GabrielKoi 9182 Joined: 13-Jan-2010 32443 messaggi Inviato May 9, 2014 Capisco Gabriel ma se mi sfidano è ovvio che devo essere violento e feroce nello spiegare la realtà Dai dammi una bomba rassicurante di mercato, che sò.. Sturaro in comproprietà Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gian8Marchisio 847 Joined: 05-Jul-2007 18899 messaggi Inviato May 9, 2014 Se arriva Prandelli, è la volta buona che mando a f****o il presidente e Marry Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FeroceSaladino 1236 Joined: 21-Jul-2006 82465 messaggi Inviato May 9, 2014 ah be i giornalai certezza assoluta. manco ai citato di marzio ed ecco spuntare il classico "ma sì facciamo di tutta l'erba un fascio" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
bad man 1946 Joined: 30-Aug-2006 7919 messaggi Inviato May 9, 2014 Ribadisco: qui nessuno sta dicendo che viene Prandelli né che averlo come "riserva" significhi che Conte se ne va sicuro. si si,io ho capito la tua opinione.che detto tra noi,secondo me non sta ne in cielo ne in terra. anzi, la butto li:prandelli aspetta un segno da milano. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BonnyJuve 1286 Joined: 04-Aug-2012 17678 messaggi Inviato May 9, 2014 THE DARK MATRI RISES @@ @@ @@ @@ MARO' SI AVVERA UN SOGNO Sciogli questa neve Che soffoca il mio petto T'aspetto Gloriaaaaaaa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kawa2501 594 Joined: 20-Jul-2006 4360 messaggi Inviato May 9, 2014 Ferox vedi di darci un taglio con 'sta storia di Prandelli, anche perchè con il mondiale che finisce a metà luglio vorrei capire quando dovrebbe fare il mercato con la società e la preparazione della squadra....bastaaaaaaaaaaaaa!!!L'Italia a metà luglio? Sei ottimista fratello Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FeroceSaladino 1236 Joined: 21-Jul-2006 82465 messaggi Inviato May 9, 2014 c**** Brandelli terrorizza proprio eh , neanche quando vi prospettavo l'arrivo di Peluso,Padoin,Giaccherini,Vucinic e Osvaldo eravate più terrorizzati Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FeroceSaladino 1236 Joined: 21-Jul-2006 82465 messaggi Inviato May 9, 2014 L'Italia a metà luglio? Sei ottimista fratello Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
bad man 1946 Joined: 30-Aug-2006 7919 messaggi Inviato May 9, 2014 Ma dai.. MATRI no per favore..... ditemi che è uno scherzo del forum Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 9022 Joined: 08-Jan-2011 57077 messaggi Inviato May 9, 2014 Con clausola e se Conte rinnova.... e se , e se... e se... Ferox vedi di darci un taglio con 'sta storia di Prandelli, anche perchè con il mondiale che finisce a metà luglio vorrei capire quando dovrebbe fare il mercato con la società e la preparazione della squadra....bastaaaaaaaaaaaaa!!! ma appunto , è solo una sua fissazione perchè vuole essere quello che dice "visto? l'avevo detto un anno fa" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cene 11281 Joined: 21-Dec-2008 26819 messaggi Inviato May 9, 2014 a me in realtà non è ancora ben chiaro il motivo per cui Conte se ne dovrebbe andare al di là di quello che si scrive e che so, però mi sembrano tutte pu**anate non ci voglio neanche pensare che Conte se ne vada anche perché lui stesso deve capire che il rendimento che ottiene alla Juve non sarà mai lo stesso anche se lo mandassero al Barcellona al Real la Juventus è stata grande negli ultimi tre anni grazie a Conte ma anche Conte è stato grande grazie alla Juventus non è matematico che se va da un'altra parte vince a mani basse, peraltro in ambienti che non conosce per una mazza Poi comunque alla Juve con i tifosi c'è un rapporto particolare...il tifo juventino a Conte perdonerà sempre delle cose che in altri posti non gli verranno perdonate...le grandi panchine che stanno cercando un padrone in Europa sono panchine difficili...c'è lo United che insomma...c'è una squadra da ricostruire, un nuovo ciclo da aprire con l'ombra di Ferguson che è sempre ingombrante e in un campionato dove la concorrenza è altissima...oppure il Barcellona dove devi fare risultati e devi farli con un certo tipo di gioco... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FeroceSaladino 1236 Joined: 21-Jul-2006 82465 messaggi Inviato May 9, 2014 (modificato) Non ci sarebbero cmq i tempi tecnici....la storia di Prandelli è una puttanata, punto! Se Conte come credo e spero rinnoverà l'accordo con Prandelli verrà messo nel congelatore e l'attuale CT rinnoverà e continuerà ad allenare la Nazionale, MILAN permettendo...se no ci sarà sempre e cmq quella clausola a disposizione... Modificato May 9, 2014 da FeroceSaladino Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lizard King 8765 Joined: 09-Jul-2008 38173 messaggi Inviato May 9, 2014 Capisco Gabriel ma se mi sfidano è ovvio che devo essere violento e feroce nello spiegare la realtà il terrorismo (pragmatico) del saladino tu un pò ci godi, confessalo prandelli: il terrore arriva dagli orzi* *ovvero orzinuovi, laborioso paese della bassa bresciana da cui proviene fra' Cesare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 9022 Joined: 08-Jan-2011 57077 messaggi Inviato May 9, 2014 Se Conte come credo e spero rinnoverà l'accordo con Prandelli verrà messo nel congelatore e continuerà ad allenare la Nazionale, MILAN permettendo...se no ci sarà cmq quella clausola... anno 2030 , prandelli ancora rinnova con la nazionale sperando nella panchina della juve Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
fc1976 1697 Joined: 12-Jul-2011 6944 messaggi Inviato May 9, 2014 Al Milan andrà uno tra Spalletti o Montella. Alla Juve resta Conte! In Nazionale Prandelli fino al 2054 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
fc1976 1697 Joined: 12-Jul-2011 6944 messaggi Inviato May 9, 2014 (modificato) ansa :"Incontro Conte-Juve nelle prossime ore. Esito non scontato" http://www.tuttojuve.com/calciomercato/live-torino-incontro-conte-juve-nelle-prossime-ore-esito-non-scontato-188859 Modificato May 9, 2014 da fc1976 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
bad man 1946 Joined: 30-Aug-2006 7919 messaggi Inviato May 9, 2014 Se Conte come credo e spero rinnoverà l'accordo con Prandelli verrà messo nel congelatore e l'attuale CT rinnoverà e continuerà ad allenare la Nazionale, MILAN permettendo...se no ci sarà sempre e cmq quella clausola a disposizione... si si,io ho capito la tua opinione.che detto tra noi,secondo me non sta ne in cielo ne in terra. anzi, la butto li:prandelli aspetta un segno da milano. Al Milan andrà uno tra Spalletti o Montella. Alla Juve resta Conte! In Nazionale Prandelli fino al 2054 il milan ha sotto contratto allegri e seedorf.spalletti non possono permetterselo.i ciabattini non libereranno mai montella per il milan. prandelli invece è un serio candidato,sia per i buoni rapporti con barwua sia per le parole del berluska. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FeroceSaladino 1236 Joined: 21-Jul-2006 82465 messaggi Inviato May 9, 2014 il terrorismo (pragmatico) del saladino tu un pò ci godi, confessalo prandelli: il terrore arriva dagli orzi* *ovvero orzinuovi, laborioso paese della bassa bresciana da cui proviene fra' Cesare Il Terrorismo (pragmatico) è educativo. Il terrorismo pragmatico ha permesso al forum in questi anni di fare passi da gigante in quanto a maturità nelle analisi di mercato.Tre anni fa qualcuno ancora credeva si potesse spendere 80 milioni per un solo giocatore ora non avviene quasi più Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lemon11 2728 Joined: 01-Oct-2008 12421 messaggi Inviato May 9, 2014 13:50 - ANSA: INCONTRO CONTE-JUVE, ESITO NON SCONTATO - Anche l'Ansa si sofferma sull'incontro in programma oggi tra Antonio Conte e la dirigenza. Si terrà nelle prossime ore l'atteso faccia a faccia tra la Juve e Antonio Conte - riporta l'agenzia di stampa -. Il tecnico sta dirigendo l'allenamento della squadra a Vinovo, in vista della gara contro la Roma. L'incontro di oggi con il presidente Agnelli e l'ad Marotta servirà a capire se, dopo tre scudetti di fila, tecnico e club intendono proseguire insieme. L'allenatore vuole competere per la Champions, e chiede investimenti adeguati, la società non vuole fare follie sul mercato. L'esito finale non è scontato. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
fc1976 1697 Joined: 12-Jul-2011 6944 messaggi Inviato May 9, 2014 Il Terrorismo (pragmatico) è educativo. Il terrorismo pragmatico ha permesso al forum in questi anni di fare passi da gigante in quanto a maturità nelle analisi di mercato.Tre anni fa qualcuno ancora credeva si potesse spendere 80 milioni per un solo giocatore ora non avviene quasi più Io però un altro topic da 1000 pagine lo vorrei Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FeroceSaladino 1236 Joined: 21-Jul-2006 82465 messaggi Inviato May 9, 2014 (modificato) ansa :"Incontro Conte-Juve nelle prossime ore. Esito non scontato" http://www.tuttojuve.com/calciomercato/live-torino-incontro-conte-juve-nelle-prossime-ore-esito-non-scontato-188859 Modificato May 9, 2014 da FeroceSaladino Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lizard King 8765 Joined: 09-Jul-2008 38173 messaggi Inviato May 9, 2014 Il Terrorismo (pragmatico) è educativo. Il terrorismo pragmatico ha permesso al forum in questi anni di fare passi da gigante in quanto a maturità nelle analisi di mercato.Tre anni fa qualcuno ancora credeva si potesse spendere 80 milioni per un solo giocatore ora non avviene quasi più sai che ti ho sempre riconosciuto una rimarchevole funzione sociale all'interno del forum Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
fc1976 1697 Joined: 12-Jul-2011 6944 messaggi Inviato May 9, 2014 :prete: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FeroceSaladino 1236 Joined: 21-Jul-2006 82465 messaggi Inviato May 9, 2014 Io però un altro topic da 1000 pagine lo vorrei Vedi oggi sarebbe impossibile un topic di 1000 pagine su un giovane e costoso Aguero Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Anth_Hardy 4158 Joined: 14-Dec-2009 50423 messaggi Inviato May 9, 2014 Madò ma quante cazzate sparano Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti