Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

The Wolf Of Vinovo: Antonio Conte come Leonardo DiCaprio sfida la società

Recommended Posts

Joined: 17-Oct-2007
25198 messaggi
Inviato (modificato)

Ma quali fatti?

Un quarto di CL e una semifinale di EL?

Quali fatti?

Volevate vincere la EL?

Si, anche io ma ci sta una eliminazione in semifinale contro una squadra di ottimo livello.

Rode, ruga ma è nell'ordine delle cose.

E questo giustifica dire che Conte non è adatto all'europa?

dai

Non devi guardare solo l'eliminazion in se, ma anche il modo in cui è avvenuta, devi guardare tutte le prestazioni fatte in europa, la squadra ha fatto una fatica bestiale contro ogni squadra incontrata, siamo andati in difficoltà contro chiunque, addirittura contro il Trabznospor in casa e pure con il Lione dei ragazzini...

Io addirittura l'anno scorso mi ero permesso di avanzare dubbi sul doppio confronto con il Celtic, nonostante la netta vittoria, avevo visto una squadra assolutamente non adatta a giocare in europa, quello che è avvenuto quest'anno era facilmente preventivabile.

Conte parla di squadra che vale 10 euro, ma poi non si riesce a battere il Copenaghen, c'è qualcosa che non torna...

Detto questo, non vuol dire che si continuerà per forza a faticare in champions, Conte è giovane e non è uno stupido, non si può essere perfetti ed essere allenatori a 360 gradi ad inizio carriera, se rimarrà sono sicuro che in europa vedremo un'altra squadra.

Modificato da SebastianGio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2008
81763 messaggi

Ma solo a me sembra assurdo che un allenatore, un presidente ed un d.g. che si vedono e si confrontano quotidianmente al campo debbano incontrarsi per sapere se continuare assieme come se fosse un conclave ???

Lo dissi anche lo scorso anno é un modo di fare che non mi piace ed é poco rispettoso per noi tifosi

Se devi chiarirti le idee lo fai senza publicizzarlo troppo e poi si passa alle decisioni senza questo assurdi giorni di incertezza

Ma solo a me sembra assurdo che un allenatore, un presidente ed un d.g. che si vedono e si confrontano quotidianmente al campo debbano incontrarsi per sapere se continuare assieme come se fosse un conclave ???

Lo dissi anche lo scorso anno é un modo di fare che non mi piace ed é poco rispettoso per noi tifosi

Se devi chiarirti le idee lo fai senza publicizzarlo troppo e poi si passa alle decisioni senza questo assurdi giorni di incertezza

.quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
56846 messaggi
Inviato (modificato)

ma non è Montella o Mancini che ti porterà i trofei internazionali...il discorso mio è quello, se dai Conte prendine uno che in Europa ha fatto qualcosa di più

una finale di champions sa cos'è, chiedi a Montella o Mancini se sanno cosa sono almeno una semifinale...

la champions piu assurda del secolo

Modificato da the mentalist

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2008
81763 messaggi

ma non è Montella o Mancini che ti porterà i trofei internazionali...il discorso mio è quello, se dai Conte prendine uno che in Europa ha fatto qualcosa di più

una finale di champions sa cos'è, chiedi a Montella o Mancini se sanno cosa sono almeno una semifinale...

mancini no

montella per me in futuro potrebbe vincere ..

se conte vuole rimanere ne sono felice

se vuole andare di certo non avro delusioni grosse.. accetto senza piagnistei.

voglio le coppe..scudetto il prox anno non ne vinciamo, indipendetemente da chi allena

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Aug-2006
7919 messaggi

Ma solo a me sembra assurdo che un allenatore, un presidente ed un d.g. che si vedono e si confrontano quotidianmente al campo debbano incontrarsi per sapere se continuare assieme come se fosse un conclave ???

Lo dissi anche lo scorso anno é un modo di fare che non mi piace ed é poco rispettoso per noi tifosi

Se devi chiarirti le idee lo fai senza publicizzarlo troppo e poi si passa alle decisioni senza questo assurdi giorni di incertezza

ma infatti sono cäzzate.si incontreranno per bersi un caffè,si faranno quattro risate leggendo le cägate giornalistiche che sperano in un divorzio e poi usciranno per dire "tutto apposto,si continua".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Dec-2008
4120 messaggi

la champions piu assurda del secolo

fece primo posto nel girone dove c'era il Deportivo che eliminò Milan e Juventus

eliminò il Real Madrid di Raul, Figo, Zidane, Ronaldo, ecc...

eliminò il Chelsea di Veron, Crespo, Lampard

e perse in finale col Porto di Mourinho

tutto questo solo con Giuly e Porato, signori siate obiettivi .asd (come diceva qualche post precedente di sto topic :shades:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Aug-2006
3314 messaggi

io non ho detto questo. Io ho detto che il primo anno ha fatto più che bene, il secondo ha fallito ma non vuol dire che non sia un allenatore che può vincere in Europa, con una squadra di campioni ti porta la coppa. Solo che con questi interisti di ***** alla proprietà non l'avrà mai quella squadra a meno che non escano 2 zidane in un anno ma sarebbe un miracolo. Quest'anno pesa come un macigno e spero per lui e per la Juventus che non pesi tutti la vita perchè una coppa da favoriti sarà difficile ritrovartela un'altra volta e se purtroppo abbiamo giocatori che le palle se le scordano nei momenti decisivi (a parte i soliti lichtsteiner, tevez, vidal) lui non deve metterci il carico mettendo Vucinic titolare a Lisbona quando hai un Quagliarella che almeno in quei 30 minuti finali un tiro me l'avrebbe fatto vedere, invece ho visto fiducia ad Osvaldo, Vucinic, Giovinco che prima di fare una buona partita li devi aspettare 20 anni, invece Quagliarella ha sempre dato il massimo, questo peserà per molto per Conte che ha avallato la minkiata di annunciare Guarin a firme non avvenute di Marotta

Bene.

Mi fa piacere che cominciamo a correggere il tiro.

Se la proprietà è tirchia Conte non ci può fare un caz.zo.

Riguardo a Quagliarella al posto di Vucinic, è una tua opinione e la rispetto.

Ma non ne avremo mai la controprova ma va bene così.

E anche se fosse la verità, renditi conto che un solo errore (se poi lo sia stato davvero) non giustifica questo incredibile (per me) convincimento che Conte non va bene.

Perchè è questo che leggo in questo topic.

La mia opinione, personalissima, è che il 90% degli utenti che considera Conte poco adatto a condurre la Juve in Europa perché non esprime un gioco figo come si vede in queste competizioni, è solo perchè non gioca la difesa a 4.

Magari tu sei in quel 10% e va bene così.

Rendiamoci conto però, eh?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Aug-2006
3314 messaggi

Non devi guardare solo l'eliminazion in se, ma anche il modo in cui è avvenuta, devi guardare tutte le prestazioni fatte in europa, la squadra ha fatto una fatica bestiale contro ogni squadra incontrata, siamo andati in difficoltà contro chiunque, addirittura contro il Trabznospor in casa e pure con il Lione dei ragazzini...

Io addirittura l'anno scorso mi ero permesso di avanzare dubbi sul doppio confronto con il Celtic, nonostante la netta vittoria, avevo visto una squadra assolutamente non adatta a giocare in europa, quello che è avvenuto quest'anno era facilmente preventivabile.

Conte parla di squadra che vale 10 euro, ma poi non si riesce a battere il Copenaghen, c'è qualcosa che non torna...

Detto questo, non vuol dire che si continuerà per forza a faticare in champions, Conte è giovane e non è uno stupido, non si può essere perfetti ed essere allenatori a 360 gradi ad inizio carriera, se rimarrà sono sicuro che in europa vedremo un'altra squadra.

Ragazzi,

voi date davvero le cose troppo per scontate.

Cioè, in italia ogni partita è insidiosa e in Europa la Juve dovrebbe passeggiare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Oct-2007
25198 messaggi

Ragazzi,

voi date davvero le cose troppo per scontate.

Cioè, in italia ogni partita è insidiosa e in Europa la Juve dovrebbe passeggiare?

No, passeggiare no, ma semplicemente vedere una squadra più sciolta, che non deve sudare per battere chiunque.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Dec-2008
4120 messaggi

mancini no

montella per me in futuro potrebbe vincere ..

se conte vuole rimanere ne sono felice

se vuole andare di certo non avro delusioni grosse.. accetto senza piagnistei.

voglio le coppe..scudetto il prox anno non ne vinciamo, indipendetemente da chi allena

Montella ha fatto bene con una società che lo protegge e che ha le stesse idee, così come fece Ancelotti con la Juve, vedi pure ste cose...

vuoi le coppe, ma le vuole anche Conte solo che per arrivare ci vogliono i fuoriclasse e noi con 6 di questi (Buffon, Thuram, Nedved, Davids, Trezeguet, Del Piero) perdemmo la coppa del 2003 quindi facciamoci mente capace che con i soli Tevez, Vidal e Pogba un quarto di finale di champions è un traguardo massimo. Se la Juventus vuole primeggiare in europa, così come lo vogliono i suoi tifosi, deve portare a Conte i fuoriclasse, quelli che nelle semifinali non hanno bisogno dell'allenatore ma che sanno già quello che devono fare, gli Atletico Madrid ne escono una volta ogni 5-6 anni, come successe il Monaco di Deschamps ma la storia insegna che a quella coppa ci arrivi con i fuoriclasse sia come giocatori che come uomini (Vialli, Peruzzi, Paulo Sousa, Del Piero, Deschamps) e un pò di c**o che è mancato in parecchie finali...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Dec-2008
4120 messaggi
Inviato (modificato)

Bene.

Mi fa piacere che cominciamo a correggere il tiro.

Se la proprietà è tirchia Conte non ci può fare un caz.zo.

Riguardo a Quagliarella al posto di Vucinic, è una tua opinione e la rispetto.

Ma non ne avremo mai la controprova ma va bene così.

E anche se fosse la verità, renditi conto che un solo errore (se poi lo sia stato davvero) non giustifica questo incredibile (per me) convincimento che Conte non va bene.

Perchè è questo che leggo in questo topic.

La mia opinione, personalissima, è che il 90% degli utenti che considera Conte poco adatto a condurre la Juve in Europa perché non esprime un gioco figo come si vede in queste competizioni, è solo perchè non gioca la difesa a 4.

Magari tu sei in quel 10% e va bene così.

Rendiamoci conto però, eh?

non ho corretto nessun tiro, stai confondendo i post di Desdmond e the mentalist..non ho mai detto che conte è buono solo per il campionato, ho detto solo che quando sai di essere più forte del Benfica e hai un'ultima mezz'ora in 10 la tua squadra deve fare un'occasione vera da gol con la finale che sai che giocherai in casa, cioè un'occasione che non succederà più al 99% mai più la coppa la porti a casa (questo però riguarda l'attuale condizione della Juventus che soldi non ne vuole mettere). Modificato da *** PINTURICCHIO ***

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
76389 messaggi

Montella ha fatto bene con una società che lo protegge e che ha le stesse idee, così come fece Ancelotti con la Juve, vedi pure ste cose...

vuoi le coppe, ma le vuole anche Conte solo che per arrivare ci vogliono i fuoriclasse e noi con 6 di questi (Buffon, Thuram, Nedved, Davids, Trezeguet, Del Piero) perdemmo la coppa del 2003 quindi facciamoci mente capace che con i soli Tevez, Vidal e Pogba un quarto di finale di champions è un traguardo massimo. Se la Juventus vuole primeggiare in europa, così come lo vogliono i suoi tifosi, deve portare a Conte i fuoriclasse, quelli che nelle semifinali non hanno bisogno dell'allenatore ma che sanno già quello che devono fare, gli Atletico Madrid ne escono una volta ogni 5-6 anni, come successe il Monaco di Deschamps ma la storia insegna che a quella coppa ci arrivi con i fuoriclasse sia come giocatori che come uomini (Vialli, Peruzzi, Paulo Sousa, Del Piero, Deschamps) e un pò di c**o che è mancato in parecchie finali...

.quoto.quoto .quoto .quoto

Se vuoi competere nel tempo e "seriamente" le chicchere sono a zero... devi avere gli uomini per farlo... il resto sono miracoli e botte di fortuna... pensate allo steaua nel 1986...

:sventola::sventola: :sventola: :sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Aug-2006
3314 messaggi

non ho corretto nessun tiro, stai confondendo i post di Desdmond e the mentalist..non ho mai detto che conte è buono solo per il campionato

Bene, allora scusami.

Vorrà dire che quel post vale per loro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
76389 messaggi

Io leggo che Conte in europa ha deluso... beh neanche io sono stato tutta questa contentezza però tre attenuanti le ha: primo: la fortuna non ci ha certo arriso, se qualcosa doveva andare male è andata male... secondo: anche gli arbitri/uefa non ci hanno arriso, se c'era qualcosa che ci doveva capitare contro c'è capitata... terzo: la società l'ha "menata" con il terzo scuod da luglio almeno, ora con 15/16 giocatori validi al massimo ha dovuto "risparmiare" negli obbiettivi "secondari" o più improbabili...

Io credo che Conte voglia solo una cosa: 3 o 4 validi giocatori per potere competere su due fornti e/o fare capire che non si può sempre vincere o puntare a farlo senza quie 3-4 in più... lui aprla continuamente di miracolo, noi non ci facciamo caso, ma è un chiaro segnale che lui "sente" che la rosa è al limite massimo delle possibilità se non oltre...

:sventola::sventola: :sventola: :sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2010
28155 messaggi
Inviato (modificato)

No, passeggiare no, ma semplicemente vedere una squadra più sciolta, che non deve sudare per battere chiunque.

oh ragazzi ma oggi come oggi si fa fatica pure a battere il Sassuolo e voi pretendete di non sudare in CL?

pellegrini in giro non ce ne sono più...o ti mettono in difficoltà sotto il profilo tattico o come puoi capire il livello tecnico in Europa è altissimo...

Modificato da hiros

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Aug-2006
546 messaggi

se conte davvero vuole una squadra giovane, resettare tutto pianificando il futuro e non guardando all'anno prossimo come anno per vincere il campionato a me l'idea piace, purchè sia un progetto mirato a primeggiare in europa., se conte però dovesse andare via io spero tanto che non arrivino prandelli o allegri..sarebbe come un pugno nello stomaco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
5175 messaggi

in europa vincono solo due squadre all'anno.

lo stesso special ne ha vinte due (non da favorito) ma per otto volte (pur con chelsea e real miliardari) non è neanche arrivato in finale.

Antonio ha allenato solo due stagioni in Europa, con una squadra in Champions nettamente dietro alle migliori cinque del continente.

L'anno prossimo dovrebbe essere quello del "salto", per cercare di giocarsi le semifinali, però servono due acquisti top.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
76389 messaggi

in europa vincono solo due squadre all'anno.

lo stesso special ne ha vinte due (non da favorito) ma per otto volte (pur con chelsea e real miliardari) non è neanche arrivato in finale.

Antonio ha allenato solo due stagioni in Europa, con una squadra in Champions nettamente dietro alle migliori cinque del continente.

L'anno prossimo dovrebbe essere quello del "salto", per cercare di giocarsi le semifinali, però servono due acquisti top.

.quoto.quoto .quoto .quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-May-2006
2063 messaggi

Conte rimane solo se l'anno prossimo ci si accontenta della salvezza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jul-2006
19351 messaggi

Conte rimane solo se l'anno prossimo ci si accontenta della salvezza

io mi accontento , re arriva almeno a 3 o 4 giornate dalla fine , mi accontento

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Feb-2014
556 messaggi

No, passeggiare no, ma semplicemente vedere una squadra più sciolta, che non deve sudare per battere chiunque.

guarda che da tempo la juve fatica a battere chiunque anche in italia,

poi per fortuna alla fine ci riesce pero'...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Nov-2007
44750 messaggi

cmq altre 2 conferenze/interviste post gara con "boh, vedremo, parleremo, che ne so, chi lo sa,cracracra" non le digerirò

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2011
78923 messaggi

guarda che da tempo la juve fatica a battere chiunque anche in italia,

poi per fortuna alla fine ci riesce pero'...

Meno male che la fortuna ci assiste, dunque :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
76389 messaggi

Nel frattempo continua il delirio RAI su successori... .bah.bah .bah .bah ... ma che buffoni!!!

:sventola::sventola: :sventola: :sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Sep-2006
216 messaggi

Ragazzi ho una paura f***** di perdere il nostro mister....solo a sentire i nomi dei sostituti mi è venuta la depressione.

La sociatà deve far di tutto per tenerlo, il progetto di crescita deve girare intorno a lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...