white_black 131 Joined: 15-Aug-2010 3527 messaggi Inviato May 9, 2014 L'unico che accetterei sulla panchina Juve e' Deschamps o la suggestione Montero Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 45625 Joined: 27-May-2011 131460 messaggi Inviato May 9, 2014 L'unico che accetterei sulla panchina Juve e' Deschamps o la suggestione Montero io ci metterei la fuffy, ma manderei giaduzzola a fare le interviste pre-e post-partita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
giucoz 2403 Joined: 18-Nov-2008 48827 messaggi Inviato May 9, 2014 Alessandro Mario: "la situazione di Conte è al limite del grottesco." Tuona Alessandro Mario, e non lo fa senza mezze misure. Il bell'ex attore di centovetrine nel ruolo dell'Ing. Marco Della Rocca, interviene in tackle sulla questione dei dubbi di Antonio Conte: "ricordiamoci che Conte ha reso grande la Juve, ma anche quest'ultima ha reso grande Antonio Conte. Sia come giocatore prima che adesso come allenatore. Questo tira e molla non mi piace, situazione al limite del grottesco. Mi ricorda molto quando nel mio personaggio amavo Anita Ferri ma per puro orgoglio non mi rivelavo mai, fino a quando come tutta Italia sa le cose poi andarono bene... Speriamo possa accadere anche qui." E se lo dice Ale, c'è da crederci! (Telesoap) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MadJ1897 2754 Joined: 09-Feb-2006 21544 messaggi Inviato May 9, 2014 Alessandro Mario: "la situazione di Conte è al limite del grottesco." Tuona Alessandro Mario, e non lo fa senza mezze misure. Il bell'ex attore di centovetrine nel ruolo dell'Ing. Marco Della Rocca, interviene in tackle sulla questione dei dubbi di Antonio Conte: "ricordiamoci che Conte ha reso grande la Juve, ma anche quest'ultima ha reso grande Antonio Conte. Sia come giocatore prima che adesso come allenatore. Questo tira e molla non mi piace, situazione al limite del grottesco. Mi ricorda molto quando nel mio personaggio amavo Anita Ferri ma per puro orgoglio non mi rivelavo mai, fino a quando come tutta Italia sa le cose poi andarono bene... Speriamo possa accadere anche qui." E se lo dice Ale, c'è da crederci! (Telesoap) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Morpheus © 16995 Joined: 13-Oct-2005 220816 messaggi Inviato May 9, 2014 Umberto Tozzi: Conte? Mah." Bloccato dai nostri reporter, il grande tifoso juventino Umberto Tozzi è stato interrogato sul futuro di Antonio Conte, ecco le sue dichiarazioni: "Conte rimane? Mah... Lasciamo perdere va." (Radiomusic) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 45625 Joined: 27-May-2011 131460 messaggi Inviato May 9, 2014 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Noel Gallagher 1104 Joined: 15-Feb-2008 22478 messaggi Inviato May 9, 2014 Batosta delle belle gambe Sei bella Non te lo do Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
crazy1897 7269 Joined: 09-May-2009 22822 messaggi Inviato May 9, 2014 voi coem la vedete emma marrone sulla nostra panchina? se lo scrivo mi danno il daspo e mi bannano a vita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zeddo 195 Joined: 25-Jul-2012 8304 messaggi Inviato May 9, 2014 Non ho seguito per qualche ora e sono indietro di 70 pagine come fosse il topic dell'ultimo giorno di calciomercato... che è successo? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tecarterapia 2156 Joined: 27-Sep-2009 6969 messaggi Inviato May 9, 2014 perchè quel titolo del c****? M'è venuto un colpo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 45625 Joined: 27-May-2011 131460 messaggi Inviato May 9, 2014 Batosta delle belle gambe Non te lo do morpheus no, no, non te lo/la do, batosta no, no, scordateloooooooooooooooooooooooooooo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Morpheus © 16995 Joined: 13-Oct-2005 220816 messaggi Inviato May 9, 2014 Batosta delle belle gambe Non te lo do Amamiiii, com'era bella la pioggia d'estateeeeeeeeeeee Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 45625 Joined: 27-May-2011 131460 messaggi Inviato May 9, 2014 vabbè, va, ieri trentordici pagine su reus sulla base delle notizie su immobile. oggi arriviamo a 100 pagine su conte basandoci sull'autoerotismo orale di bucchioni per oggi basta ciao Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
giucoz 2403 Joined: 18-Nov-2008 48827 messaggi Inviato May 9, 2014 perchè quel titolo del c****? M'è venuto un colpo Mìnchiate di sportmafianmèrdaset, tranquillo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 9004 Joined: 08-Jan-2011 56974 messaggi Inviato May 9, 2014 ma cosa dici? sono appena due anni che si gioca in europa e non ricordo squadre che hanno fatto risultati migliori dei nostri in due anni con un assenza dalle coppe di due stagioni. Lo stesso City che ha investito fior di quattrini non ha mai centrato le semifinali di champions, bisogna anche guardare che macchina si guida, in Italia ci siamo riusciti perchè le Milanesi prima e la roma lo scorso anno, per motivi diversi si sono suicidate ritardando la loro crescita e favorendo i nostri risultati. Uscire dall'europa ha deluso tutti, ma non per questo bisogna pretendere la luna visto che comunque qualcosa a casa di prestigioso lo si è portato comunque. Infatti non si parla di vincere la champions , ma l'europa league con una rosa piu forte si deve arrivare in finale e la scusa dell'esperienza internazionale è fuffa dato in rosa la maggior parte ha esperienza internazionale . Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
fc1976 1697 Joined: 12-Jul-2011 6944 messaggi Inviato May 9, 2014 Ok, Conte trolla, i giornali non sanno un c****, non si dovevano incontrare ne oggi ne mai, tuttapposto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Morpheus © 16995 Joined: 13-Oct-2005 220816 messaggi Inviato May 9, 2014 vabbè, va, ieri trentordici pagine su reus sulla base delle notizie su immobile. oggi arriviamo a 100 pagine su conte basandoci sull'autoerotismo orale di bucchioni per oggi basta ciao Dove vaiiii, dove vaaaaaaiii Vattene piano... Lasciami un segno così... Sul petto... sulla pancia tu che puooooi... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
white_black 131 Joined: 15-Aug-2010 3527 messaggi Inviato May 9, 2014 Questo topic sta andando alla deriva peggio della difesa di Zeman Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
crazy1897 7269 Joined: 09-May-2009 22822 messaggi Inviato May 9, 2014 L'unico che accetterei sulla panchina Juve e' Deschamps o la suggestione Montero Montero in conferenza stampa drizzerebbe il c**o a tutti i giornalisti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 45625 Joined: 27-May-2011 131460 messaggi Inviato May 9, 2014 Ok, Conte trolla, i giornali non sanno un c****, non si dovevano incontrare ne oggi ne mai, tuttapposto. io intanto al riparo dai riflettori e dai microfoni sto chiudendo per lulic, altro che quel bipede amorfo di sanchez Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
cesc87 2728 Joined: 16-Apr-2010 16537 messaggi Inviato May 9, 2014 Acciuga allenatore @@ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 45625 Joined: 27-May-2011 131460 messaggi Inviato May 9, 2014 Dove vaiiii, dove vaaaaaaiii Vattene piano... Lasciami un segno così... Sul petto... sulla pancia tu che puooooi... ci lasci anche altre possibilità? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
fc1976 1697 Joined: 12-Jul-2011 6944 messaggi Inviato May 9, 2014 io intanto al riparo dai riflettori e dai microfoni sto chiudendo per lulic, altro che quel bipede amorfo di sanchez A me lulic piace, vai marry Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Anth_Hardy 4158 Joined: 14-Dec-2009 50423 messaggi Inviato May 9, 2014 O è già deciso che va via, o questo teatrino serve a far schiattare altri fegati. Nel dubbio, il mio fegato un pò soffre. Montano un teatrino per farlo andare via? E che fegati scoppierebbero? Al massimo sarebbe la cura per loro. Ma al di la di tutto, non fatemi scrivere cazzate per favore. E non scrivetele manco voi. L'ha detto Marotta che conte deve decidere se rimanere o no, no Bargiggia eh..e poi comunque la società nelle sue mosse segue le direttive dell'allenatore ma e' anche indipendente...Moggi aveva venduto Zidane prima che Lippi tornasse (per dire..) Io non so se alla fine Conte rimarrà o meno, anche se lo spero tanto...ma sicuramente, da quando e' alla Juve in veste di allenatore non la sua permanenza non e' mai stata in dubbio come oggi per quel che mi riguarda.. E questo lo evinco dalle parole che ho sentito dalle mie orecchie non dalle Cazzate che scrivono i giornali Io dalle parole che ho sentito con le mie orecchie ricordo solo la volontà di incontrarsi e una miriade di complimenti che Marotta fa a Conte definendolo un patrimonio. Ad occhio e croce questo pezzo: Su Conte: "Abbiamo detto che ci saremmo incontrati tutti a bocce ferme. Le bocce si sono fermate un po' prima, con calma nella prossima settimana avremo modo di confrontarci. Siamo orgogliosi del nostro allenatore che reputo uno dei migliori al mondo per i principi tattici e per come sa motivare il gruppo. È un patrimonio e ce lo teniamo stretto". Capirai sono già cascati nella trappola di un incontro mancato che in realtà non era nemmeno in programma. Per non dire del fatto che si crede a giornali in base all'argomento. Non ci sono vie di mezzo qua dentro, semplice Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
cesc87 2728 Joined: 16-Apr-2010 16537 messaggi Inviato May 9, 2014 (modificato) io intanto al riparo dai riflettori e dai microfoni sto chiudendo per lulic, altro che quel bipede amorfo di sanchez l ' importante che non chiuda per brunetti Modificato May 9, 2014 da cesc87 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti