Desmond 1786 Joined: 04-Feb-2008 81763 messaggi Inviato May 10, 2014 Mmmmmh Al mondiale ha fallito, per me lo farebbe meglio Pogba, trasformandolo alla Yaya Tourè. Marchisio invece quest'anno ha dimostrato grandi doti di interditore/regista alternativo a Pirlo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 9004 Joined: 08-Jan-2011 56974 messaggi Inviato May 10, 2014 (modificato) leali untersee- bonucci-rugani- asamoah vidal - marchisio - pogba berardi - gabbiadini - tevez allenatore zeman Modificato May 10, 2014 da the mentalist Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Anto Himself 2790 Joined: 04-May-2007 9652 messaggi Inviato May 10, 2014 ma veramente i 4-3 si sprecano quest'anno con il sassuolo ripeto..poi magari viene alla juve e non prende giol per 20 partite. penso sia la difesa peggiore della A a livello di giocatori Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
desmo16 0 Joined: 09-May-2014 68 messaggi Inviato May 10, 2014 io li vedo veramente diversissimi ma infatti perrotta era un cursore con poca tecnica...marchisio è una mezzala invece di grande tecnica e visione di gioco... due giocatori agli antipodi. perrotta lo potevi mettere esterno di copertura...e qualche inserimento ma li marchisio sarebbe sprecato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
desmo16 0 Joined: 09-May-2014 68 messaggi Inviato May 10, 2014 penso sia la difesa peggiore della A a livello di giocatori hanno scarisissima copertura....pero... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juve for ever 10 Joined: 16-Jun-2005 2482 messaggi Inviato May 10, 2014 (modificato) ---------------BuffonLich---Hummels / Barzagli--Chiellini---Kolarov----------------Vidal ---MarchisioNani/Berardi--------Pogba------Sanchez-----------------------Tevez acquistiamo questi!!!! ehhhh @@ Modificato May 10, 2014 da Juve for ever Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juve for ever 10 Joined: 16-Jun-2005 2482 messaggi Inviato May 10, 2014 Ma la soluzione interna Fabio Grosso non stuzzica nessuno? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Joined: 16-Nov-2024 0 messaggi Inviato May 10, 2014 (modificato) Secondo me Marchisio e Perrotta sono molto simili come abilita' d'inseriemento...se giochiamo come la Roma di qualche anno fa, il trequartista avrebbe lo spazio necessario per inserirsi continuamente e Marchisio darebbe il meglio di se Imho Mmmmmh Al mondiale ha fallito, per me lo farebbe meglio Pogba, trasformandolo alla Yaya Tourè. Marchisio invece quest'anno ha dimostrato grandi doti di interditore/regista alternativo a Pirlo. Marchisio e pogba diventano devastanti come mezzali in un 433 non c è bisogno di trovarli altre posizioni in campo Il futuro tattico di marchisio nei prossimi anni è davanti alla difesa Modificato May 10, 2014 da Ospite Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Desmond 1786 Joined: 04-Feb-2008 81763 messaggi Inviato May 10, 2014 Al Mondiale ha giocato trequartista in un sistema di gioco con Ali che non creavano mai superiorità numerica( Pepe e non ricordo l'altro) così e' difficile trovare spazi...Perrotta ai suoi lati aveva Vucinic e Mancini marchisio non so perche viene visto sempre come giocatore cje puo essere messo ovunqueesterno, trequartista.. per me puo fare solo la mezzala o il centrocampista d ordine. stop Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
desmo16 0 Joined: 09-May-2014 68 messaggi Inviato May 10, 2014 ---------------Buffon Lich---Hummels / Barzagli--Chiellini---Kolarov ----------------Vidal ---Marchisio Nani/Berardi--------Pogba------Sanchez -----------------------Tevez ehhhh @@ io non so se sono sfigato io ...ma ogni volta che ho visto giocare hummels gli ho visto fare delle minchiate sesquipedali....che la meta basterebbe per una rivolta tra i tifosi se venisse a giocare da noi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
crazy1897 7271 Joined: 09-May-2009 22826 messaggi Inviato May 10, 2014 ora che siamo a questo punto è assurdo dopo quanto ha costruito che se ne vada non ne capisco il motivo francamente se non vince il campionato l anno prox nessuno dira nulla magari cerchiamo di arrivare almeno ai quarti in champions e non snobbar la coppa italia che puo salvarci la stagione applichiamo un turnover al contrario, mollando per un anno il campionato a chi lo dobbiamo mollare il campionato? a chi ci spala mèrdà ogni 3x2? dai su, non diciamo eresie, dobbiamo allestire una squadra per rivincere il campionato e per passare il turno agli ottavi sperando poi di beccare il sorteggio e il momento migliore della coppa... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
38sutnevuj 3609 Joined: 22-Aug-2007 14824 messaggi Inviato May 10, 2014 ecco di francesco ha idee di gioco buone.. ebeh, fa il 433 lui Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 7479 Joined: 18-Oct-2008 76615 messaggi Inviato May 10, 2014 io non so se sono sfigato io ...ma ogni volta che ho visto giocare hummels gli ho visto fare delle minchiate sesquipedali....che la meta basterebbe per una rivolta tra i tifosi se venisse a giocare da noi Secondo me il suo problema è che si perde talvolta, io l'ho visto fare partite notevoli e partite notevoli (per gli avversari)... la realtà è che 15-20 anni avrebbe fatto panca al massimo, oggi, con la penuria di difensori che c'è in giro, è considerato tantissimo... :sventola: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BonnyJuve 1286 Joined: 04-Aug-2012 17678 messaggi Inviato May 10, 2014 hai visto i nomi della difesa del sassuolo? dagli caceres barzagli e chiellini e le cose cambiano Stiamo davvero vagliando l'ipotesi Di Francesco alla Juve? :| :| Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juve Campione! 15 Joined: 31-Aug-2006 654 messaggi Inviato May 10, 2014 (modificato) Questa situazione è patetica. Fino a prova contraria Conte ha un contratto per altri due anni, mi piacerebbe che Agnelli intervenisse con una dichiarazione del tipo: "Conte non so se verrà pagato quest'anno, dobbiamo valutare, siamo stanchi e provati, dobbiamo vedere se abbiamo la forza per continuare a pagarlo". Perchè Conte non ha avuto nessuna pistola puntata alla tempia quando ha firmato questo contratto triennale, e come lui si aspetta serietà e investimenti dalla società, mi auguro che la Juve PRETENDA professionalità da lui. Sta storia dell'anno sabbatico non sta nè in cielo nè in terra. Mi auguro sia prevista una penale mastodontica dovesse succedere. Detto ciò spero che rimanga, ma visto che questo è il terzo anno su tre che si ripete questa pantomima, mi sembra che una tiratina d'orecchi al signorino qualcuno in società dovrebbe dargliela. La rosa va migliorata-->SGANCIARE i soldi-->Vinci qualcosa Le altre squadre si rinforzeranno, se non vinciamo una mazza l'anno prossimo sarà colpa di Conte vero? A febbraio scorso eravamo COTTI!! Non credo che Conte abbia bisogno di lezioni di professionalità. E' entrato nella storia di questa società, merita di essere gratificato con un premio: rinnovo del contratto e rosa competitiva. Ci vuole Gratitudine! Modificato May 10, 2014 da Juve Campione! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Desmond 1786 Joined: 04-Feb-2008 81763 messaggi Inviato May 10, 2014 Stiamo davvero vagliando l'ipotesi Di Francesco alla Juve? :| :|l abbiamo gia preso Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Avvocato (37) 10304 Joined: 19-Mar-2008 50323 messaggi Inviato May 10, 2014 Ma la soluzione interna Fabio Grosso non stuzzica nessuno? Figliuoloooooo.... Fatti li gazzi tuaaaaa... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BonnyJuve 1286 Joined: 04-Aug-2012 17678 messaggi Inviato May 10, 2014 io non so se sono sfigato io ...ma ogni volta che ho visto giocare hummels gli ho visto fare delle minchiate sesquipedali....che la meta basterebbe per una rivolta tra i tifosi se venisse a giocare da noi Io non so come mai goda di tutta questa considerazione. Forse perché è il primo difensore tedesco semi-buono dai tempi di Beckenbauer Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
claudio968 1340 Joined: 24-May-2011 2280 messaggi Inviato May 10, 2014 Stiamo davvero vagliando l'ipotesi Di Francesco alla Juve? :| :| stiamo vagliando laqualunque tanto conte rimane, quindi tutti a divertirsi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Morpheus © 16995 Joined: 13-Oct-2005 220816 messaggi Inviato May 10, 2014 E' l'idea che fa la differenza. Nessuno qui aveva nominato prima Capello. Solo io. E tutti già a crederci, ma nessuno ne parla. E' facile attraverso un forum fare degli innesti. Qual'è il parassita più resistente? Un batterio? Un virus? Una tenia intestinale? UN'IDEA. Resistente, altamente contagiosa. Una volta che un'idea si è impossessata del cervello, è quasi impossibile sdradicarla. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
desmo16 0 Joined: 09-May-2014 68 messaggi Inviato May 10, 2014 a chi lo dobbiamo mollare il campionato? a chi ci spala mèrdà ogni 3x2? dai su, non diciamo eresie, dobbiamo allestire una squadra per rivincere il campionato e per passare il turno agli ottavi sperando poi di beccare il sorteggio e il momento migliore della coppa... prima o poi arrivera il momento in cui non vinceremo lo scudetto..non è che possiamo vincere 20 campionati di fila Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Desmond 1786 Joined: 04-Feb-2008 81763 messaggi Inviato May 10, 2014 Io da quando lo vedo giocare invece ho sempre sostenuto che il suo vero ruolo e' il Trequartista d'inserimento...negli altri ruoli e' adattato imho...per questo mi piacerebbe vederlo in quella posizione affiancato da due ali che possano saltare l'uomonon sono d accordo, ai mondiali ha fallito.non ha la tecnica che deve avere un giocatore in quella posizione, ne il dribbling o lo spunto da fermo trequartista d inserimento non esiste.. è un cursore messo li fa fare legna, in stile perrotta e li marchisio è sprecato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 9004 Joined: 08-Jan-2011 56974 messaggi Inviato May 10, 2014 prendiamo mazzarri cosi non c'è bisogno di cambiare modulo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
desmo16 0 Joined: 09-May-2014 68 messaggi Inviato May 10, 2014 Io non so come mai goda di tutta questa considerazione. Forse perché è il primo difensore tedesco semi-buono dai tempi di Beckenbauer esagerato kholer aughentaler erano forti. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
claudio968 1340 Joined: 24-May-2011 2280 messaggi Inviato May 10, 2014 prima o poi arrivera il momento in cui non vinceremo lo scudetto..non è che possiamo vincere 20 campionati di fila venti no, ma 5 si. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti