the mentalist 9025 Joined: 08-Jan-2011 57083 messaggi Inviato May 9, 2014 magari son d'accordo e si stanno facendo quattro risate...che ne sai? si come quando conte trollava su matri che ci eravamo indeboliti conte non le sa fare queste cose , quando trolla si capisce subito perchè ha sta faccia Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BonnyJuve 1286 Joined: 04-Aug-2012 17678 messaggi Inviato May 9, 2014 la squadra è rimasta incompleta senza ricambi sulle fasce, infatti si è visto che spettacolo in europa Lì è stata colpa del vate di Lecce però eh. Perché se mi vieni a dire che la rosa era inadeguata a passare almeno i gironi di CL allora smetto di seguire il calcio perché evidentemente non ci capisco una fava. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventus Mea Lux 3205 Joined: 01-Jun-2005 196473 messaggi Inviato May 9, 2014 (modificato) Allegri???? Ma stiamo scherzando??? Modificato May 9, 2014 da Juventus Mea Lux Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Noel Gallagher 1105 Joined: 15-Feb-2008 22480 messaggi Inviato May 9, 2014 Allegri???? Ma stiamo scherzando??? É in sede. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hiros 5302 Joined: 12-Oct-2010 28155 messaggi Inviato May 9, 2014 Una buffonata di dimensioni ciclopiche, complimenti a tutti i protagonisti ...tra cui il forum che va dietro al gazzettino di forlimpopoli.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mr.Giovy 102 Joined: 03-Sep-2007 3026 messaggi Inviato May 9, 2014 la telenovela per eccellenza!!!!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hiros 5302 Joined: 12-Oct-2010 28155 messaggi Inviato May 9, 2014 Allegri???? Ma stiamo scherzando??? eccallà... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BonnyJuve 1286 Joined: 04-Aug-2012 17678 messaggi Inviato May 9, 2014 ...tra cui il forum che va dietro al gazzettino di forlimpopoli.... Sembra il nome di una città dei videogiochi dei Pokemon Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tatanka38 4280 Joined: 11-Mar-2009 54703 messaggi Inviato May 9, 2014 ma davvero siete agitati per il futuro di Conte? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 9025 Joined: 08-Jan-2011 57083 messaggi Inviato May 9, 2014 ecco perchè conte si è incazzato Giovinco a Bergamo per Bonaventura? 09.05.2014 17.00 di Giovanni Spinazzola per tuttojuve.com articolo letto 821 volte © foto di Federico Gaetano Giacomo Bonaventura, esterno dell'Atalanta è sempre sul taccuino di Marotta e Paratici, anche perchè a Conte piace il classe '89 orobico. Da par suo l'Atalanta vedrebbe di buon occhio Sebastian Giovinco, seconda punta ideale da essere affinacata al Tanque, il bomber German Denis. Potrebbe, quindi, profilarsi un clamoroso scambio all'orizzonte? E' ancora troppo presto per dirlo ma, stando a quanto scrive QS, l'operazione non è da considerarsi come fantacalcistica. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventus Mea Lux 3205 Joined: 01-Jun-2005 196473 messaggi Inviato May 9, 2014 eccallà... f****o ma davvero siete agitati per il futuro di Conte? Bè un po' si... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
white_black 131 Joined: 15-Aug-2010 3527 messaggi Inviato May 9, 2014 Sembra il nome di una città dei videogiochi dei Pokemon HAHAHAHAHAHAHAHAHAAHHA Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hiros 5302 Joined: 12-Oct-2010 28155 messaggi Inviato May 9, 2014 ecco perchè conte si è incazzatoGiovinco a Bergamo per Bonaventura? 09.05.2014 17.00 di Giovanni Spinazzola per tuttojuve.com articolo letto 821 volte © foto di Federico Gaetano Giacomo Bonaventura, esterno dell'Atalanta è sempre sul taccuino di Marotta e Paratici, anche perchè a Conte piace il classe '89 orobico. Da par suo l'Atalanta vedrebbe di buon occhio Sebastian Giovinco, seconda punta ideale da essere affinacata al Tanque, il bomber German Denis. Potrebbe, quindi, profilarsi un clamoroso scambio all'orizzonte? E' ancora troppo presto per dirlo ma, stando a quanto scrive QS, l'operazione non è da considerarsi come fantacalcistica. boh,io lo farei... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
giucoz 2403 Joined: 18-Nov-2008 48827 messaggi Inviato May 9, 2014 Sembra il nome di una città dei videogiochi dei Pokemon Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 9025 Joined: 08-Jan-2011 57083 messaggi Inviato May 9, 2014 Trollava? Mi piacerebbe raccontarmi la realtà in questo modo, mi faccio da solo un per tanti trollava ma è palese che era serio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
evilempire 4617 Joined: 21-Nov-2011 23542 messaggi Inviato May 9, 2014 Lì è stata colpa del vate di Lecce però eh. Perché se mi vieni a dire che la rosa era inadeguata a passare almeno i gironi di CL allora smetto di seguire il calcio perché evidentemente non ci capisco una fava. Io mi ricordo gol mangiati a Copenhagen da tutti la rosa Tevez compreso, orrori di Bonucci che ci sono costati i gol con Real e Galatasaray. A me sembra che Conte sia meno colpevole dei giocatori IMOH Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BrancoPreto 1 Joined: 15-Apr-2007 909 messaggi Inviato May 9, 2014 Ma basta aspettare l'amichevole del 2 giugno con il Real Anzi guarda, sai che ti dico? Se a Roma perdiamo diranno che Conte non ne può più e che vuol andar via. Azz vero, mi ero dimenticato della gita a Roma. Dobbiamo fare i 100 punti altrimenti Conte è ridicolo e i giocatori si devono vergognare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
evilempire 4617 Joined: 21-Nov-2011 23542 messaggi Inviato May 9, 2014 boh,io lo farei... Anche io... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
crazy1897 7391 Joined: 09-May-2009 23042 messaggi Inviato May 9, 2014 Un giorno di questi vi mando tutti a casa di morpheus. dimmi dove e quando, voglio vedere se i mod. sanno fare il loro mestiere anche senza pc Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Anth_Hardy 4158 Joined: 14-Dec-2009 50423 messaggi Inviato May 9, 2014 la squadra è rimasta incompleta senza ricambi sulle fasce, infatti si è visto che spettacolo in europa Il Budget che avevamo Conte lo sapeva, le operazioni che si potevano fare Conte le ha avvallate, quelle che non si potevano fare erano gia chiare. Le scelte le fanno in maniera condivisa, ma qua spesse volte fa comodo credere che non sia così. Di certo lo spettacolo in Europa non è mancato per i ricambi sulle fasce, ma per netta inesperienza della squadra e dell'allenatore e la cosa ci sta. Che poi, siamo arrivati in semifinale di EL in soli due anni di Europa, non è un traguardo da Juve ma per il cammino che stiamo facendo è un obiettivo di tutto rispetto. Di certo non potevamo vincere la CL e non saremmo andati avanti di molto, ci sono squadre che sono parecchio superiori a noi, per svariatissimi motivi. Se poi non siete contenti di quanto ha fatto la squadra in questa stagione, allora fa benissimo Conte a farvi venire l'ansia del "va via o non va via". Nessuno è contento dell'eliminazione dalla CL e dalla mancata finale in EL, ma bisogna avere rispetto e riconoscenza per quanto fatto. Vuol dire che faremo di più la prossima volta, con più esperienza. Sia per chi gioca che per chi allena. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventus Mea Lux 3205 Joined: 01-Jun-2005 196473 messaggi Inviato May 9, 2014 I pennivendoli ci sguazzano... sti stronzi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
shus 1212 Joined: 23-Feb-2006 12325 messaggi Inviato May 9, 2014 L'IDEA-ALLEGRI PER IL FUTURO Domanda: se dovese andarsene Conte, chi verrà alla Juventus? Dibattito aperto da gennaio, le scelte erano: Prandelli, Mancini, Spalletti, Allegri. Ora: Prandelli rimane in Nazionale, due anni di contratto; Mancini rimane al Galatasaray, o forse va al Tottenham; Spalletti, esonerato dallo Zenit e ancora sotto contratto per un anno, è nei piani del Milan; Max Allegri gode di buona considerazione, e in queste ore il suo nome è riaffiorato. Non fa una grinza Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hiros 5302 Joined: 12-Oct-2010 28155 messaggi Inviato May 9, 2014 Io mi ricordo gol mangiati a Copenhagen da tutti la rosa Tevez compreso, orrori di Bonucci che ci sono costati i gol con Real e Galatasaray. A me sembra che Conte sia meno colpevole dei giocatori IMOH cmq dite quello che volete ma io un allenatore non potrò mai giudicarlo su un torneo come può essere la CL o EL... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Morpheus © 17006 Joined: 13-Oct-2005 220842 messaggi Inviato May 9, 2014 Riportate Matri a casa. Porca tr**a. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 9025 Joined: 08-Jan-2011 57083 messaggi Inviato May 9, 2014 Ah ok! E adesso invece sta trollando i giornalisti assieme a Marotta e Agnelli? no infatti ho detto ironicamente che trolla come con matri Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti