Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

The Wolf Of Vinovo: Antonio Conte come Leonardo DiCaprio sfida la società

Recommended Posts

Joined: 23-Jul-2012
13615 messaggi

a me basta che non compriamo sanchez

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-May-2014
68 messaggi

7.5 all'anno piacciono a tutti.

a me anche i 0.5 sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Jun-2005
2482 messaggi

gli uomini passano la juventus resta. su questo ti quoto al 100%. sul tutti sono utili ma nessuno indispensabile nutro fortissimi dubbi. conte in questo contesto storico/calcistico per la juventus è sicuramente indispensabile.

tutti sono utili ma nessuno indispensabile nella misura in cui sia Antonio che la Società, indipendentemente l'uno dall'altro, dovranno valutare se l'uno può fare a meno dell'altro; alla fine, bando ai sentimentalismi, la Società ha il dovere di tutelare il brand e quindi il dovere di ideare e utilizzare risorse mentre Antonio ha il dovere e la responsabilità di scegliere cosa sia meglio per lui in proiezione futura e per iol bene della Juve ma tenendo sempre ben presente che la Juve resta e che al limite può anche fare senza di lui. Purtoppo questa è la realtà: per questo secondo me le dichiarazioni di Antonio sono state un pò incaute in quanto generano equivoci; non dimentichiamo il modo con cui Ale Del Piero ha lasciato la Juve; Agnelli vede (giustamente) la Juve al di là di tutto ... al di la degli stessi protagonisti che in quel momento la stanno rendendo grande; Agnelli è figlio putativo di Giraudo .... e non è poco .... direi .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
76395 messaggi

allora se io ho azioni di una società che è fortemente indebitata, sono contento ?

inoltre gli investimenti possono andare male ... sono investimenti non patrimonio alienabile per fronteggiare i debiti, o sbaglio?

Dipende, se le azioni sono microsfot e si sono indebitati per comprare google sei contento ed anche molto... se sei indebitato perchè hai comprato una casa va bene, Fiat ha debiti per l'acquisizione di Cryslere e per i rinnovamenti degli impianti, si chiamano investimenti... certo che gli investimenti possono andare male, ma non c'entra nulla, ed ad EXOR gli investimenti vanno così male che il 2014 prevedono di chiuderlo con un attivo sui 2.5-3 miliardi di euro, pensa che tristezza... si staranno sucidando in sede...

:sventola::sventola: :sventola: :sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
76395 messaggi
Inviato (modificato)

allora se io ho azioni di una società che è fortemente indebitata, sono contento ?

inoltre gli investimenti possono andare male ... sono investimenti non patrimonio alienabile per fronteggiare i debiti, o sbaglio?

Dipende, se le azioni sono microsfot e si sono indebitati per comprare google sei contento ed anche molto... se sei indebitato perchè hai comprato una casa va bene, Fiat ha debiti per l'acquisizione di Cryslere e per i rinnovamenti degli impianti, si chiamano investimenti... certo che gli investimenti possono andare male, ma non c'entra nulla, ed ad EXOR gli investimenti vanno così male che il 2014 prevedono di chiuderlo con un attivo sui 2.5-3 miliardi di euro, pensa che tristezza... si staranno suicidando in sede... debito=problemi è solo se il debito è costante e nond eriva da investimenti... EXOR è una controllante con una miriade di soggetti, se tizio perde 100 e caio guadagna 1100 io cercherò di portare in pareggio tizio, ma, alla fine, io in tasca ho 1000 comunque a prescindere...

Il menefreghismo della proprietà verso al Juve la vedi da questo: potrebbero pagarti gli assets (contessina e stadio) che stai/hai costruito senza che tu ricorra a banche, interessi, per quanto bassi, e liberati quei 20-30 milioni, forse più, in più... non fanno neanche questo eppure si tratterebbe di rafforzare una componente del gruppo non di reagli...

:sventola::sventola: :sventola: :sventola:

Modificato da gianky99

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2008
81763 messaggi

guardate se conte va al monaco lo odiero finche campa

vorra dire solo che ha scelto i soldi, lo stipendio

perche il monaco ha una squadra inferiore di molto alla nostra, e per arrivare al pari nostro ha bisogno si almeno 2 mercati da 200 ml

se andasse al barcellona, al real, allo united potrei capirlo

ma se va al monaco non glielo perdonerò mai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-May-2014
68 messaggi

La cosa proccupante semmai e' che spendevamo di piu' prima dello stadio che non ora. Ogni anno si sta spendendo sempre meno... .boh

il problema è che abbiamo imbottito la squadra di pippazze...abbiamo 10 giocatori da cedere...e se non cediamo quelli siamo bloccatissimi.

adesso tornano alla base pure motta e deceglie.

giovinco quaglia vucinic motta de ceglie isla peluso padoin lo stesso ogbonna....e abbiamo a busta paga ancora martinez...

e sono zavorre pesanti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jul-2006
19351 messaggi

speriamo sta sinfonia finisca alla svelta , e si torni a parlare di calcio ....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Mar-2008
50323 messaggi

si , ma è elkan in persona che commentando il bilancio dice agli azionisti che il debito è aumentato dal 2007 al 2013 e a fine 2013 è di 21 miliardi di euro.

avranno pagato le rate e sono in grado di pagare anche le future. Non ho mica detto che stanno fallendo. Ho detto che in queste condizioni non ci pensano nemmeno a sganciare soldi alla juventus.

poi felice di essere smentito.

Allora.

Se a fine anno realizzi un utile di 1,6 mld, significa che le rate del tuo debito le hai ampiamente pagate (che siano finanziamenti bancari o titoli).

Quindi quegli 1,6 mld la società può decidere se investirli o remunerare gli azionisti.

Il debito annuo è già stato onorato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-May-2014
68 messaggi

Cosa che io e altri utenti sostenavamo .asd

Tra l'altro ve lo immaginate Conte che ha già un accordo col Monaco, e in conferenza dice che deve sedersi ad un tavolo?

capello nel 2004 mentre trattava con la juve pero faceva i mercarto della roma sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Oct-2005
220778 messaggi

Ecco prendiamo Don Fabio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 27-Sep-2024
0 messaggi
Inviato (modificato)

ma se ha deciso di andare via poteva dirlo fra 20 giorni

non un secondo dopo lo scudetto vinto in pieni festeggiamenti.

Lo diranno dopo juve cagliari

Modificato da Ospite

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2008
81763 messaggi

il problema è che abbiamo imbottito la squadra di pippazze...abbiamo 10 giocatori da cedere...e se non cediamo quelli siamo bloccatissimi.

adesso tornano alla base pure motta e deceglie.

giovinco quaglia vucinic motta de ceglie isla peluso padoin lo stesso ogbonna....e abbiamo a busta paga ancora martinez...

e sono zavorre pesanti

ogbonna fara lo stesso percorso di bonucci, se non migliore.

giovinco nel 433 sara utilissimo altroche c***i.

gli altri motta de ceglie li dai in prestito gratuito

peluso padoin te ne liberi perche guadagnano poco, senno li spedisci in tribuna

le zavorre sono vucinic, quagliarella, isla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-May-2014
68 messaggi

guardate se conte va al monaco lo odiero finche campa

vorra dire solo che ha scelto i soldi, lo stipendio

perche il monaco ha una squadra inferiore di molto alla nostra, e per arrivare al pari nostro ha bisogno si almeno 2 mercati da 200 ml

se andasse al barcellona, al real, allo united potrei capirlo

ma se va al monaco non glielo perdonerò mai.

esagerato.

conte è libero di fare le scelte che crede opportune e dovra essere ringraziato per cio che ha fatto.

se conte va via è perche la stessa societa non ha voluto-potuto trattenerlo...

voi ragionate come tifosi che mai lascerebbero la juve.

conte è un professionista.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-May-2014
68 messaggi

Ecco prendiamo Don Fabio

hai presente il mercato che chiederebbe?sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2006
21417 messaggi
Inviato (modificato)

esatto, vista l'eta della squadra ora si deve spendere, non quando sara troppo tardi

Jovetic....costava troppo

Quell'altro non era alla nostra portata;giaccherini...non ce lo potevamo permettere.........Poi ai primi 4 risultati utili.........Mister: "esigo(li ho letti veramente sti post .oddio )qua "- "esigo la"; "il campionato è di basso livello etc "etc......Ma si può continuare cosi... @@ E..poi c'è il fatto tecnico:

Molti perni torneranno dal mondiale belli che rintronati;L'eta media cit ;Le avversarie che continueranno a rinforzarsi

; Gli stimoli ..che sono alla base per poter costruire

qualcosa di nuovo......E possibilmente più bello.......Boooooh.......Speriamo che lo capiscono

.

.......

Modificato da MadJ1897

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Apr-2008
2507 messaggi

7.5 all'anno piacciono a tutti.

I discorsi sui soldi a questi livelli sono solo invidia di chi guarda da fuori

Penso che Antonio preferisca 100 volte dimostrare di essere un vincente e fare al meglio quello che più sa fare nella vita, che avere due milioni in più sul conto in banca

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jul-2012
13615 messaggi

una domanda per gli esperti del trolling: quale sarebbe il fine ultimo di questo teatrino?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-May-2014
68 messaggi

ogbonna fara lo stesso percorso di bonucci, se non migliore.

giovinco nel 433 sara utilissimo altroche c***i.

gli altri motta de ceglie li dai in prestito gratuito

peluso padoin te ne liberi perche guadagnano poco, senno li spedisci in tribuna

le zavorre sono vucinic, quagliarella, isla

ma..su ogbonna per me è una partita persa..ha la grinta di un pony...

bonucci che io ho sempre sostenuto gli errori che commette li fa perche è troppo sburffone ma quando decide di stare concentrato non sbaglia nulla e poi ha le palle cubiche.

a me ogbonna quando lo guardo mi pare addummisciuto(addormentato sefz)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Oct-2005
220778 messaggi

I discorsi sui soldi a questi livelli sono solo invidia di chi guarda da fuori

Penso che Antonio preferisca 100 volte dimostrare di essere un vincente e fare al meglio quello che più sa fare nella vita, che avere due milioni in più sul conto in banca

Allora perché flirta con i monegaschi? mh

Poi era Capello lo str****.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2008
81763 messaggi

Il Monaco e' destinato a diventare il nuovo Chelsea, il Nuovo PSG il nuovo City...madichestamoapparla? .asd

il chelsea prima di vincere in europa ci ha metto 7 anni

abramovic è li dal 2004

conte se va ora al monaco non durera mai 7 anni. .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 27-Sep-2024
0 messaggi

guardate se conte va al monaco lo odiero finche campa

vorra dire solo che ha scelto i soldi, lo stipendio

perche il monaco ha una squadra inferiore di molto alla nostra, e per arrivare al pari nostro ha bisogno si almeno 2 mercati da 200 ml

se andasse al barcellona, al real, allo united potrei capirlo

ma se va al monaco non glielo perdonerò mai.

In due tre anni il Monaco si giocherà la champions

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-May-2011
2268 messaggi

speriamo sta sinfonia finisca alla svelta , e si torni a parlare di calcio ....

ti accontento subito.

Detto seriamente:

per me conte resta (in caso contario,ma non ci credo, preferirei montella o spalletti).

prendiamo sanchez e nani e qualche alto buon elemento (magari iturbe).

io farei tornare berardi subito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Aug-2005
1702 messaggi

ma cosa volete lui vorrebbe restare ma vuole garanzie sul mercato non è un fatto di soldi...la Juve non spende 30 mln per un giocatore e lui vuole i top player.

allora dopo aver fatto il possibile in questi 3 anni con la juve adesso gli si prospetta una nuova possibilità una squadra che gli mette a disposizione piu di 100 mln per il mercato ed un contratto faraonico ed è giusto che lui vada li.

LA JUVE DEVE CACCIARE FUORI I SOLDI PER I TOP PLAYER VOGLIO I REUS I DI MARIA I SUAREZ NON LE MEZZE CALZETTE!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Oct-2005
220778 messaggi

una domanda per gli esperti del trolling: quale sarebbe il fine ultimo di questo teatrino?

Di sicuro c'è qualcosa sotto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...