Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

The Wolf Of Vinovo: Antonio Conte come Leonardo DiCaprio sfida la società

Recommended Posts

56974 messaggi

Spalletti si masturberebbe con giovinco e nani/sanchez..

ricordo frasi sue "fortunata la juve che ha giovinco"

con lui credo in un 4231

buffon

litch barzagli chiellini kolarov

(caceres bonucci ogbonna -----)

----------pirlo vidal---------

sanchez-----pogba-----giovinco

---------------tevez-----------

allora lontano dalla juve

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
81763 messaggi

Senza considerare il fattore: "Ci metto sempre io la Faccia"

Tutti fenomeni qui dentro....

Prima di parlare del mister pulitevi la bocca con WCNET!!!

ma anche no

ci rispetti e poi parleremo bene

per quello che sta facendo ultimamente ci STA CALPESTANDO

e che palle

e piange perche la gente ai lamenta dell europa league, non si sente tutelato

la prossima volta ti aspettiamo sotto casa con lo spumante quando esci dalle coppe, vuoi questo?

e piange perche ogni anno vuole piu soldi.. il motivo è solo questo.. sono sicuro che mira ad un aumento sostanzioso dell ingaggio..e ce la mena con altre storie

ci rispetto lui in primis

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Des non cominciamo eh

Tra l'altro Pedullà ha detto che ieri non era previsto nessun incontro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1895 messaggi

Ma io non ho mica detto questo :| :| :|

Conte e' liberissimo di fare ciò che vuole ci mancherebbe..ma non diciamo che conte rimarrà al 100% alla Juventus la prossima stagione e che noi ci stiamo inventando tutto perché e una cazzata

però, per esempio, la notizia dell'incontro in sede che doveva tenersi venerdì, è una bufala bella e buona. io non so se conte rimane al 100%. posso solo dire di essere ottimista.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17678 messaggi

Fammi capire perché no?

Quando un allenatore raggiunge con la squadra che ha a disposizione il massimo che è raggiungibile può anche sapere che meglio di così non potrà fare, e l'anno dopo forse solo peggiorare. Quindi decide di mollare. Mourinho se ne andò perché più di quello all'inter non poteva fare...

Se il mio ragionamento è corretto allora è normale che l'allenatore chieda investimenti pesanti quest'estate per poter migliorare ancora il risultato sportivo di quest'anno, ovvero 4° titolo consecutivo e quarti/semifinale di Champions League.

Secondo me rimane, ma onestamente non vedo cosa ci sia di sbagliato in questo mio discorso....

Pensa se l'anno prossimo non dovesse vincere il campionato (può succedere) e non arrivare nemmeno ai quarti di Champions (può succedere anche questo). Si parlerebbe di ciclo finito, che era meglio lasciare l'anno prima ecc ecc.....

Lui può tranquillamente pensare che è meglio lasciare con un bel ricordo e andarsene da vincente. A meno che la società non ti rinforza molto l'organico con gente di livello internazionale.

Allora il discorso cambia!

No mi hai frainteso, quello che intendevo è che secondo me Conte non si mette a pensare a queste cose ORA nel senso di 10 maggio 2014, se ci vorrà pensare ci penserà a fine campionato, SECONDO ME.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17678 messaggi

con lui credo in un 4231

buffon

Ah beh allora .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17678 messaggi

però, per esempio, la notizia dell'incontro in sede che doveva tenersi venerdì, è una bufala bella e buona. io non so se conte rimane al 100%. posso solo dire di essere ottimista.

.quoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1782 messaggi

MIA OPINIONE (e ripeto MIA) e' che CONTE ha gia' deciso di andarsene..

semplicemente non ha detto nulla a stampa e squadra perche' aspetta la partita con la Roma che e' l'ultimo ostacolo per arrivare a quota 100 punti. (l'ultima partita e' con il Cagliari a Torino e direi che li' , a meno di sorprese, i 3 punti sono assicurati)

Giustamente se dicesse adesso che se ne va si rischierebbe il contraccolpo psicologico e a Roma sarebbe piu' difficile vincere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Spalletti cosa ha vinto? Qualche campionato in Russia? Con una squadra che spendeva milioni e ha fatto figuracce in cl

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22822 messaggi

con lui credo in un 4231

buffon

Pirlo non reggerebbe insieme a Vidal, al limite un 4-3-2-1 con Andrea in mezzo a Vidal e Pogba

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1782 messaggi

ma anche no

e che palle

la prossima volta ti aspettiamo sotto casa con lo spumante quando esci dalle coppe, vuoi questo?

e piange perche ogni anno vuole piu soldi.. il motivo è solo questo.. sono sicuro che mira ad un aumento sostanzioso dell ingaggio..e ce la mena con altre storie

sulla prima parte ti posso dare ragione.. anche e me non piace il fatto che non possa essere criticato per come ha giocato in Champions e Europa League..

sulla parte dello stipendio non credo sia cosi'

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2280 messaggi

No mi hai frainteso, quello che intendevo è che secondo me Conte non si mette a pensare a queste cose ORA nel senso di 10 maggio 2014, se ci vorrà pensare ci penserà a fine campionato, SECONDO ME.

perdonami ma non mi convince.

secondo te conte le cose che ha detto dopo l'atalanta non le pensava da tempo e quello che aveva da dire alla dirigenza non lo ha già detto da tempo ?

che fa decide il suo futuro a fine campionato e la juve parimenti si muove sul mercato senza sapere chi sarà il prossimo allenatore?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
81763 messaggi

Ma che ca220 dici?!?!?

la realta.

non so è sentito tutelato dalla societa dopo l eliminazione, parole sue non mie

mi pare che marotta ne parli come uno dei migliori al mondo dovunque, in ogni conferenza /intervista

mi pare che agnelli faccia idem

mi pare che nessuno allo stadio lo abbia fischiato dopo la partita indecente contro il benfica

le uniche critiche le hanno fatto i giornali, e i tifosi nei forum

evidentmetne ha qualcuno che lo informa della delusione..

cosa vorrebbe? caroselli dopo le (varie ) eliminazioni di quest'anno?

ha fatto triplete di eliminazioni contro 3 squadre nettamente inferiori a noi

con le riserve a roma

con i turchi, pessima squadra

col benfica, di certo non superiori a noi

cosa vorrebbe? feste? che dicessimo che nelle coppe siamo il top?

nelle coppe " fitemmu a carogna" come si dice al mio paese

è un dato di fatto

e dentro di lui lo sa... non ce bisogno di dirglielo.. e che forse non va giu manco a lui e se ne vuole andare perche teme di non ptoer fare meglio..

quando dice che per i prossimi 3-4 anni non abbiamo chance di vincere in europa, beh no fa onore al suo lavoro

mi pare che in 2 anni di fila in finale siano arrivate borussia e stletico, tutto fuorche squadre spendaccione

poi in finale ok, hanno perso(il borussia per poco) ma ci sono arrivate

mentre noi dovremmo gettare la spugna prima di provarci?

e basta.. se ha paura lui che se ne vada

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1895 messaggi

Fammi capire perché no?

Quando un allenatore raggiunge con la squadra che ha a disposizione il massimo che è raggiungibile può anche sapere che meglio di così non potrà fare, e l'anno dopo forse solo peggiorare. Quindi decide di mollare. Mourinho se ne andò perché più di quello all'inter non poteva fare...

Se il mio ragionamento è corretto allora è normale che l'allenatore chieda investimenti pesanti quest'estate per poter migliorare ancora il risultato sportivo di quest'anno, ovvero 4° titolo consecutivo e quarti/semifinale di Champions League.

Secondo me rimane, ma onestamente non vedo cosa ci sia di sbagliato in questo mio discorso....

Pensa se l'anno prossimo non dovesse vincere il campionato (può succedere) e non arrivare nemmeno ai quarti di Champions (può succedere anche questo). Si parlerebbe di ciclo finito, che era meglio lasciare l'anno prima ecc ecc.....

Lui può tranquillamente pensare che è meglio lasciare con un bel ricordo e andarsene da vincente. A meno che la società non ti rinforza molto l'organico con gente di livello internazionale.

Allora il discorso cambia!

a me pare di aver capito che conte più che investimenti pesanti, chieda sostegno incondizionato alla società nel caso l'anno prossimo si debba arrivare secondi in campionato e uscire in semifinale di champions league: sostanzialmente desidera che non ci si straccino le vesti se per un anno non vinciamo una cippa ma si costruisce per il futuro (giovani, pazienza e progettualità).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17647 messaggi

MIA OPINIONE (e ripeto MIA) e' che CONTE ha gia' deciso di andarsene..

semplicemente non ha detto nulla a stampa e squadra perche' aspetta la partita con la Roma che e' l'ultimo ostacolo per arrivare a quota 100 punti. (l'ultima partita e' con il Cagliari a Torino e direi che li' , a meno di sorprese, i 3 punti sono assicurati)

Giustamente se dicesse adesso che se ne va si rischierebbe il contraccolpo psicologico e a Roma sarebbe piu' difficile vincere

se fosse come dici tu non avrebbe rilasciato quelle dichiarazioni dopo la partita con l'Atalanta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22478 messaggi

E' stata la prima considerazione che ha fatto.

Poi ha fatto delle considerazioni personali che io sinceramente condivido.

Probabilmente nei modi è sembrato come al solito polemico, ma nella sostanza sono discorsi che condivido in pieno.

Ti ripeto,ti fermi la e non vai avanti.

Io non credo che la Juve non voglia più investire o non fare nulla in europa,bisogna capire che non possiamo fare gli investimenti in stile arabi.Ma se i giornalisti dicono che abbiamo preso Nani e siamo vicini a Sanchez certamente non mi pare una squadra che si sta indebolendo..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
81763 messaggi

Pirlo non reggerebbe insieme a Vidal, al limite un 4-3-2-1 con Andrea in mezzo a Vidal e Pogba

con spalletti ci giocava pizzarro li

puo giocarci pirlo.

gli equilibri si trovano col bel gioco.. la palla ce l hai tu, non gli avversari

si recupera in 11 si attacca in 8 .

chiaro che fisicamente deve essere al top, quindi si scordi di giocare ogni 3 giorni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2501 messaggi

Anche su facebook fanno terrorismo di notizie... .bah

se vi terrorizzate per le minchiate direi che sono c***i vostri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2510 messaggi

Dai ma vabbe il campionato è finito!! Le interviste dei giocatori le avrai sentite anche tu.

Chiellini parla di andare a Roma a fare una gita.....Voglio dire.

Non metto in dubbio che domani si impegneranno e saranno assolutamente professionisti in queste ultime 2 partite di campionato, ma devi essere d'accordo con me che i giocatori hanno ormai comunque la mente sgombra e sono molto più rilassati rispetto a 10 giorni fa. E' innegabile questo....

E così come loro anche l'allenatore si è liberato dell'onere dello scudetto! L'ha vinto e avrà sicuramente già cominciato a pensare al suo futuro.

Comunque sul mio discorso penso che si possa essere d'accordo no?

Un allenatore ottiene il massimo possibile dalla squadra, a quel punto ci sono due possibilità:

1) Viene notevolmente rinforzata, con buoni giocatori e almeno 2 grandi nomi di livello internazionale.

Bene, rimango e provo a fare ancora meglio. 4° titolo consecutivo e quarti/semifinali di Champions.

2) Arrivano dei buoni giocatori, si sfruttano le opportunità del mercato e i soliti discorso.

Il gap è ancora troppo grande, i quarti/semifinale di Champions sono utopia, lo scudetto può benissimo accadere che non lo rivinco. Rischio una stagione con zero titoli. Cosa faccio? Me ne vado lasciando un ricordo da vincente.

E' un ragionamento che ci può stare, e mi pare condivisibile non trovi??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4482 messaggi

Intanto quando prendemmo Conte,prendemmo l'allenatore che aveva dominato il campionato di serie B.

Non servono i grandi nomi che spillano un sacco di soldi (tra Mancini,Spalletti e Iachini prenderei quest'ultimo,per esempio).

Anche Lippi non è che avesse un gran palmares al suo arrivo,anzi,neppure ce l'aveva un palmares.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17678 messaggi

perdonami ma non mi convince.

secondo te conte le cose che ha detto dopo l'atalanta non le pensava da tempo e quello che aveva da dire alla dirigenza non lo ha già detto da tempo ?

che fa decide il suo futuro a fine campionato e la juve parimenti si muove sul mercato senza sapere chi sarà il prossimo allenatore?

Sì perché? Ancelotti al Real fu annunciato a giugno eh.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1895 messaggi

ma anche no

e che palle

.oddio veramente, non ho parole. a proposito del rispetto per i tifosi io penso che con 3 scudetti e 2 supercoppa il rispetto per quanto mi riguarda me lo ha dimostrato alla grandissima.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
81763 messaggi

Spalletti cosa ha vinto? Qualche campionato in Russia? Con una squadra che spendeva milioni e ha fatto figuracce in cl

ha portato la rometta ai quarti di champions 2 volte

ha vinto coppe italia , comeptizione secche, a eliminazione con una roma inferiore alle altre

che conte non ha saputo vincere 3 anni con una squadra nettamente superiore in italia alle altre

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
81763 messaggi

Intanto quando prendemmo Conte,prendemmo l'allenatore che aveva dominato il campionato di serie B.

Non servono i grandi nomi che spillano un sacco di soldi (tra Mancini,Spalletti e Iachini prenderei quest'ultimo,per esempio).

Anche Lippi non è che avesse un gran palmares al suo arrivo,anzi,neppure ce l'aveva un palmares.

oddio iachini

dai su

se si parla di allenatori emergenti mi nomini montella

al limite donadoni

non iachini, non siamo il palermo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16537 messaggi

E se ne va la capolista se ne va

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...