Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

Juventus Campione D'Italia 2013/14 [E Sono 32]

Recommended Posts

43339 messaggi

Ciao, Yaph! Ringrazio te e tutti quelli che in questo forum hanno segnalato che c'era questa versione di Tuttosport. Io ero rimasta a quella vista su Sky e per questo non lo avevo comprato. Poco fa sono andata in edicola ed ho preso questa copia col "32". Tutta un' altra storia questa Prima Pagina rispetto a quella divisa in due tra Toro e Juve. @@

scusate amministratori, qualcuno gentilmente mi può mettere in firma la stessa gif che ha JOLENE?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36392 messaggi

a qualcuno interessa sapere che voglio fare la festa del 32 pure alla responsabile delal comunicazione della societa' che ho beccato ieri in albergo?

:mrtt2:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3026 messaggi

e continuo a godere!!!! :sventola::sventola::sventola::sventola::sventola::sventola::interxxx::interxxx::interxxx::interxxx::interxxx::interxxx::interxxx::interxxx:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65795 messaggi

:sventola::sventola::sventola::sventola::sventola::sventola::sventola:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3026 messaggi

:sventola::sventola::sventola::sventola::sventola::sventola::sventola::sventola::sventola::sventola::sventola::sventola::sventola:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18899 messaggi

Eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48827 messaggi

tumblr_n53m01Bj1p1sguduao1_500.jpg

@@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36392 messaggi

nel 2007 le *****e hanno vinto il campionato a 5 giornate dal termine in uno dei campionati farsa,con la roma arrendevole

rendiamoci conto che per vincere matematico il campionato abbiamo aspettato che la roma cadesse a catania e che non bastavano 93 per essere campioni matematici a 3 giornate....

campionato VERO E STORICO ,e ce lo abbiamo NOI

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

nel 2007 le *****e hanno vinto il campionato a 5 giornate dal termine in uno dei campionati farsa,con la roma arrendevole

rendiamoci conto che per vincere matematico il campionato abbiamo aspettato che la roma cadesse a catania e che non bastavano 93 per essere campioni matematici a 3 giornate....

COMPARE SONO 32!!!!!!! IN FACCIA A QUELLA m***a DI GARCIA!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22478 messaggi

In questo momento di festa bisogna usare le parole giuste:"EEEEEEEEEEEEEEEEEE..EEEEEEEEEEEEEEEEE"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

.quoto!

Ma quello scudetto vale solo per loro sfigati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65795 messaggi

.quoto!

Ma quello scudetto vale solo per loro sfigati

lo scudo farlocco accanto al cartonato non poteva mancare .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

lo scudo farlocco accanto al cartonato non poteva mancare .sisi

bè ovvio .sisi

.asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
76609 messaggi

sono andato a fare un po' di ricerca

non erano due federazioni separate, ma la sostanza non cambia, erano proprio due campionati

uno federale e uno italiano

nel 1908 la Juve vince il campionato federale (dove potevano giocare anche gli stranieri) e la Pro Vercelli quello italiano

nel 1909 la Juve vince quello italiano e la Pro Vercelli quello federale

quindi la sostanza non cambia

due scudetti entrambi alla Pro Vercelli anche se nei due campionati diversi

la motivazione del fatto che non compaiono nell'albo d'oro quelli della Juve: su Wikipedia c'è scritto "perché caddero nel dimenticatoio"

ma nessuna spiegazione sul perché indipendentemente dal tipo di campionato nel dimenticatoio non caddero quelli della Pro Vercelli

un dimenticatoio a fasi alterne?

Esatto... poi annin dopo riconoscono uno scudo di un'altra federazione "scissionista"... oltretutto...

:sventola::sventola: :sventola: :sventola:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65795 messaggi

delpieroale 17 sec

Complimenti ragazzi, la Storia continua... // Ale Well done boys, the story continues… #OneLove @JuventusFC

@@

:sventola::sventola::sventola:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
76609 messaggi
Inviato (modificato)

mi sa che invece il problema è tuo, per la legge in Italia esiste l'usucapione per cui se tu mi presti un libro, o io te lo rubo, o se allargo il mio recinto entro il tuo terreno, e non solo per 10 anni tu non protesti ma addirittura confermi che il tuo terreno non è 29 ettari ma 27, hai perso ogni diritto do reclamare davanti qualsiasi corte. Mente sugli scudetti 2005 e 2006 passassero anche 30 anni la questione non potrà essere conclusa per decorrenza dei termini perché c'è una contestazione in atto. Ma non dopo 80 anni su.

tuoi puoi riconoscere o meno la Padania, euskadi o la Korea del nord come stati legittimi, ma capisci che la tua posizione vale poco, (per non dire niente) confronto le posizioni internazionali.

Non c'entra nulla l'usucapione, che oltrertutto in malafede è 20 anni non 10... non è diritto ciivle e da nessuna parte c'è scritto un limite di tempo... detto questo è vero è un nostro probelema, ma seguendo quanto hai detto ti festeggi i 30 ora... io mi festeggio quelli che ho vinto realmente... il contenzioso non è sugli scudi ma solo per 444 milioni... ergo festeggiane 30 ... i ragionametni a luce alternata, a chi fa parte di e a chi non di, ma il tempo etc. etc. li lascio alla FIGC, anche perchè codesti ragionamenti e "principi" li facevano, ed applicavano, un certo Roland Freisler, e tal Andrej Vyšinskij, pensa te a chi si "ispirano"... perchè la realtà è che la FIGC si è "fregata" 4 scudi puoi filosofeggiarci quanto vuoi ma i fatti restano sempre 4 scudi si sono fregati senza un motivo...

:sventola: :sventola: :sventola: :sventola:

Modificato da gianky99

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3527 messaggi

Ivan il terribile tifa juve

285x192_ogdnaov9762c0a.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29394 messaggi

Sto ancora godendo. Eeeeeeee eeeeeeeeeeeeeeee

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68938 messaggi

delpieroale 17 sec

Complimenti ragazzi, la Storia continua... // Ale Well done boys, the story continues… #OneLove @JuventusFC

@@

Lo aspettavo @@ @@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68938 messaggi

Ivan il terribile tifa juve

285x192_ogdnaov9762c0a.jpg

:haha::haha:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...