Bianconero dentro 5738 Joined: 09-Feb-2007 17552 messaggi Inviato May 9, 2014 Quindi è stato rinviato il summit organizzato dai giornalisti? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 45732 Joined: 27-May-2011 131592 messaggi Inviato May 9, 2014 FLASH NEWS 16:52 SLITTA L'INCONTRO TRA CONTE E AGNELLI E' probabile che si terrà la prossima settimana Fonte: sportmediaset Io ragazzi sono stufo. Non so voi. mah...pare tanto un deja vù... ma dobbiamo averli ogni santo anno i deja vù?!? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Avvocato (37) 10304 Joined: 19-Mar-2008 50323 messaggi Inviato May 9, 2014 È inutile che la proprietà aumenti il capitale se poi non si incrementano i ricavi, specialmente se questi sono inferiori ai costi. Si fa la fine dell'inter di moratti. Tra l'altro va contro il fpf. I ricavi aumenteranno l'anno prossimo, con l'entrata di Adidas e nuovo sponsor. Si potrebbe attuare un finanziamento per poter tenere vivo il ciclo nel frattempo,. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maxel 6170 Joined: 21-Jun-2007 16907 messaggi Inviato May 9, 2014 Beh la ferrari è arrivata spendere 500 milioni su un fatturato di 2 miliardi, col cavolo che le ha riprese quelle spese... il problema è che la Juve sarebbe altrettanto un traino se la sapessi sfruttare, anzi forse anche più, è che non vogliono e non capiscono, o se ne fregano, o si pensa realmente che le banche spagnole, per esempio, di fatto regalino soldi a barca e real perchè sono cog.lio.n.e e non per motivi pubblicitari o di prestigio etc. ? :sventola: 246 milioni di utili l'ultimo anno.. di cosa stai ancora parlando? Ripeto, la Ferrari genera utili da anni Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
bad man 1946 Joined: 30-Aug-2006 7919 messaggi Inviato May 9, 2014 FLASH NEWS 16:52 SLITTA L'INCONTRO TRA CONTE E AGNELLI E' probabile che si terrà la prossima settimana Fonte: sportmediaset Io ragazzi sono stufo. Non so voi. ah,quelli che: tevez ha un precontratto col milan e aspetta la chiamata di galliani. 24 ore dopo era a torino. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
evilempire 4603 Joined: 21-Nov-2011 23501 messaggi Inviato May 9, 2014 la ferrari i soldi non li fa con la F1 è li la differenza... La juve non deve fare soldi ma fare cassa di risonanza per tutto il gruppo Exor che ha avuto 2.8 miliardi di utili. Cosi come il Chelsea permette ad Abramovich di avere una cassa di risonanza per la sua Millhouse LLC e il PSG per gli Al-Thani propagandare il loro gruppo Quatar Investment Authority. E' abbastanza chiaro? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventi' 507 Joined: 11-Nov-2006 10848 messaggi Inviato May 9, 2014 Tutta aria fritta. Il mister l'ho visto moscio lunedì sera, è vero, ma tutte ste pippe mentali, incontro si, incontro no, è tutta aria fritta. Chi di dovere saprà già tutto, mi rifiuto di credere che oggi 09/05/2014 non si sa chi sia l'allenatore per la prossima stagione. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Avvocato (37) 10304 Joined: 19-Mar-2008 50323 messaggi Inviato May 9, 2014 Vincere la Champions? Non ho mica Raggi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tiger Jack 18698 Joined: 02-Apr-2008 65440 messaggi Inviato May 9, 2014 Vabbè..riprendiamo lunedì.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
E.T. 17157 Joined: 19-Nov-2011 79413 messaggi Inviato May 9, 2014 Mamma che pesantezza! Quasi quasi rivaluto le sessioni di calciomercato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BonnyJuve 1286 Joined: 04-Aug-2012 17678 messaggi Inviato May 9, 2014 Scusate ma i giornalisti hanno rubato l'agenda di Agnelli? Sono proprio sicuri che Conte doveva incontrare Agnelli oggi stesso? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hiros 5302 Joined: 12-Oct-2010 28155 messaggi Inviato May 9, 2014 Ma veramente eravate convinti che si sarebbe saputo tutto entro stasera, incontro o non incontro? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
bad man 1946 Joined: 30-Aug-2006 7919 messaggi Inviato May 9, 2014 io ero quasi sicuro che non ci sarebbe stato nulla... ma poi chi l'ha detto che ci sarebbe stato il summit?sempre i giornalai? tuttospork.quindi attendibile.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fuffy 303 Joined: 29-Jul-2008 7346 messaggi Inviato May 9, 2014 Gente che difende quelli che ci han mandati in B e che sputa in faccia a Conte che ci ha dato lustro. Deve essere un'incubo ma che cippa state dicendo.. sembra il topic delle minchiate in libertà.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 7553 Joined: 18-Oct-2008 76753 messaggi Inviato May 9, 2014 tutti gli anni la proprietà sta aggiungendo almeno un trofeo in bacheca... Anche io rosenborg lo ha fatto per anni... il lione per 7 anni ha vinto ed è arrivato agli ottavi di CL addirittura... ed è forse la più lampante dimostrazione che per fare il salto di qualità ci vogliono investimenti massicci ed in un breve tempo, poi ti puoi stabilizzare non il contrario... :sventola: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Degenerato Bianconero 3416 Joined: 10-Feb-2006 81581 messaggi Inviato May 9, 2014 stiam facendo fare segoni a tutti i pennivendoli d'italia co sta sceneggiata puntuale ogni fine anno come se i contratti non valessero o ci fosse qualcuno che ha costretto a firmare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
evilempire 4603 Joined: 21-Nov-2011 23501 messaggi Inviato May 9, 2014 Gente che difende quelli che ci han mandati in B e che sputa in faccia a Conte che ci ha dato lustro. Deve essere un'incubo C'e' un motivo se siamo gli unici ad essere andati in serie b Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dolmer 562 Joined: 21-Jul-2006 2510 messaggi Inviato May 9, 2014 I ricavi aumenteranno l'anno prossimo, con l'entrata di Adidas e nuovo sponsor. Si potrebbe attuare un finanziamento per poter tenere vivo il ciclo nel frattempo,. Quanti "anni prossimi" dovremo ancora aspettare per fare un colpo (non dico 4 giocatori da 50 milioni) un solo colpo di mercato da 40/45 Milioni?? Quanti anni ancora???? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
- Massimiliano - 1505 Joined: 21-Aug-2011 12817 messaggi Inviato May 9, 2014 I ricavi aumenteranno l'anno prossimo, con l'entrata di Adidas e nuovo sponsor. Si potrebbe attuare un finanziamento per poter tenere vivo il ciclo nel frattempo,. Lo so e infatti spero che si riesca a trovare un ottimo sponsor. Ma ancora non abbiamo raggiunto nemmeno quota 300 mln, e siamo in rosso (per fortuna sempre meno). La strada è lunga... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
bad man 1946 Joined: 30-Aug-2006 7919 messaggi Inviato May 9, 2014 con la roma mi sa che finirà male, squadra mentalmente rilassata e con il dubbio allenatore. speriamo di non perdere lo scudetto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 45732 Joined: 27-May-2011 131592 messaggi Inviato May 9, 2014 Vincere la Champions? Non ho mica Raggi in fondo Mazinga aveva almeno i raggi gamma Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
E.T. 17157 Joined: 19-Nov-2011 79413 messaggi Inviato May 9, 2014 Scusate ma i giornalisti hanno rubato l'agenda di Agnelli? Sono proprio sicuri che Conte doveva incontrare Agnelli oggi stesso? Sono proprio loro che lo hanno scritto sull'agenda di Agnelli Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dfranco74 20 Joined: 18-Jul-2006 916 messaggi Inviato May 9, 2014 Si ma questa volta spero che quando diranno di programmare il futuro facciano riferimento ad almeno 3 anni.. Ogni anno sempre la stessa storia.. Ma che lungo periodo è 1 anno ? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ibra 24030 Joined: 12-Jun-2005 26563 messaggi Inviato May 9, 2014 gesto a indicare che cambia aria labiale che non lascia spazio a dubbi è monaco è monaco Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventi' 507 Joined: 11-Nov-2006 10848 messaggi Inviato May 9, 2014 stiam facendo fare segoni a tutti i pennivendoli d'italia co sta sceneggiata puntuale ogni fine anno come se i contratti non valessero o ci fosse qualcuno che ha costretto a firmare Per me stanno trollando alla grande, io non posso credere che a metà maggio non si sa chi sia l'allenatore per la prossima stagione (che sarà sempre Conte anche se lunedi l'ho visto veramente moscio e m'ha messo effettivamente un pò di paura). Che poi i giornalai si inventino fantomatici summit, mi dispiace per chi ci crede. Io non ci credo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti