Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

Juventus Campione D'Italia 2013/14 [E Sono 32]

Recommended Posts

76609 messaggi
Inviato (modificato)

Se vabbè, allora siamo stati C******I noi a festeggiare il 10 scudetto (se come dite voi erano già 12) il 20, il 30 e tutte le bandiere CHE ABBIAMO SVENTOLATO NOI..

certi discorsi davvero solo a trigoria li possono fare

A volere essere pignoli si... prima c'era meno interesse, non c'era polemica con la federazione, etc. , ma dal 2006 le facciamo pagare tutte, e mi sembra il minimo... oltretutto mica è marmaellata che ha la data di scadenza... la FIGC dovrebbe spiegare perchè le *****.e. furono recuperate dalla b tramite la gaza ladra perchè dia per buoni gli scudi del torneo che più le aggrada (il 1908 oltretutto è il "nostro" che ha continuità con quelli rpecedenti e non quello riconosciuto, questi restano due titoli misteriosi, hai vinto "a" non me ne frega vale "b", come hai vinto "b" mi ero dimenticato stavolta vale "a" questo è quello che è successo, a casa mia si chiama prenderti epr il c.u.l.o.) ed un sacco di cose... ma siccome non le spigherà mai, perchè non le può semplicemente argomentare e fanno i caxxi loro, allora io sono ampiamente autorizzato a riconoscermi ciò che ho vinto sul campo... e non a stare dietro alle ripicche di frustrati politicanti antijuventini patentati... io li ho vinti, il perché non li riconoscano che li abbia vinti resta un mistero tutto loro (si fa per dire perché lo sappiamo benissimo il motivo) ed un problema loro non certo mio...

:sventola::sventola: :sventola: :sventola:

Modificato da gianky99

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
494 messaggi

Avete più secondi posti voi che Toto Cutugno.

:)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
76609 messaggi

Avete più secondi posti voi che Toto Cutugno.

:)

Grande!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16197 messaggi

Campioni @@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7346 messaggi

Bm3-hFTIYAA-yPE.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
76609 messaggi

Bm3-hFTIYAA-yPE.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3527 messaggi

Bm3-hFTIYAA-yPE.jpg

Bel poster @@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7690 messaggi

per gianky99

c'è anche il discorso che, ad esempio, nel 1922 lo stesso c'erano due federazioni, se tu guardi l'albo d'oro viene riconosciuto a tutte e due le squadre che erano la solita Pro Vercelli (CGI) e la Novese (FGCI)

non si capisce per quale motivo in quel caso lo scudetto è riconosciuto a tutte e due, e nel 1908 e nel 1909, solo alla Pro Vercelli in entrambi i casi

o le cose andarono diversamente da come sappiamo noi, sennò non ha alcun senso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
76609 messaggi
Inviato (modificato)

per gianky99

c'è anche il discorso che, ad esempio, nel 1922 lo stesso c'erano due federazioni, se tu guardi l'albo d'oro viene riconosciuto a tutte e due le squadre che erano la solita Pro Vercelli (CGI) e la Novese (FGCI)

non si capisce per quale motivo in quel caso lo scudetto è riconosciuto a tutte e due, e nel 1908 e nel 1909, solo alla Pro Vercelli in entrambi i casi

Esatto c'è addirittura l'"aggravante" diciamo così... son più "seri" la revoca dei due di ora che di quelli... di quelli non esiste assolutamente motivo se non che gli "stai sul c.u.l.o"... non esiste assolutamente alcun motivo se non la totale arbitrarietà... scommettiamo che se era accaduto alle me.r.de. od alla riiioma per dire erano già stati riconosciuti in "carrozza"?!

Modificato da gianky99

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 messaggio
Inviato (modificato)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7690 messaggi

sono andato a fare un po' di ricerca

non erano due federazioni separate, ma la sostanza non cambia, erano proprio due campionati

uno federale e uno italiano

nel 1908 la Juve vince il campionato federale (dove potevano giocare anche gli stranieri) e la Pro Vercelli quello italiano

nel 1909 la Juve vince quello italiano e la Pro Vercelli quello federale

quindi la sostanza non cambia

due scudetti entrambi alla Pro Vercelli anche se nei due campionati diversi

la motivazione del fatto che non compaiono nell'albo d'oro quelli della Juve: su Wikipedia c'è scritto "perché caddero nel dimenticatoio"

ma nessuna spiegazione sul perché indipendentemente dal tipo di campionato nel dimenticatoio non caddero quelli della Pro Vercelli

un dimenticatoio a fasi alterne?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7690 messaggi

peraltro nel 1910 le cose erano uguali e vinsero Pro Vercelli e fogne

però lì lo scudetto nell'albo d'oro è solo per le fogne..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68859 messaggi

eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3363 messaggi

per gianky99

Esatto c'è addirittura l'"aggravante" diciamo così... son più "seri" la revoca dei due di ora che di quelli... di quelli non esiste assolutamente motivo se non che gli "stai sul c.u.l.o"... non esiste assolutamente alcun motivo se non la totale arbitrarietà... scommettiamo che se era accaduto alle me.r.de. od alla riiioma per dire erano già stati riconosciuti in "carrozza"?!

sono andato a fare un po' di ricerca

non erano due federazioni separate, ma la sostanza non cambia, erano proprio due campionati

uno federale e uno italiano

nel 1908 la Juve vince il campionato federale (dove potevano giocare anche gli stranieri) e la Pro Vercelli quello italiano

nel 1909 la Juve vince quello italiano e la Pro Vercelli quello federale

quindi la sostanza non cambia

due scudetti entrambi alla Pro Vercelli anche se nei due campionati diversi

la motivazione del fatto che non compaiono nell'albo d'oro quelli della Juve: su Wikipedia c'è scritto "perché caddero nel dimenticatoio"

ma nessuna spiegazione sul perché indipendentemente dal tipo di campionato nel dimenticatoio non caddero quelli della Pro Vercelli

un dimenticatoio a fasi alterne?

peraltro nel 1910 le cose erano uguali e vinsero Pro Vercelli e fogne

però lì lo scudetto nell'albo d'oro è solo per le fogne..

Senza parole... Non capisco perchè la società abbia lasciato perdere una cosa simile... Almeno fare chiarezza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50423 messaggi

10255112_771679362865487_518411956750071

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68938 messaggi

10255112_771679362865487_518411956750071

@@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65795 messaggi

:sventola::sventola::sventola: eeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :sventola::sventola::sventola::sventola::sventola::sventola::sventola:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
615 messaggi

Bm3-hFTIYAA-yPE.jpg

Ciao, Fuffy! :) Lo si può rendere wallpaper? :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7690 messaggi

anche Nedved lì lo vedo con l'occhio bello vispo... sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
615 messaggi

tumblr_n53m01Bj1p1sguduao1_500.jpg

Ciao, Yaph! Ringrazio te e tutti quelli che in questo forum hanno segnalato che c'era questa versione di Tuttosport. Io ero rimasta a quella vista su Sky e per questo non lo avevo comprato. Poco fa sono andata in edicola ed ho preso questa copia col "32". Tutta un' altra storia questa Prima Pagina rispetto a quella divisa in due tra Toro e Juve. @@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36392 messaggi

chi vince scrive la storia,gli altri leggono

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7191 messaggi
Inviato (modificato)

A volere essere pignoli si... prima c'era meno interesse, non c'era polemica con la federazione, etc. , ma dal 2006 le facciamo pagare tutte, e mi sembra il minimo... oltretutto mica è marmaellata che ha la data di scadenza... la FIGC dovrebbe spiegare perchè le *****.e. furono recuperate dalla b tramite la gaza ladra perchè dia per buoni gli scudi del torneo che più le aggrada (il 1908 oltretutto è il "nostro" che ha continuità con quelli rpecedenti e non quello riconosciuto, questi restano due titoli misteriosi, hai vinto "a" non me ne frega vale "b", come hai vinto "b" mi ero dimenticato stavolta vale "a" questo è quello che è successo, a casa mia si chiama prenderti epr il c.u.l.o.) ed un sacco di cose... ma siccome non le spigherà mai, perchè non le può semplicemente argomentare e fanno i caxxi loro, allora io sono ampiamente autorizzato a riconoscermi ciò che ho vinto sul campo... e non a stare dietro alle ripicche di frustrati politicanti antijuventini patentati... io li ho vinti, il perché non li riconoscano che li abbia vinti resta un mistero tutto loro (si fa per dire perché lo sappiamo benissimo il motivo) ed un problema loro non certo mio...

mi sa che invece il problema è tuo, per la legge in Italia esiste l'usucapione per cui se tu mi presti un libro, o io te lo rubo, o se allargo il mio recinto entro il tuo terreno, e non solo per 10 anni tu non protesti ma addirittura confermi che il tuo terreno non è 29 ettari ma 27, hai perso ogni diritto do reclamare davanti qualsiasi corte. Mente sugli scudetti 2005 e 2006 passassero anche 30 anni la questione non potrà essere conclusa per decorrenza dei termini perché c'è una contestazione in atto. Ma non dopo 80 anni su.

tuoi puoi riconoscere o meno la Padania, euskadi o la Korea del nord come stati legittimi, ma capisci che la tua posizione vale poco, (per non dire niente) confronto le posizioni internazionali.

Modificato da CGH

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
494 messaggi

Joyce, fratello mio, so che stai godendo nella "loro" Roma. Sono felice di essere stato io ad averti dato la notizia dell'ufficialità dello scudetto.

L'anno prossimo, ne sono sicuro, sarai accontentato con un gioco spettacolare e vincente anche in Europa.

Ma adesso, godi fratello. Godi.

:sventola::sventola::sventola::sventola::sventola::sventola::sventola::sventola:

PS: stasera viene Mattia per Juve-Atalanta.

sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7690 messaggi

per CGH

ma lì il problema non è con nessuno

lì semplicemente si tratta di capire perché il conteggio è stato fatto in quel modo

cioè i due campionati vinti sono lì

si tratta solo di capire perché il conteggio è stato effettuato in questo modo così singolare

di stranezze ce n'è più di una

nel 1908 viene assegnato lo scudetto federale soltanto

nel 1909 solo quello italiano soltanto

nel 1910 va alle fogne e non alla Pro Vercelli indipendentemente da quello vinto

nel 1922 vengono assegnati due scudetti

non c'è nessuna motivazione per cui si debbano fare delle scelte così incoerenti

bisogna anche specificare che le squadre giocavano sia un torneo che l'altro

per quale motivo si sceglie uno o l'altro campionato come quello "valido" in modo così arbitrario?

conta quello federale? bene, un anno alla Juve, un anno alla Pro Vercelli

conta solo l'altro? lo stesso

contano tutti e due? due a ciascuno

la logica mi dice questo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...