Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

The Wolf Of Vinovo: Antonio Conte come Leonardo DiCaprio sfida la società

Recommended Posts

Joined: 27-May-2011
130920 messaggi

Clipboard01.jpg

batosta juve :mrtt2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
56844 messaggi

No Conte quando perde è imbufalito nero e se gli scappa il sorriso è un sorriso molto amaro! sefz

non è vero in europa soprattutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2011
60284 messaggi

Clipboard01.jpg

batosta juve :mrtt2:

:mart: ma quando agnelli si deciderà a fare l'intervista come lo scorso anno e dire che Conte resterà come allenatore della juve per altri 3/4 anni! :,(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Mar-2007
2900 messaggi

ma questa rosa con in piu i rinforzi di quest'anno sarà competitiva ancora di piu in europa , per questo è una favoletta il fatto che conte voglia di piu.

Non penso. Io credo che Conte sia convinto che un certo gruppo di giocatori, anche tra i titolari, abbia dato il massimo in questi 3 anni e che più di quello che hanno fatto non gli si possa chiedere. Anzi, credo che lui abbia paura che possano solo rendere meno il prossimo anno.

Non dico che io sia d'accordo su questa analisi, ma è quello che mi è parso di capire da varie interviste nel corso dell'anno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jul-2011
6944 messaggi

diventiamo come il milan che prende solo milanisti e negli ultimi anni gli è riuscito solo ancelotti .asd poi son passati da leonardo, allegri ,seedorf

Si capisco il paragone, ma secondo me la cosa migliore è restare come stiamo. A me ne prandelli, ne mancini, ne montella, ne allegri, sembrano grandi allenatori.

L'unico che ha mostrato qualcosa in più è stato spalletti, ma anche qui parliamo di uno che a Conte gli lucida le scarpe....

Conte come allenatore ha delle medie gol, punti, % vittorie, etc... anche superiori a dei big assoluti come capello, lippi, ancelotti, mourinho, etc.., gli altri citati sopra sono tutti nettamente inferiori.

Perchè dovremmo prendere un allenatore più scarso di quello che abbiamo già, con l'aggiunta di tanti difetti come le squadre di provenienza, tifo, carattere, etc.. ?????????????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
56844 messaggi

Mah... io credo che, oltre alle ragioni di mercato (perché secondo me ci sono anche quelle), sostanzialmente Conte ne abbia le palle piene di questo Paese sportivamente retrogrado! E si sia anche un po' fracassato i maroni di dover essere sempre l'unico a mettere la faccia contro il fango che ci viene gettato addosso da tutte le parti!

Credo sia fondamentalmente più stressato da queste cose che dal suo lavoro di allenatore...

se conte non è contento neanche di un possibile nani + sanchez allora la società fa bene a lasciarlo andare perchè è una cazzata.

Conte è troppo permaloso , ma tu credi che se fa in inghilterra o da altre parti verrà trattato meglio? se esce ai gironi di champions lo mandano a casa da altre parti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2011
60284 messaggi

non è vero in europa soprattutto.

boh non ho mai notato Conte ridere dopo una sconfitta ma comunque allenatori preparati e motivatoricome conte in giro per il mondo, per me, ce ne sono pochi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2006
2563 messaggi

Secondo me no! E non per ragioni puramente economiche ma perché temo fortemente che l'Italia non sia meta ambita per allenatori stranieri di un certo prestigio.

Quindi un Van Gaal non verrebbe?

Io credo che il problema sia anche di obiettivi e di tipologia di squadra, ma il fattore economico ha il suo peso.

Non penso che Klopp guadagni la luna a Dortmund. Tu dagli uno stipendio da acquolina in bocca e vedi se non viene a Torino anche a piedi.

Naturalmente, questo è solo un pour-parler. Se va via Conte, chiunque viene siamo nella m€rda.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
56844 messaggi

Si capisco il paragone, ma secondo me la cosa migliore è restare come stiamo. A me ne prandelli, ne mancini, ne montella, ne allegri, sembrano grandi allenatori.

L'unico che ha mostrato qualcosa in più è stato spalletti, ma anche qui parliamo di uno che a Conte gli lucida le scarpe....

Conte come allenatore ha delle medie gol, punti, % vittorie, etc... anche superiori a dei big assoluti come capello, lippi, ancelotti, mourinho, etc.., gli altri citati sopra sono tutti nettamente inferiori.

Perchè dovremmo prendere un allenatore più scarso di quello che abbiamo già, con l'aggiunta di tanti difetti come le squadre di provenienza, tifo, carattere, etc.. ?????????????

ma se conte non vuole restare lo costringi con la forza? e certi top allenatore non sono alla nostra portata quindi qualcuno devi pur prenderlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29415 messaggi

Secondo me i discorsi, così come gli obiettivi, sono due:

1) La Juve punta a migliorare in Europa per vincere a breve. --> Conte vuole un mercato all'altezza, che rinnovi la rosa e la faccia salire in qualità

2) La Juve punta a stabilizzare la supremazia in Italia, a creare una solidità economica che le possa permettere in un futuro non proprio prossimo di vincere anche in Europa. --> Conte vuole che la società si esponga per chiarirlo anche ai tifosi.

In definitiva penso che Conte non voglia trovarsi nuovamente tra l'incudine ed il martello delle critiche anche quando, come quest'anno, ha fatto un'annata straordinaria e di record.

Chiede chiarezza, non solo per lui ma anche per i tifosi.

E vuole sottolineare come, se l'obiettivo è il numero 1), il mercato dovrà essere piuttosto corposo perchè secondo lui, dopo 3 anni di logorio, il semplice inserimento di 1 o 2 giocatori non sarebbe sufficiente.

Io non credo che Conte si preoccupi delle critiche dei tifosi. Quando ero ragazzino ed andavo allo stadio le prime volte (parlo della Juve di Platini), sentivo critiche tremende a Trapattoni reo di non aver vinto più scudetti e più coppe. Inutile dire che Trap rimase alla Juve dieci anni vincendo proprio tutto ciò che c'era da vincere. Quindi a Conte di quel che diciamo sui forum, per me, frega meno di zero. Lui probabilmente è super ambizioso, crede veramente di essere il n.1 degli allenatori, e si sente castrato in Europa con questa Juve. Io ripeto che, se fosse così, prima di tutto dovrebbe fare autocritica verso se stesso in merito agli errori da lui commessi in campo internazionale quest'anno senza i quali anche questa Juve avrebbe fatto molto di più. In secondo luogo se non crede di fare "miracoli" alla Klopp-Simeone vada pure dagli sceicchi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2009
50423 messaggi

Sullo pseudo articolo del corriere non viene detto nulla,

l'ho appena letto e hanno semplicemente messo dentro un po di melma che da giorni si spara.

Nulla di nuovo.

Parlano del fatto che la squadra è stanca, che rischia di fare come l'inperd del pippete,

che Conte non è convinto di Nani, Kolarov ed Evra ( :haha::haha::haha::haha: ).

E poi la menano col fatto che, dato che la Juve ha perso 20 mln per via della CL,

Andrea Agnelli per accontentare Conte sul mercato dovrà cedere Pogba

(dopo che ieri hanno rimarcato il fatto che rinnoverà .asd).

Fate voi .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29415 messaggi

Mah... io credo che, oltre alle ragioni di mercato (perché secondo me ci sono anche quelle), sostanzialmente Conte ne abbia le palle piene di questo Paese sportivamente retrogrado! E si sia anche un po' fracassato i maroni di dover essere sempre l'unico a mettere la faccia contro il fango che ci viene gettato addosso da tutte le parti!

Credo sia fondamentalmente più stressato da queste cose che dal suo lavoro di allenatore...

Anche questo che dici è vero. Ma allora mi chiedo come faccia a definire Andrea un amico, semmai sarebbe il contrario.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2006
2563 messaggi

ma se conte non vuole restare lo costringi con la forza? e certi top allenatore non sono alla nostra portata quindi qualcuno devi pur prenderlo.

State parlando come se Conte avesse annunciato il divorzio dalla Juve....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Mar-2007
2900 messaggi

Io non credo che Conte si preoccupi delle critiche dei tifosi. Quando ero ragazzino ed andavo allo stadio le prime volte (parlo della Juve di Platini), sentivo critiche tremende a Trapattoni reo di non aver vinto più scudetti e più coppe. Inutile dire che Trap rimase alla Juve dieci anni vincendo proprio tutto ciò che c'era da vincere. Quindi a Conte di quel che diciamo sui forum, per me, frega meno di zero. Lui probabilmente è super ambizioso, crede veramente di essere il n.1 degli allenatori, e si sente castrato in Europa con questa Juve. Io ripeto che, se fosse così, prima di tutto dovrebbe fare autocritica verso se stesso in merito agli errori da lui commessi in campo internazionale quest'anno senza i quali anche questa Juve avrebbe fatto molto di più. In secondo luogo se non crede di fare "miracoli" alla Klopp-Simeone vada pure dagli sceicchi.

Le critiche non sono venute solo dai tifosi, anzi, in realtà, la maggior parte sono venute da altri ambienti. Tutti in Italia si sono sentiti in dovere di sottolineare come la Juve avesse fallito in Europa, come se le altre squadre italiane, invece, avessero fatto faville.

Per quanto riguarda i miracoli alla Klopp-Simeone, io credo che Conte di miracoli ne abbia già fatti tanti. Ma è uno che lavora moltissimo sulle motivazioni, sue e del gruppo di giocatori. Io sono convinto che lui abbia visto delle crepe motivazionali, che forse sono anche peggiori di quelle tecniche per il suo modo di intendere il ruolo dell'allenatore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Feb-2011
65795 messaggi

Sullo pseudo articolo del corriere non viene detto nulla,

l'ho appena letto e hanno semplicemente messo dentro un po di melma che da giorni si spara.

Nulla di nuovo.

Parlano del fatto che la squadra è stanca, che rischia di fare come l'inperd del pippete,

che Conte non è convinto di Nani, Kolarov ed Evra ( :haha::haha::haha::haha: ).

E poi la menano col fatto che, dato che la Juve ha perso 20 mln per via della CL,

Andrea Agnelli per accontentare Conte sul mercato dovrà cedere Pogba

(dopo che ieri hanno rimarcato il fatto che rinnoverà .asd).

Fate voi .asd

bisognerebbe mandargli in redazione una mail con l'hastag in alto in juventus forum .rulez.asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2006
654 messaggi

No Conte quando perde è imbufalito nero e se gli scappa il sorriso è un sorriso molto amaro! sefz

"Se e quando perderemo non voglio vedere gente che ride a fine partita" cit. .asd

È Conte quello che ha riportato la mentalità Juve in questa società di elkani ex perdenti, altrimenti saremmo ancora dei perdenti ("simpatici") :(

NON dimentichiamolo mai ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2006
2563 messaggi

E' possibile, anzi molto probabile... però la cosa certa è che nessuno verrà a perquisirgli casa nel pieno della notte! .asd

Ecco, questa potrebbe essere una realistica motivazione.

Forse Conte rimprovera alla società di non averlo tutelato e difeso a sufficienza.

E non avrebbe tutti i torti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
56844 messaggi

E' possibile, anzi molto probabile... però la cosa certa è che nessuno verrà a perquisirgli casa nel pieno della notte! .asd

eh vabe allora doveva andare via un anno fa , non è colpa della juve se è successo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29415 messaggi

Vabbeh... fin qui siam tutti d'accordo! Ed io sono il primo a sostenere che Conte resterà!

Però se ci mettiamo a fare il giochino del "ha allenato tizio, tifava caio"... non ne usciamo più!

Così perdemmo Ancelotti .asd . Trap e Lippi i migliori allenatori con Conte della storia della Juve non erano per nulla legati alla Juve per dire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2011
60284 messaggi

"Se e quando perderemo non voglio vedere gente che ride a fine partita" cit. .asd

È Conte quello che ha riportato la mentalità Juve in questa società di elkani ex perdenti, altrimenti saremmo ancora dei perdenti ("simpatici") :(

NON dimentichiamolo mai ;)

ma infatti ho sempre detto che Conte (oltre ad essere un allenatore fortissimo) mi piace proprio perchè quando perde è incavolato nero come i tifosi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2008
81763 messaggi

Così perdemmo Ancelotti .asd . Trap e Lippi i migliori allenatori con Conte della storia della Juve non erano per nulla legati alla Juve per dire.

trap lippi conte

oddio.. in europa credo che qualcosina in piu abbiano fatto i primi 2.

se conte rimane deve fare altrettanto per essere paragonato a quei mostri.. se non rimane non puoi manco paragonarlo.

al massimo a capello

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29415 messaggi
Inviato (modificato)

Le critiche non sono venute solo dai tifosi, anzi, in realtà, la maggior parte sono venute da altri ambienti. Tutti in Italia si sono sentiti in dovere di sottolineare come la Juve avesse fallito in Europa, come se le altre squadre italiane, invece, avessero fatto faville.

Per quanto riguarda i miracoli alla Klopp-Simeone, io credo che Conte di miracoli ne abbia già fatti tanti. Ma è uno che lavora moltissimo sulle motivazioni, sue e del gruppo di giocatori. Io sono convinto che lui abbia visto delle crepe motivazionali, che forse sono anche peggiori di quelle tecniche per il suo modo di intendere il ruolo dell'allenatore.

Io di problemi motivazionali non ne vedo in questa squadra, anzi in tre anni abbiamo sempre migliorato. Pirlo è al quarto scudetto di fila. Alcuni elementi sono vecchi questo si, ma se a Pirlo rinnovano il contratto evidentemente a Conte sta bene o no ? .penso

Modificato da Moeller 73

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Apr-2007
711 messaggi

Quindi un Van Gaal non verrebbe?

Io credo che il problema sia anche di obiettivi e di tipologia di squadra, ma il fattore economico ha il suo peso.

Non penso che Klopp guadagni la luna a Dortmund. Tu dagli uno stipendio da acquolina in bocca e vedi se non viene a Torino anche a piedi.

Naturalmente, questo è solo un pour-parler. Se va via Conte, chiunque viene siamo nella m€rda.

il borussia in ogni caso di denaro ne ha quanto noi. se vuole trattenere klopp, noi ci possiamo mettere l'animo in pace.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2009
50423 messaggi

bisognerebbe mandargli in redazione una mail con l'hastag in alto in juventus forum .rulez.asd

Che poi, noi aspettiamo questo incontro...

Ma Conte non dovrebbe essere a dirigere gli allenamenti? sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2008
81763 messaggi

Ecco, questa potrebbe essere una realistica motivazione.

Forse Conte rimprovera alla società di non averlo tutelato e difeso a sufficienza.

E non avrebbe tutti i torti.

oddio

cocco di mamma

non ha avuto abbastanza carezze...

dai su, che ca*** deve lamentarsi

la societa non ha mai detto una parola contro lui, manco dopo eliminazioni cocenti

marotta ne parla come il dio degli allenatori..

suvvia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...