JOLENE 7 Joined: 11-Oct-2011 615 messaggi Inviato May 10, 2014 Ma perché Conte non era alla conferenza? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
desmo16 0 Joined: 09-May-2014 68 messaggi Inviato May 10, 2014 tralasciando che non sa una parola d inglese, figuriamoci il francese. mou venne in italia che conosceva l italiano. vabbe l'italiano per un portohese o spagnolo è facile da imparare. infatti ho sempre detto che se conte va via potrebbe andare ad allenare solo in spagna..lui ha bisogno di trasmettere i suoi concetti a parole..lui parla molto e in ingilterra non avrebbe molto senso dire ai giocatori the pen is on the table and the cat is on the bed Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
claudio968 1343 Joined: 24-May-2011 2284 messaggi Inviato May 10, 2014 (modificato) Poteva dire alla squadra di attaccare un tantino per 90 minuti, almeno provarci, invece di sbottare. Ah, e magari, cambiare modulo. quando dice che non sa se ha la forza per andare avanti penso sia una piccola crepa nella fiducia in se stesso: sa di aver sbagliato ma non ce la fa ad ammetterlo. Non ho detto che è perfetto, nè che condivido la sua uscita. Ho detto solo che penso che resterà, e non penso che se resta sia una sciagura: deve migliorare sotto diversi aspetti ma lo reputo un ottimo allenatore. Se poi venisse Capello io sarei anche contento, ma ribadisco che non penso che accetterebbe. Modificato May 10, 2014 da claudio968 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
desmo16 0 Joined: 09-May-2014 68 messaggi Inviato May 10, 2014 Se molla farà la fine di Lippi nel 99. Non si dimentichi che la Juve lo ha reso grande. ma infatti se va via tornera nel giro di 2-3 anni Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
desmo16 0 Joined: 09-May-2014 68 messaggi Inviato May 10, 2014 Ma perché Conte non era alla conferenza? c'era. era seduto in prima fila ultimo a destra Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
desmo16 0 Joined: 09-May-2014 68 messaggi Inviato May 10, 2014 quando dice che non sa se ha la forza per andare avanti penso sia una piccola crepa nella fiducia in se stesso: sa di aver sbagliato ma non ce la fa ad ammetterlo. Non ho detto che è perfetto, nè che condivido la sua uscita. Ho detto solo che penso solo che resterà, e non penso che se resta sia una sciagura: deve migliorare sotto diversi aspetti ma lo reputo un ottimo allenatore. Se poi venisse Capello io sarei anche contento, ma ribadisco che non penso che accetterebbe. ma capello questa rosa difficilmente la allenerebbe Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Desmond 1786 Joined: 04-Feb-2008 81766 messaggi Inviato May 10, 2014 quando dice che non sa se ha la forza per andare avanti penso sia una piccola crepa nella fiducia in se stesso: sa di aver sbagliato ma non ce la fa ad ammetterlo. Non ho detto che è perfetto, nè che condivido la sua uscita. Ho detto solo che penso solo che resterà, e non penso che se resta sia una sciagura: deve migliorare sotto diversi aspetti ma lo reputo un ottimo allenatore. Se poi venisse Capello io sarei anche contento, ma ribadisco che non penso che accetterebbe. il discorso su conte Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Morpheus © 17006 Joined: 13-Oct-2005 220842 messaggi Inviato May 10, 2014 ma infatti se va via tornera nel giro di 2-3 anni A quel punto potrà starsene tranquillamente al principato di Monaco a godersi i milioni che prenderebbe dopo aver preferito noi a loro. Troppo comodo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juve for ever 10 Joined: 16-Jun-2005 2482 messaggi Inviato May 10, 2014 Vuole una squadra che gli garantisca un progetto per vincere, anche se io non credo a quello che leggo sui giornali quindi per me può aver flirtato pure con l'Almeria Come ha fatto a Bari, è pronto a mollare se non ha garanzie Che poi stia facendo una cazzata perchè mollare adesso una Juve così forte, dopo che lui ha fortemente contribuito a costruirla, lo penso pure io ... che potresti tra l'altro migliorare con un po di buona volontà .... e Società permettendo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
desmo16 0 Joined: 09-May-2014 68 messaggi Inviato May 10, 2014 A quel punto potrà starsene tranquillamente al principato di Monaco a godersi i milioni che prenderebbe dopo aver preferito noi a loro. Troppo comodo. abbiamo riaccolto lippi dopo che ando a farsi un giro nelle fogne figurati se non riprenderemmo conte. poi certo dipende pure dai nostri risultati senza conte. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Desmond 1786 Joined: 04-Feb-2008 81766 messaggi Inviato May 10, 2014 A quel punto potrà starsene tranquillamente al principato di Monaco a godersi i milioni che prenderebbe dopo aver preferito noi a loro. Troppo comodo. .quoto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BonnyJuve 1286 Joined: 04-Aug-2012 17678 messaggi Inviato May 10, 2014 Concordo con te in parte! E' stata migliorata è vero, ma non si è riusciti a prendere in un intera estate due esterni d'attacco. Voglio dire, abbiamo passato un intero anno con Lichsteiner ed Asamoah adattati fuori ruolo costringendoli ad un lavoro pazzesco, tant'è che hanno finito la benzina a gennaio. Detto questo, come ho sottolineato anche io, Conte doveva fare meglio (penso alla partita col Benfica) ma anche la società che non riesce a trovare almeno un esterno, dico uno valido può essere?? Si è seguito Zuniga per un estate per poi prenderlo in quel posto....e insomma dai, non si può!! Mica glielo ha ordinato il dottore a Conte di mettere Asamoah e Licht adattati nel 352, il 433 è riuscito a farlo contro il Real, perché nel resto della stagione non ce l'ha fatta? Voleva il vice-Pepe? Perché allora nell'estate del 2012 anziché Isla non abbiamo preso uno che sostituisse Pepe? Perché anziché sbavare dietro a RVP non abbiamo preso uno che sostituisse Pepe? Io dico che è perché Conte pensava che andasse bene così. Si è sbagliato, capita, glielo perdono non sette volte ma settanta volte sette (cit.), ma non scarichiamo le colpe addosso alla società sempre e cmq perché quando c'era da accontentarlo lo si è fatto, quando voleva Peluso e Padoin glieli hanno presi, quando c'era da spendere 11 milioni per Giovinco adattato a giocare spalle alla porta lo si è fatto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Morpheus © 17006 Joined: 13-Oct-2005 220842 messaggi Inviato May 10, 2014 quando dice che non sa se ha la forza per andare avanti penso sia una piccola crepa nella fiducia in se stesso: sa di aver sbagliato ma non ce la fa ad ammetterlo. Non ho detto che è perfetto, nè che condivido la sua uscita. Ho detto solo che penso che resterà, e non penso che se resta sia una sciagura: deve migliorare sotto diversi aspetti ma lo reputo un ottimo allenatore. Se poi venisse Capello io sarei anche contento, ma ribadisco che non penso che accetterebbe. .sicapo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Desmond 1786 Joined: 04-Feb-2008 81766 messaggi Inviato May 10, 2014 abbiamo riaccolto lippi dopo che ando a farsi un giro nelle fogne figurati se non riprenderemmo conte. poi certo dipende pure dai nostri risultati senza conte. lippi è amdato all inter per sabotarla Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
desmo16 0 Joined: 09-May-2014 68 messaggi Inviato May 10, 2014 ... che potresti tra l'altro migliorare con un po di buona volontà .... e Società permettendo questa rosa si puo migliorare anche con poco e un po di coraggio. ma se gia parti dal presupposto di dare via per due lire il capocannoniere della serie A se non punti sui giovani... avremo sempre difficolta a prendere giocatori di qualita e prospettive..perche potremo prendere solo i classici 28-30enni in scadenza da rilanciare... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
simpatizzante 1 Joined: 12-May-2010 1159 messaggi Inviato May 10, 2014 Scusate, mi potreste fare un riassuntino? Ieri ero rimasto al perculamento dei giornalai che prima davano per certo l'incontro e poi se la prendevano nel secchio, ora mi sembra si sia tornati ad un clima di terrore, cosa è successo? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Morpheus © 17006 Joined: 13-Oct-2005 220842 messaggi Inviato May 10, 2014 Scusate, mi potreste fare un riassuntino? Ieri ero rimasto al perculamento dei giornalai che prima davano per certo l'incontro e poi se la prendevano nel secchio, ora mi sembra si sia tornati ad un clima di terrore, cosa è successo? Capello allenatore e vice Emerson Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juve for ever 10 Joined: 16-Jun-2005 2482 messaggi Inviato May 10, 2014 vabbe l'italiano per un portohese o spagnolo è facile da imparare. infatti ho sempre detto che se conte va via potrebbe andare ad allenare solo in spagna..lui ha bisogno di trasmettere i suoi concetti a parole..lui parla molto e in ingilterra non avrebbe molto senso dire ai giocatori the pen is on the table and the cat is on the bed Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
desmo16 0 Joined: 09-May-2014 68 messaggi Inviato May 10, 2014 .sicapo pur ritenendo capello un grande...credo che il suo tempo nei club sia finito... poi comunque se lo dovessimo prendere per vincere la champions..possiamo stare freschi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Morpheus © 17006 Joined: 13-Oct-2005 220842 messaggi Inviato May 10, 2014 abbiamo riaccolto lippi dopo che ando a farsi un giro nelle fogne figurati se non riprenderemmo conte. poi certo dipende pure dai nostri risultati senza conte. Però all'epoca le *****e non erano *****e, erano solo gli sfigati di turno Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Morpheus © 17006 Joined: 13-Oct-2005 220842 messaggi Inviato May 10, 2014 pur ritenendo capello un grande...credo che il suo tempo nei club sia finito... poi comunque se lo dovessimo prendere per vincere la champions..possiamo stare freschi Insomma, con il Milan una l'ha vinta in una maniera incredibile Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
simpatizzante 1 Joined: 12-May-2010 1159 messaggi Inviato May 10, 2014 Capello allenatore e vice Emerson ed il ritorno di Matri? @@ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 7560 Joined: 18-Oct-2008 76769 messaggi Inviato May 10, 2014 Capello... ma secondo voi viene qui? Ma poi la questione è semplice, hai già un top, un potenziale crack, giovane oltretutto, non lo accontenti, qualsiasi siano le sue richieste, e vai a prendere un capello che ti farebbe spendere non 50 ma 250 ? Se non accontentano conte prenderanno qualcuno che si accontenta, e ci andrà bene se prendono lo sfigato di spalletti, visti gli altri nomi, che forse in italia, con la situazione della concorrenza, qualcosa riesce ancora a portarla a casa... :sventola: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
claudio968 1343 Joined: 24-May-2011 2284 messaggi Inviato May 10, 2014 Però all'epoca le *****e non erano *****e, erano solo gli sfigati di turno a costo del ban devo contraddirti, loro sono geneticamente *****e, sono nati *****e. catzo! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 7560 Joined: 18-Oct-2008 76769 messaggi Inviato May 10, 2014 lippi è amdato all inter per sabotarla Ecco la prova di farsopoli... :sventola: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti