghi i cordoni della borsa: quando arrivarono Moggi, Giraudo e compagnia la situazione era la stessa e allora comandava Umberto...e le direttive furono le stesse "non c'è una lira, dovete vincere" (cit. Mughini, circa un ventennio fa).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1823 messaggi

dovrebbero usare tutti le parole giuste pero'...una volta i progetti si chiamavano soldi... mi piacerebbe sentire una volta "vado dove mi pagano il doppio." .non e' riferita a conte ,,,a tutti in generale ....ma so di chiedere troppo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29083 messaggi

La faccia di Totti alla fine è impagabile!!!!!!!! .asd

Che godimento!!!!!! :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
60284 messaggi
:sventola: :sventola:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16537 messaggi

Sinceramente? Ho l'impressione che in un ambiente che gli chieda quello che è corretto chiedergli data la situazione (primeggiare in Italia, e tutto ciò che viene in Europa tanto meglio) resterebbe alla Juve a vita.

mah nutro moltissimo dubbi sul discorso imho

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17678 messaggi

6 punti contro ste caccole? @@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3527 messaggi

CONTE A MP: LEGGETE IL GRASSETTO!

Antonio Conte ha parlato a Mediaset Premium: "Una vittoria che e' un puzzle in più nel mosaico costruito contro la diretta antagonista. E siamo a 99 punti e' merito della Roma che ci ha tenuto vivi, ci ha creato il sano timore, la sana paura di essere raggiunti e solo una grande Juventus sarebbe riuscita a confermarsi. Complimenti alla Roma e a Garcia che ha fatto uno splendido campionato. Vincere oggi qui e' l'ulteriore conferma"

I ragionamenti: "Dopo un ciclo di tre anni in cui abbiamo ottenuto tre scudetti e due Supercoppe, uno da imbattut. Uno con record dei punti toccando quota cento che sarà molto molto dura superare, questi ragazzi in tre anni hanno dato tutto spingendo a tavoletta, fare meglio di quello che si è fatto sarà difficile".

Juve e Conte: "Non so se qualcuno può immaginare diversamente questa Juventus. Questo e' un ciclo di tre anni che ci ha dato grandissime soddisfazioni, da Andrea Agnelli che mi ha voluto e supportato. Marotta e Paratici. I cicli hanno durata di vittoria di tre anni, noi abbiamo fatto qualcosa di straordinario. L'Europa e' molto distante per capacità e bocche di fuoco e concorrenza.Se mi dicono che il Benfica ha budget minore io dico che e' sesta nel ranking con squadre che sono abituate all'Europa. Noi siamo in Europa ma non c'è voglia di aspettare. Il tifoso vuole vincere in Champions, io non mi permetto di promettere nulla in questo momento diventa difficile pensare che si possa migliorare, diventa difficile,non vorre passare da eroe ma come l'allenatore nel pallone....Da ero a voglio e, non vorrei diventare il nuovo...Io do tutto me stesso, a tutto c'e'un limite, valuteremo insieme alla società a giorni faremo chiarezza in grandissima serenità. Qualsiasi cosa possa accadere sono tre anni stupendi. A tutti dirò sempre grazie. Io non so se si può arrivare alla separazione, la società conosce cosa penso e magari andremo in analisi in modo profondo su pensieri e riflessioni in modo sereno, sono stati tre anni fantastici con tifosi dirigenti, calciatori. A prescindere qualsiasi cosa accada, sia che rimanga che vada via, spero resti quella stima e quella amicizia".

Ancora Conte: "Da parte mia c'è la voglia a prescindere di non prendere un anno sabbatico. Io dopo due mesi inizierei a tirare testate al muro, sono talmente carico che devo scaricare la tensione. Se dovesse essere separazione accetterei solo qualcosa di intrigante e di bello che mi affascina. Mi piace costruire e provare a vincere quando nessuno se l'aspetta".

Su Sacchi che dice del rapporto con la società e i tifosi e da valutare tutte le cose, sperando che resti a Torino: " Lei ha perfettamente ragione, non e' una questione di discorsi economici. La Juventus non mi ha mai sentito chiedere di più di quello che potevo ricevere, il discorso e' che, nonostante la crisi, sapendo che c'è impossibilità di far fronte a certi investimenti, le richieste aumentano. Il tifoso chiede la Champions.Siamo bravi tutti, sappiamo che possiamo fare un campionato di transizione. Sappiamo di non poter competere in Europa e lo sappiamo tutti. In Italia c'è la cultura del distruggere. Sia da parte dei tifosi non juventini e da parte di juventini, mi aspetterei più sincerità da parte di tutti e capire dove si può andare e dove si può andare a parare. Se qualcuno storce il naso dopo aver fatto una semifinale. Se qualcuno storce il naso a me non sta bene.Io dico quello che penso. Chi mi apprezza mi prende, e mi tiene se no prendo altre strade".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
391 messaggi

gol di osvaldo al 94' all'olimpico, godo @@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...