Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Nerull

Luis Nani: Marotta prende la Mercedes 190E e tenta il tutto per tutto

Recommended Posts

19926 messaggi

cazz stai creando un hype assurdo su di me

sono un còglione vorrei sottolinearlo

cmq

buffon

licht barza/caceres chiellini r.rodriguez (qua ne servono 25 sembra uno scafista di tirana ma è sexy da morire fidati)

pogba vidal asamoah

volland o lamela mandzukic tevez

(20) (15*) (25) *prendendo baldini a un concerto di pupo

leali

bonny

rugani

lars bender (20)

pardo/vilhena

llorente

berardi

immobile

cessioni

marchisio

pirlo

ogbonna

isla

vucinic

quagliarella

giovinco

+ una batteria di pentole cottura a vapore senza grassi e peluso e padoin

dalle cessioni un sessantacinquino lo devi tirare fuori + eventuali grazie di sant'antonio fatteci da johnjohn

tutto questo nel magico mondo del còglione che tornerei a sottolineare

mi piace abbastanza

a parte che marchisio nel 4 3 3 è una spada di cristo e non lo cederei mai, stica di lars bender

inoltre non c'è immobile nè tra gli acquisti nè tra le cessioni e mandzukic non mi piace molto anche se è indubbiamente forte

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27207 messaggi

Ma la gurata di Moggi che dice che Sanchez lo abbiamo già preso ...

.penso

Moggi su Libero: "Serve un nuovo Buffon, un nuovo Tevez e soprattutto un nuovo Pirlo. Il primo colpo c'è già..."

06.05.2014 15:50 di Redazione TuttoJuve Twitter: @Tuttojuve_com articolo letto 28487 volte
© foto di TuttoMercatoWeb
17fcccc321017429051fab9746b4cbfd-30455-c

Luciano Moggi su Libero parla della Juve che farebbe per l'Europa: "La terza stella sulla maglia non ci sarà, per noi gli scudetti sono 32 anche se la contabilità dice 30, la terza stella c'è già allo Stadium e il Presidente si diverte a provocare gli avversari. La vera sfida che inizia adesso è quella con il futuro. Rivoluzionare tutto per inseguire l'utopia europea sarebbe una stupidaggine, servono novità e bisogna partire dalla difesa. La Juventus sembra pronta a pagare il conto dell'età, serve un nuovo Buffon, un nuovo Tevez perchè l'argentino non può più dare quello che ha dato e soprattutto un nuovo Pirlo. Il primo colpo c'è già, si chiama Alexis Sanchez. Sugli altri nomi da Scuffet a Lulic non vale la pena esprimersi finchè non saranno delle vere trattative. Conte e Pogba resteranno per vincere".

Sanchez - Nani

Lasciatemi illudere

@@

come tevez non può dare più quello che ha dato? .asd praticamente lo abbiamo acquistato per vederlo giocare per 9 mesi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32418 messaggi

Ma ci sono novità importanti? .penso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29866 messaggi

Zidane aveva un gran dribbling. Lo mettevano in fascia? Del Piero aveva piedi da trequartista. Da quando ha iniziato a segnare qualcuno lo allontanava dalla porta? Se vuoi ci sono mille esempi. Se poi il problema è che quello che di gran lunga è stato il tuo miglior giocatore dell'anno e capocannoniere non è tutto questo granché come punta, forse abbiamo problemi ben più gravi del modulo.

A me non pare che Ronaldo segni poco, eh.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29394 messaggi

Ronaldo nasce in fascia. Tevez nasce seconda punta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
0 messaggi

Ronaldo è un calciatore che non può essere paragonato con nessun altro secondo me. Unico nella storia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6740 messaggi

Non è che l'eccezione è regola

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29866 messaggi

Ronaldo nasce in fascia. Tevez nasce seconda punta.

A parte che non c'entra molto, perché comunque Tevez le sue belle stagioni sull'esterno se le è fatte e a parte anche che basta una stagione fatta bene per cancellare tutte le altre cose (tipo quella di Eto'o che fu decisivo spostato lì, per contribuire ai successi dell'Inter)

A parte tutto questo, tu hai detto che uno allontanato dalla porta segna meno, io ti ho appena dimostrato che non è per forza così e che dipende molto dal gioco che proponi

Inoltre non vedo proprio come il bottino europeo di Tevez possa diminuire, al massimo aumenterà... .asd

E poi con nomi di un certo tipo (Tevez-Llorente-Sanchez, per esempio) non temo certo la mancanza di finalizzazione. In compenso ho però finalmente giocatori che ai lati sono in grado di creare la superiorità numerica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29394 messaggi

A parte che non c'entra molto, perché comunque Tevez le sue belle stagioni sull'esterno se le è fatte e a parte anche che basta una stagione fatta bene per cancellare tutte le altre cose (tipo quella di Eto'o che fu decisivo spostato lì, per contribuire ai successi dell'Inter)

A parte tutto questo, tu hai detto che uno allontanato dalla porta segna meno, io ti ho appena dimostrato che non è per forza così e che dipende molto dal gioco che proponi

Inoltre non vedo proprio come il bottino europeo di Tevez possa diminuire, al massimo aumenterà... .asd

E poi con nomi di un certo tipo (Tevez-Llorente-Sanchez, per esempio) non temo certo la mancanza di finalizzazione. In compenso ho però finalmente giocatori che ai lati sono in grado di creare la superiorità numerica.

Giusto perché sembri dimenticarlo: lo sai vero che l'anno prossimo si gioca anche in campionato? mh

Per il resto si, allontanare un attaccante dalla porta significa farlo segnare meno. Se per arrivare al tiro devo fare uno scatto di 5 metri é un conto, se devo farlo da 30 è un altro. Se è in discussione pure questo, allora mi risulta difficile commentare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29866 messaggi

Giusto perché sembri dimenticarlo: lo sai vero che l'anno prossimo si gioca anche in campionato? mh

Per il resto si, allontanare un attaccante dalla porta significa farlo segnare meno. Se per arrivare al tiro devo fare uno scatto di 5 metri é un conto, se devo farlo da 30 è un altro. Se è in discussione pure questo, allora mi risulta difficile commentare.

Non ho capito il riferimento al campionato mh

Secondo me si manterranno diverse identità di gioco (che è la cosa migliore fra tutte), se è quello che intendi, vedremo ancora molte volte Tevez centrale per fortuna

Ora come ora è una specie di seconda punta che gira intorno a Llorente, si muove e si fa il mazzo

Se tu lo fai partire esterno con l'idea di puntare l'uomo e rientrare sul piede opposto non gli cambi di molto il lavoro duro, ma riesci finalmente a creare pericoli anche nell' 1 vs 1 (metti finalmente uno che salta l'uomo fronte alla porta, il che per lo meno ti dà una soluzione in più di quella monocorde "palla a Llorente e scarico dietro") e dalle sovrapposizioni...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2931 messaggi

cazz stai creando un hype assurdo su di me

sono un còglione vorrei sottolinearlo

cmq

buffon

licht barza/caceres chiellini r.rodriguez (qua ne servono 25 sembra uno scafista di tirana ma è sexy da morire fidati)

pogba vidal asamoah

volland o lamela mandzukic tevez

(20) (15*) (25) *prendendo baldini a un concerto di pupo

leali

bonny

rugani

lars bender (20)

pardo/vilhena

llorente

berardi

immobile

cessioni

marchisio

pirlo

ogbonna

isla

vucinic

quagliarella

giovinco

+ una batteria di pentole cottura a vapore senza grassi e peluso e padoin

dalle cessioni un sessantacinquino lo devi tirare fuori + eventuali grazie di sant'antonio fatteci da johnjohn

tutto questo nel magico mondo del còglione che tornerei a sottolineare

Poi chi metti nella lista UEFA da consegnare alla Champions ? ti ricordo che almeno tre devono essere prodotti del settore giovanile della squadra.... E mi sembra che nella tua lista non sia presente questo parametro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29083 messaggi

(OT ma non troppo...)

Intanto Berardi ha fatto tre gol alla fiorentina!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44754 messaggi

tevez alla juve le partite migliori le ha fatte giocando largo e lasciando llorente in mezzo a portarsi 2/3 uomini

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50423 messaggi

tevez alla juve le partite migliori le ha fatte giocando largo e lasciando llorente in mezzo a portarsi 2/3 uomini

Ecco, diciamolo.

Qua si butta in panca Llorente troppo facilmente.

Come dissi in un altro topic:

Se pensate ad una formazione senza Llorente,

non avete capito niente, in tre anni, di come gioca Conte.

Che poi ci possano stare varianti dovute a situazioni particolari, nessuno lo mette in dubbio.

Ma per situazioni particolari eh.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44754 messaggi

Ecco, diciamolo.

Qua si butta in panca Llorente troppo facilmente.

Come dissi in un altro topic:

Se pensate ad una formazione senza Llorente,

non avete capito niente, in tre anni, di come gioca Conte.

Che poi ci possano stare varianti dovute a situazioni particolari, nessuno lo mette in dubbio.

Ma per situazioni particolari eh.

se la juve fa la partita, uno come llorente è una benedizione divina

se dobbiamo giocare schiacciati dietro come gli ultimi mesi, llorente non serve a un c****

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50423 messaggi

se la juve fa la partita, uno come llorente è una benedizione divina

se dobbiamo giocare schiacciati dietro come gli ultimi mesi, llorente non serve a un c****

Al di la di fare la partita, abbiamo passato due anni a vedere stop sbagliati e azioni mandate all'aria.

E per due anni ci son stati smadonnamenti di massa per avere una punta che servisse a Conte.

Ora che il mister se la può godere, e non solo lui, lo si panchina con una semplicità disarmante .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
82465 messaggi

Buffon

Lichtsteiner - Barzagli - Bonucci - Chiellini

Vidal - Pogba

Sanchez - Tevez - Nani

Llorente

mh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32452 messaggi

Concordo con il buon Maja

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
131691 messaggi

concordo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2159 messaggi

se non sbaglio il 17 non l'indossa nessuno attualmente, e Nani ha sempre vestito quel numero..attenzione!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50423 messaggi

se non sbaglio il 17 non l'indossa nessuno attualmente, e Nani ha sempre vestito quel numero..attenzione!

Si ma poi chi glielo dice a Biancaneve che sono 17 Nani?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18651 messaggi

lo conservo per il rientro di Marco Motta!! :mrtt2:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7213 messaggi

Che roba strana sto acquisto. Roba mai vista

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50423 messaggi

Che roba strana sto acquisto. Roba mai vista

In che senso? Non l'abbiamo preso eh .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2548 messaggi

A me per la campagna acquisti prossima mi bastano Berardi (sul quale la Juve ha il diritto alle prestazioni sportive) e Nani per godere!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...