Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

The Wolf Of Vinovo: Antonio Conte come Leonardo DiCaprio sfida la società

Recommended Posts

3527 messaggi

L'unico che accetterei sulla panchina Juve e' Deschamps o la suggestione Montero .asd

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
131460 messaggi

L'unico che accetterei sulla panchina Juve e' Deschamps o la suggestione Montero .asd

io ci metterei la fuffy, ma manderei giaduzzola a fare le interviste pre-e post-partita :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48827 messaggi

Alessandro Mario: "la situazione di Conte è al limite del grottesco."

alfr0olng9.jpg

Tuona Alessandro Mario, e non lo fa senza mezze misure. Il bell'ex attore di centovetrine nel ruolo dell'Ing. Marco Della Rocca, interviene in tackle sulla questione dei dubbi di Antonio Conte: "ricordiamoci che Conte ha reso grande la Juve, ma anche quest'ultima ha reso grande Antonio Conte. Sia come giocatore prima che adesso come allenatore. Questo tira e molla non mi piace, situazione al limite del grottesco. Mi ricorda molto quando nel mio personaggio amavo Anita Ferri ma per puro orgoglio non mi rivelavo mai, fino a quando come tutta Italia sa le cose poi andarono bene... Speriamo possa accadere anche qui." E se lo dice Ale, c'è da crederci!

(Telesoap)

:261::261::261::261::261::261::261::261::261:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21544 messaggi

Alessandro Mario: "la situazione di Conte è al limite del grottesco."

alfr0olng9.jpg

Tuona Alessandro Mario, e non lo fa senza mezze misure. Il bell'ex attore di centovetrine nel ruolo dell'Ing. Marco Della Rocca, interviene in tackle sulla questione dei dubbi di Antonio Conte: "ricordiamoci che Conte ha reso grande la Juve, ma anche quest'ultima ha reso grande Antonio Conte. Sia come giocatore prima che adesso come allenatore. Questo tira e molla non mi piace, situazione al limite del grottesco. Mi ricorda molto quando nel mio personaggio amavo Anita Ferri ma per puro orgoglio non mi rivelavo mai, fino a quando come tutta Italia sa le cose poi andarono bene... Speriamo possa accadere anche qui." E se lo dice Ale, c'è da crederci!

(Telesoap)

.asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
220816 messaggi

Umberto Tozzi: Conte? Mah."

Umberto-Tozzi-09.jpg

Bloccato dai nostri reporter, il grande tifoso juventino Umberto Tozzi è stato interrogato sul futuro di Antonio Conte, ecco le sue dichiarazioni: "Conte rimane? Mah... Lasciamo perdere va."

(Radiomusic)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
131460 messaggi

:mrtt2:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22478 messaggi

.oddio

Batosta delle belle gambe

Sei bella .smac

Non te lo do :|

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22822 messaggi

voi coem la vedete emma marrone sulla nostra panchina? mh

se lo scrivo mi danno il daspo e mi bannano a vita .asd.asd.asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8304 messaggi

Non ho seguito per qualche ora e sono indietro di 70 pagine come fosse il topic dell'ultimo giorno di calciomercato... che è successo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6969 messaggi

perchè quel titolo del c****? M'è venuto un colpo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
131460 messaggi

morpheus no, no, non te lo/la do, batosta no, no, scordateloooooooooooooooooooooooooooo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
220816 messaggi

Amamiiii, com'era bella la pioggia d'estateeeeeeeeeeee

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
131460 messaggi

vabbè, va, ieri trentordici pagine su reus sulla base delle notizie su immobile. oggi arriviamo a 100 pagine su conte basandoci sull'autoerotismo orale di bucchioni

per oggi basta .asd ciao .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48827 messaggi

perchè quel titolo del c****? M'è venuto un colpo

Mìnchiate di sportmafianmèrdaset, tranquillo .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56974 messaggi

ma cosa dici? sono appena due anni che si gioca in europa e non ricordo squadre che hanno fatto risultati migliori dei nostri in due anni con un assenza dalle coppe di due stagioni. Lo stesso City che ha investito fior di quattrini non ha mai centrato le semifinali di champions, bisogna anche guardare che macchina si guida, in Italia ci siamo riusciti perchè le Milanesi prima e la roma lo scorso anno, per motivi diversi si sono suicidate ritardando la loro crescita e favorendo i nostri risultati.

Uscire dall'europa ha deluso tutti, ma non per questo bisogna pretendere la luna visto che comunque qualcosa a casa di prestigioso lo si è portato comunque.

Infatti non si parla di vincere la champions , ma l'europa league con una rosa piu forte si deve arrivare in finale e la scusa dell'esperienza internazionale è fuffa dato in rosa la maggior parte ha esperienza internazionale .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6944 messaggi

Ok, Conte trolla, i giornali non sanno un c****, non si dovevano incontrare ne oggi ne mai, tuttapposto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
220816 messaggi

vabbè, va, ieri trentordici pagine su reus sulla base delle notizie su immobile. oggi arriviamo a 100 pagine su conte basandoci sull'autoerotismo orale di bucchioni

per oggi basta .asd ciao .asd

Dove vaiiii, dove vaaaaaaiii

Vattene piano...

Lasciami un segno così...

Sul petto... sulla pancia tu che puooooi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3527 messaggi

Questo topic sta andando alla deriva peggio della difesa di Zeman .oddio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22822 messaggi

Montero in conferenza stampa drizzerebbe il c**o a tutti i giornalisti sefzsefzsefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
131460 messaggi

Ok, Conte trolla, i giornali non sanno un c****, non si dovevano incontrare ne oggi ne mai, tuttapposto.

io intanto al riparo dai riflettori e dai microfoni sto chiudendo per lulic, altro che quel bipede amorfo di sanchez .wow:mrtt2:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16537 messaggi

Acciuga allenatore @@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
131460 messaggi

Dove vaiiii, dove vaaaaaaiii

Vattene piano...

Lasciami un segno così...

Sul petto... sulla pancia tu che puooooi...

ci lasci anche altre possibilità? .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6944 messaggi

io intanto al riparo dai riflettori e dai microfoni sto chiudendo per lulic, altro che quel bipede amorfo di sanchez .wow:mrtt2:

A me lulic piace, vai marry

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50423 messaggi

O è già deciso che va via, o questo teatrino serve a far schiattare altri fegati.

Nel dubbio, il mio fegato un pò soffre.

Montano un teatrino per farlo andare via? :|

E che fegati scoppierebbero? Al massimo sarebbe la cura per loro.

Ma al di la di tutto, non fatemi scrivere cazzate per favore.

E non scrivetele manco voi.

L'ha detto Marotta che conte deve decidere se rimanere o no, no Bargiggia eh..e poi comunque la società nelle sue mosse segue le direttive dell'allenatore ma e' anche indipendente...Moggi aveva venduto Zidane prima che Lippi tornasse (per dire..)

Io non so se alla fine Conte rimarrà o meno, anche se lo spero tanto...ma sicuramente, da quando e' alla Juve in veste di allenatore non la sua permanenza non e' mai stata in dubbio come oggi per quel che mi riguarda..

E questo lo evinco dalle parole che ho sentito dalle mie orecchie non dalle Cazzate che scrivono i giornali

Io dalle parole che ho sentito con le mie orecchie ricordo solo la volontà di incontrarsi

e una miriade di complimenti che Marotta fa a Conte definendolo un patrimonio.

Ad occhio e croce questo pezzo:

Su Conte: "Abbiamo detto che ci saremmo incontrati tutti a bocce ferme. Le bocce si sono fermate un po' prima, con calma nella prossima settimana avremo modo di confrontarci. Siamo orgogliosi del nostro allenatore che reputo uno dei migliori al mondo per i principi tattici e per come sa motivare il gruppo. È un patrimonio e ce lo teniamo stretto".

Capirai sono già cascati nella trappola di un incontro mancato che in realtà non era nemmeno in programma. Per non dire del fatto che si crede a giornali in base all'argomento.

Non ci sono vie di mezzo qua dentro, semplice .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16537 messaggi
Inviato (modificato)

l ' importante che non chiuda per brunetti Modificato da cesc87

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...