BonnyJuve 1286 Joined: 04-Aug-2012 17678 messaggi Inviato May 10, 2014 ma anche Berardi ad esempio; Vallo a dire al partito "Eh ma ci presentiamo davanti alle big europee con Berardi, Immobile e Gabbiadini?????" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
desmo16 0 Joined: 09-May-2014 68 messaggi Inviato May 10, 2014 guarda dopo lui, la gente dovrebbe sostenere pure Mancini perche se va conte arriva lui.. temo ma temo per voi, non per me. mancini non è il cesso che credete qua dentro come allenatore che sia un nemico.. se viene da noi, io dimentichero tutto. ma perche ci metti dentro pure me ? io ritengo pure allegri non cosi scarso come molti affermano Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Avvocato (37) 10304 Joined: 19-Mar-2008 50323 messaggi Inviato May 10, 2014 Stampa Portoghese: Jorge Jesus vicino all accordo per la panchina del monaco C'avevo pensato a lui come possibile successore di Ranieri L'avevo detto, è Jorge Mendes che comanda la. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Anth_Hardy 4158 Joined: 14-Dec-2009 50423 messaggi Inviato May 10, 2014 Esclusiva: Conte-Juve, vertice forse mercoledì E' una situazione da seguire giorno per giorno, probabilmente ora per ora. Antonio Conte e la Juve dovranno parlarsi, chiarire, decidere. Non c'erano certezze, anzi, sul vertice che sarebbe stato programmato per il pomeriggio di venerdì. E adesso il tutto slitta alla prossima settimana: mercoledì potrebbe essere il giorno giusto. E in ogni caso bisognerà trovare una soluzione senza procrastinare troppo. Conte ha il Monaco alle costole, ma prima deve parlare con la Juve. E la Juve deve trovare argomenti convincenti per arrivare a un'intesa che oggi non sembra dietro l'angolo. Ma conviene giustamente aspettare, soprattutto per il legame che c'è tra Conte e la Juve. Alfredo Capellidolio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Avvocato (37) 10304 Joined: 19-Mar-2008 50323 messaggi Inviato May 10, 2014 Pedullà=il nulla Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Desmond 1786 Joined: 04-Feb-2008 81763 messaggi Inviato May 10, 2014 Stampa Portoghese: Jorge Jesus vicino all accordo per la panchina del monacochissa perche preferiscono colui che conte l ha eliminato all estero interessano le competizioni europee.. per valutare un mister non i campionato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
desmo16 0 Joined: 09-May-2014 68 messaggi Inviato May 10, 2014 hai visto i nomi della difesa del sassuolo? dagli caceres barzagli e chiellini e le cose cambiano ma non ho parlato dei difensori ma di fase difensiva.. anche perche gioca con un regista solo e un incontrista.. spesso ha fatto un 4-2-4 molto spinto. certo poi un conto è avere antei un conto barzargli Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Anto Himself 2789 Joined: 04-May-2007 9651 messaggi Inviato May 10, 2014 chissa perche preferiscono colui che conte l ha eliminato all estero interessano le competizioni europee.. per valutare un mister non i campionato speriamo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Avvocato (37) 10304 Joined: 19-Mar-2008 50323 messaggi Inviato May 10, 2014 Allora se bisogna fa il giochino delle formazioni lo faccio anche io: ---------------Buffon Lich---Barzagli--Chiellini---Kolarov ---------------Pogba---Vidal Nani/Berardi--------Marchisio------Sanchez -----------------------Tevez All. Spalletti. Marchisio alla Perrotta spacca Invertì Pogba e Marchisio, e sarebbe fortissima. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Desmond 1786 Joined: 04-Feb-2008 81763 messaggi Inviato May 10, 2014 Allora se bisogna fa il giochino delle formazioni lo faccio anche io: ---------------Buffon Lich---Barzagli--Chiellini---Kolarov ---------------Pogba---Vidal Nani/Berardi--------Marchisio------Sanchez -----------------------Tevez All. Spalletti. Marchisio alla Perrotta spacca squadrone. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
walty_squair 0 Joined: 23-Jan-2007 1408 messaggi Inviato May 10, 2014 Bonucci, Chiello e Marchio li non giocherebbero mai piuttosto inserisci Berardi a sx .... Hummels al centro .... già è meglio buffon lichtsteiner- Hummels-Chiellini- Coentrao nani - vidal - pogba- Berardi llorente - Tevez no dai berardi li no Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kun32 469 Joined: 11-May-2011 5454 messaggi Inviato May 10, 2014 Ci stiamo scannando per nulla. Conte resta, vuole solamente fare il prezioso Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juve for ever 10 Joined: 16-Jun-2005 2482 messaggi Inviato May 10, 2014 Allora se bisogna fa il giochino delle formazioni lo faccio anche io: ---------------Buffon Lich---Barzagli--Chiellini---Kolarov ---------------Pogba---Vidal Nani/Berardi--------Marchisio------Sanchez -----------------------Tevez All. Spalletti. Marchisio alla Perrotta spacca mìnchia .... m'attizza .... @@ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Joined: 15-Nov-2024 0 messaggi Inviato May 10, 2014 Conte rideva quando in conferenza stampa venivano fatte delle domande su suo futuro Guardalà Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Anto Himself 2789 Joined: 04-May-2007 9651 messaggi Inviato May 10, 2014 (modificato) ma non ho parlato dei difensori ma di fase difensiva.. anche perche gioca con un regista solo e un incontrista.. spesso ha fatto un 4-2-4 molto spinto. certo poi un conto è avere antei un conto barzargli imho nonostante proponesse un gioco molto offensivo quando l'ho visto mi è sempre sembrata una squadra ben bilanciata... la difesa e il centrocampo tolto chibsah erano inqualificabili Modificato May 10, 2014 da Anto Himself Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Joined: 15-Nov-2024 0 messaggi Inviato May 10, 2014 C'avevo pensato a lui come possibile successore di Ranieri L'avevo detto, è Jorge Mendes che comanda la. Bravo. Esatto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Desmond 1786 Joined: 04-Feb-2008 81763 messaggi Inviato May 10, 2014 ma non ho parlato dei difensori ma di fase difensiva.. anche perche gioca con un regista solo e un incontrista.. spesso ha fatto un 4-2-4 molto spinto. certo poi un conto è avere antei un conto barzargli guarda per il campionato italianopossiamo permetterci l uno contro uno, con i nostri difensori per l europa.. dove ci attaccano senza temerci, tutti, sicuro meglio uno offensivo con gioco che uno difensivo prendiamo gol ma nelle ripartenze gliene facciamo qualcuno anche noi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juve33 3 Joined: 21-Apr-2008 2507 messaggi Inviato May 10, 2014 Ma la soluzione interna Fabio Grosso non stuzzica nessuno? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
manuela34 11 Joined: 30-May-2007 318 messaggi Inviato May 10, 2014 Ma la soluzione interna Fabio Grosso non stuzzica nessuno? no!!!!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Anto Himself 2789 Joined: 04-May-2007 9651 messaggi Inviato May 10, 2014 Secondo me Marchisio e Perrotta sono molto simili come abilita' d'inseriemento...se giochiamo come la Roma di qualche anno fa, il trequartista avrebbe lo spazio necessario per inserirsi continuamente e Marchisio darebbe il meglio di se Imho io li vedo veramente diversissimi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
desmo16 0 Joined: 09-May-2014 68 messaggi Inviato May 10, 2014 imho nonostante proponesse un gioco molto offensivo quando l'ho visto mi è sempre sembrata una squadra ben bilanciata... la difesa e il centrocampo tolto chibsah erano inqualificabili ma veramente i 4-3 si sprecano quest'anno con il sassuolo ripeto..poi magari viene alla juve e non prende giol per 20 partite. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Avvocato (37) 10304 Joined: 19-Mar-2008 50323 messaggi Inviato May 10, 2014 Secondo me Marchisio e Perrotta sono molto simili come abilita' d'inseriemento...se giochiamo come la Roma di qualche anno fa, il trequartista avrebbe lo spazio necessario per inserirsi continuamente e Marchisio darebbe il meglio di se Imho Mmmmmh Al mondiale ha fallito, per me lo farebbe meglio Pogba, trasformandolo alla Yaya Tourè. Marchisio invece quest'anno ha dimostrato grandi doti di interditore/regista alternativo a Pirlo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 7477 Joined: 18-Oct-2008 76609 messaggi Inviato May 10, 2014 Conte rideva quando in conferenza stampa venivano fatte delle domande su suo futuro Guardalà A prescindere con certa gente davanti a tutti scaperebbe da ridere... sefz .. o da piangere... :sventola: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
desmo16 0 Joined: 09-May-2014 68 messaggi Inviato May 10, 2014 guarda per il campionato italiano possiamo permetterci l uno contro uno, con i nostri difensori per l europa.. dove ci attaccano senza temerci, tutti, sicuro meglio uno offensivo con gioco che uno difensivo prendiamo gol ma nelle ripartenze gliene facciamo qualcuno anche noi ma che in europa avere 5 difensori sia stato il problema nessuno lo mette in dubbio. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MarioBava 3614 Joined: 26-Mar-2008 17647 messaggi Inviato May 10, 2014 quindi è ormai certo che Conte va via? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti