Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

The Wolf Of Vinovo: Antonio Conte come Leonardo DiCaprio sfida la società

Recommended Posts

37671 messaggi

Eh, magari Lippi...

se ha voglia sarebbe la scelta più sensata.

Sa cosa vuol dire Juventus, sa far giocare bene e motivare i giocatori.

E' vero, sbaglia sistematicamente formazione in finale di qualsiasi torneo :p , ma almeno rischiamo di fare qualche finale sefz

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17150 messaggi

si si, uello che ti pare... ma è stipendiato (bene) come nostro allenatore

e non capisco cosa kaiser si debba costruire con un allenatore che di fatto vive e programma anno per anno

mo sta a vedere che io che lo volevo fin da bari passo per antiConte... ma questa situazione inizia ad essere totalmente inaccettabile. ok una volta, ma poi basta c****.

vuoi restare e continuare a crescere? accetta i giovani, falli crescere, rinnova la rosa e non pretendere acquisti da 35/40 milioni che non possiamo permetterci (E TU QUANDO HAI FIRMATO I CONTRATTI LO SAPEVI).

vuoi andar via perchè sei stanco, o perchè vuoi vincere la champions? benissimo, tutto assolutamente lecito. ti adorerò, ti ringrazierò e ti sarò riconoscente in eterno, come calciatore prima ed allenatore poi... ma basta causare danni d'immagine alla Juventus, perchè sta facendo passare la Juventus come una squadra senza alcun futuro, cosa chiaramente falsa. e se fossi un calciatore straniero che nulla conosce e nulla sa, a sentire le parole di Conte ci penserei 1000 volte prima di infossarmi in una squadra senza futuro

basta c****. gli voglio bene, lo adoro, grade Gobbo, grande allenatore, riconoscenza ed affetto eterni. se resta son felicissimo. se non resta campo lo stesso, verrà qualcun altro e faremo cmq bene.

ma ora basta c****

Secondo me è una lettura sbagliata, quello che vuole cambiare di più è proprio Conte.

Ma cambiare vuol dire alto rischio.

Per un alto rischio ci vuole tanta fiducia.

Mia lettura eh....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9692 messaggi

Se per caso non si continua con Antonio per me ci sono solo 2 allenatori che possono arrivare e fare bene

Klopp

Lippi

DD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4694 messaggi

si si, uello che ti pare... ma è stipendiato (bene) come nostro allenatore

e non capisco cosa kaiser si debba costruire con un allenatore che di fatto vive e programma anno per anno

mo sta a vedere che io che lo volevo fin da bari passo per antiConte... ma questa situazione inizia ad essere totalmente inaccettabile. ok una volta, ma poi basta c****.

vuoi restare e continuare a crescere? accetta i giovani, falli crescere, rinnova la rosa e non pretendere acquisti da 35/40 milioni che non possiamo permetterci (E TU QUANDO HAI FIRMATO I CONTRATTI LO SAPEVI).

vuoi andar via perchè sei stanco, o perchè vuoi vincere la champions? benissimo, tutto assolutamente lecito. ti adorerò, ti ringrazierò e ti sarò riconoscente in eterno, come calciatore prima ed allenatore poi... ma basta causare danni d'immagine alla Juventus, perchè sta facendo passare la Juventus come una squadra senza alcun futuro, cosa chiaramente falsa. e se fossi un calciatore straniero che nulla conosce e nulla sa, a sentire le parole di Conte ci penserei 1000 volte prima di infossarmi in una squadra senza futuro

basta c****. gli voglio bene, lo adoro, grade Gobbo, grande allenatore, riconoscenza ed affetto eterni. se resta son felicissimo. se non resta campo lo stesso, verrà qualcun altro e faremo cmq bene.

ma ora basta c****

Ci sono cose sotto che noi non possiamo sapere, non credo che Antonio voglia il male della Juve o voglia causare danni alla società...Stiamo a vedere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37671 messaggi

DD

Daredevil? mh

Darkwing Duck? mh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9692 messaggi

conte ha tolto dalla M***A la Juve e ha vinto 3 scudetti probabilmente ora vuole fare il salto in Europa ( non vincere ) .Probabilmente fare nozze coi fichi secchi non ne ha più voglia e chiede investimenti.La società dovrà accontentarlo se non vorrà è giusto che lui se ne vada

pirlo vidal pogba barzagli marchisio tevez llorente... alla faccia dei fichi secchi... non è che visto che tevez è costato meno di matri sia piu scarso... sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9692 messaggi

Daredevil? mh

Darkwing Duck? mh

Didier Deschamps

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
97265 messaggi

conte ha tolto dalla M***A la Juve e ha vinto 3 scudetti probabilmente ora vuole fare il salto in Europa ( non vincere ) .Probabilmente fare nozze coi fichi secchi non ne ha più voglia e chiede investimenti.La società dovrà accontentarlo se non vorrà è giusto che lui se ne vada

Mi sembra difficile dare colpe ad una società che ti ha chiaramente messo in mano una squadra più forte dell'anno precedente ed essere riuscito a fare peggio in Champions; mi sembra che su questo punto sia più l'allenatore a dover dare spiegazioni alla società che non viceversa, eh.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22359 messaggi

Ma su, Marcello è un grande, ma ormai è in pensione stradorata e mi sembra anche fuori da un agonismo esasperato come quello del nostro calcio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9692 messaggi

Mi sembra difficile dare colpe ad una società che ti ha chiaramente messo in mano una squadra più forte dell'anno precedente ed essere riuscito a fare peggio in Champions; mi sembra che su questo punto sia più l'allenatore a dover dare spiegazioni alla società che non viceversa, eh.

quotone... qua marotta & co son sempre dei co*****i e conte sempre dio... la verità sta nel mezzo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

La mia unica paura è che ci sia qualcuno, leggersi elcane, che non capisce una mazza, e, magari, abbia avuto una sparata delle sue sulla CL; ora Conte, e chiunque capisca un minimo di calcio, sa benissimo che per competere seriamente servono i di maria, e ne servono, forse, altri 2-3, non vorrei che veramente ci sia chi pensa che si possa essere seriamente competitivi con questi budget, che non pensino che atletico e/o borussia siano la regola e si possano replicare facilmente, perchè allora chiunque si "incaxxerebbe" si... poi per l'amor del cielo sono ipotesi, tanto per parlare perchè cerchiamo di capire, ma visto il proprietario si sa mai...

:sventola::sventola: :sventola: :sventola:

Non mi stupirei affatto... Di sicuro EL Kan non vorrà certo tirare fuori più soldi delle altre stagioni. Questo ormai lo sappiamo :S

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12141 messaggi

Ma nessuno sta pregando nessuno, c'è un malumore (tra virgolette) di un dipendente importante, lo si ascolta e poi si decide se accontentarlo o no.

Come accade in tutte le aziende.

uno può avere tutti i malumori e tutte le idee che vuole. è sacrosanto, ed assolutamente lecito.

ma c'è modo e modo di mostrarlo, questo malumore. non sputtanando (in maniera non corretta e non vera) il futuro della Juventus in pubblica piazza, e causando danni di immagine enormi.

fatturiamo da qualche anno meno di real barca united e bayern? ma va? azz, mi ha fatto aprire gli occhi Conte.

scommetto che quando ha firmato i contratti non ne sapeva nulla.........

ribadisco, lo capisco perfettamente se vuole rimettersi in gioco altrove, o se è stanco, o se eventualmente vuole giocarsi le carte in un club estero al momento più ricco.

lo capisco, lo ringrazio, lo adoro e farò un tifo spudorato per lui, ovunque andrà.

quello che non capisco è questa figura di me.r.da che sta facendo fare alla Juventus.

ribadisco, c'è modo e modo di comportarsi.

e soprattutto, se è vero che la Juve ti deve tantissimo, è vero anche che tu devi tantissimo alla Juventus.

per cui, rispetto e chiarezza.

vuoi restare? ne son FELICISSIMO.

vuoi andar via? amen, arriverà qualcun altro, e faremo bene lo stesso, a prescindere dai mugugni della piazza per i nomi poco graditi.

ma basta ca.zzo

siamo LA JUVENTUS. sono gli altri a dover essere grati di lavorare per noi. non dimenticatelo MAI

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4694 messaggi

Secondo me è una lettura sbagliata, quello che vuole cambiare di più è proprio Conte.

Ma cambiare vuol dire alto rischio.

Per un alto rischio ci vuole tanta fiducia.

Mia lettura eh....

Esatto.

Conte dice "vedo un gruppo spremuto, più di questo in Italia non si può fare" ..Implicitamente chiede di iniziare un nuovo progetto..ma come ben si sa, non sempre i nuovi progetti sono immediatamente vincenti..lui forse mette le mani avanti per non essere obbligato a rivincere un'altra volta..O in alternativa chiede acquisti pesanti che forse la società non è disposta a fare, o almeno non più di uno...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37671 messaggi

Didier Deschamps

Ah ok.

Però in Darkwing Duck ci ho sperato .uff

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9692 messaggi

Ah ok.

Però in Darkwing Duck ci ho sperato .uff

non gli piace nani quindi è da scartare a prescindere sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

quotone... qua marotta & co son sempre dei C******I e conte sempre dio... la verità sta nel mezzo...

Bè questo è vero. Il mister in questo caso deve capire quale è stato il problema... Gli ottavi di Cl o la finale di EL erano ampiamente alla nostra portata cazz :(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37671 messaggi

non gli piace nani quindi è da scartare a prescindere sefz

Ha senso sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16537 messaggi

pirlo vidal pogba barzagli marchisio tevez llorente... alla faccia dei fichi secchi... non è che visto che tevez è costato meno di matri sia piu scarso... sefz

non dovete convincere me .asd evidentemente il mister chiede di piu

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
97265 messaggi

mah,mi sembra un ragionamento semplicistico oltretutto non conoscendo probabilmente tutta la verità...

Conte sono sicuro che non parla mai a caso...poi ognuno può interpretarlo come meglio crede o conviene...

di certo di quello che pensano o scrivono i media me ne sbatto altamente....

Bah, credo che di fronte ad una rottura, una qualche spiegazione verrà pur data, magari concordata tra le parti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37671 messaggi

RadioSportiva:

Tancredi-Palmieri: "Conte secondo me non andrà al Monaco...ma so che ha ricevuto un'offerta da 7,5 mln a stagione "

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6779 messaggi

Ma su, Marcello è un grande, ma ormai è in pensione stradorata e mi sembra anche fuori da un agonismo esasperato come quello del nostro calcio.

è per quello che potrebbe far bene in Europa (tatticismo esasperato) oltre al fatto che è una istituzione juventina e tutti i giocatori per lui avrebbero rispetto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17150 messaggi

Esatto.

Conte dice "vedo un gruppo spremuto, più di questo in Italia non si può fare" ..Implicitamente chiede di iniziare un nuovo progetto..ma come ben si sa, non sempre i nuovi progetti sono immediatamente vincenti..lui forse mette le mani avanti per non essere obbligato a rivincere un'altra volta..O in alternativa chiede acquisti pesanti che forse la società non è disposta a fare, o almeno non più di uno...

Esatto ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12141 messaggi

mah,mi sembra un ragionamento semplicistico oltretutto non conoscendo probabilmente tutta la verità...

Conte sono sicuro che non parla mai a caso...poi ognuno può interpretarlo come meglio crede o conviene...

di certo di quello che pensano o scrivono i media me ne sbatto altamente....

non c'è nulla di semplicistico.

non vuoi restare (qualsiasi sia il motivo,lo rispetterei comunque)? lo capirei, e ti ringrazierei vita naturarl durante.

non è quello il punto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22359 messaggi

uno può avere tutti i malumori e tutte le idee che vuole. è sacrosanto, ed assolutamente lecito.

ma c'è modo e modo di mostrarlo, questo malumore. non sputtanando (in maniera non corretta e non vera) il futuro della Juventus in pubblica piazza, e causando danni di immagine enormi.

fatturiamo da qualche anno meno di real barca united e bayern? ma va? azz, mi ha fatto aprire gli occhi Conte.

scommetto che quando ha firmato i contratti non ne sapeva nulla.........

ribadisco, lo capisco perfettamente se vuole rimettersi in gioco altrove, o se è stanco, o se eventualmente vuole giocarsi le carte in un club estero al momento più ricco.

lo capisco, lo ringrazio, lo adoro e farò un tifo spudorato per lui, ovunque andrà.

quello che non capisco è questa figura di me.r.da che sta facendo fare alla Juventus.

ribadisco, c'è modo e modo di comportarsi.

e soprattutto, se è vero che la Juve ti deve tantissimo, è vero anche che tu devi tantissimo alla Juventus.

per cui, rispetto e chiarezza.

vuoi restare? ne son FELICISSIMO.

vuoi andar via? amen, arriverà qualcun altro, e faremo bene lo stesso, a prescindere dai mugugni della piazza per i nomi poco graditi.

ma basta ca.zzo

siamo LA JUVENTUS. sono gli altri a dover essere grati di lavorare per noi. non dimenticatelo MAI

Si ma Vlat, ormai nel mondo del calcio se scoreggi i giornali lo sanno prima di te.

Posso concordare sul modo sbagliato, ma sul fatto che ci si confronti non ci trovo nulla di strano.

Se poi non si dovessero trovare le giuste intese ognuno per la sua strada.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28155 messaggi

RadioSportiva:

Tancredi-Palmieri: "Conte secondo me non andrà al Monaco...ma so che ha ricevuto un'offerta da 7,5 mln a stagione "

noto rosicone perdazzurro e tra l'altro non ne ha mai beccata mezza...

ah,chiedo venia...ha detto"secondo me"...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...