claudio968 1343 Joined: 24-May-2011 2284 messaggi Inviato May 10, 2014 L'anno scorso ha dato 199 Milioni di Euro alla Ferrari. 199 Milioni.... Adesso tutti in coro "Ma cosa dici, la Ferrari porta utili! Non si possono paragonare le situazioni!!" Certo, come no.... http://www.motori24.ilsole24ore.com/Industria-Protagonisti/2014/02/ferrari-bilancio-2013.php cito Lo scenario positivo è poi completato dai significativi investimenti effettuati negli ultimi dodici mesi che, includendo la Ricerca e Sviluppo portata a conto economico, raggiungono complessivamente la cifra di 337 milioni di Euro (erano 324 nel 2012): quasi il 15% del fatturato. Si tratta di un valore totalmente autofinanziato anche grazie alla grande capacità di generare cassa, tendenza in atto da tempo e confermata nel 2013 con la migliore posizione finanziaria netta della storia dell'azienda: 1,36 miliardi di Euro. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MadJ1897 2794 Joined: 09-Feb-2006 21755 messaggi Inviato May 10, 2014 (modificato) Parliamo di una squadra che: 1) Ha lo stadio di proprietà ---> Porta soldi; 2) E' stabilmente in Champions League ---> Porta molti soldi; 3) Vince lo scudetto da 3 anni ---> Porta soldi; 4) Ha sponsorizzazioni televisive enormi ---> Addirittura quanto il Bayern; 5) Ha una proprietà che amministra una holding finanziaria tra le prime 20 al mondo --> Proprietà multimiliardaria; Se con tutto ciò, questa società non è in grado di acquistare un giocatore (UNO SOLO) da 40 Milioni di euro, allora l'allenatore fa benissimo ad andarsene, perché questo significa RIDIMENSIONAMENTO e che in Europa te la giochi al massimo agli ottavi di Champions. Ps: Sono anni che si dice "l'anno prossimo potremo investire di più, l'anno prossimo miglioreremo la squadra con profili da top" ecc ecc... Notizia flash! L'ANNO PROSSIMO E' ARRIVATO........ Lo scorso anno giusto di questi tempi il mr...ci mise la faccia: "dall'anno prossimo anche la juve potrà investire certe cifre".....cit... Ora non so cos'è cambiato rispetto ad allora (saldo13/2014 -6 o7mil€ ..in una stagione in cui-->"esigo la champions e bla bla.bla da parte di molti tifosi)Però spero che tutto si risolva per il meglio.(rinnovo a conte x altri due anni+ una campagna da 60/70mil€..) Perchè una juve senza l'uomo di cui sotto.....Non dico che è un scempio..........ma poco ci manca...... Modificato May 10, 2014 da MadJ1897 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BonnyJuve 1286 Joined: 04-Aug-2012 17678 messaggi Inviato May 10, 2014 "Competere a certi livelli è difficile. Non è neanche una questione di rinforzi – conclude l’allenatore – . Non so se avrò la forza di continuare. Mi siederò al tavolo con Marotta e Agnelli. Alla famiglia del presidente mi lega anche un sentimento d’amicizia. Decideremo il da farsi per il bene esclusivo della Juve, ma al momento non posso assicurare nessuno." ripeto ci stiamo inventando tutto da soli E sono due dichiarazioni diverse. A sto punto mi viene davvero da pensare che ci stiano ricamando sopra PS: non posso ASSICURARE nessuno Non sapevo che Conte lavorasse per Generali Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 9025 Joined: 08-Jan-2011 57083 messaggi Inviato May 10, 2014 E sono due dichiarazioni diverse. A sto punto mi viene davvero da pensare che ci stiano ricamando sopra PS: non posso ASSICURARE nessuno Non sapevo che Conte lavorasse per Generali hai ragione siamo tutti idioti , conte ha detto che rimane al 100% Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 9025 Joined: 08-Jan-2011 57083 messaggi Inviato May 10, 2014 Ma io non discuto il fatto che lui possa rimanere o andare via. Discuto quello che scrivete e le critiche che state facendo a Conte. Senza senso! hai detto che facciamo il gioco dei giornali perchè conte ha fatto uno sfogo normale e non ha detto nulla di che , io direi che qualcosa l ha detta poi se si vuole fare finta di nulla amen. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BonnyJuve 1286 Joined: 04-Aug-2012 17678 messaggi Inviato May 10, 2014 No no no moment momento momento momento momento momento...non rigiriamo la frittata che senno' qui mi va il sangue al cervello...qui si sta semplicemente dicendo che la Permanenza di Conte per la prox stagione e' messa in discussione...no che "probabilmente andrà via."...qui si sta dicendo che Conte non e' detto che rimanga nonostante il suo contratto copra anche la stagione successiva Ma chi ha detto che la sua permanenza è messa in discussione? Io penso semplicemente che vogliano incontrarsi per discutere di mercato, rinnovo o cose così, tirare le somme della stagione, tutto qua, mi sembra normale e lecito. Io non ce lo vedo Conte che a due giornate dalla fine del campionato con la possibilità di fare 100 punti nonché record assoluto di punti in Serie A si mette a pensare seriamente di andare via, infatti SECONDO ME l'incontro di ieri non è mai esistito e manco doveva esistere. Spero ovviamente di non sbagliarmi, questo è ciò che penso. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dolmer 562 Joined: 21-Jul-2006 2510 messaggi Inviato May 10, 2014 http://www.motori24.ilsole24ore.com/Industria-Protagonisti/2014/02/ferrari-bilancio-2013.php cito Lo scenario positivo è poi completato dai significativi investimenti effettuati negli ultimi dodici mesi che, includendo la Ricerca e Sviluppo portata a conto economico, raggiungono complessivamente la cifra di 337 milioni di Euro (erano 324 nel 2012): quasi il 15% del fatturato. Si tratta di un valore totalmente autofinanziato anche grazie alla grande capacità di generare cassa, tendenza in atto da tempo e confermata nel 2013 con la migliore posizione finanziaria netta della storia dell'azienda: 1,36 miliardi di Euro. Negli ultimi 10 anni sono stati versati centinaia di milioni per la Ferrari! Questo è innegabile. Che poi la Ferrari generi utili e si autofinanzi da qualche anno a questa parte è un discorso che regge a metà, perché comunque enormi investimenti dalla proprietà ci sono stati eccome! Per quanto riguarda la Juventus invece non ci sono mai più stati dal 1994....se vogliamo continuare a negarlo va bene! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BonnyJuve 1286 Joined: 04-Aug-2012 17678 messaggi Inviato May 10, 2014 hai ragione siamo tutti idioti , conte ha detto che rimane al 100% Mi raccomando continua così che è bello parlare con te Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paganese26 10930 Joined: 23-Mar-2011 156835 messaggi Inviato May 10, 2014 Fermate ruttosport Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 9025 Joined: 08-Jan-2011 57083 messaggi Inviato May 10, 2014 Mi raccomando continua così che è bello parlare con te piu bello parlare con chi nega l'evidenza Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
claudio968 1343 Joined: 24-May-2011 2284 messaggi Inviato May 10, 2014 (modificato) @dolmer Per quanto riguarda la Juventus invece non ci sono mai più stati dal 1994....se vogliamo continuare a negarlo va bene! e chi lo nega. sto solo dicendo che non incominceranno certo oggi, che sono i grande difficoltà, a finanziare la juve che per loro non genera utili. Modificato May 10, 2014 da claudio968 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BonnyJuve 1286 Joined: 04-Aug-2012 17678 messaggi Inviato May 10, 2014 Negli ultimi 10 anni sono stati versati centinaia di milioni per la Ferrari! Questo è innegabile. Che poi la Ferrari generi utili e si autofinanzi da qualche anno a questa parte è un discorso che regge a metà, perché comunque enormi investimenti dalla proprietà ci sono stati eccome! La Ferrari vende automobili Cristo, vende dozzine di esemplari nonostante li producano SU ORDINAZIONE, gli sponsor fanno a schiaffi per piazzare il proprio adesivo sul c**o di Alonso e Raikkonen, in milioni guardano i gran premi, ma di che stiamo parlando? Quando la Juventus genererà gli utili che genera la Ferrari il Real Madrid potrà venire ad elemosinare la mancia in corso Galieleo Ferraris. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SuperPeppo 669 Joined: 19-Jan-2007 2008 messaggi Inviato May 10, 2014 Ma io non discuto il fatto che lui possa rimanere o andare via. Discuto quello che scrivete e le critiche che state facendo a Conte. Senza senso! Le critiche che si fanno a Conte è che certi pensieri se li potrebbe anche tenere tra lui e la società, senza necessariamente informare milioni di tifosi che lui ha qualche dubbio e non sa cosa fare. E questi dubbi li potrebbe risolvere molto velocemente, non deve fare una seduta dallo psicologo: se è stanco della Juve se ne va, se però c'è margine di trattativa e questa stanchezza magicamente sparisce e resta siamo tutti contenti ma con le palle leggermente girate. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paganese26 10930 Joined: 23-Mar-2011 156835 messaggi Inviato May 10, 2014 Il corriere Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Desmond 1786 Joined: 04-Feb-2008 81766 messaggi Inviato May 10, 2014 ad ogni stagione ci promettono che quella successiva potremmo permetterci il giocatore da 40 ml ma poi non arriva mai l'hanno capito anche i sassi che sono balle, dai. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BonnyJuve 1286 Joined: 04-Aug-2012 17678 messaggi Inviato May 10, 2014 piu bello parlare con chi nega l'evidenza Ma che evidenza che mi hai riportato due virgolettati che dicevano cose diverse e apparentemente estratti dalla stessa intervista? Io negherò l'evidenza, però abbi almeno la decenza di non portare prove che si contraddicono. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 9025 Joined: 08-Jan-2011 57083 messaggi Inviato May 10, 2014 Qualcosa l'ha detta si....farenno delle valutazioni... ?!?!? Da qui a dire Conte deve decidere, non deve rompere questo o quello! Conte non ha mostrato rispeto de qua e de la! papapapapap .....devo continuare? Le critiche che si fanno a Conte è che certi pensieri se li potrebbe anche tenere tra lui e la società, senza necessariamente informare milioni di tifosi che lui ha qualche dubbio e non sa cosa fare. E questi dubbi li potrebbe risolvere molto velocemente, non deve fare una seduta dallo psicologo: se è stanco della Juve se ne va, se però c'è margine di trattativa e questa stanchezza magicamente sparisce e resta siamo tutti contenti ma con le palle leggermente girate. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
cesc87 2728 Joined: 16-Apr-2010 16537 messaggi Inviato May 10, 2014 Situazione grottesca Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 9025 Joined: 08-Jan-2011 57083 messaggi Inviato May 10, 2014 (modificato) Ma che evidenza che mi hai riportato due virgolettati che dicevano cose diverse e apparentemente estratti dalla stessa intervista? Io negherò l'evidenza, però abbi almeno la decenza di non portare prove che si contraddicono. ho riportato un altro pezzo in cui era piu diretto rispetto all'altro , tutto qua . Modificato May 10, 2014 da the mentalist Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wmontero 3502 Joined: 08-Jul-2006 21545 messaggi Inviato May 10, 2014 Le critiche che si fanno a Conte è che certi pensieri se li potrebbe anche tenere tra lui e la società, senza necessariamente informare milioni di tifosi che lui ha qualche dubbio e non sa cosa fare. E questi dubbi li potrebbe risolvere molto velocemente, non deve fare una seduta dallo psicologo: se è stanco della Juve se ne va, se però c'è margine di trattativa e questa stanchezza magicamente sparisce e resta siamo tutti contenti ma con le palle leggermente girate. e non poco Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Desmond 1786 Joined: 04-Feb-2008 81766 messaggi Inviato May 10, 2014 a quanto si evince oggi dai giornali ormai se ne va chiaro speriamo che kmq vada la cosa si chiuda in fretta, in un senso o nell altro francamente comincia a mancare di rispetto a noi tifosi il buon antonio arrogante come pochi al mondo.. esistiamo pure noi decidi in fretta cosa fare, chiedi un incontro alla societa, se non ti danno garanzia vattene ma dillo in ua conferenza il perche almeno sapro chi odiare.. altrimenti odierò te. se va via prendiamo subito spalletti.. l unico serio in giro, prima che lo pigli il milan Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
lucky 79 122 Joined: 01-Nov-2009 1895 messaggi Inviato May 10, 2014 (modificato) ma non servono 60i/70 milioni per il calciomercato! nani lo hai preso a 5+2 di bonus. fai rientrare berardi e gabbiadini (giovani e progettualità). ti prendi guarin per vucinic e spiccioli (2 milioni). tra la cessione di immobile e giovinco non lo facciamo il cash per sanchez? io penso di si. facciamo l'innesto di un centrale di difesa (hector moreno, per esempio) con la cessione di padoin e peluso. con quagliarella ci finanziamo l'acquisto di nani. evra a zero. poi, se si presenta l'occasione andiamo a trattare rabiot del psg (vedi sopra progettualità e giovani. scadenza nel 2015 e tanta voglia di cambiare aria.ingaggio attuale 150.000 annui). ci servono 60/70 milioni? io credo che avremmo una rosa super-competitiva. Modificato May 10, 2014 da lucky 79 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dolmer 562 Joined: 21-Jul-2006 2510 messaggi Inviato May 10, 2014 Ma chi ha detto che la sua permanenza è messa in discussione? Io penso semplicemente che vogliano incontrarsi per discutere di mercato, rinnovo o cose così, tirare le somme della stagione, tutto qua, mi sembra normale e lecito. Io non ce lo vedo Conte che a due giornate dalla fine del campionato con la possibilità di fare 100 punti nonché record assoluto di punti in Serie A si mette a pensare seriamente di andare via, infatti SECONDO ME l'incontro di ieri non è mai esistito e manco doveva esistere. Spero ovviamente di non sbagliarmi, questo è ciò che penso. Fammi capire perché no? Quando un allenatore raggiunge con la squadra che ha a disposizione il massimo che è raggiungibile può anche sapere che meglio di così non potrà fare, e l'anno dopo forse solo peggiorare. Quindi decide di mollare. Mourinho se ne andò perché più di quello all'inter non poteva fare... Se il mio ragionamento è corretto allora è normale che l'allenatore chieda investimenti pesanti quest'estate per poter migliorare ancora il risultato sportivo di quest'anno, ovvero 4° titolo consecutivo e quarti/semifinale di Champions League. Secondo me rimane, ma onestamente non vedo cosa ci sia di sbagliato in questo mio discorso.... Pensa se l'anno prossimo non dovesse vincere il campionato (può succedere) e non arrivare nemmeno ai quarti di Champions (può succedere anche questo). Si parlerebbe di ciclo finito, che era meglio lasciare l'anno prima ecc ecc..... Lui può tranquillamente pensare che è meglio lasciare con un bel ricordo e andarsene da vincente. A meno che la società non ti rinforza molto l'organico con gente di livello internazionale. Allora il discorso cambia! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Desmond 1786 Joined: 04-Feb-2008 81766 messaggi Inviato May 10, 2014 Spalletti si masturberebbe con giovinco e nani/sanchez.. ricordo frasi sue "fortunata la juve che ha giovinco" con lui credo in un 4231 buffon litch barzagli chiellini kolarov (caceres bonucci ogbonna -----) ----------pirlo vidal--------- sanchez-----pogba-----giovinco ---------------tevez----------- Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MadJ1897 2794 Joined: 09-Feb-2006 21755 messaggi Inviato May 10, 2014 Senza considerare il fattore: "Ci metto sempre io la Faccia" Tutti fenomeni qui dentro.... Prima di parlare del mister pulitevi la bocca con WCNET!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti