Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Nerull

Luis Nani: Marotta prende la Mercedes 190E e tenta il tutto per tutto

Recommended Posts

22359 messaggi

appunto, non scherziamo. abbiamo solo vedute diverse. tutto qua.

Si ma Di Maria non è che te lo vendono per un tozzo di pane, sotto i 35-40 la vedo difficile.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1895 messaggi

ok non va bene nemmeno sanchez .asd

no, va benissimo, purché a prezzi contenuti. non è che siccome a barcellona hanno preso una topica poi la fanno scontare a noi. questi hanno speso 37 milioni per un giocatore bravo ma non un top player.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1895 messaggi

Si ma Di Maria non è che te lo vendono per un tozzo di pane, sotto i 35-40 la vedo difficile.

perché pensi che sanchez per il barcellona abbia una valutazione inferiore a 30 milioni. poi tutto può essere visto quello che hanno combinato con ibra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18899 messaggi

Non vi va bene nemmeno Sanchez?

Vabbè ragà, io non so che dire... .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50423 messaggi

Ma il fatto che non vada mai bene nulla qua dentro è normale amministrazione .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22359 messaggi

perché pensi che sanchez per il barcellona abbia una valutazione inferiore a 30 milioni. poi tutto può essere visto quello che hanno combinato con ibra.

Se davvero siamo sul calciatore la cifra nemmeno si avvicina ai 30 milioni.

Al massimo è un prestito. .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22359 messaggi

Ma il fatto che non vada mai bene nulla qua dentro è normale amministrazione .asd

.asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25979 messaggi

Conte non penso che giochetebbe mai con due ali "driblomane" alla Nani , ergo un profilo di ala tecnica , che abbina quantità , qualità e corsa serve per il 4/3/3 ... E chi meglio di Sanchez ? Piedi buoni , grandissima velocità ( le ripartenze contro squadre tecnicamente più forti di noi sono fondamentali e il real quest anno l'ha dimostrato ) e spirito di sacrificio .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56962 messaggi

quando è arrivato osvaldo il 90% era contento sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25979 messaggi

Nell'altro topic decantavo le doti di corsa e qualità di Sanchez necessarie in un ala del 4/3/3 contiano . Se da una parte c'è bisogno di un Sanchez , dall'altra c'è bisogno di un driblomane dai piedi buoni capace di dare brio all'attacco . Chi meglio di nani a quel prezzo ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2610 messaggi

Perché era arrivato a zero euro senza alcun obbligo di riscatto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56962 messaggi
Inviato (modificato)

Perché era arrivato a zero euro senza alcun obbligo di riscatto.

no perchè era un grande giocatore che avrebbe panchinato llorente in 5 minuti cit

Modificato da the mentalist

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65795 messaggi

no, va benissimo, purché a prezzi contenuti. non è che siccome a barcellona hanno preso una topica poi la fanno scontare a noi. questi hanno speso 37 milioni per un giocatore bravo ma non un top player.

mi pare abbastanza scontato che se lo prendiamo il prezzo evidentemente sia tendente ai 20 milioni o giù di li piuttosto che ai 30 .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2610 messaggi

no perchè era un grande giocatore che avrebbe panchinato llorente in 5 minuti cit

va beh questa è una minkiata dai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16537 messaggi

Se criticare sanchez giuro che inizio a credere di aver preso parte al forum sbagliato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1895 messaggi

ti sbagli, a me va bene tutto o quasi. sto solo dicendo che sanchez non è una priorità perché prevedo che il barcellona sparerà alto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50423 messaggi

Io ero contento e son dell'idea che rinnoveremo il prestito .asd

ti sbagli, a me va bene tutto o quasi. sto solo dicendo che sanchez non è una priorità perché prevedo che il barcellona sparerà alto.

Ma ad oggi è anche presto per ipotizzare certi scenari,

nel senso che siamo solo alle voci di mercato, ai sondaggi, interessamenti.

Non sappiamo realmente cosa ci sia sotto e se ci sia qualcosa.

Al di la del prezzo, non credo che un giocatore come Sanchez debba esser schernito.

Anche perchè a parte Nani, forse, gli altri non è che abbiano prezzi vantaggiosi,

escludendo i parametri zero ovviamente .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35060 messaggi

ocio che gervinho corre come un pazzoide e si sbatte a fare qualunque cosa garcia gli chieda ( .meme18 )

nani e sanchez dal pdv tecnico gli pisciano nel mesencefalo, ma poi a sbattimento sono tutto da vedere .asd

sanchez è un animale anche nei recuperi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1895 messaggi

Se criticare sanchez giuro che inizio a credere di aver preso parte al forum sbagliato

non si tratta di criticare sanchez e neanche di voler fare il ragionieri della domenica ma purtroppo le cifre nel calcio contano e spendere più di 15 milioni per sanchez per me è e rimane una boiata pazzesca.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16537 messaggi

non si tratta di criticare sanchez e neanche di voler fare il ragionieri della domenica ma purtroppo le cifre nel calcio contano e spendere più di 15 milioni per sanchez per me è e rimane una boiata pazzesca.

per me no punti di vista

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1114 messaggi

sei sicuro? per me è proprio l'opposto

tevez incollato a llorente e con marcatura in situazione statica ha giocato spesso sotto i suoi standard

Ma io non è che son sicuro o meno per una questione mia personale, dico che Tevez ha giocato lontano dalla porta sia con Ferguson che con Mancini ed ha sempre abbassato in maniera notevolissima la sua media gol (non 4-5 gol in meno).

lo sai che quest'anno ha giocato nel Barcellona vero?

Non ho capito se vuoi dire che siccome ha giocato nel Barça allora è forte per forza (ma non penso tu volessi dire questo perché ovvio che non è una verità assoluta), oppure se intendi che ha giocato nel Barça e che quindi ha dovuto già affrontare squadre chiuse, perché comunque non sarebbe così, nessuno si arrocca come succede in Italia.

Se poi volevi dire altro ancora...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1895 messaggi

Ma io non è che son sicuro o meno per una questione mia personale, dico che Tevez ha giocato lontano dalla porta sia con Ferguson che con Mancini ed ha sempre abbassato in maniera notevolissima la sua media gol (non 4-5 gol in meno).

Non ho capito se vuoi dire che siccome ha giocato nel Barça allora è forte per forza (ma non penso tu volessi dire questo perché ovvio che non è una verità assoluta), oppure se intendi che ha giocato nel Barça e che quindi ha dovuto già affrontare squadre chiuse, perché comunque non sarebbe così, nessuno si arrocca come succede in Italia.

Se poi volevi dire altro ancora...

diciamo che in liga le difese sono roba da circo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7656 messaggi

Nani e Sanchez?

Mi metterei a piangere. altroche'.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2610 messaggi

Invece qui dove Di Natale fa 30 gol a campionato siamo nel gota del calcio mondiale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50423 messaggi
Inviato (modificato)

Llorente giocava in Liga e, saltando ben due mesi, è rimasto nei suoi standard annuali.

Borja Valero in due anni di Villarreal ha fatto 11 gol, con la viola fin'ora 9 nello stesso numero di annualità.

Addirittura Rami, 2 gol in 3o4 anni di Valencia, con il Milan ne ha fatti 3 in 6 mesi.

La storia che in Spagna le difese siano circensi farebbe intendere che le nostre non siano da meno.

In realtà invece molto dipende dal modo di giocare, dalla capacità di creare e rendersi pericolosi.

Poi chiaro ci vuole anche fortuna, come il caso di Rami che resta pur sempre un difensore,

ma un giocatore come Sanchez che fa 20 gol e 17 assist in 50 presenze,

li fa anche e sopratutto per bravura e capacità, non di certo per regali avversari.

Non fossilizzarti sul giocatore acerbo visto a Udine,

Sanchez è maturato parecchio nell'esperienza blaugrana.

Modificato da Anth_Hardy

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...