Desmond 1786 Joined: 04-Feb-2008 81763 messaggi Inviato May 7, 2014 (modificato) Per l'amor de dios, sono una pure in minoranza sull'argomento. È che proprio non mi convince, in primis per carattere, troppo molle (preferisco i sergenti di ferro) per me per il gioco che propone è un allenatore piu europeo di conte42 gol subiti ma chi ha in difesa? con la nostra vorrei vedere mi ricorda molto ancelotti.. bel gioco , un gioco europeo e tecnico.. le sue squadre giocano benissimo conte è un capello, grintoso arcigno e da competizione lunga montella puo essere un ancelotti ci aveva pure eliminato dall'europa leagie se non era per la magia di pirlo.. da fermo.. con una squadra nettamente inferiore Modificato May 7, 2014 da Desmond Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
✰✰✰ PINTURICCHIO ✰✰✰ 365 Joined: 11-Dec-2008 4120 messaggi Inviato May 7, 2014 kmq il piu grande limite di noi tifosi juventini è quello di non accettare allenatori che non siano gobbi come noi ancellotti maiale capello fischiato e odiato fino a quando non ha cominciato a vincere boh..dovremmo imparare piu a tifare e incitare i nostri colori se per assurdo viene mancini e voi lo fischiate dal primo giorno fate il male della squadra... non il bene è per dire che si ragione in maniera totalmente errata, non che io voglia mancini sia chiaro se viene Mancini? Il limite dei tifosi Juventini è quello che 3 scudetti hanno archiviato quello che c'hanno fatto nel 2006 e il "vinciamo senza rubare"? E comunque Ancelotti e Capello hanno lavorato comunque in tranquillità perchè hanno avuto sempre le spalle coperte dalla società, in qualsiasi decisione, solo che uno ha fatto 2 secondi posti, l'altro ha vinto. La differenza alla Juve è quello che la fa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Keyboard Lion 0 Joined: 22-Jul-2006 1476 messaggi Inviato May 7, 2014 per me per il gioco che propone è un allenatore piu europeo di conte 42 gol subiti ma chi ha in difesa? con la nostra vorrei vedere mi ricorda molto ancelotti.. bel gioco , un gioco europeo e tecnico.. le sue squadre giocano benissimo conte è un capello, grintoso arcigno e da competizione lunga montella puo essere un ancelotti ci aveva pure eliminato dall'europa leagie se non era per la magia di pirlo.. da fermo.. con una squadra nettamente inferiore molto europeo.... palla a cuadrado e pensaci tu... per carità stia dov'è Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 45658 Joined: 27-May-2011 131488 messaggi Inviato May 7, 2014 ancelotti che aveva fatto per essere chiamato maiale fin dal primo giorno? capello? sono professionisti.. la rivalita passata conta poco a me mancini non piace perche scarso, e piangina non perche ex interista o per le dichiarazioni passate. non è mica zeman. infatti io non ero d'accordo con le offese ad ancelotti e ho sempre pensato di capello che fosse un allenatore ENORME MA se mi parli di mancini io tiro fuori il machete, te lo garantisco Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gurdjieff 7499 Joined: 17-Oct-2007 25393 messaggi Inviato May 7, 2014 per me per il gioco che propone è un allenatore piu europeo di conte 42 gol subiti ma chi ha in difesa? con la nostra vorrei vedere mi ricorda molto ancelotti.. bel gioco , un gioco europeo e tecnico.. le sue squadre giocano benissimo conte è un capello, grintoso arcigno e da competizione lunga montella puo essere un ancelotti ci aveva pure eliminato dall'europa leagie se non era per la magia di pirlo.. da fermo.. con una squadra nettamente inferiore Hai riassunto il mio pensiero Montella è più di competizione europea, come Benitez, come Ancelotti... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cene 11204 Joined: 21-Dec-2008 26724 messaggi Inviato May 7, 2014 42 gol subiti. Gomez e rossi non sono difensori. Per me è un pacco, il futuro sentenzierà (spero non sulla nostra pelle). Beh diciamo che comunque nella fase difensiva paga anche il fatto di non avere in squadra nessun incontrista praticamente e comunque il livello dei difensori che ha non è così eccelso...Savic ha potenzialità enormi, ma a 23 anni un difensore centrale è ancora acerbo e Rodriguez spesso si concede delle leggerezze che costano caro...se li abbiamo eliminati dall'Europa League, per buona parte è colpa di Rodriguez. Poi è vero che Gomez e Rossi non sono difensori, però avere due giocatori davanti che ti concretizzano il gioco che produce la squadra poi ti aiuta anche in fase difensiva. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
✰✰✰ PINTURICCHIO ✰✰✰ 365 Joined: 11-Dec-2008 4120 messaggi Inviato May 7, 2014 se volete uno da competizione europea a sto punto ce lo prendiamo noi Van Gaal invece degli scarti italiani. Poi comunque l'abbiamo visto per chi elogia Montella nei momenti decisivi che grinta che da alla squadra Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 9008 Joined: 08-Jan-2011 57001 messaggi Inviato May 7, 2014 Almeno 3. Il catania via lui ha fatto meglio. La fiorentina fa meno punti dell'anno passato. Fase difensiva ridicola. Fatti, non pugnette.... Ci vogliono i risultati, non 3 belle partite l'anno. il catania prima di lui era una squadretta che lottava per la salvezza. la fiorentina ha gli stessi punti dell'anno scorso giocando l'europa league e con una finale di coppa italia , con gomez fuori tutto l'anno e rossi durato 3 mesi . ci vuole obiettività Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Desmond 1786 Joined: 04-Feb-2008 81763 messaggi Inviato May 7, 2014 Hai riassunto il mio pensiero Montella è più di competizione europea, come Benitez, come Ancelotti... francamente firmo per arrivare terzo per 3 anni di fila e vincere la champions Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
✰✰✰ PINTURICCHIO ✰✰✰ 365 Joined: 11-Dec-2008 4120 messaggi Inviato May 7, 2014 il catania prima di lui era una squadretta che lottava per la salvezza. la fiorentina ha gli stessi punti dell'anno scorso giocando l'europa league e con una finale di coppa italia , con gomez fuori tutto l'anno e rossi durato 3 mesi . ci vuole obiettività e poi ha vinto 4-2 in rimonta con la Juve vero? Ah...quel giorno quante ne avete dette a Conte... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cene 11204 Joined: 21-Dec-2008 26724 messaggi Inviato May 7, 2014 se volete uno da competizione europea a sto punto ce lo prendiamo noi Van Gaal invece degli scarti italiani. Poi comunque l'abbiamo visto per chi elogia Montella nei momenti decisivi che grinta che da alla squadra Van Gaal allenatore da competizioni europee? Bah Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Davew 0 Joined: 06-May-2014 11 messaggi Inviato May 7, 2014 42 gol subiti. Gomez e rossi non sono difensori. Per me è un pacco, il futuro sentenzierà (spero non sulla nostra pelle). Non è colpa sua se ha Comper e Tomovic... Un pacco? L'attacco è la miglior difesa, con Gomez e Rossi gli avversari hanno più paura si chiudono indietro. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mr.Giovy 102 Joined: 03-Sep-2007 3026 messaggi Inviato May 7, 2014 Mancini assolutamente no....vi prego... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 9008 Joined: 08-Jan-2011 57001 messaggi Inviato May 7, 2014 kmq il piu grande limite di noi tifosi juventini è quello di non accettare allenatori che non siano gobbi come noi ancellotti maiale capello fischiato e odiato fino a quando non ha cominciato a vincere boh..dovremmo imparare piu a tifare e incitare i nostri colori se per assurdo viene mancini e voi lo fischiate dal primo giorno fate il male della squadra... non il bene è per dire che si ragione in maniera totalmente errata, non che io voglia mancini sia chiaro capello faceva pena e poi ha vinto 4-2 in rimonta con la Juve vero? Ah...quel giorno quante ne avete dette a Conte... ma che centra? mah Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
✰✰✰ PINTURICCHIO ✰✰✰ 365 Joined: 11-Dec-2008 4120 messaggi Inviato May 7, 2014 Van Gaal allenatore da competizioni europee? Bah 3 finali di champions 1 di Uefa no ma Montella Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Davew 0 Joined: 06-May-2014 11 messaggi Inviato May 7, 2014 e poi ha vinto 4-2 in rimonta con la Juve vero? Ah...quel giorno quante ne avete dette a Conte... Io glie ne dico tuttora adesso a Conte, artefice delle figuracce europee. La serie A è mediocre, ha ragione Capello. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
✰✰✰ PINTURICCHIO ✰✰✰ 365 Joined: 11-Dec-2008 4120 messaggi Inviato May 7, 2014 ma che centra? mah era per avallare la tua tesi, viste le pùttanate che avete detto a Conte dopo Fiorentina-Juve era giusto ricordarlo... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
chees_9àin 9506 Joined: 23-Sep-2007 58455 messaggi Inviato May 7, 2014 piu' che piano B sembra il piano per andare dritti serie B Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Angel_of_war 400 Joined: 27-Aug-2006 3314 messaggi Inviato May 7, 2014 La favoletta che Conte non è un allenatore adatto al gioco europeo comincia a rompere ..... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 7486 Joined: 18-Oct-2008 76635 messaggi Inviato May 7, 2014 Conte sta dicendo che ciò che ha fatto in questi anni (in Italia) non è migliorabile, in europa invece c'è troppo gap da colmare per arrivare a competere per vincere la Champions. Ha pienamente ragione, ma si levasse dalla testa che noi vogliamo che vinca assolutamente la Champions, vogliamo solo un cammino dignitoso nella competizione. Personalmente sarei contento di un Quarto di finale. Io comunque penso che stia facendo tutto lo show per spronare la società a prendere giocatori forti.. Conte è la nostra garanzia da questo punto di vista! E poi non ce lo vedo su un'altra panchina!! In Italia è sulla panchina TOP, a livello europeo non credo che sia cosi appetito da PSG, Manchester o Barcellona.. potrebbe andare al Monaco, gli darebbero un pacco di soldi ma non sarebbe il TOP in Francia...e poi vai via dalla Juve per andare al Monaco?? suvvia. .quoto .quoto Noi lo sappiamo, ma in società ? Perchè se AA qualcosa di calcio ne capisce elcane sicuramente è un'idiota... ha già avuto uscite "infelici" sul buon merry circa jovetic lo scorso anno, non vorrei che ne avesse avuta una "privata" anche con Antonio; il quale, non essendo bonaccione come merry, non l'ha presa bene... magari andrà in sede e dirà ad AA "o il cog.li.on.e. del tuo cugino mi ha detto di giocarmi la CL, vagli a dire che o caccia i soldi o dica meno caxxate!!!" sefz sefz :sventola: :sventola: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 9008 Joined: 08-Jan-2011 57001 messaggi Inviato May 7, 2014 era per avallare la tua tesi, viste le pùttanate che avete detto a Conte dopo Fiorentina-Juve era giusto ricordarlo... conte lo hai tirato fuori te . Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
✰✰✰ PINTURICCHIO ✰✰✰ 365 Joined: 11-Dec-2008 4120 messaggi Inviato May 7, 2014 Io glie ne dico tuttora adesso a Conte, artefice delle figuracce europee. La serie A è mediocre, ha ragione Capello. sull'europa di quest'anno è uno dei principali colpevoli, senza dubbio. L'anno scorso si è arreso ad un super Bayern e quindi nulla da dire...però la sua valutazione va fatta con chi l'europa l'ha masticata veramente, no Montella o Mancini.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 9008 Joined: 08-Jan-2011 57001 messaggi Inviato May 7, 2014 sull'europa di quest'anno è uno dei principali colpevoli, senza dubbio. L'anno scorso si è arreso ad un super Bayern e quindi nulla da dire...però la sua valutazione va fatta con chi l'europa l'ha masticata veramente, no Montella o Mancini.. montella ci ha giocato quest'anno la prima volta quindi di che parli? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Anto Himself 2797 Joined: 04-May-2007 9658 messaggi Inviato May 7, 2014 per me se saltasse conte esiste solo DD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 7486 Joined: 18-Oct-2008 76635 messaggi Inviato May 7, 2014 Antonio sa quello che fa; conosce profondamente la Juventus; conosce i meccanismi di questa Società; le sue dichiarazioni non sono buttate al caso; ha perfettamente delineato la situazione attuale che va oltre la vittoria del campionato; vittoria che tutti davano per certa quando ancora mancavano la ventina di partite alla conclusione; pensiamo ai giornalisti in malafede che ormai davano per ceta la vittoria della Juve con lui, Antonio, che giustamente prendeva le distanze anche in maniera abbastanza incazzàta; insomma è come se nessuno riconoscesse gli sforzi compiuti da una squadra che ha sputato sangue e si è sacrificata non poco andando oltre le legittime aspettative; è normale che adesso Conte avverta tutti; è normale dire, già da ora, di non aspettarsi miracoli in futuro con questa rosa; già da ora mi viene da dire che probabilmente il pallino deve passare dalla Società e non dalle scelte di Conte se rimanere oppure no; adesso il futuro, il destino della Juve non spetta a Conte ma, alla Società! Se la Società non investirà sul futuro ma coprirà lacune con toppe di cartone allora Conte farà bene a lamentarsene perchè ... conosce la Juve; sa perfettamente che la EXOR, i maggiori azionisti poco faranno per migliorare il tasso tecnico; non Agnelli attenzione ma, la Famiglia Agnelli è investita di questa responsabilità; inutile dire che la Società deve muoversi con le proprie forze, inutile perchè a certi livelli se non sei economicamente aiutato non farai un granchè! è vero che neanche le grandi, i TopClub non sono mai certi del successo finale ma, intanto "gravitano" in orbite a noi sconosciute: sono sempre li a giocarsela tra i primi otto; ecco investire se vuoi un assett che possa valorizzarsi sempre più ed in maniera costante; ma devi investire! non dico di acquistare 11 Messi e 11 Ronaldo ma, santapacedi Dio(!!) quei due tre campioni devono assolutamente arrivare!!! non puoi continuare a spremere i soliti!! non puoi stringere i denti all'infinito!!!! Se Conte sceglie questo modo di fare lo vuole per il bene della Juve! Conte chiede di crescere!! ciò è possibile solo gente affermata!!! gente di livello poco da fare!!! che mìnchia me ne faccio di Lulic!!!! cavolo!!! .quoto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti