Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

The Wolf Of Vinovo: Antonio Conte come Leonardo DiCaprio sfida la società

Recommended Posts

4718 messaggi

il catania prima di lui era una squadretta che lottava per la salvezza.

la fiorentina ha gli stessi punti dell'anno scorso giocando l'europa league e con una finale di coppa italia , con gomez fuori tutto l'anno e rossi durato 3 mesi .

ci vuole obiettività .asd

Il catania l'anno dopo la sua partenza ha fatto meglio, è così.

La viola fa uguale, o forse peggio: zero crescita.

Con il napoli, la finale è stata qualcosa di imbarazzante, partita durata 10 minuti, squadra inesistente, difesa assente, spazi allucinanti, contropiedi presi a profusione, un'occasione gol ogni 3 minuti: annientato da sancio pancia.

Insomma so che piace, è educato, fa il tiki taka, ma la sostanza io non la vedo.

Gomez, rossi, i difensori scarsi, ha tante scuse, come tutti quelli che fanno male del resto.

Zeman con le squadre minori gioca molto meglio di lui.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3314 messaggi

sull'europa di quest'anno è uno dei principali colpevoli, senza dubbio. L'anno scorso si è arreso ad un super Bayern e quindi nulla da dire...però la sua valutazione va fatta con chi l'europa l'ha masticata veramente, no Montella o Mancini..

Ma perché?

Perché?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4120 messaggi

montella ci ha giocato quest'anno la prima volta quindi di che parli? .asd

stiamo o non stiamo parlando di chi "eventualmente" dovrebbe prendere il posto di Conte? Preferisco uno che minimo ha fatto na semifinale di champions, no uno che ha fatto solo un anno in europa league...a sto punto vado a riprendermi Trapattoni o Zoff che almeno loro sanno come si vince in europa..no Mancini o Montella

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16809 messaggi

La favoletta che Conte non è un allenatore adatto al gioco europeo comincia a rompere .....

diciamo che più che i risultati ottenuti parlano le prestazioni. Il discorso non è relativo a conte ma allo schema utilizzato. Se, così come sembra, finalmente cambieremo schema, credo che magari non vinceremmo la champions ma almeno giocheremmo un po' meglio in europa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56999 messaggi

Il catania l'anno dopo la sua partenza ha fatto meglio, è così.

La viola fa uguale, o forse peggio: zero crescita.

Con il napoli, la finale è stata qualcosa di imbarazzante, partita durata 10 minuti, squadra inesistente, difesa assente, spazi allucinanti, contropiedi presi a profusione, un'occasione gol ogni 3 minuti: annientato da sancio pancia.

Insomma so che piace, è educato, fa il tiki taka, ma la sostanza io non la vedo.

Gomez, rossi, i difensori scarsi, ha tante scuse, come tutti quelli che fanno male del resto.

Zeman con le squadre minori gioca molto meglio di lui.

certo il catania era squadra fatta ormai quindi ha fatto meglio e poi ha fatto la fine di quest'anno .asd

quindi giocare senza punta è normale , ok mi arrendo .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56999 messaggi

stiamo o non stiamo parlando di chi "eventualmente" dovrebbe prendere il posto di Conte? Preferisco uno che minimo ha fatto na semifinale di champions, no uno che ha fatto solo un anno in europa league...a sto punto vado a riprendermi Trapattoni o Zoff che almeno loro sanno come si vince in europa..no Mancini o Montella

non puoi prenderli , e montella è un allenatore "giovane"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
81763 messaggi

La favoletta che Conte non è un allenatore adatto al gioco europeo comincia a rompere .....

i fatti parlano chiaro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4120 messaggi

Ma perché?

Perché?

Perchè porca p*****a mi fa fuori Quagliarella per rimettere nella lista Vucinic che si è promesso all'inter, ha 100 minuti in tutta la stagione e me lo mette titolare a Lisbona ecco perchè, perchè in 11 contro 10 nell'ultima mezz'ora col Benfica a Torino un tiro in porta serio almeno me lo fai ecco perchè. Io Conte lo ritengo il miglior allenatore che questa squadra potesse avere però porca p*****a quando ca22o ricapiterà di essere favoriti in una competizione europea con sta società di spilorci interisti di *****? Spero che qualcosa si smuovi, spero che esca uno Zidane per avere 75 milioni da fare per un buon mercato, se no la vedo male

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3314 messaggi

diciamo che più che i risultati ottenuti parlano le prestazioni. Il discorso non è relativo a conte ma allo schema utilizzato. Se, così come sembra, finalmente cambieremo schema, credo che magari non vinceremmo la champions ma almeno giocheremmo un po' meglio in europa.

Quella dello schema panacea dei mali del mondo è un'altra favoletta.

I moduli vanno interpretati.

Altrimenti si potrebbe dire che il 352 di Mazzarri è uguale a quello di Conte.

Una frase del genere fa sorridere i polli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3314 messaggi

Perchè porca p*****a mi fa fuori Quagliarella per rimettere nella lista Vucinic che si è promesso all'inter, ha 100 minuti in tutta la stagione e me lo mette titolare a Lisbona ecco perchè, perchè in 11 contro 10 nell'ultima mezz'ora col Benfica a Torino un tiro in porta serio almeno me lo fai ecco perchè. Io Conte lo ritengo il miglior allenatore che questa squadra potesse avere però porca p*****a quando ca22o ricapiterà di essere favoriti in una competizione europea con sta società di spilorci interisti di *****? Spero che qualcosa si smuovi, spero che esca uno Zidane per avere 75 milioni da fare per un buon mercato, se no la vedo male

Avevamo contro il Benfica, non una squadraccia di m***a come è stata descritta qui.

Basta dire che nell'arco di 180 meritavamo noi.

Frase assolutamente condivisibile.

Eppure sono passati loro.

Sfiga?

Esperienza?

Tutto è possibile.

Ma dire che Conte non è adatto all'europa quando in 2 anni si è giocato un quarto di finale di CL e una semifinale di EL (meritando la finale) è ridicolo.

E questo (temo) solo e unicamente perchè schiera il 352 al posto del plurimeravigliosoefavoritodapisticchi 433

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
81763 messaggi

ecco

non ci ricapitera per molto tempo di essere in semifinale di una manifestazione europea ed esserlo da netti favoriti

con la finale in casa. .oddio

fallimento ENORME in europa per conte

DELUSIONE TERRIBILE per noi tifosi, piccinini cit.

l eliminazione col bayern dell anno scorso era giusta, preventivabile, non ha lasciato amaro..squadra superiore a noi in tutto

ma quest'anno no

delusione che mi portero dietro per sempre per cancellarla dovremmo vincere minimo 2 trofei internazionali

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4120 messaggi

non puoi prenderli , e montella è un allenatore "giovane"

Che me ne fòtte che è giovane, io voglio un vincente. A sto punto aspetto che fa la Francia e mi riprendo Deschamps, almeno una finale di champions lui sa com'è fatta. Basta perdenti per sta squadra, l'era di cobolli gigli è finita, l'interistizzazione che volevano farvi dal 2007 al 2010 è finita, disintossicatevi perchè siete nella squadra più titolata d'Italia e fra le prime 10 d'europa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3314 messaggi

i fatti parlano chiaro

Ma quali fatti?

Un quarto di CL e una semifinale di EL?

Quali fatti?

Volevate vincere la EL?

Si, anche io ma ci sta una eliminazione in semifinale contro una squadra di ottimo livello.

Rode, ruga ma è nell'ordine delle cose.

E questo giustifica dire che Conte non è adatto all'europa?

dai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56999 messaggi

Che me ne fòtte che è giovane, io voglio un vincente. A sto punto aspetto che fa la Francia e mi riprendo Deschamps, almeno una finale di champions lui sa com'è fatta. Basta perdenti per sta squadra, l'era di cobolli gigli è finita, l'interistizzazione che volevano farvi dal 2007 al 2010 è finita, disintossicatevi perchè siete nella squadra più titolata d'Italia e fra le prime 10 d'europa.

ah be deschamps ha vinto tantissimo una garanzia :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
81763 messaggi

Ma quali fatti?

Un quarto di CL e una semifinale di EL?

Quali fatti?

Volevate vincere la EL?

Si, anche io ma ci sta una eliminazione in semifinale contro una squadra di ottimo livello.

Rode, ruga ma è nell'ordine delle cose.

E questo giustifica dire che Conte non è adatto all'europa?

dai

ho risposto sopra ad un altro utente

considerala una risposta anche al tuo post. ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3314 messaggi

ho risposto sopra ad un altro utente

considerala una risposta anche al tuo post. ;)

Tu consideri Conte inadeguato all'Europa perchè ti ha deluso tantissimo l'eliminazione in EL.

Questa, se permetti, non è una motivazione valida per valutare un allenatore.

Poi fai tu.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4718 messaggi
Inviato (modificato)

certo il catania era squadra fatta ormai quindi ha fatto meglio e poi ha fatto la fine di quest'anno .asd

quindi giocare senza punta è normale , ok mi arrendo .

In ogni caso ne io ne te abbiamo la contropova.

Vedremo in futuro che combinerà.

A me proprio non piace (pensa che mi sta pure simpatico!), a te si, capita.

Ha pure un'ottima stampa, ma non ci sono gli elementi ne per gridare al fenomeno e nemmeno al pacco.

Modificato da cargo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
76635 messaggi

Mah... io credo che Conte voglia semplicemente essere certo che ci sia un progetto adeguato per competere in CL entro 2-3 anni massimo, sa benissimo che mentalmente è difficile tenere concentrata una squadra sempre e solo su di un obbiettivo e che dei pezzi potrebbero essere persi perchè non si ha una competitività europea, per così, dire... vuole meno pressione alla fine, vuole fare capire che si può anche avere un anno di "transizione"... detto questo vedo delle alternative cha vanno dall'assurdo all'impossible, senza senso... si va dal "regresso" (spalletti, allegri, montella), messi forse perchè "aziendalisti", a scarsi che pretenderebero chissà quali investimenti (mancini), gli unici "seri" sarebbero un simeone e/o klopp, ma resta la domanda... perchè Conte dovrebbe andarsene ?

E, ancora, perchè la società dovrebbe fare una scelta del genere ?

:sventola::sventola: :sventola: :sventola:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12414 messaggi
Inviato (modificato)

Ma solo a me sembra assurdo che un allenatore, un presidente ed un d.g. che si vedono e si confrontano quotidianmente al campo debbano incontrarsi per sapere se continuare assieme come se fosse un conclave ???

Lo dissi anche lo scorso anno é un modo di fare che non mi piace ed é poco rispettoso per noi tifosi

Se devi chiarirti le idee lo fai senza publicizzarlo troppo e poi si passa alle decisioni senza questo assurdi giorni di incertezza

Modificato da Lemon11

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19351 messaggi

comincio sempre più a pensare che conte è tutt'altro che intenzionato a lasciare , e se la juve ha qualche possibilità di diventare protagonista , e tornare a seminare il "terrore" in europa conte è l'unico che puo' riuscire in questo ,

parlo ovviamente di allenatori che possiamo permetterci , gente che guadagna da 8 milioni in su , non possono nemmeno essere accostati alla nostra squadra , soprattutto perché pretenderebbero la "luna",

ah ..... i nomi che ho letto fino ad ora

spalletti

mancini

montella

sono realmente quanto di peggio potrebbe esserci in circolazione , montella , è più moscio dell'uccello di un novantenne , spalletti dopo quasi 20 anni che allena , se fosse stato realmente un top , avrebbe gia avuto oppurtunità da qualche grande ... mancini.... :261:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56999 messaggi

In ogni caso ne io ne te avremo la contropova.

Vedremo in futuro che combinerà.

A me proprio non piace (pensa che mi sta pure simpatico!), a te si, capita.

Ha pure un'ottima stampa, ma non ci sono gli elementi ne per gridare al fenomeno e nemmeno al pacco.

4 anni fa allenava in primavera , ha solo 3 stagioni da professionista .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4120 messaggi

Avevamo contro il Benfica, non una squadraccia di M***A come è stata descritta qui.

Basta dire che nell'arco di 180 meritavamo noi.

Frase assolutamente condivisibile.

Eppure sono passati loro.

Sfiga?

Esperienza?

Tutto è possibile.

Ma dire che Conte non è adatto all'europa quando in 2 anni si è giocato un quarto di finale di CL e una semifinale di EL (meritando la finale) è ridicolo.

E questo (temo) solo e unicamente perchè schiera il 352 al posto del plurimeravigliosoefavoritodapisticchi 433

io non ho detto questo. Io ho detto che il primo anno ha fatto più che bene, il secondo ha fallito ma non vuol dire che non sia un allenatore che può vincere in Europa, con una squadra di campioni ti porta la coppa. Solo che con questi interisti di ***** alla proprietà non l'avrà mai quella squadra a meno che non escano 2 zidane in un anno ma sarebbe un miracolo. Quest'anno pesa come un macigno e spero per lui e per la Juventus che non pesi tutti la vita perchè una coppa da favoriti sarà difficile ritrovartela un'altra volta e se purtroppo abbiamo giocatori che le palle se le scordano nei momenti decisivi (a parte i soliti lichtsteiner, tevez, vidal) lui non deve metterci il carico mettendo Vucinic titolare a Lisbona quando hai un Quagliarella che almeno in quei 30 minuti finali un tiro me l'avrebbe fatto vedere, invece ho visto fiducia ad Osvaldo, Vucinic, Giovinco che prima di fare una buona partita li devi aspettare 20 anni, invece Quagliarella ha sempre dato il massimo, questo peserà per molto per Conte che ha avallato la minkiata di annunciare Guarin a firme non avvenute di Marotta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3314 messaggi

Ma solo a me sembra assurdo che un allenatore, un presidente ed un d.g. che si vedono e si confrontano quotidianmente al campo debbano incontrarsi per sapere se con tinuare assieme come se fosse un conclave ???

Lo dissi anche lo scorso anno é un modo di fare che non mi piace ed é poco rispettoso per noi tifosi

Se devi chiarirti le idee lo fai senza oublicizzarlo troppo e poi si passa alle decisioni senza questo assurdi giorni di incertezza

Personalmente, difatti, tutta sta storia la considerò una telenovela giornalistica inventata un pò ad arte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
81763 messaggi

Tu consideri Conte inadeguato all'Europa perchè ti ha deluso tantissimo l'eliminazione in EL.

Questa, se permetti, non è una motivazione valida per valutare un allenatore.

Poi fai tu.

io penso che potevamo fare molto di piu

guarda potevo accettare di uscire con miracoli del portiere loro, o pali e traverse

ma non abbiamo fatto un tiro pericoloso al ritorno.. anzi 1 con vidal al primo tempo

loro in 10 ultima mezzora.. noi primo tiro un innocuo colpo di testa di caceres alla fine

troppo poco per passare, troppo poco per essere in casa

il valencia è uscito dopo aver rimontato 2 gol, con un gol alla fine

da 2-0 dell andata

3-0 fino al 94esimo

ecco, li la beffa... ma del destino, della sfortuna.. non di certo altro

noi non siamo riuscito a rimontare solo 1 gol

il valencia ne stava rimontando 2 ..

francamente la colpa è dell allenatore

in europa deve crescere moltissimo

se lo vuole fare con noi , benissimo, ci spero e saro felice.. ma deve firmare un triennale minimo e nom fare il solito giochetto a fine anno

se ogni anno deve fare cosi o non vuole restare lui, beh ok.. la vita continua

sono convinto che il campionato non lo vinceremo manco se rimane conte , 4 di fila non li fa nessuno dai tempi del grande toro.. quelli delle *****e non contano, in quanto nati da cose marce

chiunque verra ossiamo fare bene

se conte decide di andare non mi strapperò i (pochi) capelli che ho.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4120 messaggi
Inviato (modificato)

ecco

non ci ricapitera per molto tempo di essere in semifinale di una manifestazione europea ed esserlo da netti favoriti

con la finale in casa. .oddio

fallimento ENORME in europa per conte

DELUSIONE TERRIBILE per noi tifosi, piccinini cit.

l eliminazione col bayern dell anno scorso era giusta, preventivabile, non ha lasciato amaro..squadra superiore a noi in tutto

ma quest'anno no

delusione che mi portero dietro per sempre per cancellarla dovremmo vincere minimo 2 trofei internazionali

ma non è Montella o Mancini che ti porterà i trofei internazionali...il discorso mio è quello, se dai Conte prendine uno che in Europa ha fatto qualcosa di più

ah be deschamps ha vinto tantissimo una garanzia :sisi:

una finale di champions sa cos'è, chiedi a Montella o Mancini se sanno cosa sono almeno una semifinale... Modificato da *** PINTURICCHIO ***

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...