Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

[ Serie A Tim ] Roma - Juventus 0-1

Recommended Posts

28488 messaggi

Il punto è: dove cacchio va?

dove ce stanno li sordi

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29394 messaggi

Da come dice gli hanno fatto male le critiche post benfica....mah, sinceramente mi sta deludendo....ha ragione che serve rinnovare ma. Ali poi non ho mai sentito dire certe cose....boh

Tutta sta fregola di rinnovamento ce la sognamo solo noi. Lui capisce che serve un po' di altra gente molto forte, che costa tanto. Ma se vi aspettate che Conte butti giù dalla barca i suoi uomini per correre dietro a qualche moda mi sa che non avete capito il mister...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22478 messaggi

Le critiche addirittura alla sconfitta con il Bayern non credo di essermele sognate...

Ma ripeto l'idiota c'è sempre in ogni tifoseria,non esiste la tifoseria impossibile poi mettici la nostra che siamo più di 5 persone .asd

ma quelle uno dovrebbe lasciarle perderle perchè è impossibile aver il gradimento di tutti su ogni cosa che fai..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13571 messaggi

l'arsenal mi pare tutto tranne che un club con potenzialità economiche infinite

Hanno finito di pagare lo stadio, ora possono investire (almeno credo)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29866 messaggi

Dai almeno 90 percento dei tifosi difenderebbero Conte anche se entra in un asilo e uccide dei bimbi..

Ma se testimoniassero poi contro di lui, se ne andrebbe per le troppe esigenze della giuria nei confronti di un verdetto di colpevolezza :forza:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7932 messaggi

Ragazzi Sto rientrando adesso da Roma per lavoro. Sta Minhia di radio non va... Vi prego, ditemi che il gol era irregolare!!!

Purtoppo e' regolarissimo.... :haha::haha::haha::haha:

(anche se Paparesta ci ha provato con giustificazioni da manicomio....)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22478 messaggi

il nuovo del monaco dovrebbe essere uno di jorge mendes, in francia si parla di quello dello sporting lisbona...

Comunque io mi godo sto finale di campionato...farsi il sangue amaro è inutile...

Se devo dire una cosa, per me Conte è un mito, spero rimanga ancora a lungo, ma ste cose di andare in tv da qualche tempo per dire sempre ste cose mi ha rotto le palle...

Non era quello del Benfica mh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22478 messaggi

Ma se testimoniassero poi contro di lui, se ne andrebbe per le troppe esigenze della giuria nei confronti di un verdetto di colpevolezza :forza:

sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22792 messaggi
Inviato (modificato)

Conte è stato trattato come un messia per la prima stagione e parte della seconda. In questa si è preso delle critiche che manco Ranieri.

Non sono d'accordo. Ma ad ogni modo, il teatrino lo mise in piedi anche lo scorso anno.

Io non sono un genio ma pronosticai che questo sarebbe stato il suo ultimo anno (E spero ancora vivamente di sbagliarmi).

Vuole andarsene per una questione di carriera (Sacrosanto) ma sta preparando il terreno in modo scorretto.

Qualunque cosa decidesse di fare questi 3 anni resteranno indelebili.

Modificato da zart

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29394 messaggi

Ma ripeto l'idiota c'è sempre in ogni tifoseria,non esiste la tifoseria impossibile poi mettici la nostra che siamo più di 5 persone .asd

ma quelle uno dovrebbe lasciarle perderle perchè è impossibile aver il gradimento di tutti su ogni cosa che fai..

No, però parliamoci chiaro: un quarto di Champions e una semifinale di EL in 2 anni sono stati fatti passare (non da pochi) per cammino fallimentare. Visto che non è realisticamente possibile aspettarsi di meglio, far passare questo per un fallimento non è una roba da "idiota della tifoseria", è una roba che ti fa pensare su cosa sia gran parte della tifoseria...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10054 messaggi

Non era quello del Benfica mh

All'inizio si parlava di allenatori della scuderia mendes, jesus, villas boas, sto jardim dello sporting lisbona e un altro (mi sa quello dell'everton) e ora si parla con che con ogni probabilità sarà quello del sporting...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68938 messaggi

Il punto è: dove cacchio va?

occhio a qualche nazionale post mondiale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16537 messaggi

Se ha 100 milioni alla Juve ha i mezzi per avere almeno una possibilità. Se non ha i mezzi per avere una possibilità fa bene a non rischiare di buttare tutto nel cesso correndo dietro all'impossibile. Tra l'altro è anche più onesto da parte sua: fa capire chiaramente di non poter garantire l'Europa. Meglio di così non gli si può chiedere.

appunto però diciamo oggi questa Juve più di così non può fare e lui non ha più le motivazioni per aprire un altro progetto stop

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1129 messaggi

Pidocchi sempre a dire le stesse cose... che palle però. ?.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29394 messaggi

Boh, se prende una nazionale impazzisce .asd

Come fa senza gridare addosso a dei giocatori tutta la settimana per 11 mesi all'anno? .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29394 messaggi

appunto però diciamo oggi questa Juve più di così non può fare e lui non ha più le motivazioni per aprire un altro progetto stop

Sinceramente? Ho l'impressione che in un ambiente che gli chieda quello che è corretto chiedergli data la situazione (primeggiare in Italia, e tutto ciò che viene in Europa tanto meglio) resterebbe alla Juve a vita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22478 messaggi

No, però parliamoci chiaro: un quarto di Champions e una semifinale di EL in 2 anni sono stati fatti passare (non da pochi) per cammino fallimentare. Visto che non è realisticamente possibile aspettarsi di meglio, far passare questo per un fallimento non è una roba da "idiota della tifoseria", è una roba che ti fa pensare su cosa sia gran parte della tifoseria...

Io lasciando alcune critiche serie(che va oltre agli schemi)ci sono state,ma nessuno ha pensato,tranne la champions di quest'anno,che abbia fatto malissimo in europa

All'inizio si parlava di allenatori della scuderia mendes, jesus, villas boas, sto jardim dello sporting lisbona e un altro (mi sa quello dell'everton) e ora si parla con che con ogni probabilità sarà quello del sporting...

Allora in italia riportano le cose sbagliate dalla francia,visto che oggi parlavano di Jesus .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68938 messaggi

Come fa senza gridare addosso a dei giocatori tutta la settimana per 11 mesi all'anno? .asd

eh ma sembra l'unica opzione .asd

In che grande potrebbe andare?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13571 messaggi

Mah, io lo escludo in maniera più assoluta. Ha fatto chiaramente capire che è allettato da un progetto di crescita, in un club che ha bisogno di crescere a sua volta.

E' che ad oggi non vedo quale club europeo, di livello almeno medio-alto, abbia problemi di panchina.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5225 messaggi

Tutti convivevano con la pressione di far bene in Europa quando eravamo una delle prime 3 squadre d'Europa. Oggi siamo (a dirne bene) tra le prime 10. Ha tutto da perderci, se va bene si becca le critiche per non aver fatto bene in Europa, se va male avrà tutti i fucili puntati addosso, e rischia di sputtanare il ricordo di una carriera perfetta.

No caro mio, credo sia stato piuttosto chiaro.

Qui a nessuno basta che la Juve faccia una grande stagione. Qui lui ha detto chiaro che il prossimo obiettivo per gli esigentissimi tifosi è la Champions. Questo lui sa che è quasi impossibile al momento e quindi non è in grado di raggiungere un obiettivo così ambizioso o meglio... non lo può sicuramente PROMETTERE.

Ha ragione ca22o!!! ha ragione. Noi invece di godere lo processiamo perchè è uscito in semifinale di una coppa.

Lo processiamo perchè non abbiamo pazienza di aspettare. O di accontentarci di quello che la squadra al momento può dare.

Hanno sbagliato un paio di partite, vero. Ma come dice Chiello, avrebbero superato gli ottavi o i quarti contro le armate d'Europa? No!!! Per ora no.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29866 messaggi

Però sarebbe problematico un'altra volta, gli chiederebbero di vincere in Europa :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68938 messaggi

Mah, io lo escludo in maniera più assoluta. Ha fatto chiaramente capire che è allettato da un progetto di crescita, in un club che ha bisogno di crescere a sua volta.

E' che ad oggi non vedo quale club europeo, di livello almeno medio-alto, abbia problemi di panchina.

e allora non so proprio dove possa andare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29394 messaggi

eh ma sembra l'unica opzione .asd

In che grande potrebbe andare?

Boh, su cosa faranno gli altri ho dei dubbi...di gente che si muove sulle panchine delle grandi almeno 3-4 ce ne sono tutti gli anni, ad oggi l'unica che si muove di sicuro è lo United con Van Gaal, vediamo quali saranno gli altri giri...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...