Noel Gallagher 1105 Joined: 15-Feb-2008 22480 messaggi Inviato May 9, 2014 il corsport (che vorrebbe vederci radiati dal sistema solare) da per già fatti evra e nani il fatto è che sono acquisti che andavano bene nel 2004 avete rotto Evra in un contesto tipo alla Caceres non ci sputerei.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dolmer 562 Joined: 21-Jul-2006 2510 messaggi Inviato May 9, 2014 io continuo a non capire, in caso di divorzio, dove dovrebbe andare conte per stare meglio, nel senso di squadra e situazione che possa stuzzicarlo di più. Per me una sfida per crescere per lui può essere Real, Barcelona, Manchester United o City e basta. Puntare su PSG o Monaco, o Liverpool ecc per me forse non sarebbe un passo indietro, ma nemmeno avanti. Può benissimo prendersi un anno senza allenare! Ce ne sono un sacco di allenatori che fanno così, anche per ricaricare semplicemente le batterie! Tutto qui.... Comunque mi auguro che resti, a patto di investimenti importanti della società, perché un altro anno a 3-5-2 con Licht e Asa fuori ruolo sinceramente me lo risparmio volentieri.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pie 1124 Joined: 14-May-2007 11984 messaggi Inviato May 9, 2014 chi mi aggiorna brevemente sulla situazione. grazie in anticipo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Anto Himself 2810 Joined: 04-May-2007 9683 messaggi Inviato May 9, 2014 Vogliamo parlare del Cricket? O vogliamo parlare anche del fatto che se investi e vinci di più la Juve automaticamente genere intoiti maggiori e tutti ci guadagnano? Cercate di non farmi salire il Nazismo per favore! ma per me fatti salire quello che vuoi ma le squadre di calcio che vincono e fanno utili non esistono... il cricket è n'altro giro dei soldi della madonna... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PGJ 6589 Joined: 27-Jun-2008 37647 messaggi Inviato May 9, 2014 Se se! In effetti ho praticamente abdicato dai topic live perché mi sono accorto di essere un visionario, certo! Non confermo e ne smentisco Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 45728 Joined: 27-May-2011 131587 messaggi Inviato May 9, 2014 Evra in un contesto tipo alla Caceres non ci sputerei.. e ci mancherebbe anche altro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Anto Himself 2810 Joined: 04-May-2007 9683 messaggi Inviato May 9, 2014 A elkan manca la passione a lui interessa della juve come a me della nocerina e purtroppo si va da poche parti così ma su quello ti do straragione però capisco che... ferrari è un brand che fa utili... capisco che da fiat seghino operai... e capisco anche che a sto punto non possano "buttare" soldi nella juve... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 45728 Joined: 27-May-2011 131587 messaggi Inviato May 9, 2014 chi mi aggiorna brevemente sulla situazione. grazie in anticipo. siamo lì lì... solo che al posto di briefing qui si tratta piuttosto di longing Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Noel Gallagher 1105 Joined: 15-Feb-2008 22480 messaggi Inviato May 9, 2014 e ci mancherebbe anche altro Non si sa mai qui dentro . Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PGJ 6589 Joined: 27-Jun-2008 37647 messaggi Inviato May 9, 2014 il corsport (che vorrebbe vederci radiati dal sistema solare) da per già fatti evra e nani il fatto è che sono acquisti che andavano bene nel 2004 avete rotto ma smettila, prima di parlare togliti la maglia di Pinga. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Morpheus © 17006 Joined: 13-Oct-2005 220841 messaggi Inviato May 9, 2014 Ho la sensazione che Conte voglia Di Maria, qualcuno gli dica che anche io vorrei la Bellucci Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 7536 Joined: 18-Oct-2008 76729 messaggi Inviato May 9, 2014 Conte vuole una mini-rivoluzione almeno 6-7 calciatori nuovi tutti di buon-alto livello. Giustamente (secondo me) richiede una piccola rifondazione.....volete sapere perchè? Ve lo dico io, principalmente per due ragioni: 1) Vuole competere per obbiettivi più prestigiosi (claro) 2) Non vuole fare la fine dell'inter post-triplete (questo a molti non è chiaro) Questo ovviamente significa investire, tanto o poco dipenderà anche dalla capacità della dirigenza. Ripeto a parte tutti i discorsi che sento.....se lui dovesse andar via dalla Juve, per chiunque arrivasse non sarebbe facile ri-motivare il gruppo e fare meglio, direi quasi impossibile. Ergo si potrebbe concretizzare uno scenario tutt'altro che brillante. Quindi la Società deve soddisfare le rischieste di Conte senza se e senza ma.....questo significa semplicemente fare il bene della Juve. Non facciamo scherzi! .quoto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Anto Himself 2810 Joined: 04-May-2007 9683 messaggi Inviato May 9, 2014 ogbonna ha 26 anni , solo in italia a quest'età vengono trattati come un 20enne , io parlo dei vari berardi , gabbiadini e quei tanti giovani in giro per il mondo . sticazzi non li ha allenati mezzo minuto cosa ci poteva fare..?!? cmq guarda a che età son usciti i vari vidic pique etc... non è che all'estero sn sempre piu bravi eh... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Anto Himself 2810 Joined: 04-May-2007 9683 messaggi Inviato May 9, 2014 Mai sentito parlare del Bayern? si parla di UTILI non di pareggi.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
bad man 1946 Joined: 30-Aug-2006 7919 messaggi Inviato May 9, 2014 chi mi aggiorna brevemente sulla situazione. grazie in anticipo. per ora 50% di fuffa e 50% di sëghe mentali. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ramses 26 Joined: 18-Apr-2008 1625 messaggi Inviato May 9, 2014 (modificato) Se solo avessimo un presidente con i meloni sta situazione sarebbe stata risolta da tempo. Ormai aspetterei di arrivare a fine stagione e poi lo esonererei in tronco con un comunicato stampa del tipo: ' Visto che allenare questa squadra sembra essere più un lavoro forzato che un piacere, che disporre di giocatori come tevez pogba o vidal è quasi come avere i primi scarpari di turno abbiamo deciso di sollevare Antonio da questa condanna alleviandogli le giornate. Ci rendiamo conto che costringere ad andare al ristorante di lusso con 10 euro è quasi una punizione ( anche se Simeone e klopp con 5 euro sembrano preparare deliziosi gourmet). Ecco perché ora il ristorante è CHIUSO! Si prega di chiudere la porta all'uscita, grazie.' Juventus fc Modificato May 9, 2014 da Ramses Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 9012 Joined: 08-Jan-2011 57037 messaggi Inviato May 9, 2014 (modificato) sticazzi non li ha allenati mezzo minuto cosa ci poteva fare..?!? cmq guarda a che età son usciti i vari vidic pique etc... non è che all'estero sn sempre piu bravi eh... in 3 anni di conte l'unico "giovane" su cui ha puntato è stato giovinco poi il vuoto . Lo stesso marrone che lo trattava come suo pupillo lo faceva giocare col contagocce. Modificato May 9, 2014 da the mentalist Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dolmer 562 Joined: 21-Jul-2006 2510 messaggi Inviato May 9, 2014 Ho la sensazione che Conte voglia Di Maria, qualcuno gli dica che anche io vorrei la Bellucci Ma fa benissimo!! Anzi, io andrei in società a chiedere Di Maria + Sanchez e non rompessero le palle!! Poi possono vendere pure 10 riserve e comprare 10 ragazzini. Ma almeno la squadra titolare sia una squadra coi controc*z*i! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Anto Himself 2810 Joined: 04-May-2007 9683 messaggi Inviato May 9, 2014 in 3 anni di conte l'unico "giovane" su cui ha puntato è stato giovinco poi il vuoto . chi aveva a disposizione? giovinco pogba "ogbonna" mi pare che non ne abbia cassato nessuno al volo... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wmontero 3501 Joined: 08-Jul-2006 21491 messaggi Inviato May 9, 2014 Dovrebbe ringraziare il Signore di allenare la Juve, non ca**re il c**** tutti i santi anni speriamo sia una sceneggiata un copione non oso pensare che lui possa a maggio dettare condizioni..... a chi poi? A PERSONE CON CUI NON SEI IN GUERRA CON CUI HAI CONTATTI QUOTIDIANI perchè fosse vero...... conte farebbe la fine dell'anno scorso questi sono e questi restano se resti bene altrimenti arrivederci e grazie p.s. basta a rovinarci le gioie antonio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maxel 6158 Joined: 21-Jun-2007 16887 messaggi Inviato May 9, 2014 E' qui che sta l'ipocrisia secondo me. Conte, come del resto tutti noi, sa che la proprietà della Juventus (parlo di proprietà, non di Andrea Agnelli sia chiaro) è una delle società più ricche del mondo che fattura miliardi e miliardi ogni anno. Uno stadio di proprietà che in questi 3 anni un ritorno economico te lo ha dato, gli sponsor televisivi, la vittoria del campionato (che da soldi) + le partecipazioni in europa (che danno soldi). E per la Juventus non si investe (non spende, investe!) nemmeno un euro, mentre per la Ferrari si scialacquano milioni così, allora giustamente Conte dirà "cari miei, per 3 anni ci siamo seduti a tavola potendoci permettere solo l'antipasto. Quest'anno io voglio anche il primo e secondo, sennò grazie tante è stato piacere". E ne avrebbe tutta la ragione! che c'entra la Ferrari? La Ferrari genera ogni anno utili in crescita e l'investimento in formula 1 è comunque marketing.. che ha un certo ritorno. La Juve mi pare abbia quasi 200 milioni di debiti e non è in utile da anni. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Anto Himself 2810 Joined: 04-May-2007 9683 messaggi Inviato May 9, 2014 Ma fa benissimo!! Anzi, io andrei in società a chiedere Di Maria + Sanchez e non rompessero le palle!! Poi possono vendere pure 10 riserve e comprare 10 ragazzini. Ma almeno la squadra titolare sia una squadra coi controc*z*i! piu o meno andresti a farti mandare a fare in... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventus Mea Lux 3205 Joined: 01-Jun-2005 196473 messaggi Inviato May 9, 2014 Nessuna news? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dolmer 562 Joined: 21-Jul-2006 2510 messaggi Inviato May 9, 2014 Mai sentito parlare del Bayern? O lo United.... E' tutta una questione di pubblicità ed investimenti, così come la pubblicità c'è nel mondo della Formula 1. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ibra 23994 Joined: 12-Jun-2005 26512 messaggi Inviato May 9, 2014 Evra in un contesto tipo alla Caceres non ci sputerei.. si ma ti balla per uno/due anni va per i 33 se non sbaglio e vuole l'ingaggione poi o va a scadenza o lo svendi in qatar non mi diventa un asset strategico tango esci da questo post Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti