Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Nerull

Luis Nani: Marotta prende la Mercedes 190E e tenta il tutto per tutto

Recommended Posts

Ospite
0 messaggi

Vera l'ultima affermazione, ma è anche vero che servono difensori che non abbiano MAI cali di attenzione e Bonucci ne ha ogni tanto.

Tuttavia, realisticamente parlando potresti avere ragione tu. Su Candreva-Nani: il portoghese ha avuto vari problemi fisici ed inoltre, che io ricordi, non ha la stessa propensione a rientrare di un Candreva (importante in un modulo come questo).

Non esistono difensori che non hanno mai cali di attenzione

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7043 messaggi

Diciamo che Nani, Candreva ed un terzino sinistro più che decente sarebbe già un buonissimo mercato.

Ho paura però che il budget non sarà troppo ampio, considerando anche rinnovi ecc.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
0 messaggi

Se arriva spero sia l'acquisto di contorno e non quello su cui puntare.

Con questi cinque milioni ho esaurito il budget :mrtt2:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7043 messaggi

Non esistono difensori che non hanno mai cali di attenzione

In assoluto puoi aver ragione. Ma, per dire, hai visto il Luisao di giovedì? O, restando in casa, Barzagli? Ecco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17678 messaggi

Vera l'ultima affermazione, ma è anche vero che servono difensori che non abbiano MAI cali di attenzione e Bonucci ne ha ogni tanto.

Bonucci è ancora giovane per il ruolo che ricopre, i centrali iniziano ad essere infallibili verso i 30-31, anche 32, perché è un ruolo in cui l'esperienza conta quasi più del resto.

E cmq Bonucci affiancato da Barzagli mi lascia abbastanza tranquillo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48827 messaggi

“Ma la Juve l’ha comprato davvero Nani?”: il tormentone assomiglia a quello per Pogba. Mille tweet al giorno, un continuo, storia di due estati fa. “Ha firmato Pogba?”, aveva già firmato. Da tempo. E ne ero assolutamente sicuro. E rispondevo più volte al giorno alla stessa domanda. Qui il discorso, per quel che mi riguarda, è un po’ diverso. Sì, la Juve vuole Nani.

GIANLUCA DI MARZIO

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
0 messaggi

In assoluto puoi aver ragione. Ma, per dire, hai visto il Luisao di giovedì? O, restando in casa, Barzagli? Ecco.

Luisao? Ha fatto una buona partita giovedì ma è tutto meno che un difensore infallibile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
0 messaggi

“Ma la Juve l’ha comprato davvero Nani?”: il tormentone assomiglia a quello per Pogba. Mille tweet al giorno, un continuo, storia di due estati fa. “Ha firmato Pogba?”, aveva già firmato. Da tempo. E ne ero assolutamente sicuro. E rispondevo più volte al giorno alla stessa domanda. Qui il discorso, per quel che mi riguarda, è un po’ diverso. Sì, la Juve vuole Nani.

GIANLUCA DI MARZIO

grazie ar c**** Di Marzio....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
929 messaggi

article-0-0C24CD1400000578-414_306x423.j

Ama le zebre :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2213 messaggi

se è quello di 2/3 anni fa (non impossibile, ha ancora 28 anni) ci farebbe fare un notevole salto di qualità...

Se quello di quest'anno va comunque benissimo per il campionato visti i danni che fanno gente come Gervinho e Cuadrado con cui di certo non c'è una gran differenza...

In buona sostanza alle cifre che girano (anche se mi sembra impossibile una cessione a 5 soli milioni) prendere assolutamente, ad altre cifre ci penso...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
0 messaggi

In Italia sarebbe devastante. In europa ci potrebbe dare una grossa mano visto le soluzioni tattiche che potremmo sfruttare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
304 messaggi

Non commento mai gli acquisti non ufficializzati, ma stavolta mi sento di spendere una buona parola per questo.

E' un bell'innesto, specie in ottica Champions, un Signor Upgrade sulla fascia, un giocatore di qualità esperienza e caratura internazionale.

Ottimo ingaggio ma strappato di nuovo quasi a zero come cartellino.

Bravo Marotta!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
304 messaggi

In Italia sarebbe devastante. In europa ci potrebbe dare una grossa mano visto le soluzioni tattiche che potremmo sfruttare

super innesto. molto centrato.ideale per Conte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7919 messaggi

Ma perché parlate di candreva?è impossibile...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19489 messaggi

A me non fa impazzire.

Ma in Serie A sarebbe l'ala più forte del campionato e farebbe la differenza.

Va beh che qui la differenza la fa Cerci, tanto per dire come siamo messi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
131475 messaggi

article-0-0C24CD1400000578-414_306x423.j

donna nana tutta tana .wow:mrtt2:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
131475 messaggi

dunque, qui si rischia l'implosione

di marzio ha detto chiaramente "non è fatta ma ci stanno provando". ok. nel mentre CN e pedullà dicono "non è fatta, ci stanno provando". problema, visto che accade sempre il contrario di quanto dicono CN e pedullà, il loro "non è fatta" sarebbe da tradurre in "è fatta", ma ciò andrebbe a collidere fatalmente con il "non è fatta" di di marzio

si rischia il buco nero

io mi sono preso avanti impegnando al monte dei pegni il mio, di buco nero :mrtt2:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68859 messaggi

dunque, qui si rischia l'implosione

di marzio ha detto chiaramente "non è fatta ma ci stanno provando". ok. nel mentre CN e pedullà dicono "non è fatta, ci stanno provando". problema, visto che accade sempre il contrario di quanto dicono CN e pedullà, il loro "non è fatta" sarebbe da tradurre in "è fatta", ma ciò andrebbe a collidere fatalmente con il "non è fatta" di di marzio

si rischia il buco nero

io mi sono preso avanti impegnando al monte dei pegni il mio, di buco nero :mrtt2:

in poche parole è fatta ma non possono ancora dire che è fatta mh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
72 messaggi

Non posso dare pareri obiettivi su un giocatore che e' il mio sogno da tempo. Se e' vero ed e' integro ne vedrete delle belle.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
522 messaggi

Ottimo acquisto Nani, ci miglioriamo non di poco sulla fascia. E' quello di cui abbiamo bisogno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56974 messaggi

in poche parole è fatta ma non possono ancora dire che è fatta mh

il campionato manco è finito .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
76621 messaggi

se è quello di 2/3 anni fa (non impossibile, ha ancora 28 anni) ci farebbe fare un notevole salto di qualità...

Se quello di quest'anno va comunque benissimo per il campionato visti i danni che fanno gente come Gervinho e Cuadrado con cui di certo non c'è una gran differenza...

In buona sostanza alle cifre che girano (anche se mi sembra impossibile una cessione a 5 soli milioni) prendere assolutamente, ad altre cifre ci penso...

.quoto.quoto .quoto .quoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
131475 messaggi

MAROTTA: "Quest'estate alzeremo l'asticella. Conte tra i migliori al mondo, vogliamo andare avanti insieme. Pogba? C'è intenzione di prolungare"

05.05.2014 12.51 di Edoardo Mattia Baudino per tuttojuve.com articolo letto 266 volte
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Beppe Marotta, intervenuto ai microfoni di Radio Anch'io lo Sport, ha parlato delle strategie del prossimo mercato estivo della Juventus: "Siamo felici per il tricolore, è una vittoria meritata. Mercato? È evidente che non possiamo paragonarci agli sceicchi e ad altri club in grado di poter fare investimenti importanti. Anno dopo anno abbiamo alzato l'asticella, lo faremo anche quest'estate. In questi tre anni abbiamo sempre dimostrato di poter fare bene in Italia e in Europa, pecchiamo di esperienza in ambito continentale ma miglioreremo seguendo la cultura del lavoro".

Su Conte: "Conte è tra i migliori al mondo, il lavoro non lo svolge solo in panchina ma durante la settimana. Io e Agnelli lo incontreremo a bocce ferme, per noi rappresenta un patrimonio. Lo incontreremo a breve perché vogliamo andare avanti insieme. Se Conte cercherà i 100 punti in campionato? Questo gruppo ha disputato molte gare in più rispetto al campionato, considerando anche la Champions, la Coppa Italia e gli impegni dei calciatori con le rispettive nazionali. Il record lascia il tempo che trova, nel palmares resta la vittoria dello scudetto. Conte è italiano e collaborativo, terrà conto che tra qualche settimana l'Italia dovrà radunarsi per il Mondiale. Pianificherà l'impiego dei calciatori anche in base alla partecipazione alla Coppa del Mondo".

Sul rendimento record in campionato: "Il rendimento record in campionato? "Finora abbiamo giocato 51 gare ufficiali, il ruolino di marcia è importante anche considerando le difficoltà riscontrate in campionato. Oltre rinforzare la squadra e magari cambiare schema tattico, credo che la prima cosa da fare a livello globale sia la riforma dei campionati. Bisogna riportare la A a diciotto squadre per evitare la sovrapposizione di tante gare per i calciatori, questo format sarebbe migliore per la qualità in chiave nazionale e per un miglior rendimento nelle competizioni europee".

Su Pogba: "Abbiamo avuto un incontro con il suo entourage esprimendo l'intenzione di prolungare il contratto. Spero che la situazione possa risolversi a breve"

626617de55d1b2bbd.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
76621 messaggi

La butto li... nani e menez (a zero) ... io credo che sia questa la rotta per il momento...

:sventola::sventola: :sventola: :sventola:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...