dolmer 562 Joined: 21-Jul-2006 2510 messaggi Inviato May 10, 2014 abbiamo tanti giovani promettenti in giro,sta a lui osare e puntare su di loro,almeno gradualmente... se Berardi non parte titolare quest'anno non sarebbe un dramma,idem Gabbiadini.. questo Fausto Rossi a centrocampo avrà più talento di Padoin presumo... gli acquisti da fare sono obbligatoriamente 3: due esterni offensivi e un terzino sinistro.. gli acquisti secondari sono un centrocampista e un terzino destro Hai perfettamente ragione, e lo vado dicendo da tempo pure io. Ma forse il problema è proprio sull'investimento in questi 3 ruoli chiesto dall'allenatore. In pratica: Terzino sinistro la società mi propone Evra ed io allenatore chiedo Coentrao; Attaccanti esterni la società mi propone Gabbiadini e Nani ed io allenatore chiedo almeno Reus o Di Maria; Le cose cambiano mica di poco.... Ma sono sicuro che non sia questo oggetto di discussione dell'incontro poi...lui presenterà alla società le sue idee e soprattutto la lista di nomi di giocatori che vuole siano ceduti per questione di stimoli ecc... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nyarlathotep 7430 Joined: 25-Jan-2012 31500 messaggi Inviato May 10, 2014 Conte ha in mente un progetto a lunog termine. La societa' non vuole sborsare un euro quando tutte le altre si rafforzano e la colpa sarebbe di Conte? Conte vive nella luna o in Italia? lo sa che questo paese è economicamente in ginocchio??? dovrebbe farsi un giro tra i comuni mortali e capire che aria tira... anche la Juve paga la crisi economica Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 9047 Joined: 08-Jan-2011 57135 messaggi Inviato May 10, 2014 Ma io non ci trovo nulla di scandaloso sinceramente, lo fa anche per creare nuovi stimoli. Il messaggio lanciato nell'intervista era rivolto principalmente ai giornalai e a molti tifosi che continuano a storcere il naso Secondo me non è assolutamente una questione di soldi.. certo è normale che per 2 anni di fila l'allenatore "minacci" di andar via , normalissimo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nyarlathotep 7430 Joined: 25-Jan-2012 31500 messaggi Inviato May 10, 2014 Hai perfettamente ragione, e lo vado dicendo da tempo pure io. Ma forse il problema è proprio sull'investimento in questi 3 ruoli chiesto dall'allenatore. In pratica: Terzino sinistro la società mi propone Evra ed io allenatore chiedo Coentrao; Attaccanti esterni la società mi propone Gabbiadini e Nani ed io allenatore chiedo almeno Reus o Di Maria; Le cose cambiano mica di poco.... Ma sono sicuro che non sia questo oggetto di discussione dell'incontro poi...lui presenterà alla società le sue idee e soprattutto la lista di nomi di giocatori che vuole siano ceduti per questione di stimoli ecc... purtroppo per noi tifosi la Exor è stata chiara,dopo il buco di 90 milioni che hanno risanato qualche anno fa hanno detto chiaramente "autofinanziatevi".. noi Pogba non lo vogliamo cedere(per me giustamente),lui(Conte) ha toppato in Champions e soldi ce ne sono pochi anche per causa sua...non può fare nomi altisonanti,lui è il primo che lo dovrebbe sapere Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dolmer 562 Joined: 21-Jul-2006 2510 messaggi Inviato May 10, 2014 Conte vive nella luna o in Italia? lo sa che questo paese è economicamente in ginocchio??? dovrebbe farsi un giro tra i comuni mortali e capire che aria tira... anche la Juve paga la crisi economica Parliamo di una squadra che: 1) Ha lo stadio di proprietà ---> Porta soldi; 2) E' stabilmente in Champions League ---> Porta molti soldi; 3) Vince lo scudetto da 3 anni ---> Porta soldi; 4) Ha sponsorizzazioni televisive enormi ---> Addirittura quanto il Bayern; 5) Ha una proprietà che amministra una holding finanziaria tra le prime 20 al mondo --> Proprietà multimiliardaria; Se con tutto ciò, questa società non è in grado di acquistare un giocatore (UNO SOLO) da 40 Milioni di euro, allora l'allenatore fa benissimo ad andarsene, perché questo significa RIDIMENSIONAMENTO e che in Europa te la giochi al massimo agli ottavi di Champions. Ps: Sono anni che si dice "l'anno prossimo potremo investire di più, l'anno prossimo miglioreremo la squadra con profili da top" ecc ecc... Notizia flash! L'ANNO PROSSIMO E' ARRIVATO........ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
lucky 79 122 Joined: 01-Nov-2009 1895 messaggi Inviato May 10, 2014 purtroppo per noi tifosi la Exor è stata chiara,dopo il buco di 90 milioni che hanno risanato qualche anno fa hanno detto chiaramente "autofinanziatevi".. noi Pogba non lo vogliamo cedere(per me giustamente),lui(Conte) ha toppato in Champions e soldi ce ne sono pochi anche per causa sua...non può fare nomi altisonanti,lui è il primo che lo dovrebbe sapere comunque per gli introiti di coppa si parla comunque di 50/55milioni. certo sono meno dell'anno scorso ma è pur sempre una cifra di tutto rispetto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BonnyJuve 1286 Joined: 04-Aug-2012 17678 messaggi Inviato May 10, 2014 Prima attaccate i giornalai poi fate il loro gioco. Sinceramente non vi capisco proprio. Il mister come al solito ha ragione. Qualunque cosa fai non basta! Sono d'accordo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nyarlathotep 7430 Joined: 25-Jan-2012 31500 messaggi Inviato May 10, 2014 comunque per gli introiti di coppa si parla comunque di 50/55milioni. certo sono meno dell'anno scorso ma è pur sempre una cifra di tutto rispetto. si ma ogni volta poi si viene a sapere che forse se ne possono spendere giusto la metà... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BonnyJuve 1286 Joined: 04-Aug-2012 17678 messaggi Inviato May 10, 2014 (modificato) Parliamo di una squadra che: 1) Ha lo stadio di proprietà ---> Porta soldi; 2) E' stabilmente in Champions League ---> Porta molti soldi; 3) Vince lo scudetto da 3 anni ---> Porta soldi; 4) Ha sponsorizzazioni televisive enormi ---> Addirittura quanto il Bayern; 5) Ha una proprietà che amministra una holding finanziaria tra le prime 20 al mondo --> Proprietà multimiliardaria; Se con tutto ciò, questa società non è in grado di acquistare un giocatore (UNO SOLO) da 40 Milioni di euro, allora l'allenatore fa benissimo ad andarsene, perché questo significa RIDIMENSIONAMENTO e che in Europa te la giochi al massimo agli ottavi di Champions. Ps: Sono anni che si dice "l'anno prossimo potremo investire di più, l'anno prossimo miglioreremo la squadra con profili da top" ecc ecc... Notizia flash! L'ANNO PROSSIMO E' ARRIVATO........ Ma dimmi una cosa, te hai partecipato ai CDA? Fai parte degli azionisti? Hai una quota partecipativa nella Juventus SPA tale per cui conosci cosa la Juve può spendere e cosa no? Dio santo, è proprio vero che in Italia tutti sono bravi a fare il mestiere degli altri, sembri mia madre che dopo che è stata dal medico fa tutto il contrario di ciò che le ha detto perché dice che ha sbagliato diagnosi. Modificato May 10, 2014 da BonnyJuve Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
lucky 79 122 Joined: 01-Nov-2009 1895 messaggi Inviato May 10, 2014 ma scusate, è chiaro che dobbiamo vendere i vari giovinco, quagliarella, vucinic, padoin, peluso e isla. non è che li diamo via gratis. poi abbiamo da giocarci la carta immobile. certo prendere che so un di maria è quasi impossibile ma comunque sanchez potremo anche prenderlo se la valutazione è intorno ai 15/18 milioni. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TurinGoeba1897 10402 Joined: 28-Sep-2006 71735 messaggi Inviato May 10, 2014 Parliamo di una squadra che: 1) Ha lo stadio di proprietà ---> Porta soldi; 2) E' stabilmente in Champions League ---> Porta molti soldi; 3) Vince lo scudetto da 3 anni ---> Porta soldi; 4) Ha sponsorizzazioni televisive enormi ---> Addirittura quanto il Bayern; 5) Ha una proprietà che amministra una holding finanziaria tra le prime 20 al mondo --> Proprietà multimiliardaria; Se con tutto ciò, questa società non è in grado di acquistare un giocatore (UNO SOLO) da 40 Milioni di euro, allora l'allenatore fa benissimo ad andarsene, perché questo significa RIDIMENSIONAMENTO e che in Europa te la giochi al massimo agli ottavi di Champions. Ps: Sono anni che si dice "l'anno prossimo potremo investire di più, l'anno prossimo miglioreremo la squadra con profili da top" ecc ecc... Notizia flash! L'ANNO PROSSIMO E' ARRIVATO........ Straquoto La storia della crisi è una favoletta Elkaniana Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 9047 Joined: 08-Jan-2011 57135 messaggi Inviato May 10, 2014 Prima attaccate i giornalai poi fate il loro gioco. Sinceramente non vi capisco proprio. Il mister come al solito ha ragione. Qualunque cosa fai non basta! ma quale gioco? io mi baso su quello che ha detto conte . Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
claudio968 1346 Joined: 24-May-2011 2287 messaggi Inviato May 10, 2014 (modificato) Straquoto La storia della crisi è una favoletta Elkaniana ah si? la juve appartiene ad exor? bene la exor ha fatto 1,6 miliardi di euro di utile ma ha 21 (dico 21) miliardi di euro di debiti a fine 2013 dato che trovi ovunque , per esempio: http://www.milanofinanza.it/news/dettaglio_news.asp?id=201404111133427354&chkAgenzie=TMFI secondo voi questi pensano di dare ogni anno 100 milioni di euro alla juventus? Modificato May 10, 2014 da claudio968 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pelvic 4448 Joined: 20-Nov-2011 9000 messaggi Inviato May 10, 2014 mi girano immensamente le balle Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
▪Dylan▪ 2035 Joined: 08-Apr-2011 68859 messaggi Inviato May 10, 2014 Juve, parla tutto lo staff. Conte: «Capolavoro? Il prossimo» Davanti al tecnico, seduto in prima fila, la conferenza stampa pre-Roma è stata tenuta da tutto lo staff che chiede alla società di confermare Antonio Conte, spunta Mihajlovic Blitz per Sanchez © LaPresse VINOVO - Una frasetta Antonio Conte se la lascia scappare, minacciosa nei confronti della Roma. Sente domandare: qual è il capolavoro tattico della stagione? E non resiste: «Il prossimo...», sibila dalla prima fila della sala stampa, da dove è seduto come osservatore interessato. Poi la palla passa allo staff, protagonista di giornata. I preparatori Bertelli e Coratti, i collaboratori Carrera ,Alessio e Sandreani, il preparatore dei portieri Filippi. Impossibile non domandare loro le impressioni del momento, le sensazioni sul futuro di Conte. Parla Alessio: «Antonio è sempre pronto, per lui la stanchezza non esiste: si va sempre avanti, ora si prepara la partita come sempre. Quanto al futuro, beh, vedremo...» Ma perché la Juve non dovrebbe farselo scappare? Quali sono le grandi qualità di Conte? Spiega Sandreani: «Ragioniamo: quali sono le qualità di un grande allenatore? La capacità di dare motivazioni, la cura di ogni dettaglio, la preparazione del gruppo e dello staff. Ebbene, queste qualità Antonio le ha tutte». E Carrera gli fa eco: «Antonio è bravo perché ha portato la Juventus a questo punto. E’ riuscito a trovare il vestito giusto per ogni giocatore. Questo va a suo merito, è il numero uno. Non ho mai avuto un allenatore che prepara la partita in questo modo». Filippi su Buffon: «Anche quest’anno ci ha stupito, si è allenato con una professionalità esemplare». E infine un cenno al caso Vidal da parte dei preparatori atletici: «Vidal è un giocatore che sta a cuore alla Juve, pagato dalla Juve. Le decisioni sono state prese tutte pensando al suo bene». Fabio Riva Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Avvocato (37) 10304 Joined: 19-Mar-2008 50323 messaggi Inviato May 10, 2014 ah si? la juve appartiene ad exor? bene la exor ha fatto 1,6 miliardi di euro di utile ma ha 21 (dico 21) miliardi di euro di debiti a fine 2013 dato che trovi ovunque , per esempio: http://www.milanofinanza.it/news/dettaglio_news.asp?id=201404111133427354&chkAgenzie=TMFI secondo voi questi pensano di dare ogni anno 100 milioni di euro alla juventus? Cosa significa che hanno 21 mld di debito??? Cosa, cosa?????? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 9047 Joined: 08-Jan-2011 57135 messaggi Inviato May 10, 2014 Cosa avrebbe detto Conte? Riportiamo le parole esatte e facciamo un analisi di tutto..... Scommettiamo quello che vuoi che vi state facendo molte pippe mentali perchè correte dietro i media? ” A bocce ferme parleremo e faremo le opportune valutazioni. Sono stati tre anni intensi e stancanti, ringrazio in modo incredibile quanto fatto da questi ragazzi. Chi è stato con me sa quello che ho messo, e che hanno messo i giocatori. Parleremo con i dirigenti e vedremo, la Juventus è la mia casa. Sono juventino: lo ero, quando facevo gavetta ad Arezzo, Bari, Bergamo e Siena, lo sono ora e lo sarò in futuro. Qui sono in famiglia, ma dobbiamo parlare serenamente e confrontarci.” ci stiamo inventando tutto sono i giornali che dicono che devono parlare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BonnyJuve 1286 Joined: 04-Aug-2012 17678 messaggi Inviato May 10, 2014 ah si? la juve appartiene ad exor? bene la exor ha fatto 1,6 miliardi di euro di utile ma ha 21 (dico 21) miliardi di euro di debiti a fine 2013 dato che trovi ovunque , per esempio: http://www.milanofinanza.it/news/dettaglio_news.asp?id=201404111133427354&chkAgenzie=TMFI secondo voi questi pensano di dare ogni anno 100 milioni di euro alla juventus? Menchia Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BonnyJuve 1286 Joined: 04-Aug-2012 17678 messaggi Inviato May 10, 2014 ” A bocce ferme parleremo e faremo le opportune valutazioni. Sono stati tre anni intensi e stancanti, ringrazio in modo incredibile quanto fatto da questi ragazzi. Chi è stato con me sa quello che ho messo, e che hanno messo i giocatori. Parleremo con i dirigenti e vedremo, la Juventus è la mia casa. Sono juventino: lo ero, quando facevo gavetta ad Arezzo, Bari, Bergamo e Siena, lo sono ora e lo sarò in futuro. Qui sono in famiglia, ma dobbiamo parlare serenamente e confrontarci.” ci stiamo inventando tutto sono i giornali che dicono che devono parlare In che universo PARLARE SERENAMENTE E CONFRONTARCI equivale a PROBABILMENTE ME NE ANDRò VIA? È così fuori dal mondo che Conte voglia un confronto per tirare le somme su come stanno andando le cose? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
claudio968 1346 Joined: 24-May-2011 2287 messaggi Inviato May 10, 2014 Cosa significa che hanno 21 mld di debito??? Cosa, cosa?????? secondo te? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dolmer 562 Joined: 21-Jul-2006 2510 messaggi Inviato May 10, 2014 ah si? la juve appartiene ad exor? bene la exor ha fatto 1,6 miliardi di euro di utile ma ha 21 (dico 21) miliardi di euro di debiti a fine 2013 dato che trovi ovunque , per esempio: http://www.milanofinanza.it/news/dettaglio_news.asp?id=201404111133427354&chkAgenzie=TMFI secondo voi questi pensano di dare ogni anno 100 milioni di euro alla juventus? L'anno scorso ha dato 199 Milioni di Euro alla Ferrari. 199 Milioni.... Adesso tutti in coro "Ma cosa dici, la Ferrari porta utili! Non si possono paragonare le situazioni!!" Certo, come no.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
lucky 79 122 Joined: 01-Nov-2009 1895 messaggi Inviato May 10, 2014 secondo me la questione è molto semplice: a me hanno fatto impressione le parole di conte su giovani e progettualità. se poi ci aggiungi che non so quante volte conte ha fatto riferimento all'inter del triplete come esempio di una società che non è riuscita a costruire nulla, allora mi viene da pensare che innanzitutto conte desideri una rosa competitiva per campionato e coppa ma che la questione principale sia riferibile al fatto che se anche per un anno non si vince non è che poi abbiamo l'apocalisse. sostanzialmente vuole garanzie dalla società circa un sostegno pieno ed incondizionato nella eventualità, spero remota, che l'anno prossimo non si vinca niente ma si pongano comunque basi solide per puntare ancora più in alto. cercate di non farvi fuorviare dalla stampa rosicona: vincere tre scudetti consecutivi non è una cosa normale, è stata un trionfo sportivo assoluto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 9047 Joined: 08-Jan-2011 57135 messaggi Inviato May 10, 2014 (modificato) In che universo PARLARE SERENAMENTE E CONFRONTARCI equivale a PROBABILMENTE ME NE ANDRò VIA? È così fuori dal mondo che Conte voglia un confronto per tirare le somme su come stanno andando le cose? "Competere a certi livelli è difficile. Non è neanche una questione di rinforzi – conclude l’allenatore – . Non so se avrò la forza di continuare. Mi siederò al tavolo con Marotta e Agnelli. Alla famiglia del presidente mi lega anche un sentimento d’amicizia. Decideremo il da farsi per il bene esclusivo della Juve, ma al momento non posso assicurare nessuno." ripeto ci stiamo inventando tutto da soli Modificato May 10, 2014 da the mentalist Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexthelegend10 5405 Joined: 18-Feb-2006 15220 messaggi Inviato May 10, 2014 L'anno scorso ha dato 199 Milioni di Euro alla Ferrari. 199 Milioni.... Adesso tutti in coro "Ma cosa dici, la Ferrari porta utili! Non si possono paragonare le situazioni!!" Certo, come no.... Bhè ma se vuoi continuare all'infinito a fare qualnquismo, perchè questo stai facendo, vai avanti. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 9047 Joined: 08-Jan-2011 57135 messaggi Inviato May 10, 2014 (modificato) Avrà il diritto di decidere anche per la sua vita, e fare delle valutazioni personali? E' stato chiaro, chiarissimo, e personalmente lo stimo ancora di più come uomo e come professionista! E allora? quindi non ci stiamo inventando nulla , è lui che ha messo il dubbio. Modificato May 10, 2014 da the mentalist Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti