Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

The Wolf Of Vinovo: Antonio Conte come Leonardo DiCaprio sfida la società

Recommended Posts

7346 messaggi

OT

Ma è vero che la società sul sito ufficiale ha scritto che abbiamo conquistato il 30° scudetto??

Edit: mi rispondo da solo: sì, è vero.

http://www.juventus.com/juve/it/news/tutto+su+roma+juve+statistiche+curiosita+dati+serie+a

mi dici dove?

io leggo

Dati, statistiche e curiosità sulla sfida all’Olimpico di domani, valida per il trentasettesimo turno di campionato.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14410 messaggi

mi dici dove?

io leggo

Dati, statistiche e curiosità sulla sfida all’Olimpico di domani, valida per il trentasettesimo turno di campionato.

prima riga paragrafo "Stato di Forma"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
82465 messaggi

mi dici dove?

io leggo

STATO DI FORMA

La sconfitta rimediata dai capitolini sul campo del Catania (1-4) ha consegnato alla Juventus il 30° scudetto della sua

.oddio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6283 messaggi
Inviato (modificato)

io nn sarei pronto a nn vedere Antonio alla guida della nostra squadra

Nè io a vederlo su un'altra panchina, anche all'estero.

Intanto, su calciomercato.com:

Conte battuto ancora: niente Monaco

conte.juventus.benfica.indica.2013.2014.

10 maggio alle 15:00
A fine stagione Claudio Ranieri lascerà la panchina del Monaco, che non lo sostituirà con un altro tecnico italiano. L'incontro inizialmente previsto ieri con il presidente juventino Andrea Agnelli, poi slittato a settimana prossima, ha fatto tornare d'attualità le voci di mercato su Antonio Conte al Monaco.

JORGE JESUS - In realtà, secondo l'edizione odierna del quotidiano francese L'Equipe, il club del Principato ha individuato l'uomo giusto nel portoghese Jorge Jesus, che col suo Benfica ha eliminato i bianconeri dall'Europa Leaguee mercoledì sera giocherà la finale contro il Siviglia proprio allo Juventus Stadium di Torino. Inviato dal patron russo Dmitry Rybolovlev, l'intermediario Luis Campos ha incontrato Jorge Jesus ieri a Lisbona, raggiungendo un accordo di massima per un contratto biennale fino al 2016 con opzione per la stagione successiva.

WENGER - Intanto il Inghilterra il tabloid The Sun rilancia per la panchina del Monaco il nome del francese Arsene Wenger, che invece è destinato a rinnovare il contratto in scadenza a giugno con l'Arsenal.

Ma battuto ancora de che??

Modificato da Ex laterzastella

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14496 messaggi

In linea con le dichiarazioni del presidente :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48827 messaggi
Inviato (modificato)

Per me non serve. Accentri Asa e rivitalizzi Isla

in teoria io sarei d'accordo con te perché anch'io mi accontenterei di Nani, Sanchez, Gabbia e un terzino sinistro cazzuto (mercato da 9, imho)...però a pensarci bene c'è Asa che il prossimo anno dovrà fare anche la Coppa d'Africa, quindi probabilmente lo avremo a mezzo servizio per tutto il girone di ritorno, proprio come è successo la scorsa stagione...onde evitare di rimanere con poche alternative buone (di Isla non mi fido più di tanto, sinceramente), forse sarebbe meglio prendere un altro centrocampista...anche un giovanissimo come Vilhena che è un potenziale crack e non comporterebbe comunque una spesa folle. Modificato da giucoz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
0 messaggi

Nè io a vederlo su un'altra panchina, anche all'estero.

Intanto, su calciomercato.com:

Conte battuto ancora: niente Monaco

conte.juventus.benfica.indica.2013.2014.

10 maggio alle 15:00
A fine stagione Claudio Ranieri lascerà la panchina del Monaco, che non lo sostituirà con un altro tecnico italiano. L'incontro inizialmente previsto ieri con il presidente juventino Andrea Agnelli, poi slittato a settimana prossima, ha fatto tornare d'attualità le voci di mercato su Antonio Conte al Monaco.

JORGE JESUS - In realtà, secondo l'edizione odierna del quotidiano francese L'Equipe, il club del Principato ha individuato l'uomo giusto nel portoghese Jorge Jesus, che col suo Benfica ha eliminato i bianconeri dall'Europa Leaguee mercoledì sera giocherà la finale contro il Siviglia proprio allo Juventus Stadium di Torino. Inviato dal patron russo Dmitry Rybolovlev, l'intermediario Luis Campos ha incontrato Jorge Jesus ieri a Lisbona, raggiungendo un accordo di massima per un contratto biennale fino al 2016 con opzione per la stagione successiva.

WENGER - Intanto il Inghilterra il tabloid The Sun rilancia per la panchina del Monaco il nome del francese Arsene Wenger, che invece è destinato a rinnovare il contratto in scadenza a giugno con l'Arsenal.

Ma battuto ancora de che??

MA BATTUTO ANCORA PERCHE'??? :haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6283 messaggi

OT

Ma è vero che la società sul sito ufficiale ha scritto che abbiamo conquistato il 30° scudetto??

Edit: mi rispondo da solo: sì, è vero.

http://www.juventus.com/juve/it/news/tutto+su+roma+juve+statistiche+curiosita+dati+serie+a

Veramente al link sulla foto c'è uno scudo con il 32 sopra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14410 messaggi

Roba allucinante, fanno tutto loro questi....che C******I! :261: :261: :261:

ci credo è un giochino facile

lista squadre con disponibilità economiche in cerca di allenatore

Monaco,Manchester,Barcellona

ed ecco che ricamano la vicenda

Conte vuole più soldi da investire....

ecc ecc ecc

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56999 messaggi

STATO DI FORMA
La sconfitta rimediata dai capitolini sul campo del Catania (1-4) ha consegnato alla Juventus il 30° scudetto della sua storia, il terzo di fila per la prima volta dal 1935. Prima di domenica scorsa, l’ultima volta che la Roma aveva incassato così tanti gol in Serie A era stata contro il Cagliari, in casa, nel febbraio 2013.

I giallorossi sono imbattuti in casa in questo campionato (15V, 3N), ma capaci di subire gol in quattro delle ultime cinque sfide interne. La Juventus ha vinto 31 partite in questa stagione, un record in un singolo campionato di Serie A. Con un pareggio eguaglierebbe il record di punti appartenente all’Inter (97 nel 2006/07).

I bianconeri hanno subito un solo gol nelle ultime cinque giornate di campionato. Gli uomini di Conte hanno trovato la rete in 24 delle ultime 25 trasferte di campionato, unica eccezione la sconfitta a Napoli del marzo scorso.

complimenti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3527 messaggi
Inviato (modificato)

STATO DI FORMA

La sconfitta rimediata dai capitolini sul campo del Catania (1-4) ha consegnato alla Juventus il 30° scudetto della sua storia, il terzo di fila per la prima volta dal 1935. Prima di domenica scorsa, lultima volta che la Roma aveva incassato così tanti gol in Serie A era stata contro il Cagliari, in casa, nel febbraio 2013.

I giallorossi sono imbattuti in casa in questo campionato (15V, 3N), ma capaci di subire gol in quattro delle ultime cinque sfide interne. La Juventus ha vinto 31 partite in questa stagione, un record in un singolo campionato di Serie A. Con un pareggio eguaglierebbe il record di punti appartenente allInter (97 nel 2006/07).

I bianconeri hanno subito un solo gol nelle ultime cinque giornate di campionato. Gli uomini di Conte hanno trovato la rete in 24 delle ultime 25 trasferte di campionato, unica eccezione la sconfitta a Napoli del marzo scorso.

complimenti

Hanno fatto copia e incolla da un PDF della Roma.

Errore del dipendente che per non perdere tempo a scrivere un articolo, ha fatto uno squallido decoupage.

Link: http://www.asroma.it/pdf/37_-_Roma-Juventus.pdf

Pagina 2

Edit...

Modificato da white_black

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
0 messaggi

Hanno fatto copia e incolla da un PDF della Roma.

Errore del dipendente che per non perdere tempo a scrivere un articolo, ha fatto uno squallido decoupage.

Link: http://www.asroma.it/pdf/37_-_Roma-Juventus.pdf

Pagina 2

Edit...

Che figura di melma che ha fatto

lol

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
268 messaggi

Siam d'accordo ma ci vuole anche un alternativa....

Chiellini o Ogbonna o peluso non il max ma ci permetterebbe di concentrare il budget su altri ruoli

Inviato dal mio A1-810 utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12325 messaggi

Del discorso dei 30 scudetti si parla nel topic apposito, qui non c'entra niente.

Questo mi fa pensare che al momento gli spunti di discussione scarseggiano... facciamo che chiudiamo e appena ci sono novità importanti sul discorso allenatore si riparte.

Chiudo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...