Juventus Mea Lux 3205 Joined: 01-Jun-2005 196473 messaggi Inviato May 9, 2014 Infatti le *****e sulla carte erano più forti di noi, vedi che fine hanno fatto! Vi posso fare millemila esempi, non solo l'inter. Si però erano a fine ciclo, e sono stato gestiti male da li in poi. Noi possiamo ancora fare bene Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
giucoz 2403 Joined: 18-Nov-2008 48827 messaggi Inviato May 9, 2014 Se un anno hai il malumore ti si parla e cerco di accontentarti. Se il secondo anno hai ancora il malumore ti parlo ancora e cerco di nuovo di accontentarti. Se il terzo anno hai di nuovo il malumore significa che il problema sei tu e ti mando a ca**reanche il primo anno ha avuto malumori? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
lestat80 47 Joined: 04-Jun-2005 549 messaggi Inviato May 9, 2014 Infatti le *****e sulla carte erano più forti di noi, vedi che fine hanno fatto! Vi posso fare millemila esempi, non solo l'inter. C'è un però: la Juve, a differenza dell'Inter, ha la possibilità di fare già oggi un 11 titolare relativamente giovane spendendo pochissimi soldi. In difesa ci sono Caceres e Ogbonna, e relativamente Asamoah, a centrocampo, Vidal, Pogba, Marchisio, che sono dei top del ruolo, in avanti controlliamo 4 giovani promesse che hanno segnato 60 gol in 4 in questa stagione Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 9012 Joined: 08-Jan-2011 57037 messaggi Inviato May 9, 2014 pirlo vidal pogba barzagli marchisio tevez llorente... alla faccia dei fichi secchi... non è che visto che tevez è costato meno di matri sia piu scarso... il chievo è piu forte Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Anto Himself 2810 Joined: 04-May-2007 9683 messaggi Inviato May 9, 2014 Sono dinamiche che non conosciamo. Perché non analizziamo i fatti? Abbiamo 13 "ottimi" giocatori, alcuni di questi avevano finito la benzina a metà della scorsa stagione. Servivano e servono innesti di qualità in difesa e attacco. Li vogliono comprare si o no? Mi sa di no. Conte e' un vincente, in Italia lo ha ampiamente dimostrato!! Vuole vincere in europa e con una rosa adeguata e' capacissimo di vincere anche la champions league! Pare abbia chiesto di investire la stessa somma spesa per Diego e Felipe Melo, non gli chiede mica la luna la situazione del paese è anche un po cambiata eh... cmq sarà capacissimo ma quest'anno ha preso sberle da squadre che per il mercato se va bene mettono 0 e campan sulle cessioni... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hiros 5302 Joined: 12-Oct-2010 28155 messaggi Inviato May 9, 2014 insomma cosa?? nel giorno che celebri lo scudetto uscirsene così è come recitare la divina commedia al contrario mentre ti scopi megane fox (Ergo non c'entrava un c****) ma piantatela... la cosa parte da lontano e certe cose dette da lui sono contro la stampa non contro i tifosi... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
peval 1609 Joined: 27-Mar-2007 6779 messaggi Inviato May 9, 2014 Infatti le *****e sulla carte erano più forti di noi, vedi che fine hanno fatto! Vi posso fare millemila esempi, non solo l'inter. Hai ragione ma quello è anche un posto di debosciati, senza pa-lle e abituati a vincere per fax. Alla Juve c'è gente di altra pasta e anche i tifosi sono una ra.z.za diversa, sempre rivolti alla partita dopo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hiros 5302 Joined: 12-Oct-2010 28155 messaggi Inviato May 9, 2014 se c'è una cosa nella quale è una mezza frana (probabilmente l'unica, dopo di che come allenatore, uomo di campo e motivatore è un grande) trattasi della comunicazione la forma è un'altra cosa... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventus Mea Lux 3205 Joined: 01-Jun-2005 196473 messaggi Inviato May 9, 2014 Secondo voi per sapere qualcosa dobbiamo aspettare dopo Juve-Cagliari? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
StileJuve- 3 Joined: 05-Sep-2006 4514 messaggi Inviato May 9, 2014 leggo ora tuttosport. notizie drammatiche direi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vlataskaaaa 9428 Joined: 06-Jul-2007 12126 messaggi Inviato May 9, 2014 guardate che il ricambio di giocatori è necessario, Conte o non Conte non credo proprio sia questo il punto, a meno che la dirigenza di totalmente cieca (e non lo credo). la rosa va pesantemente ringiovanita e migliorata qualitativamente il punto, imho, è molto semplicemente il cash da spendere per poterlo fare. ma questa è solo una mia supposizione Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Anto Himself 2810 Joined: 04-May-2007 9683 messaggi Inviato May 9, 2014 ma piantatela... la cosa parte da lontano e certe cose dette da lui sono contro la stampa non contro i tifosi... cmq si parla da tanto di conte chiaro ma com'è che ad ogni dichiarazione ognuno capisce na cosa diversa? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 9012 Joined: 08-Jan-2011 57037 messaggi Inviato May 9, 2014 (modificato) Inizio, ne sei sicuro? Storari 37 anni Buffon 36 anni Pirlo 35 Barzagli 33 Rubinho 32 Quaglia 31 Vucinic 31 Chiellini 30 Tevez 30 Licht 30 Padoin 30 Peluso 30 Llorente 29 lol solo 5 sono titolari Modificato May 9, 2014 da the mentalist Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vlataskaaaa 9428 Joined: 06-Jul-2007 12126 messaggi Inviato May 9, 2014 la forma è un'altra cosa... no no, nell'era dell'informazione la forma è sostanza. o almeno, lo è se con e grazie ai media tu ci vivi può esserlo per me, pinco pallo. non per lui Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cene 11246 Joined: 21-Dec-2008 26784 messaggi Inviato May 9, 2014 Secondo voi per sapere qualcosa dobbiamo aspettare dopo Juve-Cagliari? Ma no... penso che se l'incontro sarà oggi come sembra stasera si saprà già tutto... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
cesc87 2728 Joined: 16-Apr-2010 16537 messaggi Inviato May 9, 2014 guardate che il ricambio di giocatori è necessario, Conte o non Conte non credo proprio sia questo il punto, a meno che la dirigenza di totalmente cieca (e non lo credo). la rosa va pesantemente ringiovanita e migliorata qualitativamente il punto, imho, è molto semplicemente il cash da spendere per poterlo fare. ma questa è solo una mia supposizione mi pare ovvio che il problema sia il cash però ripeto io non so cosa si dicano conte e agnelli e non so cosa si siano detti 12 mesi fa quindi potrei capire il malumore del mister Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Anto Himself 2810 Joined: 04-May-2007 9683 messaggi Inviato May 9, 2014 Inizio, ne sei sicuro? Storari 37 anni Buffon 36 anni Pirlo 35 Barzagli 33 Rubinho 32 Quaglia 31 Vucinic 31 Chiellini 30 Tevez 30 Licht 30 Padoin 30 Peluso 30 Llorente 29 di questi gli unici da "sostituire" sono barza buffon e pirlo.. tevez e llorente tempo ne hanno ancora e gli altri non sono giocatori centrali (al gioco il gruppo è un altra cosa) buffon cmq credo che farà ancora anche lui qualche stagione e dietro c'è leali... per l'attacco abbiamo i meglio giovani italiani... nel 4-3-3 marchisio prenderà il posto di pirlo e per barza si farà maturare ogbonna... io non la vedo per niente grigia abbiam un patrimonio di giovani in giro che viene sempre sottovalutato... ah e le sponsorizzazioni si stan gonfiando di anno in anno... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Morpheus © 17006 Joined: 13-Oct-2005 220841 messaggi Inviato May 9, 2014 Se dovesse andar via se ne pentirà amaramente stile Lippi nel 1999 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Anto Himself 2810 Joined: 04-May-2007 9683 messaggi Inviato May 9, 2014 Non ho messo quelli giovani scarsi da mandare via Non fate i furbi! chi sarebbero? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
funkyrap 5596 Joined: 30-Jun-2006 97227 messaggi Inviato May 9, 2014 Sono dinamiche che non conosciamo. Perché non analizziamo i fatti? Abbiamo 13 "ottimi" giocatori, alcuni di questi avevano finito la benzina a metà della scorsa stagione. Servivano e servono innesti di qualità in difesa e attacco. Li vogliono comprare si o no? Mi sa di no. Conte e' un vincente, in Italia lo ha ampiamente dimostrato!! Vuole vincere in europa e con una rosa adeguata e' capacissimo di vincere anche la champions league! Pare abbia chiesto di investire la stessa somma spesa per Diego e Felipe Melo, non gli chiede mica la luna Direi che i casi di Dortmund e Atletico lo sbugiardano palesemente sul fatto degli investimenti milionari, quindi... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventus Mea Lux 3205 Joined: 01-Jun-2005 196473 messaggi Inviato May 9, 2014 Ma no... penso che se l'incontro sarà oggi come sembra stasera si saprà già tutto... Speriamo in bene Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
peval 1609 Joined: 27-Mar-2007 6779 messaggi Inviato May 9, 2014 Alla ad oggi la differenza in molti casi porta un solo nome ANTONIO CONTE! più Agnelli Marotta e tanti grandi giocatori. Conte ha il grandissimo merito di aver riportato la juventinità nello spogliatoio, anche lui è di quella pasta bianconera, dura che vuole sempre dare il massimo per ottenere altrettanto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
lestat80 47 Joined: 04-Jun-2005 549 messaggi Inviato May 9, 2014 Beh... occorre anche vedere se la Juve (intesa come proprietà, prima ancora che come dirigenza!) ha intenzione di spendere quanto "potrebbe". Insomma... è difficile pensare che la Juve di Secco, Cobollo e Blon potesse spendere 50 mln per soli due giocatori (pippe!) e quella di AA, Marotta e Paratici faccia fatica a trovarne, non dico il doppio, ma almeno altrettanti... con i proventi dello stadio (sempre pieno!) da tre anni, con due partecipazioni CL alle spalle, con sponsor non stratosferici, ok, però sicuramente più remunerativi di quelli di allora! Detto questo io rimango convinto che l'eventuale addio di Conte non dipenda (o almeno non principalmente) da questioni relative al mercato o a legittime (o meno) aspettative... Molto più semplicemente, secondo me, Conte è strastufo dell'ambiente "calcio italiano"... "sotto TUTTI i punti di vista!" Ti quoto sulla parte finale, io credo che la vera difficoltà, nel nostro campionato, sia quella di passare relativamente indenne attraverso tutte quelle "tempeste", finte o vere che siano, che ti si parano davanti. Per quanto riguarda il mercato, io credo che la società sia sempre stata abbastanza chiara riguardo alle spese, ponendo spesso l'attenzione sulla questione dell'autofinanziamento. Per questo mi sembra strano che Antonio, improvvisamente, si svegli a maggio e chieda di spendere di più, quando dovrebbe essere il primo a conoscere la nostra "potenza di fuoco" (per altro, facilmente ricavabile dai bilanci) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventino INnato 295 Joined: 05-Feb-2008 8759 messaggi Inviato May 9, 2014 La quantità e il tipo di acquisti che servono sono subordinati al modulo che si adotterà la prossima stagione: 433 o 352 (addirittura qualcuno parla di un ritorno alle origine, il 424) Perciò adesso possiamo solo augurarci che conte rimarrà (che è già tantissimo visto che ciò vorrebbe dire che il progetto di crescita c'è)... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 9012 Joined: 08-Jan-2011 57037 messaggi Inviato May 9, 2014 Non ho messo quelli giovani scarsi da mandare via Non fate i furbi! certo perchè rubinho è fondamentale Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti