Paganese26 10930 Joined: 23-Mar-2011 156835 messaggi Inviato May 10, 2014 Aridatemi zaccheroni Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juve Campione! 15 Joined: 31-Aug-2006 654 messaggi Inviato May 10, 2014 (modificato) Con quegli esterni il gioco è palla a terra Alternativa Llorente ANCHE palla a terra... Per fortuna allena Conte Modificato May 10, 2014 da Juve Campione! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BonnyJuve 1286 Joined: 04-Aug-2012 17678 messaggi Inviato May 10, 2014 Di Francesco @@ A parte gli scherzi. Se fai una squadra così: ---------------------------------Buffon -Lichsteiner--------Barzagli--------Chiellini--------Coentrao --------------------Vidal--------Pirlo--------Pogba --------------Di Maria--------Suarez--------Reus Ecco, magari può allenare anche Di Francesco a questo punto.... Certo, dirottando il decreto salva-Roma a Torino si può fare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Borja Poohttana 1097 Joined: 15-May-2010 10010 messaggi Inviato May 10, 2014 Klopp non sarebbe tanto fantascientifico Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 7571 Joined: 18-Oct-2008 76789 messaggi Inviato May 10, 2014 questa societa ha preferito non prendere nessuno o prendere finiti piuttosto che giovani ha preferito bendtner anelka osvaldo peluso padoin piuttosto che mettere in rosa giovani. cosi..per rendere un po l'idea.qui ci sono colpe di tutti..del tecnico..che non considera i giovani e della societa che non sa imporsi..dato che di giovani ne ha bloccati a tonnellate Mah io dubito che Conte "castri" i giovani, Pogba gioca, nessuno dotato di un minimo di intelligenza non mettte in campo tizio o caio, se forti, perché giovani... casomai io credo che il discorso sia sul fatto che la società si renda conto che i giovani un minimo vanno comunauqe "svezzati", llorente che giovane non è ha impiegatoa lcune settimane ad inserirsi, figuriamoci un giovane, e che si può anche non vincere con i giovani, non è che mi dai 4-5 giovani e poi mi dici voglio il quarto scudetto ... o mi dai 4-5 pogba... io credo che questo sia un altro dei punti che vadano chiariti in sede... :sventola: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zeddo 195 Joined: 25-Jul-2012 8304 messaggi Inviato May 10, 2014 mah..ho dei dubbi..in campo ci sono giocatori che non avevano mai visto la A l'esperienza nella massima serie serve eccome Chiaro, ma hanno alcuni tra i giovani più forti, le altre possono solo sognarseli, più gente navigata tipo Cannavaro e Floccari che per la lotta salvezza non sono poco e un portiere sottovalutatissimo ma che a fine campionato porta sempre dei punti in più, se riusciranno a salvarsi il merito è solo dei giocatori, la mano dell'allenatore a livello di squadra non si vede per niente (a livello di singoli sì, come Zeman ), tra attacco e difesa c'è sempre una voragine, la cattiveria è uscita solo nelle ultime partite, il filtro a centrocampo è zero... in queste cose conta soprattutto l'allenatore. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Joined: 08-Jan-2025 0 messaggi Inviato May 10, 2014 Il coraggio, uno non se lo può dare. Cit. Mea Lux sei il Don Abbondio del forum Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FeroceSaladino 1236 Joined: 21-Jul-2006 82465 messaggi Inviato May 10, 2014 Di Francesco ?????????????????? Eusebio @@ Buffon Lichtsteiner - Barzagli - Chiellini - LONGHI Vidal - MAGNANELLI - Pogba BERARDI - Llorente - Tevez All.EusebioDiFransceco Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Anth_Hardy 4158 Joined: 14-Dec-2009 50423 messaggi Inviato May 10, 2014 Klopp non sarebbe tanto fantascientifico Sei tornato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FeroceSaladino 1236 Joined: 21-Jul-2006 82465 messaggi Inviato May 10, 2014 EUSEBIO UNO DI NOI Il nuovo allenatore-idolo del forum Probabilmente perché farebbe giocare titolare Berardi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Desmond 1786 Joined: 04-Feb-2008 81766 messaggi Inviato May 10, 2014 Il coraggio, uno non se lo può dare. Cit. Mea Lux sei il Don Abbondio del forum don abbondio no dainon mi pare giusto, quello era un codardo, mea lux non lo è. è pessimista.. la cosa è diversa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
white_black 131 Joined: 15-Aug-2010 3527 messaggi Inviato May 10, 2014 don abbondio no dai non mi pare giusto, quello era un codardo, mea lux non lo è. è pessimista.. la cosa è diversa Mea Lux ti vogliamo bene ma sei Leopardi dei nostri giorni Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FeroceSaladino 1236 Joined: 21-Jul-2006 82465 messaggi Inviato May 10, 2014 (modificato) Metti Antei al posto di Longhi e ci si può stare c**** mi ero dimenticato di Antei. Come se fosse Antei [semicit] @@ Buffon Lichtsteiner - ANTEI - Chiellini - LONGHI Vidal - MAGNANELLI - Pogba BERARDI - Llorente - Tevez All. EusebioDiFrancesco Modificato May 10, 2014 da FeroceSaladino Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
white_black 131 Joined: 15-Aug-2010 3527 messaggi Inviato May 10, 2014 c**** mi ero dimenticato di Antei. Come se fosse Antei [semicit] @@ Buffon Lichtsteiner - ANTEI - Chiellini - LONGHI Vidal - MAGNANELLI - Pogba BERARDI - Llorente - Tevez All. EusebioDiFrancesco Mobbasta Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
u_boss 260 Joined: 28-Jun-2008 9777 messaggi Inviato May 10, 2014 don abbondio no dai non mi pare giusto, quello era un codardo, mea lux non lo è. è pessimista.. la cosa è diversa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kawa2501 594 Joined: 20-Jul-2006 4360 messaggi Inviato May 10, 2014 Comunque Fox sul tuo account secondo me scrivete in 2 uno per tutto l'anno sportivo e uno durante il mercato, perché durante l'anno la vivi da super ottimista invece durante il mercato sei super critico e non ti vai mai bene nulla di quello che viene fatto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
▪Dylan▪ 2035 Joined: 08-Apr-2011 68859 messaggi Inviato May 10, 2014 Tra Mea Lux e Mamozio il forum diventa Pessimisti bianconeri .com Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 9025 Joined: 08-Jan-2011 57083 messaggi Inviato May 10, 2014 spettacolari le partite con di francesco in bilico fino all'ultimo secondo @@ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Joined: 08-Jan-2025 0 messaggi Inviato May 10, 2014 don abbondio no dai non mi pare giusto, quello era un codardo, mea lux non lo è. è pessimista.. la cosa è diversa Non è pessimista. E' in un continuo stato di paura e insicurezza su tutto quello che riguarda la juve Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 9025 Joined: 08-Jan-2011 57083 messaggi Inviato May 10, 2014 Tra Mea Lux e Mamozio il forum diventa Pessimisti bianconeri .com però mamozio è pessimista quando si parla di una squadra che non è la juve Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Meglio Calvo che Pelato 5325 Joined: 02-Nov-2007 44752 messaggi Inviato May 10, 2014 Il nuovo allenatore-idolo del forum Probabilmente perché farebbe giocare titolare Berardi GIOVANE, FRESCO, EUSEBIO DI FRANCESCO Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BonnyJuve 1286 Joined: 04-Aug-2012 17678 messaggi Inviato May 10, 2014 Comunque Fox sul tuo account secondo me scrivete in 2 uno per tutto l'anno sportivo e uno durante il mercato, perché durante l'anno la vivi da super ottimista invece durante il mercato sei super critico e non ti vai mai bene nulla di quello che viene fatto L'anno scorso fino all'arrivo di Tevez avrebbe scorticato Marotta con gli stuzzicadenti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 9025 Joined: 08-Jan-2011 57083 messaggi Inviato May 10, 2014 L'anno scorso fino all'arrivo di Tevez avrebbe scorticato Marotta con gli stuzzicadenti ma tanto possiamo spendere minimo 50-60 milioni Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Desmond 1786 Joined: 04-Feb-2008 81766 messaggi Inviato May 10, 2014 L'anno scorso fino all'arrivo di Tevez avrebbe scorticato Marotta con gli stuzzicadenti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
@Freddie 434 Joined: 24-Oct-2012 4694 messaggi Inviato May 10, 2014 Secondo me Conte e la dirigenza stanno ghignando a leggere sta discussione Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti