Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

The Wolf Of Vinovo: Antonio Conte come Leonardo DiCaprio sfida la società

Recommended Posts

Joined: 24-Jan-2008
17094 messaggi

io mi son rotto le balle

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Oct-2008
12401 messaggi
Inviato (modificato)

secondo me no,parleranno a fine campionato

altre 2 settimane in questa incertezza sarebbero deleterie

che chiariscano oggi una volta per tutte...per poi cmq vada guardare al futuro...

lo devono anche per rispetto ai tifosi (anche se immagino non gliene freghi un accidente...)

Modificato da Lemon11

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Aug-2006
877 messaggi

Il piano B è pronto da mesi........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jul-2011
6944 messaggi

Io invece non capisco invece le eventuali difficoltà a rinnovare questa rosa, se questo fosse il motivo delle eventuali distanze tra società e allenatore.

Si prospetta un mercato abbastanza "facile".

-Abbiamo tra le mani i migliori giovani italiani in attacco che possono essere inseriti siamo come contropartite che come veri e propri acquisti.

-Abbiamo dei giocatori da vendere abbastanza facilmente come Vucinic e Quaglia, più dei big come Pogba e Llorente con cui fare plusvalenze pazzesche.

- Abbiamo tante seconde linee che hanno una ammortamento residuo pari a zero o giu di li da regalare per liberari posti e ingaggi.

- Abbiamo un discreto appeal sul mercato estero, come dimostrano gli arrivi di tevez e llorente.

- Stiamo trattando nani e sanchez.

- Sul mercato ci sono comunque discrete occasioni a zero come evra, drogba e menez, ci sono giocatori in scadenza 2015 da prendere a poco come ranocchia e abate, etc..

Veramente si potrebbe rinnovare la rosa con poco sforzo o con una cessione pesante che però consentirebbe altri acquisti importanti...

Io non vedo difficoltà sul mercato, quindi non capisco eventuali distanze su questo punto...

Eventualmente ci sarebbe dell'altro???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
56844 messaggi

Fiorentina, tutti pensano a Montella: c'è anche la Juve

09.05.2014 08.38 di Pietro Lazzerini articolo letto 4544 volte
Fonte: Corriere Fiorentino
© foto di Federico De Luca
dac654f4ab9c0360a3cb1bc72077eebc-1399616

Le tensioni degli ultimi giorni hanno aumentato le voci relative al futuro di Vincenzo Montella. Fino a qualche settimana fa, nessuno si sarebbe sognato di mettere in dubbio la permanenza del tecnico alla Fiorentina, ed invece adesso, dopo le ultime dichiarazioni rilasciate dal tecnico ("Voglio allenare una Fiorentina più forte") l'aria che tira è quella della tempesta. Intanto si fanno avanti le prime big europee, come il Milan, che ieri tramite il presidente Berlusconi ha fatto sapere di avere una certa "simpatia" per l'allenatore viola. Su di lui ci sarebbe anche la Juventus, che aspetta di sapere cosa farà Conte per poi decidere il da farsi. All'estero il Monaco lo osserva per il dopo Ranieri, mentre in Inghilterra sarebbe il Tottenham la squadra maggiormente interessata in caso di rottura con la proprietà viola. A riportarlo è il Corriere Fiorentino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Nov-2008
48793 messaggi

Io invece non capisco invece le eventuali difficoltà a rinnovare questa rosa, se questo fosse il motivo delle eventuali distanze tra società e allenatore.

Si prospetta un mercato abbastanza "facile".

-Abbiamo tra le mani i migliori giovani italiani in attacco che possono essere inseriti siamo come contropartite che come veri e propri acquisti.

-Abbiamo dei giocatori da vendere abbastanza facilmente come Vucinic e Quaglia, più dei big come Pogba e Llorente con cui fare plusvalenze pazzesche.

- Abbiamo tante seconde linee che hanno una ammortamento residuo pari a zero o giu di li da regalare per liberari posti e ingaggi.

- Abbiamo un discreto appeal sul mercato estero, come dimostrano gli arrivi di tevez e llorente.

- Stiamo trattando nani e sanchez.

- Sul mercato ci sono comunque discrete occasioni a zero come evra, drogba e menez, ci sono giocatori in scadenza 2015 da prendere a poco come ranocchia e abate, etc..

Veramente si potrebbe rinnovare la rosa con poco sforzo o con una cessione pesante che però consentirebbe altri acquisti importanti...

Io non vedo difficoltà sul mercato, quindi non capisco eventuali distanze su questo punto...

Eventualmente ci sarebbe dell'altro???

.quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-May-2011
22359 messaggi

Dico solo una cosa. Se Conte non dovesse rimanere, IMHO, non sarà di certo per questioni economiche.

Ovvero, forse Agnelli dopo due anni che viene avvisato a mezzo stampa stavolta potrebbe non aver digerito il modo in cui il mister si pone nei confronti della società.

Resto sempre dell'idea ch Alex sia stato silurato a causa di quel video in cui affermava di firmare in bianco.

Tuttavia non riesco a non pensarla così, la dirigenza può piacere o meno ed ognuno ha il diritto di interpretare i fatti come desidera, però non è bello che un dipendente tuoni così durante la festa scuedetto e per giunta per la seconda volta.

Sparo minchiate?

No, secondo me hai colto nel segno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
56844 messaggi

Mah... forse a Conte questi nomi non bastano? .boh

il fatto che conte voglia andare via per il mercato è una favoletta dei giornali.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2011
60284 messaggi

Al momento in Serie A non ci sono, almeno per me, allenatori bravi come Conte!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Nov-2008
48793 messaggi

:sisi:

Per me questa è la prima (e forse unica!) alternativa vera... tra quelle realistiche, ovviamente!

Lui e Spalletti, secondo me

Il sogno sarebbe Klopp, ovviamente

Ma, ancora più ovviamente .asd , spero ardentemente che il Mister rimanga .uff

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2009
50423 messaggi

È iniziato l'incontro?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Aug-2009
4718 messaggi

:sisi:

Per me questa è la prima (e forse unica!) alternativa vera... tra quelle realistiche, ovviamente!

Montella è il mio terrore più grande.

Non reggerei alla notizia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jul-2011
6944 messaggi

Montella è il mio terrore più grande.

Non reggerei alla notizia.

Un romanista, napoletano, che ha allenato la fiorentina

.oddio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2011
60284 messaggi

Montella è il mio terrore più grande.

Non reggerei alla notizia.

Montella, Prandelli e Mancini sono allenatori che non vorrei mai vedere alla juve

odio quando un allenatore perde e poi nell'intervista post partita gli scappa il sorriso!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
56844 messaggi
Inviato (modificato)

E allora per quale ragione, secondo te, Conte vorrebbe lasciare? Sempre che sia vero...

forse perchè vuole provare una nuova esperienza o pensa che dopo 3 anni sarà molto dura continuare a vincere e sopratutto il peso di dover fare bene in champions .

Modificato da the mentalist

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Nov-2008
48793 messaggi

Ho detto "realistiche"...

hai ragione .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
56844 messaggi

Montella, Prandelli e Mancini sono allenatori che non vorrei mai vedere alla juve

odio quando un allenatore perde e poi nell'intervista post partita gli scappa il sorriso!

allora odi pure conte .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Mar-2007
2900 messaggi

il fatto che conte voglia andare via per il mercato è una favoletta dei giornali.

Secondo me i discorsi, così come gli obiettivi, sono due:

1) La Juve punta a migliorare in Europa per vincere a breve. --> Conte vuole un mercato all'altezza, che rinnovi la rosa e la faccia salire in qualità

2) La Juve punta a stabilizzare la supremazia in Italia, a creare una solidità economica che le possa permettere in un futuro non proprio prossimo di vincere anche in Europa. --> Conte vuole che la società si esponga per chiarirlo anche ai tifosi.

In definitiva penso che Conte non voglia trovarsi nuovamente tra l'incudine ed il martello delle critiche anche quando, come quest'anno, ha fatto un'annata straordinaria e di record.

Chiede chiarezza, non solo per lui ma anche per i tifosi.

E vuole sottolineare come, se l'obiettivo è il numero 1), il mercato dovrà essere piuttosto corposo perchè secondo lui, dopo 3 anni di logorio, il semplice inserimento di 1 o 2 giocatori non sarebbe sufficiente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2006
2563 messaggi

Ho detto "realistiche"...

Perchè, secondo te, l'ipotesi Klopp non è realistica?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29415 messaggi
Inviato (modificato)

Dico solo una cosa. Se Conte non dovesse rimanere, IMHO, non sarà di certo per questioni economiche.

Ovvero, forse Agnelli dopo due anni che viene avvisato a mezzo stampa stavolta potrebbe non aver digerito il modo in cui il mister si pone nei confronti della società.

Resto sempre dell'idea ch Alex sia stato silurato a causa di quel video in cui affermava di firmare in bianco.

Tuttavia non riesco a non pensarla così, la dirigenza può piacere o meno ed ognuno ha il diritto di interpretare i fatti come desidera, però non è bello che un dipendente tuoni così durante la festa scuedetto e per giunta per la seconda volta.

Sparo minchiate?

No. Tuttavia poi Conte dichiara di essere in ottimi rapporti con tutti. Addirittura di amicizia con A.A. e Marotta e allora mi chiedo perchè faccia queste commedie davanti alle telecamere. Non vorrei che il nostro, che già in tempi non sospetti paragonai a Sacchi, non sopporti davvero lo "stress" da panchina e faccia la fine dell'Arrigo che non allenò più, di fatto, dopo la Nazionale. Quest'ultima è un'ipotesi estrema, ma non si sa mai cosa frulla nella testa della gente.

Modificato da Moeller 73

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
56844 messaggi

Secondo me i discorsi, così come gli obiettivi, sono due:

1) La Juve punta a migliorare in Europa per vincere a breve. --> Conte vuole un mercato all'altezza, che rinnovi la rosa e la faccia salire in qualità

2) La Juve punta a stabilizzare la supremazia in Italia, a creare una solidità economica che le possa permettere in un futuro non proprio prossimo di vincere anche in Europa. --> Conte vuole che la società si esponga per chiarirlo anche ai tifosi.

In definitiva penso che Conte non voglia trovarsi nuovamente tra l'incudine ed il martello delle critiche anche quando, come quest'anno, ha fatto un'annata straordinaria e di record.

Chiede chiarezza, non solo per lui ma anche per i tifosi.

E vuole sottolineare come, se l'obiettivo è il numero 1), il mercato dovrà essere piuttosto corposo perchè secondo lui, dopo 3 anni di logorio, il semplice inserimento di 1 o 2 giocatori non sarebbe sufficiente.

ma questa rosa con in piu i rinforzi di quest'anno sarà competitiva ancora di piu in europa , per questo è una favoletta il fatto che conte voglia di piu.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
56844 messaggi

Un romanista, napoletano, che ha allenato la fiorentina

.oddio

diventiamo come il milan che prende solo milanisti e negli ultimi anni gli è riuscito solo ancelotti .asd poi son passati da leonardo, allegri ,seedorf

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jul-2011
6944 messaggi

OK... allora ci rimane solo Claudio Gentile! Tutti gli altri o sono nati nel posto sbagliato, o han tifato la squadra sbagliata o hanno allenato la squadra sbagliata! :sisi:

esatto, resta solo Antionio Conte :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2011
60284 messaggi

allora odi pure conte .asd

No Conte quando perde è imbufalito nero e se gli scappa il sorriso è un sorriso molto amaro! sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Aug-2009
4718 messaggi

Un romanista, napoletano, che ha allenato la fiorentina

.oddio

Senza personalità, molle come il budino, difensivamente un dramma.

La finale di coppa italia è stata la bottega degli orrori, dopo 10 minuti ho girato (il napoli faceva un contropiede al minuto, ancor prima del gol la partita era finita). Tatticamente un dilettante avrebbe fatto meglio.

Tremo all'idea di Montella libero, perchè so che Marotta potrebbe farci un pensiero.

Ovviamente questo a parer mio, so che per la stampa è meglio lui di Ferguson (ovviamente dovesse allenare la juve diventerebbe una m***a immediatamente).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...