Avvocato (37) 10304 Joined: 19-Mar-2008 50323 messaggi Inviato May 10, 2014 allora se io ho azioni di una società che è fortemente indebitata, sono contento ? Ma che c'entra Anzi, meglio: significa più valore per l'equity a parità di risultati economici. Comunque non hai risposto alla mia domanda. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DoubleD 216 Joined: 16-Sep-2008 2399 messaggi Inviato May 10, 2014 cioé... ma vi rendete conto che state ragionando su ipotesi, ovvero sulla fuffa? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Morpheus © 16995 Joined: 13-Oct-2005 220816 messaggi Inviato May 10, 2014 Ah e il signor Conte si ricordini che nel periodo del calcioscommesse ci stava solo la Juve a difenderlo, e non i milioni del Monaco. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Noel Gallagher 1104 Joined: 15-Feb-2008 22478 messaggi Inviato May 10, 2014 Concordo, infatti credo saranno fatti investimenti per migliorare l'attuale rosa. Ma non credo allo scontro AA-Marotta vs Conte per il mercato, etc... Conte chiede Di Maria etc... Sono cavoilate e le gente ci crede, basta leggere qualche commento nel forum per capirlo. Si sta creando un caso inutile....nessuno ha parlato di questo o di quel calcitaore, nessuno ha parlato di richieste specifiche etc... Nessuno ha parlato in maniera ufficiale......quindi io aspetto per fare valutazioni in un senso o nell'altro. Non mi lancio in valutazione e critiche preventive basandomi sul nulla, se permettete! Ma infatti su quello sono d'accordo pienamente.Io sto criticando in generale gli articoli dei giornalisti che sembra che Conte chiede investimenti e la dirigenza lo manda a ca**re per questo. L'unica cosa che non mi è piaciuto di Conte come ti ho detto è stato il post atalanta. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Joined: 14-Nov-2024 0 messaggi Inviato May 10, 2014 ma anche no ci rispetti e poi parleremo bene per quello che sta facendo ultimamente ci STA CALPESTANDO e che palle e piange perche la gente ai lamenta dell europa league, non si sente tutelato la prossima volta ti aspettiamo sotto casa con lo spumante quando esci dalle coppe, vuoi questo? e piange perche ogni anno vuole piu soldi.. il motivo è solo questo.. sono sicuro che mira ad un aumento sostanzioso dell ingaggio..e ce la mena con altre storie ci rispetto lui in primis per quale motivo antonio.conte ci avrebbe mancato di rispettoLa loro decisione l hanno presa da tempo ma la comunicheranno finito il campionato per non rovinare la festa..il tira e mollo se lo stanno inventando i giornalisti e ci stanno sguazzando dentro Detto questo che.brutta parola odiare. Solo rispetto e grande riconoscenza per conte e andrea agnelli Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
cargo 432 Joined: 29-Aug-2009 4718 messaggi Inviato May 10, 2014 ad ogni stagione ci promettono che quella successiva potremmo permetterci il giocatore da 40 ml ma poi non arriva mai l'hanno capito anche i sassi che sono balle, dai. A dire il vero quest'anno ci han detto che non si può arrivare nemmeno a 15 milioni per un giocatore eh... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Avvocato (37) 10304 Joined: 19-Mar-2008 50323 messaggi Inviato May 10, 2014 dove ho scritto "netto" ? Non è l'utile netto? ah si? la juve appartiene ad exor? bene la exor ha fatto 1,6 miliardi di euro di utile ma ha 21 (dico 21) miliardi di euro di debiti a fine 2013 dato che trovi ovunque , per esempio: http://www.milanofinanza.it/news/dettaglio_news.asp?id=201404111133427354&chkAgenzie=TMFI secondo voi questi pensano di dare ogni anno 100 milioni di euro alla juventus? Se la Juve ha realizzato un utile di 1,6 mld, significa che le rate del suo debito sono state onorate. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
fc1976 1697 Joined: 12-Jul-2011 6944 messaggi Inviato May 10, 2014 Dai su è chiaro che Conte trolla i giornalisti e la societa gli va dietro. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Desmond 1786 Joined: 04-Feb-2008 81763 messaggi Inviato May 10, 2014 Nel momento in cui non mostri rispetto verso Conte, non mostri rispetto per la Juventus FC. Chiedi rispetto ad uno che ti ha fatto vincere 5 trofei in 3 anni? Sei serio? puo farci vincere anche 5 champions in 5 annise poi fa la vittima ogni fine anno, trovando problemi dove non ce ne sono non sta rispettando i tifosi e i nostri colori. punto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
claudio968 1340 Joined: 24-May-2011 2280 messaggi Inviato May 10, 2014 Ma che c'entra Anzi, meglio: significa più valore per l'equity a parità di risultati economici. Comunque non hai risposto alla mia domanda. ho risposto, scrivevamo in contemporanea. comunque tranquillizzatemi pure, non mi offendo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Avvocato (37) 10304 Joined: 19-Mar-2008 50323 messaggi Inviato May 10, 2014 (modificato) Dai su è chiaro che Conte trolla i giornalisti e la societa gli va dietro. Cosa che io e altri utenti sostenavamo Tra l'altro ve lo immaginate Conte che ha già un accordo col Monaco, e in conferenza dice che deve sedersi ad un tavolo? Modificato May 10, 2014 da Avvocato (32) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 7477 Joined: 18-Oct-2008 76609 messaggi Inviato May 10, 2014 Calcio: Moggi, Conte resta alla Juventus Roma, 10 mag. - (Adnkronos) - ''Conte resta alla Juventus. L'allenatore e la società non devono trovare nessun accordo. L'accordo c'è già''. Luciano Moggi, ex direttore generale della Juventus, scommette sulla permanenza del tecnico salentino sulla panchina bianconera. ''Non so cosa chiederà Conte alla Juventus ma so che resterà'', dice Moggi all'Adnkronos. L'allenatore e il club dovrebbero sedersi al tavolo per discutere il nuovo progetto tecnico. ''Questa storia è stancante per tifosi solo perché vengono scritte cose che probabilmente non sono vere. Del resto, i 'si dice' non hanno un gran valore'', dice Moggi. Tranne che nel tribunale di napoli però... :sventola: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
desmo16 0 Joined: 09-May-2014 68 messaggi Inviato May 10, 2014 Ribadisco, ma se vuole andare via chi pensa di prendere in giro con tutto sto teatro che sta facendo? secondo me è solo un modo per riaffermare la sua forza all'interno dell'ambiente juve perche tanto,nemmeno se piange in aramaico quelli li apriranno il portafogli Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
evilempire 4536 Joined: 21-Nov-2011 23245 messaggi Inviato May 10, 2014 Siamo stati eliminati anche per colpe evidenti di Conte eh, la squadra rispetto all'anno scorso è migliorata. Forse ma sicuramente non avevano una rosa ampia a disposizione e non si e' fatto nulla per migliorarla, Conte vuole piu' giocatori di qualita' da far ruotare non i soliti 14-15 mi sembra una richiesta sacrosanta. Specialmente se rivolta a uno che ti ha fatto vincere 5 trofei in 3 anni dopo un quinquennio di figure barbine ed investimenti sballati. Accontentarlo sarebbe il minimo.Qualunque societa' seria lo seguirebbe in un progetto che si e' dimostrato vincente. Le altre squadre gli farebbero ponti d'oro ma la nostra societa' vuole solo risparmiare e vivacchiare non eccellere ed essere al top in Europa. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Anth_Hardy 4158 Joined: 14-Dec-2009 50423 messaggi Inviato May 10, 2014 No problem. Però vorrei la tua opinione. Comunque, visto che sei di Bari, per farti perdonare ci vediamo da Magda dove dovrai offrire focaccia! Te la offro più che volentieri Guarda io son dell'idea che si stia creando una questione caotica su cose che non son state dette. Sappiamo che Conte è una persona che ci da dentro tutto l'anno, io credo che una volta vinto lo scudetto lui abbia subito una sorta di contraccolpo per il calo di tensione, tutto lo stress accumulato gli è scivolato via. Magari ha bisogno di ricaricare le batterie, ti prendere una boccata d'aria e staccare la spina e riordinare le idee. È fisiologico. Solo che lui, un po per foga, un po per stanchezza mentale, tende a esprimere questo concetto in maniera abbastanza tragica (l'uomo del sud è mediamente cosi). Sbaglia i modi, alle volte le parole. Ad oggi noi sappiamo che abbiamo fatto un acquisto, che la nostra dirigenza parla di lui come se fosse Dio in terra. Quindi escluderei contrasti con la società. Sulle parole di Conte abbiamo l'intervista post eliminazione con il Benfica che cozza nettamente con quella fatta dopo il match con l'Atalanta. A distanza di giorni uno non cambia pensiero, non quando accetti una programmazione e ci sei nel bel mezzo. Ad oggi noi sappiamo questo, tutto il resto sono parole non dette. Il mercato, i soldi in più, le offerte, le Juve che si guarda attorno... Sono tutti concetti che stiamo partorendo noi tifosi facendoci trasportare dalle cazzate dei media. Nessuno sa cosa ci sia dietro in realtà, potrebbe anche essere un modo per spingere Exor a investire con queste uscite che sono state già studiate dalla nostra dirigenza. Ma siamo sul fantasioso eh, non ce lo vedo AA fare la guerra al cugino, ti faccio solo un esempio stupidissimo. Io sto calmissimo perché per me Conte resta e la cosa si risolverà in una bolla di sapone, ma mi sento di escludere il tuo pensiero. Non credo che si faccia tutto questo per far un dispetto ai media, anzi. Cosi gli stai facendo un favore. Ma ripeto, io sostanzialmente sono tranquillo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
desmo16 0 Joined: 09-May-2014 68 messaggi Inviato May 10, 2014 per quale motivo antonio.conte ci avrebbe mancato di rispetto La loro decisione l hanno presa da tempo ma la comunicheranno finito il campionato per non rovinare la festa..il tira e mollo se lo stanno inventando i giornalisti e ci stanno sguazzando dentro Detto questo che.brutta parola odiare. Solo rispetto e grande riconoscenza per conte e andrea agnelli ma se ha deciso di andare via poteva dirlo fra 20 giorni non un secondo dopo lo scudetto vinto in pieni festeggiamenti. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juve33 3 Joined: 21-Apr-2008 2507 messaggi Inviato May 10, 2014 Ah e il signor Conte si ricordini che nel periodo del calcioscommesse ci stava solo la Juve a difenderlo, e non i milioni del Monaco. Ma dove sta scritta sta cosa del Monaco? Ma non ci credo nemmeno se lo vedo che va ad allenare lì Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FeroceSaladino 1236 Joined: 21-Jul-2006 82465 messaggi Inviato May 10, 2014 ma che scrivete certe cavolate?? conte rimaneeeeeee Fox non ricordi che nel calciomercato facendo così portavi anche un po' sfiga ? Gazzo non ripeterlo più Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BonnyJuve 1286 Joined: 04-Aug-2012 17678 messaggi Inviato May 10, 2014 Concordo, infatti credo saranno fatti investimenti per migliorare l'attuale rosa. Ma non credo allo scontro AA-Marotta vs Conte per il mercato, etc... Conte chiede Di Maria etc... Sono cavoilate e le gente ci crede, basta leggere qualche commento nel forum per capirlo. Si sta creando un caso inutile....nessuno ha parlato di questo o di quel calcitaore, nessuno ha parlato di richieste specifiche etc... Nessuno ha parlato in maniera ufficiale......quindi io aspetto per fare valutazioni in un senso o nell'altro. Non mi lancio in valutazione e critiche preventive basandomi sul nulla, se permettete! Ah beh va di pari passo con la favola secondo cui Marotta faccia i dispetti a Conte comprandogli Bendtner quando lui chiede Van Persie eccetera Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
claudio968 1340 Joined: 24-May-2011 2280 messaggi Inviato May 10, 2014 Non è l'utile netto? Se la Juve ha realizzato un utile di 1,6 mld, significa che le rate del suo debito sono state onorate. si , ma è elkan in persona che commentando il bilancio dice agli azionisti che il debito è aumentato dal 2007 al 2013 e a fine 2013 è di 21 miliardi di euro. avranno pagato le rate e sono in grado di pagare anche le future. Non ho mica detto che stanno fallendo. Ho detto che in queste condizioni non ci pensano nemmeno a sganciare soldi alla juventus. poi felice di essere smentito. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
evilempire 4536 Joined: 21-Nov-2011 23245 messaggi Inviato May 10, 2014 Ah e il signor Conte si ricordini che nel periodo del calcioscommesse ci stava solo la Juve a difenderlo, e non i milioni del Monaco. Parli sul serio????? Chi lo ha costretto a patteggiare???? Persino Mauri che e' stato in galera alla fine ha avuto una pena quasi uguale a quella di Conte... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dolmer 562 Joined: 21-Jul-2006 2510 messaggi Inviato May 10, 2014 Siamo stati eliminati anche per colpe evidenti di Conte eh, la squadra rispetto all'anno scorso è migliorata. Concordo con te in parte! E' stata migliorata è vero, ma non si è riusciti a prendere in un intera estate due esterni d'attacco. Voglio dire, abbiamo passato un intero anno con Lichsteiner ed Asamoah adattati fuori ruolo costringendoli ad un lavoro pazzesco, tant'è che hanno finito la benzina a gennaio. Detto questo, come ho sottolineato anche io, Conte doveva fare meglio (penso alla partita col Benfica) ma anche la società che non riesce a trovare almeno un esterno, dico uno valido può essere?? Si è seguito Zuniga per un estate per poi prenderlo in quel posto....e insomma dai, non si può!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Morpheus © 16995 Joined: 13-Oct-2005 220816 messaggi Inviato May 10, 2014 Ma dove sta scritta sta cosa del Monaco? Ma non ci credo nemmeno se lo vedo che va ad allenare lì 7.5 all'anno piacciono a tutti. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wmontero 3494 Joined: 08-Jul-2006 21386 messaggi Inviato May 10, 2014 Io spero che La situazione si risolva alla svelta...e che Conte già domenica parli in questo senso. Spero con tutto me stesso che rimanga...dovesse andarsene pazienza la Juve va avanti...ha vinto prima di Conte, ha vinto con Conte e continuerà a vincere senza di lui.... Sicuramente un altro allenatore come Conte non lo troviamo perché e' unico nel suo genere...ne troveremmo se mai uno molto diverso, che non vuol dire necessariamente che sia un male. al di la di tutto grazie antonio ma :sventola: :sventola: :sventola: che noia chepppalllllle Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
desmo16 0 Joined: 09-May-2014 68 messaggi Inviato May 10, 2014 si , ma è elkan in persona che commentando il bilancio dice agli azionisti che il debito è aumentato dal 2007 al 2013 e a fine 2013 è di 21 miliardi di euro. avranno pagato le rate e sono in grado di pagare anche le future. Non ho mica detto che stanno fallendo. Ho detto che in queste condizioni non ci pensano nemmeno a sganciare soldi alla juventus. poi felice di essere smentito. nemmeno il belize ha sto debito pubblico Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti