Fuffy 303 Joined: 29-Jul-2008 7346 messaggi Inviato May 7, 2014 Ma qual'è il senso di questa cosa ???? Momblano te lo dico da amico [cit. Razzi]....datti all'ippica. I R O N I A miiiinchia che palle che siete eh.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sanasi77 340 Joined: 20-Feb-2011 2280 messaggi Inviato May 7, 2014 (modificato) Ma se io ho dieci euro...e voglio du crostini in un ristorante di lusso allora non me li danno? O magari una c**** di Panna cotta.. sisi te li danno...ma ti danno solo quelli....alla prima portata (ottavi di finale) non ci arrivi...al dessert (finale) non ci arrivi...ti mangi i crostini e vedi gli altri mangiarti in faccia il dolcetto finale Modificato May 7, 2014 da sanasi77 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gnarro 6800 Joined: 18-Jul-2006 19351 messaggi Inviato May 7, 2014 I R O N I A miiiinchia che palle che siete eh.. aspe' .... sorry ma , non ho inteso tu hai postato ironicamente questo articolo ? oppure l'articolo dovrebbe essere ironico ? se è la 1 è un conto , e io non avevo colto l'ironia ma se è la 2 ....... allora è un'ironia talmente sottile e raffinata , da meritare anche un vaffan.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gnarro 6800 Joined: 18-Jul-2006 19351 messaggi Inviato May 7, 2014 ...ti mangi i crostini e vedi gli altri mangiarti in faccia il dolcetto finale come dicono i laziali ai riommers "na coppa nfaccia è per sempre" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MadJ1897 2758 Joined: 09-Feb-2006 21573 messaggi Inviato May 7, 2014 per "indottrinare" qualcuno devi avercelo in rosa, giusto? voglio dire, non è che risolvi tutto portandoteli in ritiro e poi li piazzi da qualche parte per tutta la stagione a seguire bene, metti dentro Berardi, Gabbiadini e chi vuoi tu e poi? intanto chi levi? (facile Quaglia e Mirko) e quando li fai giocare? E' chiaro che ci deve essere un progetto su quelli che ho nominato......Altrimenti è meglio cederli all' istante..... guarda che conte il bel gioco lo ama + di tutti noi , quando inizio' ad allenare la squadra della mia città , ( arezzo) nel periodo che fù esonerato , se ne è andato anche in olanda , ad osservare la scuola calcio di van gaal , conte è una persona che ama crescere e migliorarsi , ma poi uno che ha giocato fisso nella juve di lippi , sarà un'amante del bel gioco o no? Non è questo il punto su cui volevo porre l'accento... :nono: ...Però è chiaro che per tornare alla juve in>>> 20/30mt.(stile atletico-Bayern).Servono gli stessi ingredienti della prima stagione....(elasticità nel modulo-attaccanti dinamici) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Puma83 2318 Joined: 02-Jun-2005 14145 messaggi Inviato May 7, 2014 Per me va impostato un accordo di lungo periodo con la convinzione di tutti. Bisognerebbe prolungare questo contratto fino al 2018, ad es., evitando che ogni anno si ripeta questa stucchevole pantomima. Se non c'è questa volontà è meglio salutarsi. Lo pensavo anch'io ma sto cambiando idea perché Conte non è più lucido: o si è montato troppo o è stressato. Ma non è più il Conte che conoscevamo. E inoltre le sue parole sembrano macigni su questi giocatori che hanno dato tanto. Non dimentichiamolo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
lors 0 Joined: 18-Nov-2006 112 messaggi Inviato May 7, 2014 antonio resta con noi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fuffy 303 Joined: 29-Jul-2008 7346 messaggi Inviato May 7, 2014 aspe' .... sorry ma , non ho inteso tu hai postato ironicamente questo articolo ? oppure l'articolo dovrebbe essere ironico ? se è la 1 è un conto , e io non avevo colto l'ironia ma se è la 2 ....... allora è un'ironia talmente sottile e raffinata , da meritare anche un vaffan.... tutti e due Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gnarro 6800 Joined: 18-Jul-2006 19351 messaggi Inviato May 7, 2014 tutti e due allora sò proprio de coccio ..... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FeroceSaladino 1236 Joined: 21-Jul-2006 82465 messaggi Inviato May 7, 2014 tutti e due Ma io ce l'ho solo con Momblano. Può essere ironico quanto vuole ma non ha alcun senso quella roba. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
loveju 9 Joined: 29-Mar-2014 236 messaggi Inviato May 7, 2014 Questa storia di Conte minimo andrà avanti per un mese... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gnarro 6800 Joined: 18-Jul-2006 19351 messaggi Inviato May 7, 2014 Questa storia di Conte minimo andrà avanti per un mese... no al massimo un'altra decina di giorni .... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FeroceSaladino 1236 Joined: 21-Jul-2006 82465 messaggi Inviato May 7, 2014 Questa storia di Conte minimo andrà avanti per un mese... Non credo proprio. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
bad man 1946 Joined: 30-Aug-2006 7919 messaggi Inviato May 7, 2014 Lo pensavo anch'io ma sto cambiando idea perché Conte non è più lucido: o si è montato troppo o è stressato. Ma non è più il Conte che conoscevamo. E inoltre le sue parole sembrano macigni su questi giocatori che hanno dato tanto. Non dimentichiamoloma io non capisco perché vi preoccupate sempre di ciò che conte dice ai giornalai,che 9 volte su 10 sono trollate.ma poi,perché macigni?ha detto che questa squadra in Italia non ha margini di miglioramento.ed ha ragione,perché non si potrà mai ripetere uno scudetto con 96 punti a due dalla fine,18 vittorie in casa su 18,31 vittorie su 36 partite,miglior attacco e miglior difesa.era un elogio.e io credo che il suo sfogo fosse diretto a chi,dopo una stagione così,con tutto lo stress,con tutti gli attacchi,abbia avuto il coraggio di bollare la stagione come "buona" mentre quelle di Roma e Napoli come "straordinarie".anzi,ti diró di più,secondo me ha tanta di quella rabbia che l anno prossimo in Europa vedremo una Juve diversa. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 5823 Joined: 11-Apr-2006 41097 messaggi Inviato May 7, 2014 cmq io sono col mister sempre e dico che il tifo e ingrato e pretende la luna. Ma queste dichiarazioni non sono da juve. Non ho mai sentito allegri al milan dire queste cose. O lo stesso benitez e mazzarri. Se vogliamo crescre in europa non possiamo neanche inculcarci il complesso di inferiorita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TerryTerry 153 Joined: 08-Apr-2010 1396 messaggi Inviato May 7, 2014 Fatemi capire, Antonio dovrebbe mollare la Juventus dopo che tanto ha faticato per restituirle la sua dignita'? Ma per favore! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GLaDOS 2088 Joined: 05-Jun-2007 21211 messaggi Inviato May 7, 2014 Ma io ce l'ho solo con Momblano. Può essere ironico quanto vuole ma non ha alcun senso quella roba. Momblano alle prese con i suoi articoli: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Davew 0 Joined: 06-May-2014 11 messaggi Inviato May 7, 2014 sull'europa di quest'anno è uno dei principali colpevoli, senza dubbio. L'anno scorso si è arreso ad un super Bayern e quindi nulla da dire...però la sua valutazione va fatta con chi l'europa l'ha masticata veramente, no Montella o Mancini.. Dopo le ultime dichiarazioni secondo me la società deve riflettere, tenere Conte può avere anche delle conseguenze negative, questo a prescindere dalle capacità e risorse di Conte. Se ogni anno deve fare questo genere di dichiarazioni allora bisogna stringersi la mano e ognuno per la sua strada non guasterebbe come in tanti dipingono... Poi non affrettiamoci nel dire che senza Conte torneremo la squadra settimo posto, abbiamo dei campioni... La Juve non ha iniziato a vincere con Conte e saprà continuare a vincere anche dopo Conte... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Starsky 0 Joined: 10-May-2009 14 messaggi Inviato May 7, 2014 Se non è' convinto e' meglio che vada. In quel caso mi stuzzicherebbe molto Claudio Gentile....mi piaceva un sacco come faceva giocare l'under! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventus Mea Lux 3205 Joined: 01-Jun-2005 196473 messaggi Inviato May 7, 2014 A distanza di qualche giorno penso alle sue dichiarazioni di lunedì... Un po' mi hanno stupito... E' vero che è stanco e ci sta, dopo una stagione così (anzi 3). Però boh, non me l'aspettavo da lui... è come se avesse perso la sua solita grinta Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
bad man 1946 Joined: 30-Aug-2006 7919 messaggi Inviato May 7, 2014 A distanza di qualche giorno penso alle sue dichiarazioni di lunedì... Un po' mi hanno stupito... E' vero che è stanco e ci sta, dopo una stagione così (anzi 3). Però boh, non me l'aspettavo da lui... è come se avesse perso la sua solita grinta io invece la vedo al contrario.secondo me ha tanta di quella rabbia in corpo(per aver sentito bollare la stagione come buona,mentre quelle di chi non ha vinto niente o vinto la coppa italia,sono straordinarie)che l anno prossimo vorrà togliersi ancora qualche sassolino.soprattutto in europa. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventus Mea Lux 3205 Joined: 01-Jun-2005 196473 messaggi Inviato May 7, 2014 io invece la vedo al contrario.secondo me ha tanta di quella rabbia in corpo(per aver sentito bollare la stagione come buona,mentre quelle di chi non ha vinto niente o vinto la coppa italia,sono straordinarie)che l anno prossimo vorrà togliersi ancora qualche sassolino.soprattutto in europa. Io lo spero tanto, anche perché andando via ora lascerebbe le cose a metà... uffa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
orlando9164 5233 Joined: 16-Aug-2013 14407 messaggi Inviato May 7, 2014 Sono le stesse cose che ha detto l'anno scorso e soprattutto due anni fa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FeroceSaladino 1236 Joined: 21-Jul-2006 82465 messaggi Inviato May 7, 2014 (modificato) Pravda rosa di domani: Conte resterà 60%: tutto può succedere. Domani va a casa Agnelli. Modificato May 7, 2014 da FeroceSaladino Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zizouzidane 2127 Joined: 13-Nov-2007 16206 messaggi Inviato May 7, 2014 Dovesse decidere di andarsene mi deluderebbe parecchio. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti