Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

The Wolf Of Vinovo: Antonio Conte come Leonardo DiCaprio sfida la società

Recommended Posts

37809 messaggi

Si ma la cambiava andando a comprare sì i giovani ma spesso pagava cifre altissime!

Cristiano Ronaldo, ad esempio, è il giocatore giovane (18 anni) più pagato nella storia del calcio inglese!!

Voglio dire che Ferguson aveva a disposizione fondi quasi illimitati. E in 25 anni per tutto quello che ha speso ha vinto pochissimo nel calcio che conta!

2 Champions (se non sbaglio) avendo a disposizione carta bianca su come fare la squadra e su quanto spendere!!

Se io fossi stato il proprietario di quella squadra, Ferguson sarebbe durato 5/6 stagioni al massimo....

Io no sinceramente. Anzi accetterei un Conte alla Ferguson.

2 champions, 13 premier, 5 coppe d'inghilterra ed altri trofei sparsi comunque.

Spiccano 13 titoli nazionali. Non noccioline insomma.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23375 messaggi

i giornalai dicono che il monaco ha offerto 7.5 milioni al mister e centoventordici milioni per il mercato :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21836 messaggi

l'anno scorso gli avevano promesso due esterni che alla fine non sono arrivati a causa della solita taccagneria di chi ha in mano il portafoglio, sempre pieno per la ferrari e sempre vuoto per la juve, quindi vuole essere sicuro che non finirà allo stesso modo e aspetta di vedere prima il cammello

L'anno prossimo anche la juve

potrà spendere .......cit...agosto 2013

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
77107 messaggi

Io no sinceramente. Anzi accetterei un Conte alla Ferguson.

2 champions, 13 premier, 5 coppe d'inghilterra ed altri trofei sparsi comunque.

Spiccano 13 titoli nazionali. Non noccioline insomma.

.quoto.quoto .quoto .quoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37809 messaggi

Se non hai voglia di stare qua Vai al monaco a fare l eterno secondo vai. Divertiti.

s'è incazzato Fred (H)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29866 messaggi

Ma li e' diverso..con un budget come quello del Monaco, in 3 anni può portarla a livello di Bayern,Real,Barca ecc...alla Juve no...per rimanere alla Juve in un certo senso deve porre un freno alla propria ambizione...e credo che per lui sia parecchio frustrante questa situazione..

Sì ma non esageriamo eh

Non è che c'è la fila delle big per prenderlo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1416 messaggi

però dai cavolo...la società uno sforzo non può farlo?! sono anni che stringiamo la cinghia..Conte chiede 1 giocatore, UNO..prendiamoglielo e che c***o!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25469 messaggi

i giornalai dicono che il monaco ha offerto 7.5 milioni al mister e centoventordici milioni per il mercato :sisi:

Se Conte vuole andare li giusto per buttare un pò di soldi, che vada pure...

In Francia, con il PSG il campionato non lo vince di certo, la champions non ne parliamo, ci vogliono anni prima di fare una squadra competitiva per certi traguardi e il Monaco ha una base molto modesta per adesso.

Se va via, gli conviene restare fermo un anno e aspettare che la panchina del City, PSG, o qualche altra vera big si liberi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57138 messaggi

quelli del monaco se il prossimo anno fa male il champions e non vince il campionato lo possono mandare via tranquillamente eh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
295 messaggi

Se non hai voglia di stare qua Vai al monaco a fare l eterno secondo vai. Divertiti.

piuttosto io mi chiederei se la proprietà è adeguata al blasone della juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58456 messaggi

No ma il Monaco e' una Big in essere...quelli nel giro di loco diventano come il Chelsea,come il PSG,come il City...mica c***i...roba "potenzialmente" da potersi giocare la CL con tutti..

non ti sarà sfuggito che PSG e City l'hanno appena presa in cùl0 dall'UEFA per le loro spese fuori controllo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17678 messaggi

quelli del monaco se il prossimo anno fa male il champions e non vince il campionato lo possono mandare via tranquillamente eh

Infatti. Abbiamo visto Abramovich cacciare Ancelotti a calci in c**o dopo che in due anni gli vinse Premier con 103 gol fatti, FA Cup e Community Shield .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
77107 messaggi

.quoto.quoto .quoto .quoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19351 messaggi

questo io ho smesso di domandarmelo da tanto ....... l'arrivo di conte ha messo cerotti in tanti nervi scoperti , e ha pacato la rabbia anche dei tifosi piu inca2zati .... tipo me

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50323 messaggi

No ma il Monaco e' una Big in essere...quelli nel giro di loco diventano come il Chelsea,come il PSG,come il City...mica c***i...roba "potenzialmente" da potersi giocare la CL con tutti..

Al Monaco in 2-3 stagioni possono costruire una squadra che almeno sulla carta e' al Top d'Europa.

La Juve no obiettivamente

Con le stangate che possono arrivare dal ffp?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58456 messaggi

e secondo te questo li fermerà da fare il prossimo Faronico mercato? .asd

sicuramente sanno come spendere i primi 60 milioni ed avranno una lista champions più corta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57138 messaggi
Inviato (modificato)

Sicuramente..ma se vuoi stare al Top e' una situazione che devi accettare

ma se conte dopo 3 anni si lamenta della pressione di vincere una europa league .asd

Modificato da the mentalist

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28155 messaggi

summit inventato,poi rinviato,Conte incazzato e giustamente ora spunta il Monaco con ingaggio spropositato...

dovrebbero scrivere i romanzi... .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2501 messaggi

Io sono tranquillo.

In 3 anni abbiamo fatto grandi cose, anche se dovesse lasciare c'è l'entusiasmo per proseguire.

Sarà eventualmente importante scegliere bene (e soprattutto raggiungere) il nuovo allenatore (questa è la mia unica preoccupazione)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50423 messaggi

Sto leggendo cose spaventose.

Seriamente, ripigliatevi che a leggervi fareste tornare la voglia di vivere ad un depresso cronico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
77107 messaggi
Inviato (modificato)

non ti sarà sfuggito che PSG e City l'hanno appena presa in cùl0 dall'UEFA per le loro spese fuori controllo

Situazione sospesa attualmente, con, alla peggio, una multa d pagare... li vedo proprio tremare gente che spende 100-200 milioni a go-go per una multa da 60 nella peggiore delle ipotesi (e se non si vogliono rompere i cog.li.o.n.i con ricorsi etc.)... il barca, accusato di sfruttamento di minori per via delle giovanili, quindi un reato ben peggiore, e veramente punibile con un qualcosa di sensato, non come chi spende i propri soldi, ha la pena sopsesa pure lei... a parte che io non credo che conte andrà al monaco, ma non è certo la pagliacciata del FPF che bloccherà queste squadre, al massimo sarà un fastidio...

:sventola::sventola::sventola: :sventola:

Modificato da gianky99

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29866 messaggi

Al Monaco in 2-3 stagioni possono costruire una squadra che almeno sulla carta e' al Top d'Europa.

La Juve no obiettivamente

Ma per favore dai, che non riescono ad eccellere nemmeno in Francia! .asd

Non è nemmeno una big in divenire, non è che basta avere soldi a palate per esserlo... il Chelsea di Abramovich che pure qualche annetto ce lo ha messo a vincere qualcosa, aveva comunque un progetto di ben altro tipo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44754 messaggi

s'è incazzato Fred (H)

abbiamo fatto un gambionato suberstraordinario, arrivare secoddi davanti a forze come il dolosa, il liode e il sandedienne, che nessuno salga sul garro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25469 messaggi

summit inventato,poi rinviato,Conte incazzato e giustamente ora spunta il Monaco con ingaggio spropositato...

dovrebbero scrivere i romanzi... .asd

Conte, davanti alle telecamera che frigna in diretta, è stato frutto dell'immaginazione dei giornalisti??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...