Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Nerull

Luis Nani: Marotta prende la Mercedes 190E e tenta il tutto per tutto

Recommended Posts

82465 messaggi
Conte, mai dire scudetto

"Mica ho Nani o Tevez"

«C'è ancora tanta strada da fare per tornare competitivi»
massimiliano nerozzi

INVIATO A CATANIA

Dimenticate che lo scudetto arrivi alla velocità del neutrino, voi che sperate. Nel discorso alla nazione bianconera, Antonio Conte lo mette in chiaro, e mica per il pareggio di ieri a Catania, il secondo filato. «Dite che siamo primi? Ma leggere la classifica ora non ha alcun senso: la verità è che non dobbiamo illudere noi stessi e gli altri, perché per noi la strada è ancora lunga e tortuosa». Questione di esperimenti del passato già falliti: «Se pensate che la Juve, dopo due settimi posti, torni a lottare subito per lo scudetto... Ripeto: abbiamo tanta strada da percorrere per tornare a essere competitivi». Questione di particelle fondamentali, anche: «Non è che in estate abbiamo preso Walcott, Nani o Tevez, gente che in Italia nessuno si può permettere, ma giocatori giovani e di prospettiva». Al momento, anche meno bravi, si suppone.

Della spedizione in Sicilia, questa settimana, l'allenatore farà rivedere la prima metà del film, più volte, perché di alcune scene verrà vietata la replica. «Il primo tempo non mi è piaciuto - attacca Conte - sia dal punto di vista dell'approccio sia per quanto riguarda l'interpretazione. Senza determinazione, concentrazione e cattiveria». Decisamente meglio quando negli spogliatoi ha alzato di brutto il volume: «Dopo l'intervallo abbiamo fatto bene - spiega ancora - ma al posto di prendere il cazzotto e rialzarci, dovremmo darlo noi per primi». In certe situazioni, molto meglio il codice da saloon: «Come si dice, chi mena per primo mena due volte». Nella ripresa ci sono insomma le cose da salvare: «Vedo il bicchiere mezzo vuoto, ma anche mezzo pieno, perché i ragazzi hanno dimostrato di non voler perdere». Può anche non bastare, però, e allora è meglio puntualizzarlo. Se per mesi, per convinzione o per mestiere, ha giurato che «chi gioca nella Juve è il migliore del mondo», ora si scopre che esistono armi più letali. «Walcott, Nani, Tevez. Ma abbiamo cercato di mettere d'accordo le potenzialità economiche con le indicazioni mie e quelle del direttore Marotta». Meglio realisti che imbonitori. Pazienza, dunque. Come disse Conte, e prima di lui Mourinho, «non sono Harry Potter».

Da José ha rubato altro, come gli allenamenti a porte sigillate, o la sacralità dello spogliatoio. Appena finita la battaglia, per esempio, Pepe se n'era uscito dal prato furente, imprecando a voce alta, e Conte l'aveva subito stoppato, con quel filo di voce che gli rimaneva: «Parliamo dentro, parliamo dentro». E che non escano spifferi, come conferma Pepe: «Quello che ci siamo detti resta nello spogliatoio». Nessuna polemica, s'affretta ad aggiungere l'esterno: «Io sono un “rosicone” e quando non vinco mi innervosisco. Ho detto che dovevamo vincere la partita perché avevamo avuto occasioni importanti. Non l'ho detto con questa calma - sorride - ma non ce l'avevo assolutamente con l'allenatore». Non resta che tornare a «lavorare, perché questo è il nostro verbo», sottolinea Conte. E per essere sicuri che il messaggio sullo scudetto non si sia perso in qualche tunnel, lo ribadisce: «L'obiettivo è sempre quello di fare il massimo, però sappiamo che le altre squadre sono più attrezzate di noi. Non ci dobbiamo fare entusiasmare e stare con i piedi per terra. Le chiacchiere, a volte, fanno più male di tutte le situazioni. Restiamo umili». Non è proprio il momento di sognare: «Le vittorie di Inter e Milan ci hanno messo pressione? Ma non scherziamo».

Ha invece l'aria piuttosto seria Andrea Pirlo, anche ieri sorvegliato speciale dal nemico («mi hanno marcato bene»): «Potevamo approfittare di questo inizio di campionato, perché questi sono punti lasciati, come quelli di mercoledì scorso». Già. E non è l'unico a pensarlo.

Walcott - Tevez - Nani mh

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2749 messaggi

Teoricamente si, son 30 milioni per tutti e 3, se oltre a Quaglia e Vucinic, vendi anche Giovinco è fattibile.

Non credo comunque che Conte li voglia tutti e 3, vorrebbe dire puntare solo sul 4-3-3, e io non credo che Conte voglia abbandonare del tutto il 3-5-2.

nani e sanchez fanno tranquillamente le seconde punte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50423 messaggi

ma quando mai ha aggiunto quella cosa

Avvocato oggi è su di giri, qualunque cosa scriva fai finta che non esista .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7656 messaggi

Ma un po tutti.... .asd

Abbiamo il topic rosso, la mercedes e 45 pagine per una bomba, senza riscontri, di tuttosport....cioe....rendiamoci conto... sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21848 messaggi

Non ho seguito il topic, ma alle cifre che leggo va preso. Sarebbe un gran colpo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
82465 messaggi

Purtroppo quella s******a è scritta davvero nell'articolo .asd.... cosa che mi lascia più che perplesso sulla veridicità dell'articolo firmato Camillone Forte .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50423 messaggi

Ma un po tutti.... .asd

Abbiamo il topic rosso, la mercedes e 45 pagine per una bomba, senza riscontri, di tuttosport....cioe....rendiamoci conto... sefz

Il bello è che io ho preso tutto in modo tranquillo, aspettando fonti più autorevoli.

Poi Avvocato mi spara un "Nani domani ospide allo Stadium by SkySport24"

e ho iniziato ad avvisare tutti gli amici Juventini della cosa.

Immagina la figura di mierda quando ho scoperto che trollava .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50423 messaggi

Purtroppo quella s******a è scritta davvero nell'articolo .asd.... cosa che mi lascia più che perplesso sulla veridicità dell'articolo firmato Camillone Forte .asd

Bhoooo, tanto va a finire che prendiamo il solito nome che non fa mai nessuno .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21211 messaggi

C'è poco da fare: finché non ne parla DM non dovremmo neanche pensarci.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
82465 messaggi
Inviato (modificato)

E naturalmente hai ragione.

Modificato da FeroceSaladino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8304 messaggi

Comunque se a maggio si parla di Nani, ad agosto arriva Mammarella?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19784 messaggi

Daniele Massaro?

De magistris?

Di maria?

Domenico Modugno?

sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50423 messaggi

A me di DM non frega niente, io ci credo solo se ci crede FS :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50423 messaggi

Daniele Massaro?

De magistris?

Di maria?

Domenico Modugno?

sefz

Denti Marci

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44750 messaggi

camillo forte l ha acchittata paurosamente

marotta disse una cosa totalmente differente

ma da uno che scrisse un libro su diego quando venne da noi non mi aspetto altro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15120 messaggi

secondo me vuole cambiare.... penso anche per dare nuovi stimoli.... dopo 3 scudi è dura specialmente con lo stesso modulo

Più che altro perché ormai tutti sanno come giochiamo. Serve un cambiamento anche e soprattutto per questo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50423 messaggi

ma da uno che scrisse un libro su diego quando venne da noi non mi aspetto altro

Coooooooooooooooooosa????? :haha::haha::haha::haha::haha:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21211 messaggi

Con tutti i ritardi che ci sorbiamo? .oddio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19784 messaggi

Coooooooooooooooooosa????? :haha::haha::haha::haha::haha:

Il libro della giungla 2 - Da mowgli al panda

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
82465 messaggi

E tu hai ancora più ragione perché FS è una testa pensante e non dipende totalmente dal pur sommo DM.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
241 messaggi

Un giocatore del calibro di Nani per una cifra del genere?

Se è vero, trattasi di grandissima operazione che fa il paio con l'affarone Tevez!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48827 messaggi

Ma anche Evra è di Pastorello? mh

In tal caso non sarei sorpreso se....

@@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
816 messaggi
Inviato (modificato)

non possono chiedermi di vincere lo scudetto subito...mica ho tevez e nani (cit) .the

eccomi .rulez .rulez .rulez

E Walcott dove lo lasci?

Modificato da NewLife

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48827 messaggi

.meme17

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...